Anticristo ONU calunni massoni Bildenberg SpA FED

Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] se non si loda Dio attraverso Gerusalemme, si negano le alleanze, quindi nessuna preghiera può essere gradita a Dio se non sale dal cuore della Torà e non parte da GERUSALEMME! Quindi si può lodare Dio soltanto attraverso GERUSALEMME: Salmo 102,21. affinché proclamino in Sion il nome dell'Eterno e la sua lode in Gerusalemme [[. Ecco , una efficace lode a Dio: può partire soltanto da Gerusalemme, ed è questo il motivo per cui musulmani e cristiani sono diventati l'anticristo ]]: Salmo 148,9-10. 9 monti e colli tutti, alberi fruttiferi e cedri tutti; 10 voi tutti animali selvatici e domestici, rettili e uccelli alati. Atti,3-8. 7 E, presolo per la mano destra, lo sollevò. Di colpo i suoi piedi e le caviglie si rinvigorirono 8 e balzato in piedi camminava; ed entrò con loro nel tempio camminando, saltando e lodando Dio. 9 Tutto il popolo lo vide camminare e lodare Dio 10 e riconoscevano che era quello che sedeva a chiedere l'elemosina alla porta Bella del tempio ed erano meravigliati e stupiti per quello che gli era accaduto. 11 Mentr'egli si teneva accanto a Pietro e Giovanni, tutto il popolo fuor di sé per lo stupore accorse verso di loro al portico detto di Salomone. 12 Vedendo ciò, Pietro disse al popolo: «Uomini d'Israele, perché vi meravigliate di questo e continuate a fissarci come se per nostro potere e nostra pietà avessimo fatto camminare quest'uomo? 13 Il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, il Dio dei nostri padri ha glorificato il suo servo Gesù, che voi avete consegnato e rinnegato di fronte a Pilato, mentre egli aveva deciso di liberarlo; 14 voi invece avete rinnegato il Santo e il Giusto, avete chiesto che vi fosse graziato un assassino 15 e avete ucciso l'autore della vita. Ma Dio l'ha risuscitato dai morti e di questo noi siamo testimoni. 16 Proprio per la fede riposta in lui il nome di Gesù ha dato vigore a quest'uomo che voi vedete e conoscete; la fede in lui ha dato a quest'uomo la perfetta guarigione alla presenza di tutti voi.
17 Ora, fratelli, io so che voi avete agito per ignoranza, così come i vostri capi; 18 Dio però ha adempiuto così ciò che aveva annunziato per bocca di tutti i profeti, che cioè il suo Cristo sarebbe morto. 19 Pentitevi dunque e cambiate vita, perché siano cancellati i vostri peccati 20 e così possano giungere i tempi della consolazione da parte del Signore ed egli mandi quello che vi aveva destinato come Messia, cioè Gesù. 21 Egli dev'esser accolto in cielo fino ai tempi della restaurazione di tutte le cose, come ha detto Dio fin dall'antichità, per bocca dei suoi santi profeti. 22 Mosè infatti disse: Il Signore vostro Dio vi farà sorgere un profeta come me in mezzo ai vostri fratelli; voi lo ascolterete in tutto quello che egli vi dirà. 23 E chiunque non ascolterà quel profeta, sarà estirpato di mezzo al popolo. 24 Tutti i profeti, a cominciare da Samuele e da quanti parlarono in seguito, annunziarono questi giorni. 25 Voi siete i figli dei profeti e dell'alleanza che Dio stabilì con i vostri padri, quando disse ad Abramo: Nella tua discendenza saranno benedette tutte le famiglie della terra. 26 Dio, dopo aver risuscitato il suo servo, l'ha mandato prima di tutto a voi per portarvi la benedizione e perché ciascuno si converta dalle sue iniquità». [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!

Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] Cosa rappresentava #GERUSALEMME per #Gesù di #Betlemme il discendente ed erede di #Re #Davide? GESÙ PIANGE SU GERUSALEMME E SULLE IMMANI SOFFeRENZE CHE TALMUD E FaRISEI HANNO MERITATO: IDOLO DELLA GELOSIA E KABBALAH MAGIA NERA! Cosa si aspetto Dio dai Cristiani e dagli ebrei per Gerusalemme? Pregare per l'avvento del Messiah, perché soltanto lui può portare la pace salmo 122,6 Pregate per la pace di Gerusalemme: prosperino quelli che ti amano.! Cercare sempre il bene di Gerusalemme come capitale di tutti gli ebrei del mondo! salmo 122,9. Per amore della casa dell'Eterno, il nostro DIO, io cercherò il tuo bene... e Romani 15,26 perché a quelli della Macedonia e dell'Acaia è piaciuto di fare contribuzione per i poveri che sono fra i santi in Gerusalemme. [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!



Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] Nessuno deve dimenticare GERUSALEMME come Patria di ogni ebreo: che non è diventato il satanista parassita usuraio rothschild Bildenberg, alto tradimento Costituzionale: signoraggio bancario: il massone per il mondo: dei parassiti SpA FED FMI BM NWO. Salmo 137,5-6. 5. Se ti dimentico, Gerusalemme, si paralizzi la mia destra; 6. resti la mia lingua attaccata al palato, se io non mi ricordo di te, se non metto Gerusalemme, al di sopra di ogni mia gioia...  Atti 20,16. Paolo infatti aveva deliberato di navigare senza fermarsi a Efeso per evitare di perdere tempo in Asia, perché aveva fretta di trovarsi, se possibile, a Gerusalemme il giorno di Pentecoste. [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!


Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] da GERUSALEMME Dio JHWH regnerò sulla terra, Salmo 102,13-17. 13. Tu stesso ti leverai, avrai misericordia di Sion,+ Poiché è la stagione per esserle favorevole, Poiché il tempo fissato è venuto.+ 14. Poiché i tuoi servitori si sono compiaciuti delle sue pietre,+ E alla sua polvere rivolgono il loro favore.+ 15. E le nazioni temeranno il nome di Geova,*+ E tutti i re della terra la tua gloria.+ 16. Poiché Geova* certamente edificherà Sion;+ Egli deve apparire nella sua gloria.+ 17. Certamente si volgerà alla preghiera di quelli spogliati [di ogni cosa],+ E non disprezzerà la loro preghiera. +.. e SALMO 110:2 Il SIGNORE stenderà da Sion lo scettro del tuo potere. Domina in mezzo ai tuoi nemici! [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!
==========

Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] Dio Holy JHWH benedice da Gerusalemme Salmo 128,5. L'Eterno ti benedica da Sion, e possa tu vedere la prosperità di Gerusalemme tutti i giorni della tua vita... Chi è nato in Gerusalemme ha una particola benedizione Salmo 87,5-6 5. E si dirà di Sion: «Questi e quello sono nati in lei; e l'Altissimo stesso la renderà stabile». 6. L'Eterno, passando in rassegna i popoli, registrerà: «Costui è nato là». (Sela). Dio benedice con la pace chi ama Gerusalemme Salmo 122,6. Pregate per la pace di Gerusalemme! Quelli che ti amano vivano tranquilli. [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!

==========
ERDOGAN è il BOIA, semplicemente perché lui è un islamico: come ogni bestia di Allah Satana come lui! shariah è genocidio nazismo mondiale! ... non sterminare la LEGA ARABA significa estinguersi!

questo terrorista islamico shariah ha fatto il genocidio di tutti i cristiani in Siria, e Assad ha fatto morire i suoi soldati inutilmente per proteggere i cristiani! Questo e al-NUSRA pagato da Salman NATO SPA FED Rothschild spa FED Hillary Obama CIA e Erdogan! lui posa avanti ad un carro funebre, perché ha da poco seppellito tutti i cristiani e ha profanato tutte le Chiese!
===============
Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] DIO JHWH HOLY HA SCELTO GERUSALEMME COME SUA DIMORA IN ETERNO! Salmo 132,12-15; [12] Se i tuoi figli custodiranno la mia alleanza e i precetti che insegnerò ad essi, anche i loro figli per sempre sederanno sul tuo trono". [13] Il Signore ha scelto Sion, l'ha voluta per sua dimora: [14] "Questo è il mio riposo per sempre; qui abiterò, perché l'ho desiderato. [15] Benedirò tutti i suoi raccolti, sazierò di pane i suoi poveri. [16] Rivestirò di salvezza i suoi sacerdoti, esulteranno di gioia i suoi fedeli. [17] Là farò germogliare la potenza di Davide, preparerò una lampada al mio consacrato. [18] Coprirò di vergogna i suoi nemici, ma su di lui splenderà la corona".  e Salmo 135,21. 19 Casa d'Israele, benedite il SIGNORE! Casa d'Aaronne, benedite il SIGNORE! 20. Casa di Levi, benedite il SIGNORE! Voi che temete il SIGNORE, benedite il SIGNORE! 21. Sia benedetto da Sion il SIGNORE, che abita in Gerusalemme!
Alleluia. [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!

===============
Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] Gesù di Betlemme, il Messia della Città e della discendenza di Davide, entra in Gerusalemme su di un asina adempiendo le profezie di Zaccaria 9,9 ecc.. Zaccaria 9,9-10. 9 Esulta grandemente figlia di Sion, giubila, figlia di Gerusalemme! Ecco, a te viene il tuo re. Egli è giusto e vittorioso, umile, cavalca un asino, [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!

=========
Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] Dio ha fondato personalmente questa città di GERUSALEMME, dai tempi di Melchisedec, a volte scritto Malchizedek, Melchisedech, Melchisedek, Melchisedeq o Melkisedek, e quel porco di Maometto, non esisteva ancora! Dio ha fondato personalmente questa città di GERUSALEMME: Salmo 87,2. Egli ama le porte di Sion più di tutte le dimore di Giacobbe. [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!


Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] Dio si identifica PERSONALMENTE con questa città di GERUSALEMME e con le sue mura, Salmo 48,12-14. Circuite Sion, giratele attorno, contatene le torri, osservatene i bastioni, considerate i suoi portali, Grande è il Signore e degno di ogni lode nella città del nostro Dio. [3] Il suo monte santo, altura stupenda, 12. Andad alrededor de Sion, y rodeadla; Contad sus torres. 13. Considerad atentamente su antemuro, Mirad sus palacios; Para que lo contéis a la generación venidera.14. Porque este Dios es Dios nuestro eternamente y para siempre; El nos guiará aun más allá de la muerte. 12. Walk about Zion, and surround it; Count your towers. 13. Take heed to his watch, Look at his palaces; That ye may tell it to the generation to come. For this God is our God for ever and ever; He will guide us even beyond death. 12. Passeggiata intorno Sion e circondano; Contare le sue torri. 13. considerare bene i suoi bastioni, considerate i suoi palazzi; Per voi può dire al venidera.14 generazione. Per questo Dio è il nostro Dio nei secoli dei secoli; Egli ci guiderà anche oltre la morte. [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!

=======

Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] Dio si identifica PERSONALMENTE con questa città di GERUSALEMME e con le sue mura, ricostruisce la città e raccoglie personalmente tutti i disperi di Israele da ogni angolo del mondo! E SATANA ALLAH LILIT E JABULLON: CON TUTTO L'INFERNO NULLA POSSONO FARE PER OPPORSI A QUESTO: SALMO 147,2-3. 1 Alleluia. Glorifica il Signore, Gerusalemme, loda il tuo Dio, Sion. 2. Perché ha rinforzato le sbarre delle tue porte, in mezzo a te ha benedetto i tuoi figli. 3. Egli ha messo pace nei tuoi confini e ti sazia con fior di frumento.[ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!

========
SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ] tu hai investito sui sacerdoti di satana: Hillary Clinton e Obama GENDER a Sodoma, invece che investire su di me! ora io distruggerò ISLAM a livello mondiale! my ISRAEL mi stanno bloccando il canale!
========
Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] GERUSALEMME è la città dove Gesù di Betlemme morì per amore di amore amore infinito, per ogni uomo della storia del genere umano. GERUSALEMME è la città dove Gesù di Betlemme risorse. GERUSALEMME è la città dove nacque la Chiesa cristiana degli ebrei; GERUSALEMME è la città della PENTECOSTE come manifestazione dello Spirito SANTO; GERUSALEMME è la città dove Gesù di Betlemme ritornerà TRIONFANTE per giudicare i vivi e i morti nel Giorno tremendo del Giudizio Universale! amen, hallelujah [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!

==============
Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] nessuna città al mondo come Gerusalemme, può vantare storia umana e storia salvifica del suo livello! amen, hallelujah. Quindi il vero Carisma di GERUSALEMME nasce direttamente da DIO JHWH! e Dio Onnipotente sta per tornare a GERUSALEMME e se la troverà profanata distruggerà di nuovo tutto il genere umano! Infatti Di ama Gerusalemme più di tutte le città del mondo: Salmo 87,2; L'Eterno ha fondato la sua città sui monti santi. Salmi 87:2. Egli ama le porte di Sion più di tutte le dimore di Giacobbe. e Salmo 78,68. Salmos 78:68. LBLA. sino que escogió a la tribu de Judá, al monte Sion que El amaba. DHH. eligió en cambio a la tribu de Judá y a su amado monte Sión. 78:67 Ripudiò la tenda di Giuseppe e non scelse la tribù di Efraim; 78:68 ma elesse la tribù di Giuda, il monte Sion che egli amava. [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!


===============
questo non è un mistero per nessuno! SANNO TUTTI CHE SOLTANTO IO POSSO COSTRUIRE IL TERZO TEMPIO EBRAICO! ovviamente, al mio Regno di ISRAELE la fratellanza universale: ci può essere una sola alternativa, disintegrare con armi nucleari: ogni forma di vita: sulla superficie di questo pianeta: maleficato da FARISEI e loro Salafiti sauditi!
HellxDesPairTruction
 "UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] PERTANTO EBREI E CRISTIANI vengono sempre più guadati come: estranei, come nemici, non solo dove ce lo si aspetterebbe: il regno del demonio shariah, tutti i Paesi della LEGA ARABA dominati dal genocidio della Teologia della Sostituzione, cioè tutti i paesi OCI ONU Amnesty che: sono dominati dal fanatismo islamico, ma, i cristiani e gli ebrei sono perseguitati anche in Paesi apparentemente neutrali come la Russia, oppure, nei Paesi "Occidentali " che, da LAICI, sono diventati LAICISTI, .. conseguenza del Regime Rothschild Bildenberg SpA FED FMI BCE: usura mondiale e alto tradimento Costituzionale il Signoraggio Bancario, è la persecuzione e la esclusione culturale di ebrei e cristiani, è diventata una realtà, in ogni parte del mondo! Quindi la Bibbia è diventata la Bibbia di Satana, mentre, Corano e Bibbia di Satana sono diventate il nuovo Vangelo: fonte di ispirazione per pedofili e poligami, utero in affitto, ecc.. ogni abominazione e violazione dei Diritti umani, in tutto il mondo, perché ONU è diventato Allah Akbar! [ missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele: sanno che il mondo è stato avviato in un vicolo cieco di un progresso fasullo, il Mondo è stato messo da FARISEI, cioè, da tutti gli azionisti privati delle Banche Centrali, in un progresso fasullo, che, questo sistema è anche un regime massonico occulto Bildenberg Trilaterale, e che può avere come sbocco: unicamente la guerra mondiale nucleare!
Lorenzojhwh unto Yitzchak Kaduri leviathan Sharon

 ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] di fronte a questi eventi mondiali, di disfacimento della civiltà ebraico cristiana la esistenza di ISRAELE viene continuamente minata nelle sue radici bibliche.. non solo tutti gli ebrei santificati, ma, anche tutti i cristiani nel mondo si sentono smarriti. Il cristianesimo ed ebraismo sono sempre meno utilizzati come fonte morale di ispirazione perché, i massoni traditori Bildenberg, Obama e Merkel Hollande hanno portato il loro buco del culo, a Sodoma GENDER, le scimmie sviluppate Darwin: alto tradimento costituzionale il Signoraggio Bancario! QUINDI DILAGANO COMPORTAMENTI E COSTUMI CHE LA BIBBIA DEFINISCE RIPUGNANTI ED ABERRANTI: QUESTI SONO ADDIRITTURA DIVENTATI I NUOVI VALORI DI SATANA, SU CUI SI PRETENDE DI COSTRUIRE LA SOCIETÀ DEL FUTURO, COME SE, NON CI FOSSE UN LIMITE AL DISFACIMENTO CULTURALE E ORALE DELLA NOSTRA SOCIETÀ, A CUI SIAMO COSTRETTI TUTTI AD ASSISTERE IMPOTENTI NONOSTANTE SIAMO POLITICAMENTE MAGGIORITARI! QUINDI ABBIAMO I GOVERNI TECNICI E SIAMO DIRETTI DA ORGANISMO SOVRANAZIONALI GUIDATI DA VERI SACERDOTI DI SATANA IN OCCULTO! [ missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele: sanno che il mondo è stato avviato in un vicolo cieco di un progresso fasullo, il Mondo è stato messo da FARISEI, cioè, da tutti gli azionisti privati delle Banche Centrali, in un progresso fasullo, che, questo sistema è anche un regime massonico occulto Bildenberg Trilaterale, e che può avere come sbocco: unicamente la guerra mondiale nucleare!
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com/2016/11/per-satana-allah-dormire-questora.html per SATANA Allah dormire a quest'ora SIGNIFICA MORIRE!
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO

 ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
non è prudente per SATANA Allah dormire a quest'ora! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE! https://www.youtube.com/watch?v=6EQUujFH8WE FROM "idgogayforteholbeddict" https://www.youtube.com/user/RadikalBasswise/discussion e che un giorno di questi potresti vedere anche tu il bidone di acido solforico della CIA 666 NATO 200000 sacrifici sull'altare di satana! fratello ricordati che devi morire non sai come e quando ma la tua morte è certa immediata improvvisa e drammatica! ... e tu non sei pronto per portare la tua anima di fronte al giudizio di Dio Santo Santo Santo, il DIO JHWH Vivente in Israele! [ LEVIATHAN VS 666 GUFO: bohemian Grove USA CIA SPA NATO ] [ drink your poison made by yourself tr0ika merkel hollande renzi obama gender satana rothschild bildenberg NATO CIA hillary clinton!! WHERE IS my sister https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen? C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. BEGONE SATANA ALLAH SHARIAH BAAL shariah LILIT BELZEBUL JABULLON SALMAN SAUDI ARABIA 666 ummah mecca caaba
Lorenzojhwh unto Yitzchak Kaduri leviathan Sharon

"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele: sanno che il mondo è stato avviato in un vicolo cieco di un progresso fasullo, che deve sfociare: necessariamente: nella guerra mondiale nucleare! [ ecco perché il povero diventa sempre più povero ed il ricco diventa sempre più ricco, l'oppresso sempre più oppresso, e l'oppressore sempre più potente! è l'effetto della globalizzazione dicono: ora un grande speculatore come: Soros Rothschild, ecc.. può con un solo clik del mouse, in qualsiasi parte del mondo, lui può spostare miliardi di dollari da un mercato all'altro, rovinando o premiando decine di Nazioni, facendo perdere o guadagnare il lavoro a milioni di persone. Ovviamente, in questo gioco mortale che i Farisei SpA Alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO rendono possibile, l'unico che ci guadagna sempre è lo speculatore, mentre le Nazioni e i loro popoli devono subire ogni sopruso e ingiustizia, perché il politico massone (Renzi Merkel Obama Hollande, Bildenberg ecc.. ) lui è sempre il perfetto aguzzino del suo stesso popolo!
Lorenzojhwh unto Yitzchak Kaduri leviathan Sharon

il Mondo è stato messo da FARISEI, cioè, da tutti gli azionisti privati delle Banche Centrali, in un progresso fasullo, che, questo sistema è anche un regime massonico occulto Bildenberg Trilaterale, e che può avere come sbocco: unicamente la guerra mondiale nucleare! Così il tanto decantato "progresso" delle scimmie Darwin GENDER a Sodoma, non ha portato ad una civiltà di pace e di prosperità, non ha fermato le guerre, non ha ridotto la povertà nel mondo, ecc.. e anche, i più ottimisti che qualche anno fa nutrivano una fiducia incondizionata nell'uomo, oggi, anche loro si sono dovuti ricredere!
Lorenzojhwh unto Yitzchak Kaduri leviathan Sharon
 (modificato)
"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele: sanno che il mondo è stato avviato in un vicolo cieco di un progresso fasullo, che deve sfociare: necessariamente: nella guerra mondiale nucleare! [ non per nulla questo complotto mondiale di satanisti massoni farisei e salafiti, tutti intenti a realizzare ed implementare la galassia jihadista mondiale sunnita (come per porre in secondo piano tutti i delitti immani che sono legalmente commessi in tutta la LEGA ARABA), sono tutti insieme impegnati, anche, con ingenti finanziamenti: nei loro progetti eversivi, e hanno sostenuto il traditore Hillary CLINTON, infatti, per la Clinton figurano, come investitori: i più grandi parassiti e letali nemici di tutto il genere umano: Emirati Arabi e Arabia Saudita, che, insieme alla Banche Centrali ed al sistema massonico mondiale: hanno versato diversi milioni di dollari alla ex First Lady: Clinton il demonio del NWO!
Lorenzojhwh unto Yitzchak Kaduri leviathan Sharon

"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele [ tutti loro sanno che Satana è Allah: necessariamente! infatti, tutte queste insurrezioni, dette: "primavere Arabe" 1. non potevano essere del tutto spontanee; 2. sono state pianificate e finanziate dalla piramide massonica mondiale! 3. e quindi, la galassia jihadista non avrebbe potuto sopravvivere, senza ingenti capitali e logistica che, soltanto la CIA e Arabia Saudita potevano fornire loro.. e non c'è, nessuna nazione criminale della LEGA ARABA, che, può dire di essere innocente in questo progetto eversivo e di annientamento e di assassinio di tutto il genere umano!
Lorenzojhwh unto Yitzchak Kaduri leviathan Sharon

"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele [ tutti loro sanno che Satana siede sul trono del FMI FED BM NWO NATO CIA e che, dal venduto Soros: i farisei traditori AMBIGUi: Hillary Clinton & Compani 322 "teschio e Ossa" Bush e Kerry (una masnada di criminali e satanisti), è da loro che è nata la idea delle cosiddette "primavere arabe" cioè di queste presunte insurrezioni spontanee nei Paesi Arabi che speravano, se non nella democrazia, almeno nel più sano concetto della laicità ed invece, sono stati venduti come carne da macello ai sauditi salafiti wahhabiti: perché gli americani sono ladri e parassiti mondiali ed il simbolo di tutto questo è il petro-dollaro!
Lorenzojhwh unto Yitzchak Kaduri leviathan Sharon

"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele [ tutti loro sanno che Satana siede sul trono del FMI FED BM NWO NATO CIA e che la AMBIGUA Hillary Clinton, ed infatti nelle menti demoniche e criminali dello Staff di Hillary Clinton, che è nata la idea delle cosiddette primavere arabe che ha porta alla affermazione di diversi regimi integralisti islamici non solo all'interno della LEGA ARABA, ma anche a un movimento di assassini maomettani per il mondo intero, e anche alla nascita di al-Qaeda Nusra e ISIS shariah, e di tutti gli eserciti shariah finti: liberi siriani, L'Esercito Siriano Libero, ESL (in in arabo: الجيش السوري الحر , al-jaysh al-sūrī al-ḥurr) FSA, quindi, del tradimento e del complotto saudita, ai danni di tutti i popoli del mondo!
Lorenzojhwh unto Yitzchak Kaduri leviathan Sharon

"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele [ tutti loro sanno che Satana siede sul trono del FMI FED BM NWO NATO CIA e che la AMBIGUA Hiillary Clinton, e tutti i suoi complici i sacerdoti di Satana, sono i progettisti delle mortali demoniache " shariah primavere arabe " insieme ai loro complici sauditi! e questi scellerati 322 NEOCONS SpA Regime Bildenberg hanno dimostrato di avere per il mondo intero una politica più che catastrofica, con la aggravante della recidiva hanno rimosso i dittatori islamici per consegnare il mondo ai terroristi shariah sauditi: così gli USA deliberatamente hanno abbandonato tutti i popoli del mondo al genocidio islamico!
UNIUS REI 13.06.2016 | la NATO sono i sacerdoti di Satana. Subito fuori dalla NATO e dalla UE, subito sovranità monetaria! Abolizione delle sinagoghe di satana la Massoneria! ] [ L’Italia dev’essere liberata dalle armi nucleari. 13.06.2016) Questa è la parola d’ordine del Comitato No Guerra No Nato e del Convegno “Il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi”. C’è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini? Sabato 11 giugno si è tenuto nel Convento di San Niccolò a Prato il convegno ‘Il ruolo della Nato nel corso della terza guerra mondiale a pezzi', organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, la Comunità le Piagge, l'associazione culturale Mosaico di Pace, l'Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino. Dopo le relazioni di Rosa Siciliano, direttore responsabile di Mosaico di Pace, del missionario comboniano Padre Fernando Zollo, di Franco Dinelli di Pax Christi, di Manlio Dinucci, Giulietto Chiesa e Giuseppe Padovano per il Comitato No Guerra No Nato, di di don Alessandro Santoro della Comunità Le piagge e di Suor Stefania Baldini, si è svolto un ampio dibattito con il pubblico arrivato da più parti d'Italia. L'assemblea così costituita ha convenuto di lanciare a tutti i parlamentari italiani e ai rappresentanti delle istituzioni elettive, alle associazioni e ai partiti, un appello che chieda al governo italiano di rispettare il trattato di non proliferazione delle armi nucleari, firmato nel 1969 e ratificato nel 1975, il quale stabilisce: «Ciascuno degli Stati militarmente non nucleari si impegna a non ricevere da chicchessia armi nucleari, né il controllo su tali armi, direttamente o indirettamente» (Articolo 2). Ciò significa respingere la richiesta degli USA di installare in Italia le bombe atomiche B61-12 (nuova versione delle già esistenti B61-12, circa 70 tra Aviano e Ghedi-Torre). Sono tutt'ora in corso test per dotare la B61-12 di capacità anti-bunker, ossia quella di penetrare nel sottosuolo, esplodendo in profondità per distruggere i centri di comando e altre strutture sotterranee in un first strike nucleare. Per l'uso di queste nuove bombe nucleari a guida di precisione e potenza variabile, l'Italia fornisce non solo le basi di Aviano e Ghedi-Torre, ma anche piloti che vengono addestrati all'attacco nucleare sotto comando Usa.
Lo dimostra, scrive la Fas, la presenza a Ghedi del 704th Munitions Support Squadron, una delle quattro unità della U.S. Air Force dislocate nelle quattro basi europee «dove le armi nucleari Usa sono destinate al lancio da parte di aerei del paese ospite». Lo conferma, sempre dagli Usa, il Bulletin of Atomic Scientists (una delle più autorevoli fonti sulle armi nucleari) che, il 2 marzo 2016, scrive: «Alle forze aeree italiane (con aerei Tornado PA-200) sono assegnate missioni di attacco nucleare con armi nucleari Usa, tenute sotto controllo da personale della U.S. Air Force finché il presidente degli Stati uniti non ne autorizzi l'uso».
In tal modo l'Italia, ufficialmente paese non-nucleare, è stata trasformata in prima linea, e quindi in potenziale bersaglio, nel confronto nucleare tra Usa/Nato e Russia. Confronto che diverrà ancora più pericoloso con lo schieramento in Europa delle nuove bombe nucleari Usa, che abbassano la soglia nucleare: «Armi nucleari di questo tipo più precise — avvertono diversi esperti intervistati dal New York Times — aumentano la tentazione di usarle, perfino di usarle per primi».
Di fronte al crescente pericolo che ci sovrasta, non avvertito dalla stragrande maggioranza a causa del black-out politico-mediatico, non bastano generici appelli al disarmo nucleare, facile terreno di demagogia. Basti pensare che il presidente Obama, dopo aver varato un potenziamento nucleare da 1000 miliardi di dollari, dichiara di voler «realizzare la visione di un mondo senza armi nucleari».
L'Italia dev'essere liberata dalle armi nucleari. Questa è la parola d'ordine del CNGNN e del Convegno "il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi". C'è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini?
http://it.sputniknews.com/italia/20160613/2882451/italia-armi-nucleari.html#ixzz4BTigRAmB
HellxDesPairTruction

UNIUS REI 13.06.2016 | sig. Presidente Obama, le porgo le mie più sentite condoglianze, per la dolorosa perdita di tanti innocenti giovani vite gay culto sodoma, tutte stroncate dalla furia islamica il nazista sharia LEGA ARABA! Ed anche se, lei è una abominazione di ideologia Massonica GENDER Darwin: le scimmie sviluppate, che porterebbe a Satana tutto il genere umano, purtroppo, Ella è sempre il rappresentante dell'infelice popolo americano, al cui dolore, e lutto io associo la mia preghiera: anche! Ma io dubito che: voi l'ANTICRISTO Farisei usura e pornocrazia mondiale, cioè, voi facendo entrare milioni di musulmani per annientare la civiltà ebraico cristiana, cioè, che voi possiate riuscire in questo vostro demoniaco intendimento! Quando a me: Dio mi ha detto: "non uccidere" ed io aborrisco in ogni modo: ogni forma di violenza.. quindi, voi smettete di fare violenza a musulmani e cristiani con la vostra depravazione! Obama discuterà con i capi delle agenzie antiterrorismo dell'attacco ad Orlando. Nella riunione verranno analizzati i risultati dell'indagine sui motivi della sparatoria nel locale gay ad Orlando, ha riferito la Casa Bianca. ] [ Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BTfmQA5H
HellxDesPairTruction

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!
HellxDesPairTruction

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=================
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem***** in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============
FARISEO ROTHSCHILD MALEDETTO DISGRAZIATO: COVO DI VIPERE! http://universaldominusuniusrei.blogspot.com/2016/11/per-satana-allah-dormire-questora.html per SATANA Allah dormire a quest'ora SIGNIFICA MORIRE! ... addormentarsi sul letto? certo, per poi, aprire gli occhi all'inferno! io ti aspetto, io ti sto aspettando, nel tuo letto di tribolazione!
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT3 ore fa
non è prudente per SATANA Allah dormire a quest'ora! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] https://www.youtube.com/watch?v=6EQUujFH8WE e che un giorno di questi potresti vedere anche tu il bidone di acido solforico della CIA 666 NATO 200000 sacrifici sull'altare di satana! fratello ricordati che devi morire non sai come e quando ma la tua morte è certa immediata improvvisa e drammatica! ... e tu non sei pronto per portare la tua anima di fronte al giudizio di Dio Santo Santo Santo, il DIO JHWH Vivente in Israele!
LEVIATHAN VS 666 GUFO: bohemian Grove USA CIA SPA NATO ] [ drink your poison made by yourself tr0ika merkel hollande renzi obama gender satana rothschild bildenberg NATO CIA hillary clinton!! WHERE IS my sister https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen? C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. BEGONE SATANA ALLAH SHARIAH BAAL shariah LILIT BELZEBUL JABULLON SALMAN SAUDI ARABIA 666 ummah mecca caaba
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT3 ore fa
https://www.youtube.com/watch?v=6EQUujFH8WE e che un giorno di questi potresti vedere anche tu il bidone di acido solforico della CIA 666 NATO 200000 sacrifici sull'altare di satana! fratello ricordati che devi morire non sai come e quando ma la tua morte è certa immediata improvvisa e drammatica! ... e tu non sei pronto per portare la tua anima di fronte al giudizio di Dio Santo Santo Santo, il DIO JHWH Vivente in Israele!
LEVIATHAN VS 666 GUFO: bohemian Grove USA CIA SPA NATO ] [ drink your poison made by yourself tr0ika merkel hollande renzi obama gender satana rothschild bildenberg NATO CIA hillary clinton!! WHERE IS my sister https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen? C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. BEGONE SATANA ALLAH SHARIAH BAAL shariah LILIT BELZEBUL JABULLON SALMAN SAUDI ARABIA 666 ummah mecca caaba
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎

 ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

poiché tutti gli islamici sono costretti a mentire su tutto? poi, il loro Allah potrebbe essere soltanto il demonio!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Gerusalemme è stata calunniata! ] i demonici maomettani shariah, hanno detto che, Maometto il loro falso profeta, con spirito guida: pieno di ogni frode falsità e delitti, è asceso al cielo putrefatto: 7 anni dopo la sua morte da Gerusalemme! .. ecco perché tutto il genere umano è minacciato di genocidio dagli islamici!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
my ISRAEL ] al di fuori del predatore e shariah assassino nazista, noi non conosciamo un Gerusalemme diversa da quella che Dio ha dato a Re DAVIDE [ domandate "PACE" per Gerusalemme, sia pace a coloro che ti amano, sia pace sulle tue mura, sicurezza nei tuoi baluardi, per coloro che cercano il tuo bene, per i miei fratelli e miei amici io dirò: "SU DI TE SIA PACE!" per la Casa del Signore nostro Dio: "io chiederò per te il bene!"
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Casa Bianca USA 666? Proprio quella è la Casa Nera di Satana Obama GENDER, infatti, SpA FMI BM NWO il Gufo, hanno rubato il signoraggio bancario a tutti i popoli del mondo, e questo è perché, oggi, tutti i popoli del mondo, sono gli schiavi dei FARISEI e dei loro Massoni alto tradimento Costituzionale!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
SALMAN SAUDI ARABIA ] DEAR fratello SALMAN shariah sgozzatore, tu HAI RAGIONE QUANTO TU DICI: "SE, noi ANDIAMO in giro a DIRE, tutto QUELLO che noi SAPPIAMO circa NWO? certo, CI PRENDERANNO PER DUE PAZZI! Veramente questo NWO FED FMI BM sono i poteri di Satana Talmud e KABBALAH magia nera!"
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
SALMAN SAUDI ARABIA ] DEAR "fratello SALMAN perché mi hai fatto ammazzare dai tuoi servizi segreti in Egitto: dal traditore islamico salafita wahhabita tuo al-SiSSI isis shariah? " by GIULIO Regeni


SALMAN SAUDI ARABIA ] no! non è che qualcuno mi ha invitato: nel Governo massonico Mondiale di youtube, nel segreto più grande del mondo.. e che tutti quelli che hanno detto di "no"? loro sono andati a lamentarsi con Satana all'iNFERNO, e quindi, sono entrato di prepotenza, ed ora siedo sul mio Trono con tutti i Farisei Rothschild ai miei piedi! ... e quando Papa FRANCESCO dice che Inferno non è una sala della tortura? poi, lui non sa quello che dice!
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT23 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] no! non è che qualcuno mi ha invitato: nel Governo massonico Mondiale di youtube, nel segreto più grande del mondo.. e che tutti quelli che hanno detto di "no"? loro sono andati a lamentarsi con Satana all'iNFERNO, e quindi, sono entrato di prepotenza, ed ora siedo sul mio Trono con tutti i Farisei Rothschild ai miei piedi! ... e quando Papa FRANCESCO dice che Inferno non è una sala della tortura? poi, lui non sa quello che dice!
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion
e tutti i SACERDOTI DI SATANA sono al di sopra del 33°massonico, ecco perché Obama ha meno potere del Direttore di Youtube.. IL SISTEMA REGIME MASSONICO SATANICO DEVE ESSERE SMANTELLATO! ... ecco perché io ho più potere di Obama, perché io sono entrato, come Re di Israele nel Governo massonico mondale di youtube, utilizzando la potenza di Dio JHWH, ecco perché tutto quello che io voglio io ho anche il potere di pretenderlo!
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] è TROPPO DA VIGLIACCHI TROVARE IL CAPRO ESPIATORIO, il mostro di turno.. qui, si commettono sacrifici umani sull'altare di Satana che il Regime Massonico copre e sempre coprirà! Se il Criminale è gerarchicamente superiore al Presidente della Repubblica nella sua Chiesa loggia massonica, poi, chi lo potrà perseguire? "Sono stato violentato fra le 50 e le 100 volte" a partire dall'età di nove anni: è la rivelazione- shock di un ex calciatore inglese venuto allo scoperto dopo molti anni insieme a tre suoi ex colleghi, che hanno confessato commossi in un'intervista televisiva alla Bbc di essere stati vittime di abusi sessuali da parte del loro allenatore quando erano bambini: allenatore che ha già scontato tre anni in carcere per molestie a minorenni. Lo scandalo dei presunti abusi commessi da Barry Bennell, oggi 62enne e da altri ex coach britannici si allarga, dunque, dopo le rivelazioni fatte alcuni giorni fa da Andy Woodward.
 Da allora è stata anche creato un numero verde che raccoglie gli sfoghi di altri calciatori molestati o abusati da ragazzini.
 La polizia del Cheshire ha spiegato che dopo l'intervista a Woodward, si sono fatti vivi 11 calciatori.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/25/gb-ex-calciatori-violentati-dal-coach_b8abed1e-4b5f-4ecd-ba2a-9fdf3b779285.html
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ IL PIÙ GRANDE serial killer dei gay è la LEGA ARABA, E PERCHÉ NESSUNO OSA ABBAIARE IN QUELLA DIREZIONE? io sono l'unico a commentare questa notizia sab 26 novembre 9:23. ] PERCHÉ QUESTA NOTIZIA NON INTERESSA A NESSUNO ED È UNO SCHIFO: DOVE SONO I LGBT LOBBY TEOSOFIA SATANICA GENDER?
Gb: ergastolo al serial killer dei gay, Polizia indaga su altri 58 casi 'sospetti'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/25/gb-ergastolo-al-serial-killer-dei-gay_23d18671-bc39-4e08-b045-a1f34dc29d43.html
 Terrore tra monaci in Francia, uccisa custode casa di cura. Fermato un sospetto. Terrore tra monaci in Francia, uccisa custode casa di cura. Fermato un sospetto, Fucile e passamontagna, uomo fa irruzione e colpisce, poi fugge. E' caccia all'uomo
==============
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion
ISIS LAFARGE ] [ https://www.youtube.com/watch?v=ryyek2hl3AI Pubblicato il 24 nov 2016 Il gruppo francese Lafarge accusato di aver pagato l’ISIS. A puntare il dito contro il colosso della produzione di materiali da costruzione sono i media transalpini. Il gruppo francese Lafarge, uno dei leader mondiali nella produzione di materiali da costruzione, potrebbe aver cooperato (prima della fusione con la svizzera Holcim) con lo Stato Islamico in Siria. Uno scandalo rivelato in giugno dal quotidiano Le Monde e su cui è tornato, con nuove informazioni, il canale France2. Lafarge infatti, per garantire la produzione del suo cementificio nel nord della Siria, avrebbe pagato gli jihadisti del Califfato. https://youtu.be/ryyek2hl3AI
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion
powerful paedophile ring to UK
21 apr 2014 Bloccato in tutto il mondo

Magdi Cristiano Allam VS Giorgio Napolitano
21 apr 2014
Bloccato in tutto il mondo
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion
Commisione Trilaterale
21 apr 2014 22:57 Bloccato in tutto il mondo
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion
lingua del colibrì Contenuti visivi
0:49 - 1:16 BBC Worldwide Bloccato in tutti i Paesi
21 apr 2014 17:08 Bloccato in tutto il mondo
Evidence Stock Market Crash is Coming
Il tuo video è stato bloccato.
Nel tuo video sono stati trovati contenuti protetti da copyright.
Per effetto delle norme dell'autore della rivendicazione, questo video non può essere riprodotto su YouTube.
Restrizioni alla visualizzazione
Video bloccato in tutti i Paesi
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion
Bible brings atheist in BBC [ Contenuti audiovisivi 0:02 - 1:19
 BBC Worldwide 21 apr 2014
Bloccato in tutto il mondo
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion
TREMONTI ILLUMINATI ANNOZERO; e ILLUMINATI Tremonti Confessa Massoneria (DISTRUTTi DA ME) Bloccato in tutto il mondo
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion
Giorgia Meloni Ballarò legge elettoralE (DISTRUTTO DA ME) 21 apr 2014 19:38 Bloccato in tutto il mondo. Contenuti audiovisivi
0:03 - 1:44 Rai Bloccato in tutti i Paesi
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion
Hell 30of32 geenna sheol tormentors damnation despair destruction (DISTRUTTO DA ME) 21 apr 2014 22:25 Bloccato in tutto il mondo ] Contenuti visivi 1:29 - 2:15 Brit Awards Limited Bloccato in tutti i Paesi Presenta una contestazione Caravan Of Love - The Housemartins Registrazione audio 0:00 - 3:31 UMG Per conto di: Go! Discs Monetizzato dal proprietario del copyright
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion
14:59 Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06 08 21 apr 2014 21:21
7 visualizzazioni Bloccato in tutto il mondo (DISTRUTTO DA ME)
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion
shalom salam ] Gerusalemme è la capitale eterna del mio popolo ebraico, e soltanto dietro questa storica e teologica verità fondamentale può essere definita una Città di cui tutti si possono riappropriare! .. che perché i PALESTINESI furono inventati dai Farisei SpA FED Rothschild, perché, Enlightened anglo-americaNI avevano paura di lasciare il Nuovo Ordine Mondiale e Satana SIGNORAGGIO BANCARIO, per diventare dei semplici israeliani: NEL REGNO DI ISRAELE, CHE DIO JHWH LI CHIAMAVA E LORO DISSERO: "NO!"

SALMAN SAUDI ARABIA ] ed in effetti io NON ho bisogno di una VITTIMA SACRIFICALE: CIOÈ, di qualcuno che faccia da capro espiatorio, e che muoia come agnello innocente! NO! io non devo dare una schiaffo a qualcuno, io non devo demolire un muro, io non devo deportare nessuno, ecc.. ecc.. [ leggendo le riflessioni straordinarie dei Giudei Messianici, io trovo degli spunti molto interessanti, tuttavia, tutti, da me si aspettano che io debba inventare la TEOLOGIA POLITICA, che mai nessuno ha potuto rivelare fino ad ora, e quando mi leggono? TUTTI vogliono leggere cose che mai sono state dette, e che mai sono state scritte: PRIMA DI ADESSO!


SALMAN SAUDI ARABIA ] io non credo di avere avuto nella mia infanzia, giovinezza e giovane maturità: più esperienze mistiche e carismatiche, ispirazioni, unzioni, combattimenti spirituali, esperienze soprannaturali e contatti divini: più di qualsiasi altro: rabbino, imam, prete, o di un qualsiasi uomo di Dio, che si dispone al servizio di Dio. NO! la mia caratteristica è quella che, nella mia maturità di 50enne, io ho scelto di essere un agnostico razionale, e che, nonostante questa mia scelta politica e posizione metafisica, io continui ad essere: mio malgrado (a mia insaputa ) un veicolo di fenomeni soprannaturali e divini, dove il soprannaturale è sempre il demoniaco soccombente, contro il divino imperante e glorioso e trionfante! .. adesso la mia scelta universale e laica, essendo una caratteristica divina, ma politica, essa può essere donata a tutti.. quindi le mie prerogative interiori e spiritali, i miei valori e livelli spirituali, sono disponibili a tutti i miei alleati politici, senza che loro siano costretti a rinunciare alla loro: identità, culturale, politica, religiosa, ideologica o di genere! .. in poche parole: io sto parlando di trasmettere la mia filiazione divina: la mia natura divina: a tutti, in modalità laica e politica!

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, noi sappiamo che esistono valori locali e valori universali, valori più nobili e valori meno nobili: in ambito politico, similmente, esistono vari livelli spirituali, in relazione al servizio, come in relazione alla filiazione divina, e noi abbiamo un Dio Infinito che non si sottrae a nessuna ambizione delle sue creature, che vogliono camminare sulla via del bene: e che sono disposti a pagare il prezzo che è indispensabile da pagare per raggiungere ogni tipologia di obiettivi!

SALMAN SAUDI ARABIA ] quanto a me, io non ho qualcosa da pretendere o da imporre alle coscienze degli uomini: perché io credo nel libero arbitrio. IN AMBITO POLITICO NOI ABBIAMO UNa ETICA UNIVERSALE, che nasce da un PARLAMENTO MONDIALE che noi dobbiamo ISTITUIRE, mentre, in ambito morale e religioso? ogni persona deve fare le sue scelte personali!

SALMAN SAUDI ARABIA ] mi dispiace per il tuo fariseo di merda! ma, ovviamente, io NON ho bisogno di un capro espiatorio, o di una vittima innocente, SEMPLICEMNTE perché lui c'è già: LUI è Gesù di Betlemme: vero Dio, e vero uomo! ] il campione [ lui non ha mai fatto un solo peccato, in tutti i suoi 37 anni di vita, e non ha mai avuto contatto con il peccato, perché sua Madre Maria è immacolata ( concepita senza peccato originale) altrimenti, la sua morte sulla croce sarebbe stata inutile, perché senza innocenza il sacrificio per il peccato non può essere valido! Ora tutte le creature nascono macchiate dal peccato originale, e questo è il motivo per cui, al di fuori di Gesù di Betlemme, voi tutti morirete nei vostri peccati, con tutte le conseguenze del caso!


SALMAN SAUDI ARABIA ] e poiché, le conseguenze ineluttabili della legge sono quelle, che, non c'è nessuno che può morire al posto dei tuoi peccati, poi, il peccato ti ucciderà veramente, e tu non hai nessuna possibilità di sfuggire alla morte e all'inferno! .. e quindi, non ci deve essere nessuno che debba dare dello "stupido" ai sacerdoti di satana: farisei e salafiti! LORO SONO DEI PREDATORI DISPERATI E LUCIDI, CONSAPEVOLI E TEOLOGICAMENTE PREPARATI, CHE LORO SONO CONSAPEVOLI DI NON AVERE NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVEZZA! allora, quello che è carne è sempre cimitero e marciume, e decomposizione, mentre quello che è spirito è vita eterna: SPIRITO SANTO! Adesso dobbiamo morire volontariamente alla CARNE della decomposizione, per risorgere ad una vita spirituale dei Figli di Dio (ed al di fuori della partecipazione alla vita divina, nessuno può illudersi di redenzione o vita eterna)! ... quindi, suo malgrado, anche il demonio è un servo cattivo, quindi, anche i servi di Dio buoni, saranno tutti demoni, anche, quindi, adesso: noi (il genere umano ) noi siamo tutti chiamati alla filiazione divina, che è risorgere a una vita divina e di risurrezione!

SALMAN SAUDI ARABIA ] così il processo di morte e risurrezione non avrebbe nessun significato se fosse un cammino ascetico soltanto e non prevedesse una trasformazione ontologica, cioè passare dalla natura umana o angelica(nel caso degli angeli)
 alla natura divina dei figli di Dio.. Quindi Dio sottomise lucifero ad una prova d'amore, quando gli disse: "io non arò agli angeli la natura divina" .. perché in realtà la sua intenzione è quella di dare la natura divina a tutti!

SALMAN SAUDI ARABIA ] così, adesso: il processo di morte e risurrezione non avrebbe nessun significato, se fosse: soltanto, un cammino ascetico, e se, quindi: non prevedesse una trasformazione ontologica, cioè, di poter passare dalla natura umana o angelica(nel caso degli angeli) alla natura divina dei figli di Dio.. Quindi, Dio sottomise Lucifero ( e noi e tutti) ad una prova d'amore, quando gli disse: "io non darò agli angeli la natura divina" .. perché, in realtà la sua intenzione è sempre stata quella di dare la natura divina a tutti!


SALMAN SAUDI ARABIA ] concludendo, tu non puoi sacrificare, per espiare il tuo peccato, una pecora come fanno gli islamici, e non puoi, neanche sacrificare un bambino, come fanno i farisei cannibali, dato che: non possono esistere vittime innocenti (in questo mondo decaduto, nella malattia vecchia e nella morte), infatti, che tutto quello che è stato cacciato dal paradiso terrestre: è impuro, perché è sottoposto al peccato originale, e quindi, non potrebbe essere valido come sacrificio espiatorio: qualcuno che ha avuto un raffreddore, una tara genetica, una imperfezione microscopica, ecc.., infatti, tu non puoi sacrificare qualcosa di peccaminoso (imperfetto), per espiare il tuo peccato! quindi non esiste nulla sotto la legge del peccato originale: in questo nostro ambiente tridimensionale, che sia puro e perfetto. e, quindi, non ce nessuno che può andare e tornare dal paradiso terrestre, per portarci qualcosa di puro e perfetto, per rendere valido un sacrificio a nostro favore, cioè, una vittima che sia veramente pura e perfetta: veramente!
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion
Enlightened anglo-ameriCANI sacrificio espiatorio ] tu mi chiederai: "perché Dio ha ordinato ai Patriarchi di fare sacrifici espiatori di animali?" per fare capire, che, il prezzo del peccato è sempre la morte! NON C'È, e non ci può essere una COMPENSAZIONE PER UN PECCATO che è sempre UNA OFFESA FATTA contro L'AMORE di un DIO INFINITO! ... ecco perché se Gesù di Betlemme VERO DIO E VERO UOMO, lui non è vero? poi, veramente, noi siamo tutti veramente fottuti!

tutte le religioni di questo pianeta? 1. vi hanno mentito, 2. vi hanno ingannato, 3. vi hanno traditi, e, 4. vi hanno venduti: ai farisei del Talmud, che loro sono i più demonici predatori di tutta la storia del genere umano.. infatti, nessuna religione ha mai condannato il Signoraggio Bancario!

SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, tu non hai avuto misericordia dei martiri cristiani e di ogni altra vittima innocente, come Dio potrebbe avere misericordia di te?? [ tu dirai: "Dio è infinitamente misericordioso, ma, poiché, Dio è anche: infinitamente giusto, io lo prenderò nel culo GENDER di OBAMA, la discarica, la fogna, della Geenna ( Ge·èn·na La valle di Ennom a sud-ovest di Gerusalemme, maledetta dal Re Giosia: eternamente immondo, eternamente impuro, perché, era sede del culto di Moloch Baal Rothschild FED BCE FMI BM, in cui venivano offerti sacrifici umani, dal Talmud satanico e kabbalah magia nera, ed era destinata a immondezzaio della città di Gerusalemme; poiché vi ardeva continuamente, perennemente il fuoco, e nel Vangelo è presa a simbolo dell'Inferno), perché, io non ho avuto misericordia dei martiri cristiani e di ogni altra vittima innocente, come Dio potrebbe avere misericordia di me?

SALMAN SAUDI ARABIA ] e se, tu sei così corrotto, sul piano della giustizia umana e politica di Unius REI, che è la base fondante di un agnostico razionale per la legge naturale e universale: la fratellanza universale, come, tu pensi di poter soddisfare i requisiti della misericordia infinita di Dio, per poter ricevere, a tua volta, la sua DIVINA misericordia infinita, dato che tu sei lacunoso sul piano della giustizia a livello elementare? Tu stai facendo di un tuo ipotetico Allah Dio, un criminale ingiusto come te! QUINDI NEANCHE LA LOGICA CORROTTA, DELLA TUA CORROTTA RELIGIONE, TI POTREBBE SALVARE: dato che, il tuo Dio non potrebbe mai essere infinitamente misericordioso verso tutti gli innocenti del pianeta, poi, perché il tuo corrotto Dio Allah potrebbe essere giusto, nell'essere misericordioso solo con te?! E COME PUOI INVOCARE MISERICORDIA PER TE, TU CHE NON HAI AVUTO MISERICORDIA PER NESSUNO?


SALMAN SAUDI ARABIA ] non ha nessuna importanza quanta merda religioso-dogmatica è entrata con i demoni di religione nella tua mente, perché, la LEGGE NATURALE ha detto: "non mentire" (verità) "non commettere il male" (giustizia) contro nessuna creatura! .. quello che tu non vuoi per te? tu non farlo ad altri! oppure, quello che tu vuoi per te? tu fallo ad altri.. perché è certo che tutti noi saremo le vittime della nostra ipocrisia e della nostra malvagità! Se poi, le religioni demoniache dicono che a: Dhimmi, Goyim e Dalit si può: mentire e rubare? POI, questa malvagità, DIO NON la HA DETTa MAI e mai potrebbe dirla: perché Lui è infinitamente giusto misericordioso e santo! Forse Dio ha creato voi i nobili, e il demonio a creato tutti gli altri? Allora voi siete dei politeisti!

SALMAN SAUDI ARABIA ] QUINDI IL VOSTRO DIO È SATANA CHE, NON POTREBBE MAI ESSERE ONNIPOTENTE ED IO VI STO ASPETTANDO PER IL GIORNO DELLA MACELLAZIONE! [ Se poi, le religioni demoniache dicono che a: Dhimmi, Goyim e Dalit si può: mentire e rubare? POI, questa malvagità, DIO NON la HA DETTa MAI e mai potrebbe dirla: perché Lui è infinitamente giusto misericordioso e santo! Forse Dio ha creato voi i nobili, e il demonio a creato tutti gli altri? Allora voi siete dei politeisti! QUINDI IL VOSTRO DIO È SATANA CHE, NON POTREBBE MAI ESSERE ONNIPOTENTE ED IO VI STO ASPETTANDO PER IL GIORNO DELLA MACELLAZIONE!

Mic Micson https://www.youtube.com/channel/UCzRciifVdahIOHmJ1aSRXfQ

YouTube did delete my words. I just found out that YouTube founded by Jews.
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT4 mesi fa
no! [No! youtube has only two problems: 1. allah akbar; 2 has the bloody hemorrhoids!
==============
#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!
HellxDesPairTruction

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele [ tutti loro sanno che Satana siede sul trono del FMI FED BM NWO NATO CIA e che la AMBIGUA Hillary Clinton, e tutti i suoi complici i sacerdoti di Satana, sono i progettisti delle mortali demoniache " shariah primavere arabe " insieme ai loro complici sauditi! e questi scellerati 322 NEOCONS SpA Regime Bildenberg hanno dimostrato di avere per il mondo intero una politica più che catastrofica, con la aggravante della recidiva hanno rimosso i dittatori islamici per consegnare il mondo ai terroristi shariah sauditi: così gli USA deliberatamente hanno abbandonato tutti i popoli del mondo al genocidio islamico!

"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele [ tutti loro sanno che Satana siede sul trono del FMI FED BM NWO NATO CIA e che la AMBIGUA Hillary Clinton, ed infatti nelle menti demoniche e criminali dello Staff di Hillary Clinton, che è nata la idea delle cosiddette primavere arabe che ha porta alla affermazione di diversi regimi integralisti islamici non solo all'interno della LEGA ARABA, ma anche a un movimento di assassini maomettani per il mondo intero, e anche alla nascita di al-Qaeda Nusra e ISIS shariah, e di tutti gli eserciti shariah finti: liberi siriani, L'Esercito Siriano Libero, ESL (in in arabo: الجيش السوري الحر , al-jaysh al-sūrī al-ḥurr) FSA, quindi, del tradimento e del complotto saudita, ai danni di tutti i popoli del mondo!

"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele [ tutti loro sanno che Satana siede sul suo trono di: FMI FED BM NWO NATO CIA e che, dal venduto Soros: i farisei traditori AMBIGUi: Hillary Clinton & Company BUSH 322 "teschio e Ossa" (una masnada di criminali e satanisti), è da loro che è nata la idea delle cosiddette "primavere arabe" cioè di queste presunte insurrezioni spontanee nei Paesi Arabi che speravano, se non nella democrazia, almeno nel più sano concetto della laicità ed invece, sono stati venduti come carne da macello ai sauditi salafiti wahhabiti: perché gli americani sono ladri e parassiti mondiali ed il simbolo di tutto questo è il petro-dollaro!

"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele [ tutti loro sanno che Satana è Allah: necessariamente! infatti, tutte queste insurrezioni, dette: "primavere Arabe" 1. non potevano essere del tutto spontanee; 2. sono state pianificate e finanziate dalla piramide massonica mondiale! 3. e quindi, la galassia jihadista non avrebbe potuto sopravvivere, senza ingenti capitali e logistica che, soltanto la CIA e Arabia Saudita potevano fornire loro.. e non c'é, nessuna nazione criminale della LEGA ARABA, che, può dire di essere innocente in questo progetto eversivo e di annientamento e di assassinio di tutto il genere umano!

"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele: sanno che il mondo è stato avviato in un vicolo cieco di un progresso fasullo, che deve sfociare: necessariamente: nella guerra mondiale nucleare! [ non per nulla questo complotto mondiale di satanisti massoni farisei e salafiti, tutti intenti a realizzare ed implementare la galassia jihadista mondiale sunnita (come per porre in secondo piano tutti i delitti immani che sono legalmente commessi in tutta la LEGA ARABA), sono tutti insieme impegnati, anche, con ingenti finanziamenti: nei loro progetti eversivi, e hanno sostenuto il traditore Hillary CLINTON, infatti, per la Clinton figurano, come investitori: i più grandi parassiti e letali nemici di tutto il genere umano: Emirati Arabi e Arabia Saudita, che, insieme alla Banche Centrali ed al sistema massonico mondiale: hanno versato diversi milioni di dollari alla ex First Lady: Clinton il demonio del NWO!


"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele: sanno che il mondo è stato avviato in un vicolo cieco di un progresso fasullo, il Mondo è stato messo da FARISEI, cioè, da tutti gli azionisti privati delle Banche Centrali, in un progresso fasullo, che, questo sistema è anche un regime massonico occulto Bildenberg Trilaterale, e che può avere come sbocco: unicamente la guerra mondiale nucleare! Così il tanto decantato "progresso" delle scimmie Darwin GENDER a Sodoma, non ha portato ad una civiltà di pace e di prosperità, non ha fermato le guerre, non ha ridotto la povertà nel mondo, ecc.. e anche, i più ottimisti che qualche anno fa nutrivano una fiducia incondizionata nell'uomo, oggi, anche loro si sono dovuti ricredere!


"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele: sanno che il mondo è stato avviato in un vicolo cieco di un progresso fasullo, che deve sfociare: necessariamente: nella guerra mondiale nucleare! [ ecco perché il povero diventa sempre più povero ed il ricco diventa sempre più ricco, l'oppresso sempre più oppresso, e l'oppressore sempre più potente! è l'effetto della globalizzazione dicono: ora un grande speculatore come: Soros Rothschild, ecc.. può con un solo clik del mouse, in qualsiasi parte del mondo, lui può spostare miliardi di dollari da un mercato all'altro, rovinando o premiando decine di Nazioni, facendo perdere o guadagnare il lavoro a milioni di persone. Ovviamente, in questo gioco mortale che i Farisei SpA Alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO rendono possibile, l'unico che ci guadagna sempre è lo speculatore, mentre le Nazioni e i loro popoli devono subire ogni sopruso e ingiustizia, perché il politico massone (Renzi Merkel Obama Hollande, Bildenberg ecc.. ) lui è sempre il perfetto aguzzino del suo stesso popolo!


"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] di fronte a questi eventi mondiali, di disfacimento della civiltà ebraico cristiana la esistenza di ISRAELE viene continuamente minata nelle sue radici bibliche.. non solo tutti gli ebrei santificati, ma, anche tutti i cristiani nel mondo si sentono smarriti. Il cristianesimo ed ebraismo sono sempre meno utilizzati come fonte morale di ispirazione perché, i massoni traditori Bildenberg, Obama e Merkel Hollande hanno portato il loro buco del culo, a Sodoma GENDER, le scimmie sviluppate Darwin: alto tradimento costituzionale il Signoraggio Bancario! QUINDI DILAGANO COMPORTAMENTI E COSTUMI CHE LA BIBBIA DEFINISCE RIPUGNANTI ED ABERRANTI: QUESTI SONO ADDIRITTURA DIVENTATI I NUOVI VALORI DI SATANA, SU CUI SI PRETENDE DI COSTRUIRE LA SOCIETÀ DEL FUTURO, COME SE, NON CI FOSSE UN LIMITE AL DISFACIMENTO CULTURALE E MORALE DELLA NOSTRA SOCIETÀ, A CUI SIAMO COSTRETTI TUTTI AD ASSISTERE IMPOTENTI NONOSTANTE SIAMO POLITICAMENTE MAGGIORITARI! QUINDI ABBIAMO I GOVERNI TECNICI E SIAMO DIRETTI DA ORGANISMO SOVRANAZIONALI GUIDATI DA VERI SACERDOTI DI SATANA IN OCCULTO! [ missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele: sanno che il mondo è stato avviato in un vicolo cieco di un progresso fasullo, il Mondo è stato messo da FARISEI, cioè, da tutti gli azionisti privati delle Banche Centrali, in un progresso fasullo, che, questo sistema è anche un regime massonico occulto Bildenberg Trilaterale, e che può avere come sbocco: unicamente la guerra mondiale nucleare!


"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] PERTANTO EBREI E CRISTIANI vengono sempre più guadati come: estranei, come nemici, non solo dove ce lo si aspetterebbe: il regno del demonio shariah, tutti i Paesi della LEGA ARABA dominati dal genocidio della Teologia della Sostituzione, cioè tutti i paesi OCI ONU Amnesty che: sono dominati dal fanatismo islamico, ma, i cristiani e gli ebrei sono perseguitati anche in Paesi apparentemente neutrali come la Russia, oppure, nei Paesi "Occidentali " che, da LAICI, sono diventati LAICISTI, .. conseguenza del Regime Rothschild Bildenberg SpA FED FMI BCE: usura mondiale e alto tradimento Costituzionale il Signoraggio Bancario, è la persecuzione e la esclusione culturale di ebrei e cristiani, è diventata una realtà, in ogni parte del mondo! Quindi la Bibbia è diventata la Bibbia di Satana, mentre, Corano e Bibbia di Satana sono diventate il nuovo Vangelo: fonte di ispirazione per pedofili e poligami, utero in affitto, ecc.. ogni abominazione e violazione dei Diritti umani, in tutto il mondo, perché ONU è diventato Allah Akbar! [ missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele: sanno che il mondo è stato avviato in un vicolo cieco di un progresso fasullo, il Mondo è stato messo da FARISEI, cioè, da tutti gli azionisti privati delle Banche Centrali, in un progresso fasullo, che, questo sistema è anche un regime massonico occulto Bildenberg Trilaterale, e che può avere come sbocco: unicamente la guerra mondiale nucleare!

https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion [ la vera storia di GERUSALEMME ] se, noi escludiamo gli apostati blasfemi dei shariah Maomettani, che hanno calunniato Gerusalemme: dal punto di vista teologico: perché sono dei porci maniaci sessuali di poligami pedofili impuniti, bomba demografica e genocidio a tutti, perché loro con l a teologia della sostituzione, sono stati programmati dal Demonio Fariseo Rothschild SpA Regime Bildenberg, che, sono stati loro che, hanno scritto il Corano 4° versione definitiva, che è stata corretta dai FARISEI, dato che le altre tre precedenti versioni di questa parola increata di Satana Allah, nessuno sa perché, sono state bruciate, a fare: in questi 1400 anni, il Genocidio ONU: di tutti i popoli del mondo, e il genocidio sharia Mecca Caaba o Kaaba; in arabo: كعبة‎, Kaʿba, il genocidio di tutti i diritti umani: il Nazismo shariah in ONU, la bestia inculata da OBAMA! che, è per questo motivo, che, Maometto è salito al cielo putrefatto: da Gerusalemme 7 anni dopo la sua morte! ... poi, al di fuori di questa calunnia, dei maomettani, quale è la vera storia di GERUSALEMME: in realtà?

==================

Cindy "hi" https://www.youtube.com/channel/UCC35lTAasSa-uivWvjWYqQQ [ answer: [ Obama's moderate terrorist ] my futera 40 % lesbica GENDER? where is MY LOVE?
tu puoi dire a lei che io la amo? you can tell her that I love her? but, I believe that Satan will come before me to destroy her! ma, io credo che Satana arriverà prima di me a distruggerla!

=======
Giulietto Chiesa - Gli effetti del referendum sulla politica italiana e internazionale - Renzi ha detto un sacco di bugie, perché è uno scalatore traditore del regime massonico! Questo è un golpe contro la Costituzione! Pubblicato il 27 nov 2016 shalom [ Pubblichiamo https://youtu.be/grcMPGF30VU
 la prima parte dell'intervento di Giulietto Chiesa durante il dibattito
 "Gli effetti del referendum sulla politica italiana e internazionale",
organizzato dal Movimento 5 Stelle a Trieste lo scorso 22 novembre.
=======

Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano), ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ il visitatore sente qualcosa di magico e mistico per le sue strade, perché? Perché Gerusalemme è la città di eventi grandiosi nei programmi di Dio JHWH Holy il Dio vivente di Israele, che è il Dio dei nostri Patriarchi: Abramo Isacco Giacobbe Mosé, e Gesù Cristo di Betlemme!

============
Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] Gerusalemme è la città dell'ARCA, che rappresenta la presenza di Dio. Chi non ricorda la magnifica festa di Davide quando portò l'ARCA di Mosé a GERUSALEMME: 2. Samuele 6. Davide radunò di nuovo tutti gli uomini scelti d'Israele in numero di trentamila. 2. Poi si levò e partì con tutto il popolo che era con lui da Baale di Giuda, per trasportare di là l'arca di DIO, col nome stesso dell'Eterno degli eserciti, che siede sopra i cherubini. 3. E posero l'arca di DIO sopra un carro nuovo e la tolsero dalla casa di Abinadab che era sul colle; Uzzah e Ahio, figli di Abinadab guidavano il carro nuovo. 4. Cosí condussero via l'arca di DIO dalla casa di Abinadab che era sul colle, e Ahio andava davanti all'arca.5. Davide e tutta la casa d'Israele suonavano davanti all'Eterno ogni sorta di strumenti di legno di cipresso, cetre, arpe, tamburelli, sistri e cembali. 6. Quando giunsero all'aia di Nakon Uzzah stese la mano verso l'arca di DIO e la sostenne, perché i buoi inciamparono.7. Allora l'ira dell'Eterno si accese contro Uzzah, e là DIO lo colpí per la sua colpa; ed egli morí in quel luogo presso l'arca di DIO. 8. Davide fu grandemente amareggiato perché l'Eterno aveva aperto una breccia nel popolo, colpendo Uzzah. Cosí quel luogo fu chiamato Perets-Uzzah fino ad oggi. 9. Davide in quel giorno ebbe paura dell'Eterno e disse: «Come può venire da me l'arca dell'Eterno?».10. Cosí Davide non volle trasportare l'arca dell'Eterno presso di sé nella città di Davide, ma la fece trasferire in casa di Obed-Edom di Gath. 11. L'arca dell'Eterno rimase tre mesi in casa di Obed-Edom di Gath, e l'Eterno benedisse Obed-Edom e tutta la sua casa. 12. Allora fu detto al re Davide: «L'Eterno ha benedetto la casa di Obed-Edom e tutto ciò che gli appartiene, a motivo dell'arca di DIO». Allora Davide andò e trasportò l'arca di DIO dalla casa di Obed-Edom nella città di Davide con gioia. 13. Quando quelli che portavano l'arca dell'Eterno ebbero fatto sei passi, egli immolò un bue e un vitello grasso.14. Davide danzava con tutte le sue forze davanti all'Eterno, cinto di un efod di lino. 15. Cosí Davide e tutta la casa d'Israele trasportarono l'arca dell'Eterno con grida di giubilo e a suon di tromba. 16. Or avvenne che, mentre l'arca dell'Eterno entrava nella città di Davide, Mikal, figlia di Saul, guardando dalla finestra, vide il re Davide che saltava e danzava davanti all'Eterno, e lo disprezzò in cuor suo. 17. Cosí portarono l'arca dell'Eterno e la collocarono al suo posto, in mezzo alla tenda che Davide aveva eretto per essa. Poi Davide offrí olocausti e sacrifici di ringraziamento davanti all'Eterno. 18. Quando ebbe finito di offrire gli olocausti e i sacrifici di ringraziamento, Davide benedisse il popolo nel nome dell'Eterno degli eserciti, 19. e distribuí a tutto il popolo, a tutta la moltitudine d'Israele, uomini e donne, a ciascuno di essi una focaccia di pane una porzione di carne e una schiacciata di uva passa. Poi tutto il popolo se ne andò, ciascuno a casa sua. 20. Come Davide tornava per benedire la sua famiglia, Mikal, figlia di Saul, uscí ad incontrare Davide e gli disse: «Quanto degno di onore è stato oggi il re d'Israele a scoprirsi davanti agli occhi delle serve dei suoi servi come si scoprirebbe un uomo del volgo!». 21. Allora Davide rispose a Mikal: «L'ho fatto davanti all'Eterno che mi ha scelto invece di tuo padre e di tutta la sua casa per stabilirmi principe d'Israele, del popolo dell'Eterno; perciò ho fatto festa davanti all'Eterno. 22. Anzi mi abbasserò anche piú di cosí e mi renderò spregevole ai miei occhi ma, in merito alle serve di cui tu hai parlato io sarò onorato proprio da loro». 23. Mikal, figlia di Saul, non ebbe figli fino al giorno della sua morte. Dio promette a Davide di stabilire per sempre la sua casa e il suo regno. [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!
=================

https://youtu.be/MXfZij48gIw ha ragione Donal TRUMP."Fidel vive all'inferno!" dagli anni '50 a oggi . è stato uno spietato boia di assassino: un dittatore spietato ed ha ucciso tante persone innocenti ed ha incarcerato e torturato migliaia di martiri cristiani! IL SUO UNICO MERITO È STATO QUELLO CHE LUI SI È OPPOSTO ALL'IMPERO ROTHSCHILD NATO SPA FED 666 SATANA AL BOHEMIAN GROVE!

======
PTV No comment - 25 novembre: Le forze armate turche sparano contro le posizioni siriane. ERDOGAN COME OGNI ISLAMICO È UN BOIA, LE SUE TRUPPE SONO TRUPPE DI OCCUPAZIONE, QUINDI TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE ABBANDONATA AL GENOCIDIO DEL SUO SOPRANNATURALE E DEMONIACO TEOLOGIA DELLA SOsTITUZIONE NATO E RUSSIA DEVONO BLINDARE QUESTI MATTI E LI DEVONO AMMaZZARE TUTTI FINO ALL'ULTIMO MATTO SHARIAH MANIACO PAZZO NAZISTA.. Le forze armate turche sparano contro le posizioni siriane - Armi chimiche rinvenute nel distretto di Aleppo Io rimango sconvolto dalla cifra dei civili morti,più di 50.000 morti solo fra i bambini... qui stanno facendo un genocidio sistematico della popolazione. Ho solo una gran pena e disgusto. Rockfeller 101 anni suonati,ricordati che anche tu sei mortale! io con questa Turchia non ci capisco più niente, vuole mettere il piede in due scarpe https://youtu.be/SVZkWhDjWL8
============

Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] GERUSALEMME è la città del Tempio dei GIUDEI. e suoi magnifici Templi di Esdra/Nehemia e di Erode, che il Talmud idolo della Gelosia ha distrutto due volte il Tempio e tutto Israele! La città del muro del pianto,luogo di preghiera universale ad Adonay JHWH holy .. luogo straordinario che in parte risale a Solomone, dove sul pavimento di Salomone, gli apostati blasfemi, pervertiti sessuali maomettani, assassini e nazisti seriali specialisti di genocidio ipocrisia e dissimulazione, hanno costruito la moschea la "Cupola della Roccia" Cupola della Roccia (in arabo: قبة الصخرة , Qubbat al-Ṣakhra; in ebraico: כיפת הסלע , Kippat ha-Sel'a), o Moschea di Umar, [ [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!

==============
Pubblicato il 25 nov 2016 poiché esiste un solo padrone del denaro poi, tutti i popoli sono diventati gli schiavi perché i MASSONI hanno fatto un regime Massonico ed hanno occupato i Governi di tutto il mondo.. in questa situazione è una idiozia parlare di sovranità o di democrazia! https://youtu.be/QhEUuvsL684
Nella fase di crisi più acuta dei media mainstream, si comincia a parlare di intelligenze artificiali, algoritmi che distinguano cosa è vero e cosa è falso attraverso un sistema di combinazione tra tag e il confronto automatico con le notizie riportate dai media ufficiali.

===============

il 24 nov 2016 https://youtu.be/UQ-KLSeJ524 PTV News 24.11.2016 - Il parlamento Ue apre la stagione della censura contro tutti i dissenzienti .. ormai siamo a vedere il vero volto dei tecnocrati alto tradimento Signoraggio Bancario e regime di polizia e Giustizialista Rothschild SpA Bildenberg"
- Chiara critica dei 5S al Parlamento europeo
- La Turchia guarda al Patto di Shangai
- La Lettonia introduce la lustrazione contro i docenti dissenzienti
- La Cina a tutto campo dall’Iran all’America latina
- Nelle carceri israeliane trecento bambini palestinesi
- Contro le basi militari in Sardegna scontri tra manifestanti e polizia

=====================

PTV news Speciale - Putin: “Chi è l’insegnante di democrazia?” 24 nov 2016Vladimir Putin, Presidente della Federazione Russa, commenta la risoluzione dell’Ue, intitolata "Comunicazioni strategiche dell'UE come contromisure alla propaganda di parti terze”, che addita i media russi come pericolo per la sovranità dei Paesi europei e li equipara allo Stato Islamico .. Massimo Leonardi dice: La UE deve finire di avere un atteggiamento ACIDO verso la FEDERAZIONE RUSSIA..basta questo atteggiamento! invece di ripristinare i rapporti ... buttano benzina... sono veramente IRRESPONSABILi... tutto ciò contro i nostri interessi, perché?... e non è questione di essere di parte.. noi dobbiamo fare i nostri interessi e finirla di far interessi altrui, continuando a darci zappate sui piedi. Oggi quando son venuto a conoscenza di ciò non potevo credere alla meschinità di costoro... secondo voi cosa poteva rispondere la FEDERAZIONE RUSSA? Perché se continua così la UE a noi conviene uscire da questa bolgia, ripristinare la LIRA diventare SOVRANI del nostro paese, ma davvero!! uscire dalla NATO... Che ci costa tantissimo e basta dover subire ed è perché Putin dice la verità in un mondo di bugiardi che si attira tutto l'odio e le calunnie dei criminali shariah e NWO che ha fatto mai, quest'uomo da meritare tanto disprezzo? Comunque per me, il premio nobel andava a Putin e non a quel criminale di Obama
 

predatore Spa 666 CIA shariah assassino nazista

 poiché tutti gli islamici sono costretti a mentire su tutto? poi, il loro Allah potrebbe essere soltanto il demonio!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI5 ore fa
Gerusalemme è stata calunniata! ] i demonici maomettani shariah, hanno detto che, Maometto il loro falso profeta, con spirito guida: pieno di ogni frode falsità e delitti, è asceso al cielo putrefatto: 7 anni dopo la sua morte da Gerusalemme! .. ecco perché tutto il genere umano è minacciato di genocidio dagli islamici!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 ore fa
my ISRAEL ] al di fuori del predatore e shariah assassino nazista, noi non conosciamo un Gerusalemme diversa da quella che Dio ha dato a Re DAVIDE [ domandate "PACE" per Gerusalemme, sia pace a coloro che ti amano, sia pace sulle tue mura, sicurezza nei tuoi baluardi, per coloro che cercano il tuo bene, per i miei fratelli e miei amici io dirò: "SU DI TE SIA PACE!" per la Casa del Signore nostro Dio: "io chiederò per te il bene!"
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 ore fa
Casa Bianca USA 666? Proprio quella è la Casa Nera di Satana Obama GENDER, infatti, SpA FMI BM NWO il Gufo, hanno rubato il signoraggio bancario a tutti i popoli del mondo, e questo è perché, oggi, tutti i popoli del mondo, sono gli schiavi dei FARISEI e dei loro Massoni alto tradimento Costituzionale!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI3 giorni fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] DEAR fratello SALMAN shariah sgozzatore, tu HAI RAGIONE QUANTO TU DICI: "SE, noi ANDIAMO in giro a DIRE, tutto QUELLO che noi SAPPIAMO circa NWO? certo, CI PRENDERANNO PER DUE PAZZI! Veramente questo NWO FED FMI BM sono i poteri di Satana Talmud e KABBALAH magia nera!"
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI3 giorni fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] DEAR "fratello SALMAN perché mi hai fatto ammazzare dai tuoi servizi segreti in Egitto: dal traditore islamico salafita wahhabita tuo al-SiSSI isis shariah? " by GIULIO Regeni
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 mesi fa
Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERE: Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 mesi fa
cosa allora i sacerdoti di satana del NWO e loro Farisei hanno motivo di temere? ma, proprio il mio essere dimensione politica del Regno di Dio.. ecco perché il NWO è spacciato , guerra o non guerra mondiale lui è giunto al capolinea perché io sono l'esercito del Signore!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] Central Park a caccia di fondi Serve enorme investimento per rinascita parco New York [ non è che con le scie chimiche muoiono le foreste, e le colture naturali diventano improduttive al punto tale che siamo costretti gli alieni OGM della 666 Monsanto? .. poi quando al NWO non piace un mio commento? poi, AnsA è costretto a clonare la notizia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/14/central-park-a-caccia-di-fondi_9a97b595-38f7-41a3-a58b-790c2df01a7c.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 mesi fa
MIO CARO FRATELLO! tu sai come nel mondo della FEDE ci sono leggi spirituali specifiche: la teologia è infatti scienza della FEDE! quindi in FEDE io sono Unius REI, in terra: un Governatore unico su tutte le NAZIONI del MONDO, ed in cielo, la mia funzione è eterna, io sono il sovrintendente universale di tutto il Regno di Dio universale.. ma, questa è una parte della comprensione della mia identità, non riveste una valutazione di tipo religioso, e neanche una valutazione di tipo agnostico razionale politico! Grandi cose Dio ha fatto: in questo ministero politico universale: io mi sono scagliato con l'esorcismo di San Benedetto contro tutti i sacerdoti di satana del NWO in youtube ed io ho fatto licenziare il Direttore di youtube: un uomo che nel NWO ha più potere di OBAMA ( Synnek1) oggi, 187AudioHostem, perché lui perse l'equilibrio mentale. inoltre, Sul sito americano di Veronica Lueken io ho letto di connessioni neuronali aliene, che, devono essere state messe dai tuoi alieni sul mio nervo ottico e nel mio cervello! Quindi Sacerdoti di satana e loro tecnologia aliena possono percepire attraverso i miei sensi e possono guardare attraverso i miei occhi. poi, con il voodoo hanno forato tutto il mio torace con uno spillone invisibile (ed io ho sentito questo rapido movimento sulla mia pelle anche) ed io ho portato nel mio cuore il foro per due mesi, perché dopo due mesi la ferita si è chiusa da sola, .. e cose terribili sono successe nel NWO in reazione a questo combattimento spirituale: forse in molti hanno perso la vita, se,  io ora godo di una posizione importante nel Governo mondiale massonico di youtube, come sentii dire dalla presentatrice del TG2, poi, un motivo ci deve essere, io esplico il mio ministero in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ed il NWO ha modificato in senso peggiorativo le possibilità in questo server di poter dialogare.. ed in realtà io non ho attitudine a parlare con le persone perché tutti i governi del mondo e loro servizi segreti mi possono leggere! .. quindi io ho condizionato la politica di ISRAELE, perché io sono il loro messia umano, e se gli ebrei non tornano tutti in Arabia SAUDITA, poi, la guerra mondiale nucleare con almeno 5 miliardi di morti diventa inevitabile, e come dice il monumento in Georgia Guidestones, poi sorgerà l'era di satana.. ecco perché a contatto con i sacerdoti di satana la mia fede ha creato: questi personaggi politici virtuali, ma, che nel mondo della fede sono operativi,  lorenzojhwh lorenzoallah humanumgenus e uniusrei3, che ovviamente sono altrettanti canali youtube anche.. perché la speranza di ISRAELE e le benedizioni di Abramo non possono andare perduti! .. e questo io ti dico, se questi della tua CONFEDERAZIONE fossero brave persone angeliche, certamente, loro sarebbero venuti da me, ed invece certamente loro sono demoni travestiti e quindi è normale che mi debbano temere
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] [ ALL'EBREO Guido Elia, quale è secondo te la differenza tra un regime giordano hashemita, ed un regime Assad? TU SEI FAZIOSO! entrambi hanno partecipato insieme alle stesse guerre contro ISRAELE! entrambi hanno la stessa sharia laica, e per un musulmano che fa apostasia verso il cristianesimo? hanno la stessa nazista soluzione, licenziamento, divorzio e sottrazione della patria potesta! io sono l'OSSERVATORIO sul MARTIRIO DEI CRISTIANI da oltre 25 anni, e già 25 anni fa queste bestie uccidevano 300 cristiani al giorno in tutta la LEGA ARABA, e in quel tempo CIA e ARABIA SAUDITA non avevano ancora inventato la Galassia jihadista! .. non è una questione di metodo o di tempo, se la LEGA ARABA non rinuncia alla Sharia e se Israele non torna ad essere un Regno Teocratico, certo gli israeliani saranno tutti sterminati, e poi, vediamo se come tu dici io sono quello che fa: "asserzioni sono un poco deliranti" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/12/siria-lavrov-critica-inviato-onu_47a36c81-30b1-4a20-8c3e-03fe3f8a1b78.html?fb_comment_id=1102041173201768_1102240069848545&comment_id=1102049649867587&reply_comment_id=1102240069848545#f23e00793e000c
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] [ il velo è così BELLO dignitoso e FEMMINILE, purché non copra la espressività e la bellezza del volto? deve essere consentito! Corte Ue divisa su divieto velo a lavoro Avvocati raggiungono conclusioni opposte, ora parola a giudici
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/13/corte-ue-divisa-su-divieto-velo-a-lavoro_f15a5429-0640-481e-98d6-df128db8c592.html

Corte Ue si spacca sul divieto del velo islamico al lavoro ] [ hanno clonato la notizia perché io ero stato il primo a rispondere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/13/corte-ue-divisa-su-divieto-velo-a-lavoro_cdbcccb5-19a3-462e-b2bc-5ae6b54416c1.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] [ noi popolisti (amiamo il popolo e la democrazia ) noi non siamo meno europeisti di qualcuno, NO! anzi, a noi ci stanno sul cazz0: i massoni ed i loro FARISEI Usurai SpA FMI BCE FED, che hanno rubato il signoraggio bancario costituzionale; ecc.. tutti i complotti costituzionali Rothschild, e le sue demoniache creature criminali.. e se non riuscite a capire questo? ne pagherete le conseguenze: perché sgretoleremo la UE del Regime Bildenberg teocratico NATO guerra Mondiale: certamente! [ Boris, usciamo da Ue non dall'Europa ] noi vogliamo la nostra civiltà ebraico cristiana e vogliamo la sovranità politica e monetaria: questa è la nostra condizione per continuare a rimanere in UE.. quindi, l'escremento della ideologia del GENDER? rimangiatevelo, o finirà in tragedia e la colpa sarà stata soltanto vostra!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/boris-usciamo-da-ue-non-dalleuropa_bf29c3bb-3f71-414f-bfbf-6955ffd504f8.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 mesi fa
LORO sono i cadaveri SHARIA, che, EGIZIANI si sono divertiti a torturarli a centinaia, se. poi, la vittima era anche, un Dhimmi di infedele Giulio REGENI? peggio per lui! Quindi, noi siamo quelli che, noi siamo motivati politicamente UMMAH califfato mondiale: a piangere il povero REGENI! e poiché, la LEGA ARABA sharia sono anche: il suo mostro SAUDITA SALAFITA: e poiché, loro loro sono i complici della NATO il FARISEO USURAIO SpA, e di ONU il massone: un solo ANTICRISTO, il complice di tutti i delitti islamici (come gli alleati NWO possono essere motivati politicamente contro EGITTO e Maomettani nazisti se sono alleati?), commessi dal maledetto Profeta Maometto, fino ad oggi, poi, i delitti dell'EGITTO sharia, ed ogni sharia ecc.., sono il prototipo di tutti i delitti di MAOMETTO: il più terrificante nazismo sharia della storia! VEDREMO COME TUTTI I POPOLI, PREESISTENTI ALLA LEGA ARABA, E CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO, CIOÈ COME LORO POSSANO ESSERE MOTIVATI POLITICAMETNE AL CIMITERO, se loro ad un cimitero non hanno neanche avuto diritto di poterlo avere! ROMA, 13 LUG - "La sparizione forzata di Giulio Regeni ha attratto l'attenzione di mezzi d'informazione di ogni parte del mondo. Le autorità egiziane si ostinano a negare ogni coinvolgimento nella sua sparizione e uccisione ma Amnesty International rivela le similitudini tra i segni di tortura sul suo corpo e quelli su egiziani morti in custodia dello Stato.
    Ciò lascia supporre che la sua morte sia solo la punta dell'iceberg e possa far parte di una più ampia serie di sparizioni forzate a opera dell'Nsa e altri servizi d'intelligence in tutto il Paese". Lo afferma la stessa Amnesty International in un rapporto in cui denuncia che in Egitto centinaia di persone sono scomparse dai primi mesi del 2015.
    Dura la risposta del Cairo. "Ogni lettore obiettivo del rapporto di Amnesty noterà fin dall'inizio che si citano solo alcune fonti che hanno un unico punto di vista e sono ostili allo Stato egiziano" ha affermato il ministero degli esteri secondo il quale si tratta di un documento "parziale" e "motivato politicamente". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/07/13/amnesty-regeni-torturato-come-attivisti_2e384c97-0603-4016-9aef-6fd9aed49fc7.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 mesi fa
all'esoterista Magic Oblivion https://www.youtube.com/channel/UCbZwSzte0aqonPZCMoB_C4w ] [ io con la mia fede creativa, io avrei potuto essere e diventare qualsiasi cosa, ma, io ho rinnegato il SOPRANNATURALE, carisma e la profezia, ecc.. per fare l'agnostico razionale: cioè, la scienza della legge NATURALE (FAI IL BENE, NON MENTIRE) e la legge UNIVERSALE ( tutto è per amore gratuito). QUESTA È LA SCIENZA DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE O METAFISICA RAZIONALE LAICA: un nuovo progetto culturale per la fratellanza universale! perché, io ho deciso di diventare l'esempio facilmente imitabile da ogni uomo, poi, non fondo la mia autorità eterna: di rappresentante politico del Regno di Dio in terra: cioè il REGNO di Israele, sulla religione o sulla BIBBIA, no! io mi fondo soltanto sulla razionalità universale.. non pubblicherò più i tuoi messaggi esoterici sui miei siti, ma, non cancellerò tutti quelli già pubblicati! .. perché se sarai buttato all'inferno come eretico? questo è un problema tra Dio e te, tu per me sei un dono, ed io ti voglio bene! https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag/discussion?lc=z12pcj5jjmysyncos04cfjg40vjmd5hr4po0k&google_comment_id=z12pcj5jjmysyncos04cfjg40vjmd5hr4po0k
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 mesi fa
coloro che: regime tecnocratico Bildenberg SpA FMI BM NWO, i massoni farisei odiano? il mio ISRAELE lo ama! il nuovo capo della diplomazia britannica, Regno Unito, Johnson agli Esteri. "Da stupidi boicottare Israele". Tra le tante cose per cui è noto Boris Johnson, il nuovo ministro degli Esteri britannico, vi sono sicuramente le sue posizioni a favore d'Israele. L'ex sindaco di Londra nonché uno dei più attivi sostenitori dell'uscita del Regno Unito dall'Unione europea, ha infatti dimostrato in passato il suo sostegno nei confronti dello Stato ebraico, definito come la “realizzazione di generazioni di battaglie”. Johnson, considerato un uomo eccentrico (al di là della capigliatura platinata), spesso politicamente scorretto e al contempo molto colto, dopo il risultato del referendum sulla Brexit sembrava il candidato più forte a sostituire l'ex Premier David Cameron. Secondo alcuni analisti inglesi, Johnson aveva appoggiato l'uscita dall'Unione europea della Gran Bretagna proprio per mettere in crisi la leadership di Cameron. A obiettivo raggiunto però – con annesse dimissioni di Cameron, favorevole al Remain -, l'ex sindaco di Londra aveva fatto un passo indietro, attirando su di sé molte critiche (alcune irripetibili, come quelle raccolte in un colorito tweet dell'attore scozzese Ewan McGregor). Accusato di essere un codardo dai suoi avversari per la scelta di non candidarsi a Primo ministro nel dopo Brexit, Johnson ieri (a sorpresa) è stato scelto dalla nuova Premier Theresa May come capo della diplomazia britannica.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/steinmeier-critica-johnson-senza-citarlo_2a3a05ff-9623-4f6a-94e1-24b23c98e44b.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 mesi fa
l'islamico dei 5stelle ] [ Time out - Occhiolino al terrore ] ll Movimento 5 Stelle è una realtà più complessa di ciò che appare. Come confrontarsi con loro sarà più chiaro in futuro anche grazie alla comprensione su come si evolverà la classe dirigente. Per ora la speranza è che certi estremismi vengano subito rimossi. Il viaggio in Israele è stato un autogol e la presenza di Manlio Di Stefano come rappresentante degli esteri del partito ne è la causa. In Israele non si va solo per accreditarsi di fronte a una realtà importante, ma per dimostrare che per governare un paese c'è bisogno di concretezza e intelligenza. Daniel Funaro
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] [ spero che un giorno il britannico, amico mio, Boris Johnson, insegni anche a me a giocare a cricket! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/steinmeier-critica-johnson-senza-citarlo_2a3a05ff-9623-4f6a-94e1-24b23c98e44b.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] Kerry si congratula con Boris Johnson, Primo colloquio con il discusso nuovo collega britannico
 [ il MACELLAIO SATANISTA Segretario di Stato Usa, John Kerry 322, cerca di tastare il polso della situazione! .. ma per il suo Satana FARISEO MASSONE SPA FMI NWO 666 Rothschild WWIII? non ci sono buone notizie!
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ SE lui KERRY si offende se io lo chiamo satanista? niente affatto: per loro è un onore essere i SATANISTI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/kerry-si-congratula-con-boris-johnson_3e5e1f8b-feb8-43b1-a653-332af17ee7fe.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Marie Colvin, lei aveva le idee chiare da che parte stare, e all'inferno dove ora lei si trova? i martiri cristiani non la rimpiangono di certo! ] [ Assad, nessuno sa chi ha ucciso Colvin. La reporter americana morta ad Homs nel 2012. Nessuno ha le prove". Assad ha poi ribadito la linea difensiva del regime, ricordando che Colvin era entrata in Siria "illegalmente": "era entrata con i terroristi", in riferimento agli attivisti mandati da ERDOGAN e ai ribelli ( terroristi moderati sgozzatori mandati da SALMAN e dalla CIA ) che allora operavano nella zona di Homs.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/14/assad-nessuno-sa-chi-ha-ucciso-colvin_a603eb85-9899-4563-820a-f82d52d0a27e.html
    MY ISRAELE ] ... SACERDOTI DI SATANA (con il loro demoniaco
    soprannaturale) loro SANNO CHE È INUTILE, quanto CONTROPRODUCENTE, il 
    cercare di uccidermi.. ma i FARISEI SPA FED FMI? non lo hanno capito
    ancora!
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH

    ISRAELE ] ... MI STANNO COSTRINGENDO A SOSPENDERE I FARMACI! [ è un classico: hanno tentato di avvelenare prima di me, tutti i ministri di Cristo, .. soltanto perché Gesù ha detto: "se berranno qualche veleno non arrecherà loro danno" QUESTO NON VUOL DIRE CHE DEVONO MANIPOLARE IL SISTEMA FARMACEUTICO NAZIONALE,.. soltanto quando ho bisogno di cicatrizzare una ferita? io devo sospendere un farmaco (anti colesterolo: Torvast 10) e se, io devo guarire un dolore al nervo del braccio destro, poi, devo sospendere l'altro farmaco (uniprildiur: ramipril)! ... MI STANNO COSTRINGENDO A SOSPENDERE I FARMACI!
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH3 giorni fa
    la LEGA ARABA sta facendo il doppio gioco, e sta intenzionalmente pugnalando alle spalle USA e Russia! ] [ la LEGA OCI Araba, si stanno ISLAMIZZANDO: sempre di più, e questo non è grave, così come sembra: se un terrorismo che dilaga in tutte le NAzioni del mondo: questa può anche essere una strategia dei Farisei Massoni Regime Bildenberg per sterminare ebrei e cristiani: POCO MALE. Quello che è grave: è la loro DISSIMULAZIONE, CHE sta TRADENDO la FIDUCIA di tutto il Genere Umano! INFATTI, dopo avere annullato la pena di morte, ora ha annullato anche l'ergastolo a TRADITORE TERRORISTA ASSASSINO ISLAMICO egiziano Mohamed MORSI, e COSÌ, CON UN COLPO DI SPUGNA ha annullato, anche, le condanne a tutti i terroristi salafiti, tra cui il famigerato Mohamed Badie: la guida suprema dei: "FRATELLI MUSULMANI"! dall'EGITTO alla Turchia, dal Pakistan a IRAN, tutta la LEGA ARABA è diventata una dissimulazione, una strategia di soffocamento del genere umano! ... perché tutti loro fingono e mentono continuamente, e millantano una fedeltà ai regimi massonico Occidentali?? 1. una finzione è la ostilità tra IRAN E ARABIA SAUDITA, quindi è una finzione il litigio tra: Egitto e Arabia SAUDITA, il fatto che, fanno morire i loro poveri? questo non è un problema per le bestie di Allah Satana! .. primatisti del TALMUD non hanno il concetto della sacralità della vita umana, perché soltanto la loro vita è sacra... almeno, è questo quello che ha detto il loro demonio nel Talmud e nel Corano!
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH3 giorni fa
    impavido! non preoccuparti! Rothschild SpA è solo il mio lacchè sciacquino, l'impiegato alle latrine del mio terzo Tempio ebraico!
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH3 giorni fa
    fearless! no worry! Rothschild SpA is only my sciacquino lackeys, the clerk to the latrines of my third Jewish Temple!

    fearless! no worry, Rothschild SpA is nly my sciacquino lackeys, the clerk to the latrines of my third Jewish Temple!
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH3 giorni fa
    my office: is from 666 Satana NWO SpA FED Rothschild's house, ie, all this is always on youtube page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
    JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO
    JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO4 giorni fa
    LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH ( SPA FMI BM NWO SHARIAH TALMUD 666 CORANO: MALEDETTI FIGLI DEL DEMONIO: VOI MI DOVETE LIBERARE OGGI STESSO TUTTI I POPOLI CHE AVETE SCHIAVIZZATO CON LE VOSTRE STREGONERIE! ) yitzhak kaduri [ LA MEDAGLIA O CROCE DI SAN BENEDETTO: non è magia ma funziona su tutto! Uno degli episodi più noti di possessione diabolica, riportato in vari libri per la documentazione storicamente esatta che ci ha tramandato i fatti, è quello riguardante i due fratelli Burner, di Illfurt (Alsazia), che furono liberati con una serie di esorcismi nel 1869. Ebbene, un giorno, tra i tanti gravissimi dispetti del demonio, si sarebbe dovuta rovesciare la carrozza che trasportava l'esorcista, accompagnato da un monsignore e da una suora. Ma il demonio non poté attuare il suo proposito perché, al momento della partenza, era stata data al cocchiere una medaglia di San Benedetto, a scopo protettivo e il cocchiere se l'era messa devotamente in tasca. (da Don Gabriele Amorth, "Un esorcista racconta" Ed. Dehoniane, Roma)

    Notizie storiche: Le origini della medaglia di San Benedetto sono antichissime. Papa Benedetto XIV ne ideò il disegno e col "Breve" del 1742 approvò la medaglia concedendo delle indulgenze a coloro che la portano con fede. Sul diritto della medaglia, San Benedetto tiene nella mano destra una croce elevata verso il cielo e nella sinistra il libro aperto della santa Regola. Sull 'altare é posto un calice dal quale esce una serpe per ricordare un episodio accaduto a San Benedetto: il Santo, con un segno di croce, avrebbe frantumato la coppa contenente il vino avvelenato datogli da monaci attentatori. Attorno alla medaglia, sono coniate queste parole: "EIUS IN OBITU NOSTRO PRESENTIA MUNIAMUR" (Possiamo essere protetti dalla sua presenza nell'ora della nostra morte). Sul rovescio della medaglia, figura la croce di San Benedetto e le iniziali dei testi. Questi versi sono antichissimi. Essi appaiono in un manoscritto del XIV sec. a testimonianza della fede nella potenza di Dio e di San Benedetto. La devozione della Medaglia o Croce di San Benedetto, divenne popolare intorno al 1050, dopo la guarigione miracolosa del giovane Brunone, figlio del conte Ugo di Eginsheim in Alsazia. Brunone, secondo alcuni, fu guarito da una grave infermita', dopo che gli fu offerta la medaglia di San Benedetto. Dopo la guarigione, divenne monaco benedettino e poi papa: é san Leone IX, morto nel 1054. Tra i propagatori bisogna annoverare anche san Vincenzo de' Paoli.
    Grazie che si ottengono con la medaglia. I fedeli hanno sperimentato la sua potente efficacia mediante l intercessione di S. Benedetto, nei seguenti casi:
    contro i malefici e le altre opere diaboliche
    per allontanare da qualche luogo gli uomini male intenzionati
    per curare e sanare gli animali dalla peste oppure oppressi dal maleficio
    per tutelare le persone dalle tentazioni, dalle illusioni e vessazioni del demonio specie quelle contro la castità
    per ottenere la conversione di qualche peccatore, particolarmente quando si trova in pericolo di morte
    per distruggere o rendere inefficace il veleno
    per allontanare la pestilenza
    per restituire la salute a quelli che soffrono di calcolosi, di dolori ai fianchi, di emorragie, di emottisi; a quanti sono morsi da animali contagiosi
    per ottenere l'aiuto divino alle mamme in attesa onde evitare l aborto
    per salvare dai fulmini e dalle tempeste
    C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L.
    Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce.
    N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero
    V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata!
    N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas
    Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas
    Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
    La Medaglia di San Benedetto non è magica!
    Numerosi sono gli effetti benefici attribuiti alla stessa: guarigioni, protezione contro il demonio, grazia di preparazione ad una santa morte... Ma attenzione, la medaglia non e un talismano che annullerebbe le prove della nostra vita, ma un mezzo che ci aiuta a superarle. Le parole scritte attorno alla croce sono quelle che Benedetto pronunciò rispondendo alla tentazione del demonio. Possiamo farle nostre in uno spirito di fede, sapendo che la Croce di Cristo é pegno della nostra vittoria e della nostra salvezza. Questa medaglia è un sacramentale della Chiesa Cattolica, un segno sacro dal quale sono signifìcati e ottenuti effetti, grazie alla preghiera della Chiesa. Per trarre vantaggi da questa preghiera e da questa medaglia, non basta farla benedire e portarla come se fosse un portafortuna: i benefici che speriamo di ottenere sono proporzionati alla crescita della nostra fede e della nostra fiducia in Dio e in San Benedetto.

    Benedizione della Medaglia di San Benedetto (Può essere recitata solo da un sacerdote) Io ti esorcizzo per Dio + Padre Onnipotente, che ha fatto il cielo e la terra, il mare e tutto ciò che si trova in essi: ogni potenza del nemico, tutto l'esercito del diavolo, ogni influenza di Satana sia strappato e sia messo in fuga da questa medaglia, affinché a tutti coloro che ne faranno uso, procuri la salvezza dell'anima e la salute del corpo. Te lo chiediamo nel nome di Dio Padre + Onnipotente, di Gesù Cristo + suo Figlio e Signore nostro e dello Spirito Santo + Consolatore e nell'amore del medesimo Signore nostro Gesù Cristo, che verrà a giudicare i vivi e i morti e regnerà nei secoli dei secoli. Amen.

    Preghiamo O Dio Onnipotente, dispensatore di ogni bene, noi ti supplichiamo ardentemente, per l'intercessione del nostro Padre San Benedetto: fa' scendere la tua benedizione su questa medaglia, affinché tutti coloro che la porteranno e compiranno opere di bene, meritino di ottenere la salute dell'anima e del corpo, la grazia della santificazione, le indulgenze a loro concesse; con il soccorso della tua misericordia, possano sfuggire le insidie del demonio e presentarsi un giorno santi e immacolati davanti al tuo cospetto nella carità (Ef 1,4). Per Cristo nostro Signore. Amen.

     Promessa di S. Benedetto ai suoi devoti
    S. Benedetto è invocato per ottenere una buona morta e la salvezza eterna. Egli apparve un giorno a S. Geltrude, dicendo: " Chiunque mi ricorderà la dignità per cui il Signore ha voluto onorarmi e beatificarmi, concedendomi di fare una morte così gloriosa, io lo assisterò fedelmente in punto di morte e mi opporrò a tutti gli attacchi del nemico in quell'ora decisiva. L'anima sarà protetta dalla mia presenza, essa resterà tranquilla malgrado tutte le insidie del nemico, e felice si slancerà verso le gioie eterne."

    PREGHIERA QUOTIDIANA A SAN BENEDETTO
    S. Benedetto mio caro padre, per quella dignità con la quale il Signore si degno di onorarti e beatificarti con una così gloriosa morte, ti prego di assistermi con la tua presenza nel momento della mia morte, beneficiandomi di tutte quelle promesse fatte alla Santa vergine Geltrude. Amen
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH4 giorni fa
    SALMAN 666 SpA FED FMI BM petrodollari: ROTHSCHILD: le Bestie di Satana Allah e NWO shariah i demoni ] perché per il fatto che, io sono un cristiano, voi avete pensato nel vostro delitto e satanismo, e nella perversione dei vostri demoni: abominazione e sacrilegio, blasfemia e apostasia di Talmud e Corano: voi avete pensato che, che anche io, io avei potuto essere un "martire cristiano" come tutti? NO! IO SONO lorenzoJHWH: il RE dei GIUDEI!
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH4 giorni fa
    SALMAN 666 petrodollari: ROTHSCHILD: le Bestie di Satana Allah ] io vi ordino, nel nome di Gesù di Betlemme: il Figlio di Davide, il Messiah degli ebrei: morto in Croce, e risorto e glorioso: che siete alla destra del Padre: come Dio e Signore Onnipotente del Cielo e della Terra, ai cui piedi sono stati portati tutti i suoi nemici per essere sgozzati, io vi ordino, nel nome di Gesù: di restituirmi il signoraggio bancario che in questi 4 secoli, voi avete rubato a tutti i popoli del mondo!
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH4 giorni fa
    SALMAN 666 ROTHSCHILD: le Bestie di Satana Allah ] E COSÌ, voi osate, DA OLTRE 60 ANNI, di avete bloccato la tecnologia del H2O: per poter fare andare i motori: al 100% con acqua, perché, con i petrodollari voi avete voluto rubare e inquinare: tutto il pianeta! MALEDETTI!! maledetti, voi e TUTTI GLI ISRAELIANI DEL MOSSAD CHE SI SONO PRESTATI A QUESTO DELITTO!
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH4 giorni fa
    SALMAN 666 ROTHSCHILD ]  E COSÌ, voi osate tenere prigioniero il Re dei
    Re, in youtube https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ???
    QUESTO LO VEDONO TUTTI: VOI VOLETE MORIRE!
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH4 giorni fa
    è vero che: io sono il Titolare di questo ministero politico universale Unius REI: la Fratellanza Universale, ma, è anche vero, che: nessuno può dire di essere il padrone e il gestore di un qualche ministero divino, perché, soltanto Dio JHWH holy ne è il Legittimo padrone gestore e possessore! QUINDI LA SOVRANITÀ di: QUESTO MINISTERO NASCE DAI POPOLI:(funzione agnostico razionale) , MENTRE LA GIURISDIZIONE di QUESTO MINISTERO (metafisica trascendente del Valore e della Virtù) nascono da DIO! Quindi cosa può fare, e come può agire, contro di voi, o in vostro favore, questo mio ministero Universale Unius REI? io non ne so nulla, non lo posso sapere, perché Dio non ha condiviso la Sua potestà di giudicare le coscienze delle Sue Creature con nessuno dei suoi ministri! Perché giudicare la coscienza degli uomini questa è una prerogativa inalienabile di Dio stesso.. e se non mi permetto io: di giudicare gli uomini, nei sentimenti della loro coscienza? poi, non si deve permettere nessuno! ... ecco perché non posso fare del male a SALMAN o a ROTHSCHILD, ecc.. se non condizionato necessariamente, sotto la costrizione della legittima difesa!
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH4 giorni fa
    sono dispiaciuto, se qualcuno è rimasto deluso, perché non sono stato esaustivo, e se, io non sono riuscito a rispondere alle istanze di conoscenza di tutti, e se, io non sono riuscito ad evadere tutte le Vostre domande? ok perdonatemi! a tutti buona notte!
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH4 giorni fa
    e quando tutte le scimmie Darwin saranno uscite felici, e soddisfatte, con la loro banana in mano... poi, con tutti quelli che credono in Dio, noi parleremo di TEOLOGIA POLITICA (e questo non per prendere decisioni politiche che sono già state prese nella riunione plenaria), ma, per esprimere spiritualmente gli stessi concetti, e questo è sempre: in un ambito: che è niente affatto religioso, o che inerisce il dogma di una qualche religione! NO! Quindi gli stessi concetti: che sono stati espressi a tutti attraverso la Metafisica Agnostica Razionale, potranno essere affrontati, anche, sul piano della teologia politica, che è sempre, un dialogo su un piano razionale, e riguardante, ovviamente, il puro monoteismo: OVVIAMENTE: io credo, che quello sarà un momento molto felice per musulmani ed ebrei!
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH4 giorni fa
    ovviamente, SECONDO LE MIE PREROGATIVE e FUNZIONI POLITICHE MONDIALI, io sarò seduto sul mio Trono a Gerusalemme, in convocazione plenaria, insieme a tutti i Governi del Pianeta, quindi, io parlerò soltanto razionalmente, come potrebbe parlare un agnostico razionale, senza citare MAI, 1. il nome di Dio JHWH e senza citare mai: 2. nessun libro sacro, PERCHÉ LA LEGGE UNIVERSALE e la LEGGE NATURALE ( sono oggettive e razionali evidenti ed universali) UNITE insieme dalla METAFISICA UMANISTICA E PERSONALISTICA: rappresentano la Fratellanza universale, e MI DANNO I CONCETTI ED IL LINGUAGGIO PER POTERMI ESPRIMERE IN MODALITÀ UNIVERSALE: UNICAMENTE: in modalità OGGETTIVA E RAZIONALE!
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH4 giorni fa
    ogni ministero: è sempre un servizio terrestre o temporale, e, nessun ministero è Eterno, tranne il mio! IL MIO È L'UNICO MINISTERO UNIVERSALE ED ETERNO, di TUTTA la STORIA del GENERE UMANO! adesso tutti sanno, che, ogni ministero soprannaturale appartiene a Satana, mentre, ogni ministero Divino appartiene a Dio Santo Onnipotente, il cui nome è JHWH (io sono Colui che sono, e che sempre sarò" QUESTO È IL MIO NOME, DICE IL SIGNORE MISERICORDIOSO PIENO DI GRAZIA COMPASSIONE GIUSTIZIA E MISERICORDIA, CHE TUTTO COMPRENDE, E TUTTO PERDONA, AVENDO IMPARTITO UN PENTIMENTO PERFETTO: contro: OGNI PECCATO, IN OGNUNO di COLORO, CHE SONO PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA, E IL CUI NOME È stato SCRITTO nel LIBRO della VITA prima della Creazione dell'Universo! )
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH4 giorni fa
    ovviamente, io non sento la vostra voce, ma, io posso percepire la vostra emotività, perché, secondo una mia: percezione, che io elaboro come ipotesi, teoria, ipotesi, forse, gli alieni mi hanno: "abduction" e mi hanno messo dei neuroni biologici, quanto artificiali nel cervello, quindi, nel mio lobo destro: io sento la emotività del paradiso, e nel mio lobo sinistro, io sento le emozioni dell'inferno! .. poiché, per Dio non c'è il tempo, quindi, tutti voi, voi siete già tutti morti, perché io sono immortale, e tutta questa mortalità vostra? non mi riguarda!
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH4 giorni fa
    scusate il mio ritardo, vi ho sentiti discutere tutto il giorno, e sapevo di essere atteso da voi, adesso cercherò di rispondere a tutte le Vostre domande, e spero di non deludere nessuno! ma, da questa mattina alle 8,00? io sono stato a scuola ininterrottamente, e sono uscito da scuola alle 21,00, come tutti i Colleghi dei miei 5 Consigli di Classe
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH5 giorni fa
    ISLAM E SATANISMO! ] https://www.worldwatchmonitor.org/“So afraid I almost fainted” - Iran Christian on brother's arrest Published: Nov. 11, 2016It was just another day at the office for accountant Sepideh*. The phone rang and Sepideh reached ... Bishop's wife saved husband from Iranian extremists, but lost her only son Published: Nov. 11, 2016A woman has just been buried by her husband in the grounds of Winchester Cathedral; famous figures ... UPDATE: Iran allows Azerbaijani Christians home on ‘conditional’ release Published: Nov. 8, 2016Three Azerbaijani Christians, accused by Iran of "missionary activities", were allowed to go home on ... UK Foreign Office hosts global summit on freedom of religion or belief Published: Oct. 27, 2016“Religious freedom can counter violent extremism” was the key message at a two-day global conference ... Germany refugee centre an ‘example for others’ dealing with interfaith conflict Published: Oct. 24, 2016A week after a new report claimed that life for some Christian refugees in Germany is “still ... US academic and refugee aid worker ‘banned for life’ from Turkey Published: Oct. 21, 2016 by Barbara G. BakerTurkey deported an American Christian pursuing doctoral studies at Ankara University this week, ... Iran: 2 Christians released on bail but 3 detained Published: Oct. 18, 2016UPDATE (18 Oct.): Two of the five Iranian Christians arrested during a trip to the Alborz Mountains ... Life for some Christians in German refugee shelters ‘still unbearable’ Published: Oct. 17, 2016A group of German NGOs, led by Open Doors Germany, is calling on Angela Merkel’s federal government, ... Iranian converts appeal against lashes for ‘illegal’ Communion wine Published: Oct. 10, 2016UPDATE (10 Oct.)
    Three Iranian Christian converts are appealing after they were sentenced to 80 ... Survivors’ stories: life after Islamic State violence Published: Sep. 28, 2016The New York Declaration for more humane ...
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH
    il Levitano king Israel LorenzoJHWH5 giorni fa
    ISLAM E SATANISMO! ] https://www.worldwatchmonitor.org/

Allah 666 Baal JaBullOn ] voi adesso vi potete tagliare le palle!
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO1 ora fa
FARISEO ROTHSCHILD MALEDETTO DISGRAZIATO: COVO DI VIPERE! http://universaldominusuniusrei.blogspot.com/2016/11/per-satana-allah-dormire-questora.html per SATANA Allah dormire a quest'ora SIGNIFICA MORIRE! ... addormentarsi sul letto? certo, per poi, aprire gli occhi all'inferno! io ti aspetto, io ti sto aspettando, nel tuo letto di tribolazione!
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO1 ora fa
http://universaldominusuniusrei.blogspot.com/2016/11/per-satana-allah-dormire-questora.html per SATANA Allah dormire a quest'ora SIGNIFICA MORIRE!
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO1 ora fa
non è prudente per SATANA Allah dormire a quest'ora! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE! https://www.youtube.com/watch?v=6EQUujFH8WE FROM "idgogayforteholbeddict" https://www.youtube.com/user/RadikalBasswise/discussion e che un giorno di questi potresti vedere anche tu il bidone di acido solforico della CIA 666 NATO 200000 sacrifici sull'altare di satana! fratello ricordati che devi morire non sai come e quando ma la tua morte è certa immediata improvvisa e drammatica! ... e tu non sei pronto per portare la tua anima di fronte al giudizio di Dio Santo Santo Santo, il DIO JHWH Vivente in Israele! [ LEVIATHAN VS 666 GUFO: bohemian Grove USA CIA SPA NATO ] [ drink your poison made by yourself tr0ika merkel hollande renzi obama gender satana rothschild bildenberg NATO CIA hillary clinton!! WHERE IS my sister https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen? C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. BEGONE SATANA ALLAH SHARIAH BAAL shariah LILIT BELZEBUL JABULLON SALMAN SAUDI ARABIA 666 ummah mecca caaba
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO12 ore fa
Ucraina 666 Casa Bianca ] casa bianca? quale Casa Bianca? QUELLA È LA CASA NERA!
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO13 ore fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. Cina e Russia non rappresentano una minaccia militare per il mondo, quindi era necessaria la galassia dei jihadisti per USA NATO Sharia Lega ARABA, per imporre la corsa agli armamenti e per imporre la guerra mondiale, attraverso la struttura massonica e finanziaria di potere e di comando, che è un atto di predazione, contro tutto il genere umano dei farisei e loro salafiti
https://it.sputniknews.com/mondo/201611263689861-Ministero-difesa-consegna-Damasco-prove-utilizzo-armi-chimiche-parte-guerriglieri/
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO13 ore fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. e come fai a dare sanzioni alla CIA e alla ARABIA SAUDITA se i governi del mondo fingono di non sapere che sono loro i responsabili di tutta la Galassia jihadista mondiale? Ministero difesa consegna a Damasco prove dell’utilizzo di armi chimiche. Esperti del Ministero della difesa russo hanno consegnato al governo siriano le prove che i guerriglieri dell’opposizione hanno utilizzato armi chimiche ad Aleppo nella regione della cittadina di Marret-Umm Haouch ha comunicato questo sabato il dipartimento militare russo. "Il 26 novembre nella città di Aleppo gli esperti del Ministero della difesa russo hanno consegnato a Ahmed Daher e al colonnello Ramez Hayrbeku, rappresentanti dell'organo nazionale della Siria per l'applicazione della convenzione dell'Organizzazione per la Proibizioni delle Armi Chimiche, le prove materiali e la documentazione che dimostra l'utilizzo di armi chimiche nella cittadina di Marret-Umm Haouch" si legge nel messaggio. Ai rappresentanti siriani sono stati consegnati i risultati delle analisi dei campioni tra i quali munizioni all'iprite, campioni di terreno contaminato e altri.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611263689861-Ministero-difesa-consegna-Damasco-prove-utilizzo-armi-chimiche-parte-guerriglieri/
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO13 ore fa
Hackers Fancy Bears: atleti americani assumevano cocaina prima delle olimpiadi di Rio ] poiché viviamo in un monopolio mediatico che è anche un regime massonico mondiale, poi, sapere la verità diventa veramente difficile! [ Due atleti americani assumevano cocaina prima dei giochi olimpici di Rio di quest’anno, si legge in un rapporto pubblicato dal gruppo di hacker Fancy Bears. Le informazioni sono state scoperte dagli hacker durante l'analisi della corrispondenza dei rappresentanti dell'agenzia Mondiale antidoping (WADA) e dell'agenzia antidoping Statunitense (USADA). Dalla corrispondenza si è desunto che come minimo due atleti olimpici americani hanno assunto cocaina prima dei giochi per perdere peso e che presumibilmente ne era a conoscenza anche il loro allenatore. Oltre a questo tra di loro figurano nomi di "importanti atleti americani" con dei valori inusuali delle analisi del sangue, e atleti non americani che si suppone abbiano ricevuto una trasfusione prima delle gare.
 https://it.sputniknews.com/mondo/201611263689266-Fancy-Bears-atleti-americani-assumevano-cocaina-prima-olimpiadi-Rio/
Serenella Sortino
La faccenda che solo gli Usa dichiarano chi è dopato e chi no mi sembra l'altra faccia della medaglia Agenzie di rating che sono tutte americane e detengono il potere di schiacciare chi per loro non è affidabile dopo che l'hanno dissanguato con le operazioni congiunte di multinazionali e sidari dell'economia. Dove sta scritto che una nazione decide su tutto il pianeta? Detta le regole come per i TTIP, come per le sanzioni e moltissime altre faccende oscure tipo chi e dove si nascondono le armi di distruzioni di massa, o chi e come è colpevole di crimini contro l'umanità?
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO13 ore fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. popolazione a fuggire (devi leggere: "cristiani che CIA E ARABIA SAUDITA hanno condannato a morte: perché la shariah è un progetto imperialistico per soffocare il genere umano!" )MAIDUGURI (NIGERIA), 22 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram si rifanno vivi in Nigeria come forza militare, attaccando e bruciando villaggi e costringendone la popolazione civile a fuggire. Lo si apprende da fonti locali, che spiegano che questi episodi sono avvenuti nei dintorni di Chibok, la città del nord-est nigeriano dove nel 2014 Boko Haram rapì 276 studentesse, delle quali il governo sta trattando con i terroristi il rilascio delle ultime 21. "Chibok è ora di fatto sotto assedio da parte di Boko Haram, ha detto il presidente dell'area metropolitana di Chibok, Yaga Yarkawa. Nove villaggi, ha detto, sono stati rasi al suolo nelle ultime 2 settimane. I terroristi, che si presenterebbero come pastori, deprederebbero i villaggi di bestiame e raccolti agricoli e per dar poi fiamme alle case.
Il ripetersi di episodi di questo genere, oltre agli attentati compiuti da kamikaze, hanno messo in dubbio l'affermazione del governo e dei militari di aver sconfitto la setta terroristica dopo 7 anni di feroce guerra civile.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/11/22/nigeria-boko-haram-brucia-villaggi_b15110c9-482e-429e-b278-06e402c460af.html?fb_action_ids=156437574830818&fb_action_types=og.comments
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO13 ore fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] è sufficiente che un criminale come SOROS faccia molti soldi, disonestamente nel gioco della speculazione finanziaria: per condizionare i Governi e la storia del Genere umano! Ecco perché, questo Signoraggio Bancario rubato dai Massoni alla Costituzione dei popoli liberi, questo è alto tradimento ed è vero satanismo!
Clinton ha avuto 2 mln voti più di Trump, Cresce vantaggio voto popolare, non cambia collegio elettorale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/23/clinton-ha-avuto-2-mln-voti-piu-di-trump_45252c0a-02a1-4c9e-9947-abc9a097e880.html?fb_action_ids=157022438105665&fb_action_types=og.comments
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO13 ore fa
Ilvo Testa https://www.facebook.com/profile.php?id=100013937296030 Tu pensi che gli Ebrei siano una razza superiore alle altre?
Mi piace · Rispondi · Invia messaggio · 12 novembre alle ore 21:40 [ Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ]  Ilvo Testa pensare una abominazione di questo tipo significa bestemmiare contro la santità di Dio! Ebrei hanno un ruolo sacerdotale in favore di tutto il genere umano, ma, loro non la conoscono ancora questa loro vocazione! https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=703663513114994&id=651420801672599&comment_id=720257044788974&reply_comment_id=721297244684954&notif_t=share_comment&notif_id=1478983248485325
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO14 ore fa
giustamente Trump definisce Fidel Castro un violento dittatore. 26.11.2016) URL abbreviato 628008 Trump ha definito Fidel Castro un violento dittatore, parlando della sua eredità dopo la sua morte e del futuro di Cuba. "Oggi il mondo ha visto la fine di un violento dittatore, che ha oppresso il proprio popolo per quasi sessanta anni. L'eredità di Fidel Castro sono plotoni di esecuzione, ruberie, sofferenze incommensurabili, povertà e la negazione dei diritti fondamentali dell'uomo. Nonostante Cuba resterà un'isola totalitaria, spero che oggi sarà un giorno che segnerà un allontanamento dagli orrori che il suo popolo ha dovuto sopportare per troppo tempo, verso un futuro, in cui il meraviglioso popolo cubano vivere finalmente nella libertà che merita" ha detto in un comunicato Trump. "Nonostante la tragedia, la morte e il dolore provocati da Fidel Castro non potranno mai essere cancellati dalla memoria, la nostra amministrazione farà il possibile affinché il popolo cubano potrà iniziare il cammino verso la prosperità e la libertà" ha detto Trump.
 https://it.sputniknews.com/politica/201611263690043-Trump-definisce-Fidel-Castro-violento-dittatore/
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO14 ore fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. in effetti non è possibile tracciare un quadro totalmente negativo della sua azione il COMUNISTA nazista, e perché, molti cristiani innocenti sono finiti in carcere, anche!
WASHINGTON, 26 NOV - "E' morto il dittatore, non la dittatura" si legge in un comunicato del senatore della Florida ed ex candidato presidenziale Marco Rubio. "Una cosa e' chiara, la storia non assolverà Fidel Castro; lo ricorderà come un dittatore malvagio e sanguinario che ha inflitto al suo popolo miseria e sofferenza". MA NOI
dobbiamo ammettere che esiste anche una libertà di religione, e che esiste una libertà dal regime massonico Bildenberg, una libertà dal SpA FMI BM NWO: il satanismo! WASHINGTON, 26 NOV - "Oggi il mondo segna la scomparsa di un dittatore brutale che ha oppresso il suo popolo per quasi sei decenni": si legge in un comunicato diffuso dal presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump in reazione alla scomparsa di Fidel Castro. "Mentre Cuba rimane un'isola totalitaria, è nelle mie speranze che la giornata di oggi segni il suo distacco dagli orrori sopportati troppo a lungo e verso un futuro in cui il magnifico popolo cubano viva finalmente nella libertà che merita".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/11/26/obama-tendiamo-la-mano-a-popolo-cuba_c1a1d78b-024d-480c-95d4-48dcde3335c4.html
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO14 ore fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
WASHINGTON, 26 NOV - "E' morto il dittatore, non la dittatura" si legge in un comunicato del senatore della Florida ed ex candidato presidenziale Marco Rubio. "Una cosa e' chiara, la storia non assolverà Fidel Castro; lo ricorderà come un dittatore malvagio e sanguinario che ha inflitto al suo popolo miseria e sofferenza". MA NOI
dobbiamo ammettere che esiste anche una libertà di religione, e che esiste una libertà dal regime massonico Bildenberg, una libertà dal SpA FMI BM NWO: il satanismo! WASHINGTON, 26 NOV - "Oggi il mondo segna la scomparsa di un dittatore brutale che ha oppresso il suo popolo per quasi sei decenni": si legge in un comunicato diffuso dal presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump in reazione alla scomparsa di Fidel Castro. "Mentre Cuba rimane un'isola totalitaria, è nelle mie speranze che la giornata di oggi segni il suo distacco dagli orrori sopportati troppo a lungo e verso un futuro in cui il magnifico popolo cubano viva finalmente nella libertà che merita".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/11/26/castro-rubio-storia-non-lo-assolvera_e7e642c0-d98f-4cd0-8668-86800f324fb9.html
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO14 ore fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
dobbiamo ammettere che esiste anche una libertà di religione, e che esiste una libertà dal regime massonico Bildenberg, una libertà dal SpA FMI BM NWO: il satanismo! WASHINGTON, 26 NOV - "Oggi il mondo segna la scomparsa di un dittatore brutale che ha oppresso il suo popolo per quasi sei decenni": si legge in un comunicato diffuso dal presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump in reazione alla scomparsa di Fidel Castro. "Mentre Cuba rimane un'isola totalitaria, è nelle mie speranze che la giornata di oggi segni il suo distacco dagli orrori sopportati troppo a lungo e verso un futuro in cui il magnifico popolo cubano viva finalmente nella libertà che merita".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/11/26/trump.-castro-e-stato-dittatore-brutale_8cd7794b-b928-4130-82c9-2ecfacdcdc50.html
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO14 ore fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
io ho detto che i Governi LEGA ARABA non potrebbero mai ordinare la morte dei loro soldati, essendo la shariah quella che ottiene sempre il suo genocidio, ed il suo demoniaco guadagno, e allora cosa c'è di strano? .. ma, questo lo sanno tutti, non è il Governo la parte più alta, nel livello di potere della piramide massonica del potere mondiale.. dopotutto, così è in tutto il mondo anche, perché meravigliarsi dei poteri occulti massoni soprannaturali ed esoterici nelle SpA FMI BM NWO? ANCHE RICONTARE I VOSTI E DEMOCRAZIA .. WASHINGTON, 26 NOV - Il 'fronte Clinton' si dice pronto a partecipare al riconteggio dei voti in Wisconsin lanciato dalla candidata per i Verdi Jill Stein, pur sottolineando che dalle verifiche condotte per conto della campagna di Hillary Clinton sui risultati non sono emersi particolari segnali che il processo elettorale sia stato sabotato. Lo ha dichiarato Marc Elias, consulente legale per la campagna della candidata democratica, garantendo comunque l'impegno ad aiutare un giusto processo di riconteggio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/26/staff-hillary-si-riconteggio-wisconsin_33ad48d4-e2ae-4ff0-8aba-85c80a0f52f9.html
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO15 ore fa (modificato)
my Israel ] perché le scimmie e le lucertole stanno urlando in questo momento? perché io ho detto che i Governi LEGA ARABA non potrebbero mai ordinare la morte dei loro soldati, essendo la shariah quella che ottiene sempre il suo genocidio, ed il suo demoniaco guadagno? .. ma, questo lo sanno tutti, non è il Governo la parte più alta, nel livello di potere della piramide massonica.. dopotutto, così è in tutto il mondo anche, perché meravigliarsi dei poteri occulti massoni soprannaturali ed esoterici SpA FMI BM NWO?
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO3 giorni fa
e SE voi pensate che, io possa fare del male ai miei alleati per stupidi motivi religiosi o ideologici, o di GENERE? ok! vi state sbagliando!
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO3 giorni fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] TRUMP ha 2milioni di voti in meno di Hillary il corrotto? ed allora? non è la prima volta, che questo avviene anche Kerry aveva più voti di Bush! Lui È STATO ELETTO CON i voti dei MIEI FARISEI GRANDI ELETTORI, e con i miei sacerdoti di Satana (che poi sono quelli che comandano il NWO) il 60% dei loro? è già al mio servizio da molti anni!
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO3 giorni fa
i turchi non hanno nessun diritto di stare in Siria e Iraq, sono truppe di invasione e devono essere espulsi!



FARISEO ROTHSCHILD MALEDETTO DISGRAZIATO: COVO DI VIPERE! http://universaldominusuniusrei.blogspot.com/2016/11/per-satana-allah-dormire-questora.html per SATANA Allah dormire a quest'ora SIGNIFICA MORIRE! ... addormentarsi sul letto? certo, per poi, aprire gli occhi all'inferno! io ti aspetto, io ti sto aspettando, nel tuo letto di tribolazione!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 ora fa
non è prudente per SATANA Allah dormire a quest'ora! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] https://www.youtube.com/watch?v=6EQUujFH8WE e che un giorno di questi potresti vedere anche tu il bidone di acido solforico della CIA 666 NATO 200000 sacrifici sull'altare di satana! fratello ricordati che devi morire non sai come e quando ma la tua morte è certa immediata improvvisa e drammatica! ... e tu non sei pronto per portare la tua anima di fronte al giudizio di Dio Santo Santo Santo, il DIO JHWH Vivente in Israele!
LEVIATHAN VS 666 GUFO: bohemian Grove USA CIA SPA NATO ] [ drink your poison made by yourself tr0ika merkel hollande renzi obama gender satana rothschild bildenberg NATO CIA hillary clinton!! WHERE IS my sister https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen? C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. BEGONE SATANA ALLAH SHARIAH BAAL shariah LILIT BELZEBUL JABULLON SALMAN SAUDI ARABIA 666 ummah mecca caaba
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO15 ore fa
my Israel ] perché le scimmie e le lucertole stanno urlando in questo momento? perché io ho detto che i Governi LEGA ARABA non potrebbero mai ordinare la morte dei loro soldati, essendo la shariah quella che ottiene sempre il suo genocidio, ed il suo demoniaco guadagno? .. ma, questo lo sanno tutti, non è il Governo la parte più alta, nel livello di potere della piramide massonica.. dopotutto, così è in tutto il mondo anche, perché meravigliarsi dei oteri occulti massoni soprannaturali ed esoterici SpA FMI BM NWO?
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎17 ore fa
15:56 26.11.2016 1261 Ex presidente Yanukovych spiega perchè Kiev parla di “truppe russe” nel Donbass L'ex presidente ucraino Viktor Yanukovych ritiene che le accuse sul coinvolgimento delle truppe russe nel conflitto del Donbass serva solo per scaricare la colpa di questa guerra su Mosca ed esercitare pressione sulla Russia.
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎17 ore fa
se i popoli del Donbass non sono sovrani? poi, noi siamo diventati un regime massonico nazista Bildenberg!  Attacco delle forze di sicurezza ucraine contro filorussi nel Donbass, 26.11.2016 Cinque uomini delle forze di sicurezza ucraine sono rimasti uccisi ed otto sono stati feriti durante un tentativo di attacco nella parte meridionale dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (DNR), ha riferito il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. "Oggi alle 10.00 le forze nemiche con 3 plotoni e con l'appoggio di mezzi blindati e sotto la copertura del fuoco dei mortai di calibro 82 mm e 122 mm da Shirokino hanno tentato di attaccare le nostre posizioni nei pressi del distretto di Vodyanoy", — ha segnalato Eduard Basurin. Secondo il comandante filorusso, oltre alle perdite dei soldati è stato distrutto un veicolo blindato durante lo scontro armato.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611263687815-Shirokino-DNR-Ucraina-ATO-Kiev-Donetsk-Basurin/
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎17 ore fa
se i popoli del Donbass non sono sovrani? poi, noi siamo diventati un regime massonico nazista Bildenberg! in caso di atto terroristico io voglio tutti i massoni morti a Kiev!  Ucraina prepara lanci di missili vicino la Crimea: proteste da Mosca. 26.11.2016 Il ministero della Difesa russo ha protestato ufficialmente in relazione all'introduzione da parte di Kiev di limitazioni illegali sui voli sopra il Mar Nero, hanno fatto sapere dal dicastero militare. La corrispondente nota di protesta è stata consegnata al rappresentante diplomatico ucraino presso il ministero della Difesa russo. Mosca ha sottolineato che le affermazioni di Kiev sui "confini sud-orientali come zona di pericolo" violano il confine con la Russia, ovvero sono contrarie al diritto internazionale e russo. Il segretario del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale dell'Ucraina Alexander Turchynov a sua volta ha riferito che Kiev non ha intenzione di condurre test missilistici nello stretto di Kerch. Secondo Turchynov, lo spazio aereo russo nel Mar Nero termina a metà dello stretto. "Il resto della zona ad ovest dello stretto di Kerch è lo spazio aereo sovrano dell'Ucraina", — si afferma in una dichiarazione dell'ufficio stampa del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale ucraino riportata da RIA Novosti. In precedenza l'agenzia federale per il trasporto aereo aveva riferito che il 1° e 2 dicembre l'Ucraina intende svolgere un'esercitazione militare con lancio di missili nei pressi della Crimea. Nell'agenzia hanno sottolineato che i piani di Kiev violano "tutti gli accordi internazionali" e rappresentano un potenziale pericolo per i voli civili. L'agenzia federale per il trasporto aereo ha inoltre messo in guardia tutte le compagnie aeree dei piani di Kiev ed ha assicurato che la Russia adotterà tutte le misure per garantire la sicurezza dei voli.
 https://it.sputniknews.com/mondo/201611263685555-Russia-voli-aerei-esercitazione-sicurezza/
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎17 ore fa
su questa storia TRAGICO GROTTESCA della censura a sputnik? noi non sappiamo se ridere o piangere! Conversazione segreta, l'Europarlamento scrive a Sputnik. Tema: L'Europarlamento approva la risoluzione contro i mass media russi
Siamo seriamente preoccupati! La rapida espansione delle attività ispirate dal Cremlino in Europa, tra cui attività di disinformazione e propaganda finalizzate a mantenere o accrescere l'influenza Russa rischiano di indebolire e dividere l'Europa!
lettera - Mario Pascale
L'Europarlamento lancia l'allarme sulle interferenze Russe in Europa, tese a "distorcere la verità" e a "dividere l'Europa dall'alleanza con gli Stati Uniti". Se il processo di integrazione europeo si è arenato sulle faccende economiche, se non si è riusciti a creare una comunità culturale e politica, se i popoli fuggono da un’Europa vista solo come burocrazia e privilegio di poche nazioni, non possiamo darne la colpa al Cremlino.
Bakun33 - commento
Chi detiene il potere, peraltro in modo oggi "legalmente arbitrario" nelle democrazie occidentali, ne dispone costruendo quotidianamente norme che ne consolidano la forza, giustificate da menzogne supportate dalla retorica della sicurezza, della considerazione per i più deboli, della necessità di riformare una società già partecipe delle innovazioni prodotte dalla "scienza". Dall'avvento nel campo dell'informazione di RT è' iniziata una corsa contro il tempo. Se non bloccheranno in tempo utile questo chiacchiericcio che si svolge in internet e sui social, finiranno per ritrovarsi con una reale opposizione politica, oltretutto trasversale a classi sociali, età, sessi e professioni.
Marco - lettera
Buongiorno. volevo sapere una cosa per favore. Ma dopo questa sentenza inqualificabile Sputnik e RT che problemi pratici avranno? Ad esempio sputnik lo seguo in rete mentre RT lo guardo sulla piattaforma di Sky .... ecco in questo caso lo toglieranno? Se la vostra risposta è affermativa gradirei saperlo perchè parte immediatamente la raccomandata per Sky con disdetta dell'abbonamento.
Raffaele Ucci - commento
Quali ripercussioni potrebbero esserci (se ci saranno) sul gruppo Sputnik?
Sputnik Italia
Sputnik
Buongiorno, Al momento l'approvazione della risoluzione, che non ha carattere vincolante, non comporta nessun rischio pratico. Potete continuare a leggere SPUTNIK Italia su internet e guardare RT in tv.
Cromwell - commento
Quando ero più giovane, metà degli anni '80 - governo di Bettino Craxi e schieramento dei Cruise e dei Persching contro gli SS-20 e SS.21 dell'URSS, nelle edicole dei giornali per strada ogni mattina era esposta la locandina con la "PRAVDA" edizione in lingua italiana... nessuno mai si permise di contestare il diritto dell'editore italiano di pubblicare la traduzione quotidiana dell'organo de PC dell'URSS. Se si p contesta l'immondizia pubblicata dai giornaloni italiani di Milano e di Roma a sostegno della Clinton o del "SI'" al referendum vieni tacciato di faziosità, se si tratta di limitare la libertà di stampa per gli avversari allora tutto è nel giusto e nel bello... PUAH ! KE SKIFOOOOOOOOOOOOO !! nON SE NE PUò PIù
Francescoslossel - commento
Concordo pienamente sull'assurdità di una simile censura che non è affatto democratica e segna negativamente l'Ue, è anche un dispregio per l'impegno dei tanti volti ad incrementare la collaborazione tra paesi amici e promuoverne la fratellanza.
Phabio Viola - lettera
Gentile redazione, non so come andrà a finire con questa censura nei confronti dei media russi. Vi prego, in caso di oscuramento del Vostro prezioso servizio, di utilizzare la mia mail per tenermi sempre aggiornato con i Vostri veri articoli! Un cordiale saluto!
Giuliano - lettera
Gentile Sputnik News, riguardo le votazioni dei parlamentari europei contro i media russi tra cui il Vs. Vi chiedo dove e' consultabile i nominativi di coloro che hanno votato contro, pro, ed astenuti. Grazie anticipatamente e cordiali saluti.
Sputnik Italia
Sputnik
Grazie per l'attenzione con cui ci seguite! Il testo della risoluzione e l'iter della stessa, dalla presentazione in commissione esteri, fino alla discussione nella plenaria dell'Europarlamento è disponibile online, ma meglio aspettare la risposta dei diretti interessati..
Parlamento Europeo
Sputnik
Gentile "presunta agenzia d'informazione e servizi multimediali" Sputnik - così vi ha definito nel testo della risoluzione, la relatrice polacca Anna Fotyga - L'iter della risoluzione, il testo, e l'esito della votazione sono consultabili sul nostro sito, ma non pensate di trovarli in homepage! Dovete cercarveli! Auguri

https://it.sputniknews.com/punti_di_vista/201611253682484-europarlamento-sputnik-risoluzione/
=================
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎17 ore fa
su questa storia TRAGICO GROTTESCA della censura a sputnik? noi non sappiamo se ridere o piangere! Conversazione segreta, l'Europarlamento scrive a Sputnik. Tema: L'Europarlamento approva la risoluzione contro i mass media russi (Marinella Andrizzi · Roma3
A parte l'abominio di un'azione del genere, la UE, per giungere a simili conclusioni, quanto tempo e soldi ha sprecato? Bastava fare una piccolissima indagine di mercato, spendendo pochi spiccioli, e avrebbero capito che tutto questo sarebbe stato tempo e denaro sprecato, poiché, dato l'operato totalmente scadente e dannoso della UE, sarebbero rapidamente giunti alla conclusione di non aver assolutamente bisogno di propaganda di terzi per essere squalificati.
In quanto a rovinarsi, fanno tutto benissimo da loro, non hanno bisogno di nessuno. Ma forse, tutto questo è accaduto proprio perché, venuta meno la Clinton, la ricerchetta di mercato, l'avevano già fatta!

Otto Braun
Per gli uni è propaganda, per gli altri è esposizione della propria opinione e versione dei fatti. Quindi cari media occidentali limitatevi a commentare e eventualmente a controbattere con validi argomenti le opinioni della Russia.

Quindi:
Se la Russia dice di esser stata accerchiata dalla NATO, dimostrate che non è vero.
Se la Russia dice che il Maidan è stato un colpo di stato, dimostrate che non è vero.
Se la Russia dice che la questione Crimea è simile alla questione Kossovo, dimostrate che non è vero.
Se la Russia dice che la sua presenza in Siria è in sintonia con il diritto internazionale, dimostrate che non è vero.
etc. etc...

È semplice, o no! È come in un processo, cercate di dimostrare al giudice (il lettore) che sono i vostri argomenti quelli esatti, e non quelli della controparte.
Spetterà poi al lettore trarre le sue conclusioni.
L'Europarlamento scrive, Sputnik e i suoi lettori rispondono. Continua il dibattito riguardo la Risoluzione dell'Unione Europea "Sulla comunicazione strategica dell'UE per contrastare la propaganda nei suoi confronti da parte di terzi". In questi giorni alla nostra redazione sono arrivate molte lettere e pareri in merito al pronunciamento di Strasburgo. Allora, mettiamoci comodi davanti allo schermo e leggiamo un'ipotetica discussione fra l'Europarlamento, Sputnik e i nostri lettori. Il testo della Risoluzione in italiano è consultabile a questo link. (clicca qui per vedere l'esito della votazione) Sputnik Italia, fedele alla propria linea, ribadisce l'apertura a ricevere e pubblicare pareri di qualunque natura in merito ai temi proposti dal sito da parte di chiunque sia interessato a farlo, utilizzando il canale di feedback. Mettendo da parte la politica, con l'approssimarsi delle Festività di fine anno, invitiamo i lettori a inviarci i propri messaggi, anche corredati da video e foto attraverso i social network. I migliori verranno pubblicati nella settimana tra Natale e Capodanno. N.B. — Nella conversazione sono stati indicati come "lettera" i testi di messaggi inviati dai lettori attraverso il feedback di Spuntik Italia e come "commento" i commenti scritti dai lettori su articoli del sito inerenti al tema.
https://it.sputniknews.com/punti_di_vista/201611253682484-europarlamento-sputnik-risoluzione/
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎17 ore fa
soprannaturale demoniaco Massoni farisei e Salafiti
https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2016/11/26/soprannaturale-demoniaco-massoni-farisei-e-salafiti/
http://universaldominusuniusrei.blogspot.com/2016/11/soprannaturale-demoniaco-massoni.html
forse le lucertole 666 a questi hanno dato la banana! ] noahnephilim.altervista.org/
Sito temporaneamente in manutenzione .. Il sito è temporaneamente inaccessibile per manutenzione, sarà nuovamente accessibile al più presto
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎18 ore fa
ovviamente, come fanno gli uomini a sconfiggere coloro che: sono posizionati nel soprannaturale demoniaco, come: Massoni farisei e Salafiti? .. è chiaro senza di me Unius REI? tutti i popoli e tutti i Governi sono condannati a soccombere!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎18 ore fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] se io dicessi che è il Governo islamico, che fa morire i suoi soldati? IO DIREI UNA MENZOGNA! ed infatti tutti sanno che, il Governo non è mai la autorità più elevata di uno Stato trasnazionale chiamato Regime massonico Mondiale sempre raccordato: SpA FMI BM NWO 666, li ci sono i satanisti, che hanno il controllo di tutti i Governi del mondo! [ tutto quello che riguarda la Galassia Jihadista è una demoniaca dissimulazione della LEGA ARABA che i terroristi sono sempre organizzati dai loro servizi segreti Sauditi in collaborazione con la CIA! infatti è sempre la sharia che vince il suo genocidio perfetto! ISLAMABAD, 26 NOV - Almeno due soldati pachistani e quattro kamikaze sono morti oggi in uno scontro a fuoco quando un commando di talebani ha cercato di infiltrarsi in una caserma delle forze di sicurezza del Pakistan nella Mohmand Agency, territorio tribale al confine con l'Afghanistan. In un comunicato, l'ufficio stampa dell'esercito (Ispr) ha reso noto che "l'attacco ha riguardato la caserma Ghalani". L'operazione è stata rivendicata da Jamaat ul Ahraar (JuA), gruppo nato da una scissione del Tehrek-e-Taliban Pakistan (TTP). "I nostri combattenti - ha dichiarato il portavoce di JuA, Ihsanullah Ihsan - sono entrati nella caserma Ghalani in risposta alle torture subite dai nostri uomini che sono incarcerati in essa". L'Ispr ha poi precisato che due dei kamikaze si sono fatti esplodere nel tentativo di aprire al commando un varco per irrompere nella base, mentre gli altri due sono stati uccisi dalle forze di sicurezza, scongiurando un "grande disastro".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/11/26/pakistan-attacco-a-soldati6-morti_4b7acc3d-f781-4181-a871-e42893c23a40.html
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎18 ore fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ tutto quello che riguarda la Galassia Jihadista è una demoniaca dissimulazione della LEGA ARABA che i terroristi sono sempre organizzati dai loro servizi segreti Sauditi in collaborazione con la CIA! infatti è sempre la sharia che vince il suo genocidio perfetto! IL CAIRO, 26 NOV - L'Isis ha rivendicato l'attacco terroristico avvenuto nel nord del Sinai giovedì sera con un bilancio di 8 soldati egiziani uccisi, secondo le autorità del Cairo. In un comunicato su Twitter l'agenzia Amaq - citando una propria fonte - ha scritto che "combattenti dello Stato islamico hanno attaccato un checkpoint delle forze armate vicino al villaggio di al Sabil a sud-ovest di el Arish uccidendo 15 soldati e distruggendo due carri M113. I combattenti Isis hanno fatto saltare in aria il checkpoint dopo essersi appropriati di armi e munizioni e poi sono rientrati alla loro base". Il portavoce militare egiziano sulla sua pagina Facebook aveva parlato di "8 soldati delle forze armate e tre terroristi uccisi".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/11/26/isis-rivendica-attacco-a-militari-sinai_aca0a397-c749-42a9-89b9-fd62ac891a4a.html
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎18 ore fa (modificato)
quando si scardina l'ordine naturale attraverso GENDER teosofie sataniche, poi si scardina anche l'ordine creaturale, ed è una vera fortuna che Dio JHWH il Dio di Abramo non esiste, per venire Lui il Santo Vivente di Israele, per venire proprio lui, un giorno di questi a scardinare tutti noi! COMUNQUE SI VOCIFERA IN GIRO CHE CI SONO GIÀ STATI DEI DRAMMATICI PRECEDENTI! ] Hola, lorenzo: Hoy nos quieren juzgar y condenar por publicar este libro, donde se reproducen los artículos de las leyes de adoctrinamiento sexual con que se está adoctrinando a nuestros hijos en la mayor parte de colegios de toda España: La denuncia contra HazteOir.org por haber publicado este estudio sobre las leyes de adoctrinamiento sexual ha llegado ya a la Fiscalía. ¿Puedes ayudarme? Por favor lee el libro y si crees que responde a la verdad, difúndelo. Pídeme un ejemplar del libro pinchando el siguiente enlace, te lo mandaré gratuitamente a tu domicilio:
https://go.citizengo.org/Pide-tu-libro-sobre-adoctrinamiento-sexual-en-las-aulas.html
En los próximos días se va a desatar una campaña muy potente para destruir HazteOir.org. Es decir, para destruir los valores que tú y yo defendemos. Se prepara un inmenso ataque a nuestros valores porque nos atrevimos a denunciar que en los colegios de muchas comunidades autónomas se está enseñando a los niños esto: Y porque nos atrevimos a denunciar que El Corte Inglés estaba destruyendo la familia cuando utilizaba esto en sus anuncios: Cuando empezamos a denunciar las leyes de adoctrinamiento sexual aprobadas en varias autonomías y la publicidad que destruye a la familia, sabíamos que nos enfrentábamos a uno de los grupos de presión más poderosos, infiltrado en todos los partidos, en todas las instituciones, en las cadenas de televisión: los grupos LGTB, los grupos de presión que dicen representar a homosexuales, lesbianas y transexuales y que en realidad sólo representan inmensos negocios y un tráfico de influencias políticas formidable.
Están crecidos, han podido hasta ahora con todo, no hay una sola institución, grupo social, o político, o económico, o mediático, o cultural, que les haya parado los pies. Al contrario, todos les tienen miedo.
Lo sabíamos. Pero en la defensa de nuestros valores, los tuyos, los míos, estamos dispuestos a que nos partan la cara.
Ha llegado la hora de que eso suceda. Van a por nosotros. Quieren destruir HazteOir.org. Quieren quemarnos en la hoguera de la inquisición LGTB. Y ya han empezado.
Estos próximos días y semanas vas a ver en los medios de comunicación una operación destinada a exterminarnos a base de infundios, de mentiras, de manipulación, de destruir el buen nombre de personas y la labor de más de una década de nuestra asociación.
La señal de partida la ha dado una asociación que dice representar homosexuales, un periódico digital, un periódico nacional en papel y una cadena de televisión. Todos tienen el mismo objetivo: destruir HO por haberse atrevido a denunciar el adoctrinamiento sexual en las aulas.
La cacería ideológica la inicia el grupo LGTB “Arco Iris”, que ha pedido a la Fiscalía que actúe contra HazteOir.org por un delito de odio.
¿Cuál es ese delito de odio que hemos cometido? Haber repartido en los colegios el libro que demuestra lo que está sucediendo en las aulas a espaldas de los padres.
Esta es la página 17 del libro: Frente al adoctrinamiento que se está practicando a nuestras espaldas con nuestros hijos, esto es lo que hemos hecho: Hemos elaborado un estudio de todas las leyes de adoctrinamiento sexual aprobadas en distintas autonomías.
Hemos extractado los artículos de esas leyes.
Hemos reproducido las ilustraciones con que se está adoctrinando a los niños.
Lo hemos publicado en este libro, del que hemos impreso 100.000 ejemplares.
Y lo hemos enviado a 16.500 centros educativos de toda España, tanto públicos como concertados y privados. Por difundir el contenido de las leyes de adoctrinamiento sexual que se están aplicando en la mayor parte de los colegios de España sin que los padres lo sepan, nos quieren sentar en el banquillo. Por haber hecho esto nos quieren juzgar y condenar.
Te pido ayuda no porque tema ir a la cárcel por este motivo, si eso sucediera sería un honor para mi y para todos los que formamos HazteOir.org...
Pero te pido ayuda porque lo que nos estamos jugando es la supervivencia de nuestros valores: si perdemos esta batalla, la libertad para educar a nuestros hijos de acuerdo con nuestros valores desaparecerá. Es decir, la libertad desaparecerá.
Te envío a casa gratuitamente el libro y te pido que lo leas y, si crees que dice la verdad, lo difundas. Pide un ejemplar del libro desde este formulario:
https://go.citizengo.org/Pide-tu-libro-sobre-adoctrinamiento-sexual-en-las-aulas.html
Denunciar los abusos de los poderosos tiene riesgos. Adelante con ellos si a cambio defendemos la verdad, la libertad
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎22 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] no! non è che qualcuno mi ha invitato: nel Governo massonico Mondiale di youtube, nel segreto più grande del mondo.. e che tutti quelli che hanno detto di "no"? loro sono andati a lamentarsi con Satana all'iNFERNO, e quindi, sono entrato di prepotenza, ed ora siedo sul mio Trono con tutti i Farisei Rothschild ai miei piedi! ... e quando Papa FRANCESCO dice che Inferno non è una sala della tortura? poi, lui non sa quello che dice!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ]  QUINDI IL VOSTRO DIO È SATANA CHE, NON POTREBBE MAI ESSERE ONNIPOTENTE ED IO VI STO ASPETTANDO PER IL GIORNO DELLA MACELLAZIONE!  [ Se poi, le religioni demoniache dicono che a: Dhimmi, Goyim e Dalit si può: mentire e rubare? POI, questa malvagità, DIO NON la HA DETTa MAI e mai potrebbe dirla: perché Lui è infinitamente giusto misericordioso e santo! Forse Dio ha creato voi i nobili, e il demonio a creato tutti gli altri? Allora voi siete dei politeisti! QUINDI IL VOSTRO DIO È SATANA CHE, NON POTREBBE MAI ESSERE ONNIPOTENTE ED IO VI STO ASPETTANDO PER IL GIORNO DELLA MACELLAZIONE!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] non ha nessuna importanza quanta merda religioso-dogmatica è entrata con i demoni di religione nella tua mente, perché, la LEGGE NATURALE ha detto: "non mentire" (verità) "non commettere il male" (giustizia) contro nessuna creatura! .. quello che tu non vuoi per te? tu non farlo ad altri! oppure, quello che tu vuoi per te? tu fallo ad altri.. perché è certo che tutti noi saremo le vittime della nostra ipocrisia e della nostra malvagità! Se poi, le religioni demoniache dicono che a: Dhimmi, Goyim e Dalit si può: mentire e rubare? POI, questa malvagità, DIO NON la HA DETTa MAI e mai potrebbe dirla: perché Lui è infinitamente giusto misericordioso e santo! Forse Dio ha creato voi i nobili, e il demonio a creato tutti gli altri? Allora voi siete dei politeisti!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] e se, tu sei così corrotto, sul piano della giustizia umana e politica di Unius REI, che è la base fondante di un agnostico razionale per la legge naturale e universale: la fratellanza universale, come, tu pensi di poter soddisfare i requisiti della misericordia infinita di Dio, per poter ricevere, a tua volta, la sua DIVINA misericordia infinita, dato che tu sei lacunoso sul piano della giustizia a livello elementare? Tu stai facendo di un tuo ipotetico Allah Dio, un criminale ingiusto come te! QUINDI NEANCHE LA LOGICA CORROTTA, DELLA TUA CORROTTA RELIGIONE, TI POTREBBE SALVARE: dato che, il tuo Dio non potrebbe mai essere infinitamente misericordioso verso tutti gli innocenti del pianeta, poi, perché il tuo corrotto Dio Allah potrebbe essere giusto, nell'essere misericordioso solo con te?! E COME PUOI INVOCARE MISERICORDIA PER TE, TU CHE NON HAI AVUTO MISERICORDIA PER NESSUNO?
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, tu non hai avuto misericordia dei martiri cristiani e di ogni altra vittima innocente, come Dio potrebbe avere misericordia di te?? [ tu dirai: "Dio è infinitamente misericordioso, ma, poiché, Dio è anche: infinitamente giusto, io lo prenderò nel culo GENDER di OBAMA, la discarica, la fogna, della Geenna ( Ge·èn·na La valle di Ennom a sud-ovest di Gerusalemme, maledetta dal Re Giosia: eternamente immondo, eternamente impuro, perché, era sede del culto di Moloch Baal Rothschild FED BCE FMI BM, in cui venivano offerti sacrifici umani, dal Talmud satanico e kabbalah magia nera, ed era destinata a immondezzaio della città di Gerusalemme; poiché vi ardeva continuamente, perennemente il fuoco, e nel Vangelo è presa a simbolo dell'Inferno), perché, io non ho avuto misericordia dei martiri cristiani e di ogni altra vittima innocente, come Dio potrebbe avere misericordia di me?
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 giorno fa
tutte le religioni di questo pianeta? 1. vi hanno mentito, 2. vi hanno ingannato, 3. vi hanno traditi, e, 4. vi hanno venduti: ai farisei del Talmud, che loro sono i più demonici predatori di tutta la storia del genere umano.. infatti, nessuna religione ha mai condannato il Signoraggio Bancario!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 giorno fa
Enlightened anglo-ameriCANI sacrificio espiatorio ] tu mi chiederai: "perché Dio ha ordinato ai Patriarchi di fare sacrifici espiatori di animali?" per fare capire, che, il prezzo del peccato è sempre la morte! NON C'È, e non ci può essere una COMPENSAZIONE PER UN PECCATO che è sempre UNA OFFESA FATTA contro L'AMORE di un DIO INFINITO! ... ecco perché se Gesù di Betlemme VERO DIO E VERO UOMO, lui non è vero? poi, veramente, noi siamo tutti veramente fottuti!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] concludendo, tu non puoi sacrificare, per espiare il tuo peccato, una pecora come fanno gli islamici, e non puoi, neanche sacrificare un bambino, come fanno i farisei cannibali, dato che: non possono esistere vittime innocenti (in questo mondo decaduto, nella malattia vecchia e nella morte), infatti, che tutto quello che è stato cacciato dal paradiso terrestre: è impuro, perché è sottoposto al peccato originale, e quindi, non potrebbe essere valido come sacrificio espiatorio: qualcuno che ha avuto un raffreddore, una tara genetica, una imperfezione microscopica, ecc.., infatti, tu non puoi sacrificare qualcosa di peccaminoso (imperfetto), per espiare il tuo peccato! quindi non esiste nulla sotto la legge del peccato originale: in questo nostro ambiente tridimensionale, che sia puro e perfetto. e, quindi, non ce nessuno che può andare e tornare dal paradiso terrestre, per portarci qualcosa di puro e perfetto, per rendere valido un sacrificio a nostro favore, cioè, una vittima che sia veramente pura e perfetta: veramente!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] così, adesso: il processo di morte e risurrezione non avrebbe nessun significato, se fosse: soltanto, un cammino ascetico, e se, quindi: non prevedesse una trasformazione ontologica, cioè, di poter passare dalla natura umana o angelica(nel caso degli angeli) alla natura divina dei figli di Dio.. Quindi, Dio sottomise Lucifero ( e noi e tutti) ad una prova d'amore, quando gli disse: "io non darò agli angeli la natura divina" .. perché, in realtà la sua intenzione è sempre stata quella di dare la natura divina a tutti!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] e poiché, le conseguenze ineluttabili della legge sono quelle, che, non c'è nessuno che può morire al posto dei tuoi peccati, poi, il peccato ti ucciderà veramente, e tu non hai nessuna possibilità di sfuggire alla morte e all'inferno! .. e quindi, non ci deve essere nessuno che debba dare dello "stupido" ai sacerdoti di satana: farisei e salafiti! LORO SONO DEI PREDATORI DISPERATI E LUCIDI, CONSAPEVOLI E TEOLOGICAMENTE PREPARATI, CHE LORO SONO CONSAPEVOLI DI NON AVERE NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVEZZA! allora, quello che è carne è sempre cimitero e marciume, e decomposizione, mentre quello che è spirito è vita eterna: SPIRITO SANTO! Adesso dobbiamo morire volontariamente alla CARNE della decomposizione, per risorgere ad una vita spirituale dei Figli di Dio (ed al di fuori della partecipazione alla vita divina, nessuno può illudersi di redenzione o vita eterna)! ... quindi, suo malgrado, anche il demonio è un servo cattivo, quindi, anche i servi di Dio buoni, saranno tutti demoni, anche, quindi, adesso: noi (il genere umano ) noi siamo tutti chiamati alla filiazione divina, che è risorgere a una vita divina e di risurrezione!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 giorno fa (modificato)
SALMAN SAUDI ARABIA ] mi dispiace per il tuo fariseo di merda! ma, ovviamente, io NON ho bisogno di un capro espiatorio, o di una vittima innocente, SEMPLICEMeNTE perché lui c'è già: LUI è Gesù di Betlemme: vero Dio, e vero uomo! ] il campione [ lui non ha mai fatto un solo peccato, in tutti i suoi 37 anni di vita, e non ha mai avuto contatto con il peccato, perché sua Madre Maria è immacolata ( concepita senza peccato originale) altrimenti, la sua morte sulla croce sarebbe stata inutile, perché senza innocenza il sacrificio per il peccato non può essere valido! Ora tutte le creature nascono macchiate dal peccato originale, e questo è il motivo per cui, al di fuori di Gesù di Betlemme, voi tutti morirete nei vostri peccati, con tutte le conseguenze del caso!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] quanto a me, io non ho qualcosa da pretendere o da imporre alle coscienze degli uomini: perché io credo nel libero arbitrio. IN AMBITO POLITICO NOI ABBIAMO UNa ETICA UNIVERSALE, che nasce da un PARLAMENTO MONDIALE che noi dobbiamo ISTITUIRE, mentre, in ambito morale e religioso? ogni persona deve fare le sue scelte personali!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, noi sappiamo che esistono valori locali e valori universali, valori più nobili e valori meno nobili: in ambito politico, similmente, esistono vari livelli spirituali, in relazione al servizio, come in relazione alla filiazione divina, e noi abbiamo un Dio Infinito che non si sottrae a nessuna ambizione delle sue creature, che vogliono camminare sulla via del bene: e che sono disposti a pagare il prezzo che è indispensabile da pagare per raggiungere ogni tipologia di obiettivi!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] io non credo di avere avuto nella mia infanzia, giovinezza e giovane maturità: più esperienze mistiche e carismatiche, ispirazioni, unzioni, combattimenti spirituali, esperienze soprannaturali e contatti divini: più di qualsiasi altro: rabbino, imam, prete, o di un qualsiasi uomo di Dio, che si dispone al servizio di Dio. NO! la mia caratteristica è quella che, nella mia maturità di 50enne, io ho scelto di essere un agnostico razionale, e che, nonostante questa mia scelta politica e posizione metafisica, io continui ad essere: mio malgrado (a mia insaputa ) un veicolo di fenomeni soprannaturali e divini, dove il soprannaturale è sempre il demoniaco soccombente, contro il divino imperante e glorioso e trionfante! .. adesso la mia scelta universale e laica, essendo una caratteristica divina, ma politica, essa può essere donata a tutti.. quindi le mie prerogative interiori e spiritali, i miei valori e livelli spirituali, sono disponibili a tutti i miei alleati politici, senza che loro siano costretti a rinunciare alla loro: identità, culturale, politica, religiosa, ideologica o di genere! .. in poche parole: io sto parlando di trasmettere la mia filiazione divina: la mia natura divina: a tutti, in modalità laica e politica!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 giorno fa (modificato)
SALMAN SAUDI ARABIA ] ed in effetti io NON ho bisogno di una VITTIMA SACRIFICALE: CIOÈ, di qualcuno che faccia da capro espiatorio, e che muoia come agnello innocente! NO! io non devo dare una schiaffo a qualcuno, io non devo demolire un muro, io non devo deportare nessuno, ecc.. ecc.. [ leggendo le riflessioni straordinarie dei Giudei Messianici, io trovo degli spunti molto interessanti, tuttavia, tutti, da me si aspettano che io debba inventare la TEOLOGIA POLITICA, che mai nessuno ha potuto rivelare fino ad ora, e quando mi leggono? TUTTI vogliono leggere cose che mai sono state dette, e che mai sono state scritte: PRIMA DI ADESSO!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 giorno fa
shalom salam ] Gerusalemme è la capitale eterna del mio popolo ebraico, e soltanto dietro questa storica e teologica verità fondamentale può essere definita una Città di cui tutti si possono riappropriare! .. che perché i PALESTINESI furono inventati dai Farisei SpA FED Rothschild, perché, Enlightened anglo-americaNI avevano paura di lasciare il Nuovo Ordine Mondiale e Satana SIGNORAGGIO BANCARIO, per diventare dei semplici israeliani: NEL REGNO DI ISRAELE, CHE DIO JHWH LI CHIAMAVA E LORO DISSERO: "NO!"
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT4 mesi fa
Mic Micson ] YouTube did delete my words.  I just found out that YouTube founded by Jews. [ no! [No! youtube has only two problems: 1. allah akbar; 2 has the bloody hemorrhoids! youtube ha soltanto due problemi: 1. allah akbar; 2. ha le emorroidi sanguinose! YouTube ha eliminato le mie parole. Ho appena scoperto che YouTube fondato da ebrei. [No!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎4 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ dal maledetto profeta MAOMETTO: esoterista spirito guida, assassino, maniaco religioso: maniaco sessuale, senza laicità, dogmatici, senza reciprocità, e senza diritti umani, e senza libertà di religione, così sono tutt'ora nella LEGA ARABA, quindi in questi 1400 anni i Maomettani non sono mai cambiati.. soltanto, una strategia di dissimulazione, ipocrisia portano avanti, ma il loro è un obiettivo sacro dogmatico religioso, la cui vera finalità è conquistare il mondo Ummah Mecca Kaaba: l'idolo di pietra in una vagina di argento: la bambina di 9anni! I responsabili di questa tragedia del terrorismo islamico sono quelli che: in ONU JaHbulOn: i massoni sodomiti ideologia GENDER: hanno negato, tutti i diritti umani davanti alle esigenze naziste ed imperialiste della sharia!
Adesso per questa congiura Massonica usurocratica e tecnocratica del Regime Bildenberg, voi sarete terrorizzati ogni giorno sempre di più NIZZA (FRANCIA), 15 LUG - "Non si riescono ancora a rintracciare molti italiani, che quindi risultano al momento dispersi". Lo ha detto all'ANSA il console generale d'Italia a Nizza, Serena Lippi, che però invita "alla calma".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/console-molti-italiani-irrintracciabili_70710ff4-dd71-4248-9913-5449fc47c19e.html
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎4 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] Presidente #USA #Obama, ella e la sua ideologia sodomitica, di massoni usurai farisei nelle Banche Centrali, tutte di proprietà SpA FED BCE FMI, sempre gli stessi soggetti privati, ormai i padroni del mondo NWO, ( e quindi, noi ormai i vostri schiavi del SiGNORAGGIO BANCARio), voi avete dato ordine di occultare il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA in tutti questi 25 anni, di cui io fatto l'Osservatorio sul Martirio dei cristiani nel mondo! .. e questo è alto tradimento di tutti i valori democratici ed umani, ed è chiaro perché, voi siete i satanisti!
Nizza: tre giorni di lutto nazionale      
'La minaccia del terrore peserà ancora a lungo sulla Francia'  

Gianfranco Soncini dice [ STRAMALEDETTA DEMOCRAZIA, OPPIO DEI POPOLI E ABOMINIO DELLE GENTI CONTRO LA PROPRIA GENTE!
Che in Italia i perfidi comunisti hanno fatto abrogare la Monarchia con l’inganno, portandoci verso il l’abisso della miseria e della schiavitù, proprio in bocca a quei mussulmani che la Chiesa ha combattuto per secoli, e che ora una manica di idioti al governo li va pure a cercare!
- Abominio negli ospedali pubblici, dove ogni anno vengono sterminati decine di migliaia di figli non ancora nati, sostituibili poi con i figli degli invasori dell’ISLAM.
- Abominio nella concezione spirituale della donna, che si crede come l’uomo, pur sapendo che l’uomo è il loro capo e anche capo della famiglia.
- Abominio nella famiglia, dove la donna emancipata dalle forze di sinistra, 3 volte su 4 si ribella a suo marito, anche perché l’uomo non è più il capo-famiglia, mentre l’adulterio non è più punibile.
- Abominio della sacralità del matrimonio, perché ora i gay, che non sono dei diversi, si possono sposare con diritto alla reversibilità della pensione, a spese dello Stato già fortemente indebitato: i sodomiti Dio li ha affogati col diluvio universale, poi visto che continuavano nel loro abominio contro natura li ha carbonizzati col fuoco disceso dal cielo, quindi con il Vesuvio ha fatto piazza pulita di Ercolano e Pompei, dove i romani praticavano i loro depravati vizi. Infine in tempi recentissimi ha sterminato quasi 300.000 del sud est asiatico, dove si praticava la pedofilia turistica.
- Abominio nei giovani senza più principi né valori, che si distruggono, sia con le droghe, sia con gli alcolici nelle discoteche.
- Abominio nelle scuole, dove gli insegnanti formati durante la rivoluzione progressista sinistroide, non insegnano più i veri valori, anzi glieli danno sbagliati, anche perché molti genitori sprovveduti vogliono proprio quello.
- Abominio nella magistratura, divisa legalmente in correnti politiche.
- Abominio nei partiti, che rubano a piene mani, facendosi poi stipendi 10-30 volte superiori alle retribuzioni normali dei lavoratori, che non riescono neppure a mantenere la famiglia senza l’aiuto dei loro famigliari.
- Abominio nei sindacati asserviti alle forze politiche di sinistra, per poi distruggere le industrie, quindi l’avvenire dei giovani.
- Abominio nella politica mondiale, dove conta solo il denaro, ma non i valori veri della convivenza umana.
- Abominio nelle forze armate, polizia compresa, perché il compito della donna consiste nell’allevare figli, curare la famiglia e l’uomo, ma non di combattere.
- Abominio nella Chiesa di Cristo, dove il clero non può sposarsi, spalancando così le porte alla scandalosa omosessualità e alla pedofilia, e dove in vaticano si cerca il prestigio, la carriera e il lusso, similmente ai principi rinascimentali.
- Abominio al vertice della Chiesa, dove un Papa più vicino all’uomo che a Dio, si è allontanato dalla Chiesa tradizionale, con tutte le conseguenze che si faranno sentire per decine e decine di anni.

- Ora un km di autostrada costa il doppio della Francia e il triplo della Germania.
- Ora gli stipendi dei dirigenti pubblici sono il triplo degli omologi esteri.
- Ci sono aziende partecipate con solo il consiglio di amministrazione, senza dipendenti !
- IL numero di parlamentari, che si fanno chiamare "onorevoli", sono il doppio degli USA !
- Un documentarista del Parlamento è retribuito con € 422.000, esattamente € 50.000 più del presidente degli Stati Uniti d’America.
- Opere non realizzate o incompiute, pur avendo i finanziamenti assegnati, per incapacità gestionale, pigrizia, mafie fuse nello Stato e corruzione ovunque diffusa..

Complimenti democrazia, complimenti sinistra uscita da quei geni dell’illuminismo francese!
- Avete distrutto la Famiglia, lo Stato e l'avvenire dei Figli, ora in forte calo demografico, facendovi inoltre chiamare "Progressisti" dal popolo, e "Onorevoli" in parlamento, mentre questo popolo ingannato vi batte le mani nei comizi, perché i valori maledetti della Democrazia li avete inculcati nelle coscienze dei giovani, dei meno giovani e degli anziani.
- Avete battuto il diavolo alla grande, che in confronto a voi, è uno sprovveduto, un ridicolo apprendista alle prima armi.
- Fra non molto anche Wikipedia e la Treccani si dovranno adeguare, sostituendo la parola "Diabolico" con la parola "Democratico", “Regresso” con “Progresso”, "Disonorevole" con "Onorevole".
Ora Dio ha detto - basta! -, così come ha detto - basta! - prima della Rivoluzione Francese!
Ora è iniziata “Armageddon”, la grande battaglia finale senza armi, dove gli uomini dovranno scegliere tra il bene e il male, prima del Giudizio Supremo alla fine dei tempi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-tre-giorni-di-lutto-nazionale_517bcc2c-4b41-4f4c-a47e-71fbc52baa32.html
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎4 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ LA LEGA ARABA SHARIA, È IL PEGGIORE DELITTO DI NAZISMO, E GENOCIDIO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO.. NON SONO ESSERI UMANI SONO MOSTRI SOPRANNATURALI DEMONIACI MAOMETTANI E SFRUTTANO, SACRIFICANO ANCHE I LORO BAMBINI, PER RAGGIUNGERE I LORO SCOPI: SOGGIOGARE IN SHARIA UMMAH TUTTO IL GENERE UMANO.. VOI SIETE TUTTI MORTI! 06/07/2016, 08.25 ISLAM. Noi musulmani ipocriti: Daesh ci rappresenta. Kamel Abderrahmani La sharia “inventata” dagli ulema e insegnata nelle scuole coraniche è la stessa che viene praticata dai militanti dello Stato islamico. La “giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa” ha “incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli”. È urgente svecchiare la religione musulmana dalle ambiguità legate al passato. La coraggiosa denuncia di un giovane studente musulmano algerino. Parigi (AsiaNews) – Dopo ogni strage ad opera di Daesh o di qualche terrorista islamico, si apre sempre il balletto delle responsabilità. Mentre fra gli occidentali si accusa in blocco la religione dei musulmani, nel mondo islamico si cerca di allontanare ogni legame fra la violenza e la religione musulmana dicendo subito: “Questo non è l’islam”. È avvenuto lo stesso in questi giorni, dopo le stragi di Istanbul, Baghdad e Dhaka, rivendicate in modo più o meno ufficiale dallo Stato islamico. Proprio dopo questi massacri, ci è giunta questa piccola riflessione da parte di un giovane studente algerino (musulmano) di 27 anni, che vive in Francia. Egli accusa di ipocrisia molto mondo islamico che da una parte dice di rifiutare l’operato di Daesh e dall’altra sogna di applicare nel mondo la sharia. Il giovane autore sottolinea soprattutto la necessità per i musulmani di operare una riforma e una modernizzazione della fede, abbandonando quegli elementi legati al passato storico della comunità islamica e (purtroppo) diffusa e “predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole”. Daesh, noi e il clero [musulmano]! Oggi ho deciso di prendere posizione per difendere lo Stato islamico davanti a tutti coloro che dicono che esso non rappresenta la sharia. Daesh non è ipocrita. Esso è franco, diretto e vero. Come osiamo dire che Daesh non rappresenta la sharia? Una sharia inventata dai nostri “ulema”, predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole? E oggi questa stessa sharia è perfettamente applicata sul terreno proprio dallo Stato islamico. [Essa] è il risultato delle nostre idee e della nostra giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa. Guardiamo come l’istituzione clericale ha incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli. Guardiamo come essa ha scomunicato luci [intellettuali] quali Averroé, Ibn Sina [Avicenna], Arkoun, … la lista è lunga. Noi vogliamo un califfato simile a quello del profeta come ben lo descrivono i nostri libri e i nostri imam nelle loro prediche. È un’utopia insegnata da secoli! Smettiamola col denunciare questo Stato e smettiamola di offenderlo. Non è facile sbarazzarci di esso perché è il figlio legittimo della nostra giurisprudenza. E infine, se abbiamo davvero questa intenzione, sbarazziamoci della nostra sharia e della nostra giurisprudenza che gli hanno dato vita. Questa sharia non è quella di Dio, ma quella del diavolo. Finiamola col darle un carattere sacro! E soprattutto, non cerchiamo di accusare il Mossad, la Cina, e gli altri “miscredenti”! Dieci secoli fa essi non esistevano. Non è la mano straniera che ha promulgato leggi diaboliche come l’amputazione delle mani per i ladri (v. foto)! Non siamo ingiusti, non è il Mossad che ha fatto passare la lapidazione dell’adultera come una legge divina! Non è la Cia che ha inventato l’esecuzione dell’apostata…. ma sono i nostri “shouyoukhs” [dottori coranici] e la loro giurisprudenza da quattro soldi. Se oggi gli Stati Uniti ci aiutano a realizzare il nostro sogno (lo Stato “diabolico”), per loro interessi, noi dobbiamo ringraziarli perché è un obbiettivo della nostra giurisprudenza. Dobbiamo anche applaudire i coraggiosi membri di Daesh. Essi non sono ipocriti come noi. Essi applicano alla lettera le raccomandazioni dei dottori coranici. La nostra posizione è davvero contraddittoria, confusa, disonesta, ipocrita. Noi condividiamo la stessa sharia con Daesh, ma purtroppo non la assumiamo e continuiamo a dire che Daesh non ci rappresenta! È davvero strano! Non vogliamo l’instaurazione di un califfato? Non vogliamo instaurare la nostra sharia? Se la risposta è “sì”, non abbiamo che due scelte. O noi raggiungiamo e facciamo alleanza con Daesh, e la smettiamo di recitare la commedia, o riformiamo la nostra visione dell’islam e la spolveriamo di tutto il vecchiume, ossia della sharia e della giurisprudenza inventata dagli ulema! Dobbiamo decidere prima che sia troppo tardi.
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎4 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ le sinistre sodomitiche lobby LGBT666 Darwin GENDER ideologia, anti-populistiche, usurocratiche SpA FMI talmud agenda: delitto costituzionale signoraggio bancario, i massoni del NWO, tutti islamisti sharia il nazismo anti-israeliane, tecnocratiche e regime Bildenberg, TUTTI LORO ne dovranno pagare il prezzo! Nizza: Cazeneuve, almeno 80 i morti, Diciotto feriti in condizioni gravissime
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-cazeneuve-almeno-80-i-morti_b358d3e1-ecac-4a12-ad81-9e299ec579af.html
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎4 mesi fa
lorenzoAllah Mahdì Palestina Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERA [ Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE! Gesu'di Betlemme, il MAESTRO, la guida della nostra vita. Gesu' la VIA e  VERITà della nostra vita. Lui Ti ha accettato come membro del Suo Corpo Mistico: la Chiesa

===============

NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube: da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎4 mesi fa
youtube CIA google ] Dio JHWH vi benedica potentemente, amen alleluia
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI5 mesi fa
https://youtu.be/x6WXnLPnSpo SEMBRA INCREDIBILE MA POTREBBE ESSERE: Erdogan è al Nursa! SE ci pensate bene? lo ha detto lorenzojhwh Unius REI il Re di ISRAELE! king Israel LorenzoJHWH shalom Messiah, and Salaam Mahdì
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎8 mesi fa
e perché, questo generale Philip Breedlove GENDER DARWIN religion, SpA NWO, lui vuole dichiarare guerra alla RUSSIA? Perché, Putin non doveva dire ai gay culto: " voi quando fate le cose sporche a Sodoma? voi non vi fate vedere, Gay pride, anche dai bambini! " E QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI DEVE SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE! mentre Allah Akbar ha pensato: " tra i due litiganti il pedofilo poligamo gode!" PERCHé QUESTA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? questa è TUTTA UNA brutta STORIA DI PERVERTITI SESSUALI!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎8 mesi fa
ma, questo generale Philip Breedlove, non è lui il coglione che è pronto a vincere una guerra contro: la RUSSIA CINA E INDIA! ma, se CINA e INDIA lasciano andare a distruzione la Russia? poi, LORO vanno anche loro al Bohemian GROVE il Gufo Baal e si fanno stuprare da tutti! SE, NON VOLETE MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE VOI DOVETE REALIZZARE, come vuole UNIUS REI NUOVI: nuovi ASSETTI DEL MONDO! sappiamo che quando andò: il GENDER OBAMA DArwin con la sua SCIMMIA SODOMA: e loro andarono a farsi stuprare dal GUFO al Bohemian GROVE? a lui la cosa gli piacque! MA, QUESTo TUTTI LO DEVONO COMPRENDERE: " noi non siamo tutti uguali a OBAMA! "
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎8 mesi fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ sono forse io un fariseo o un salafita, per voler fare del male a qualcuno in questo pianeta? POSSO IO DANNEGGIARE QUALCHE RELIGIONE? SGRETOLARE SCREDITARE un QUALCHE POTERE POLITICO? [ certo che no! ] 1. hanno ucciso Saddam (con ogni calunnia e menzogna) per rubargli il signoraggio bancario; 2. hanno ucciso Gheddafi, perché aveva il progetto di far risorgere la AFRICA dalla sua schiavitù, e fare una banca africana: con sovranità monetaria. 3. Anche la Chiesa Cattolica ha fatto 600 scomuniche contro la massoneria, prima di essere corrotta ed espugnata anche lei! ] TUTTI ABBIAMO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE ENORME PER VEDERE SORGERE IL NWO ] [ ED ADESSO SE NON VI UNITE TUTTI A ME? PRESTO ADORERETE LUCIFERO IN TUTTO IL MONDO: CHE GIà LO STATE FACENDO! E PRESTO SARETE MACELLATI, GLI UNI CONTRO GLI ALTRI, NELLA GUERRA MONDIALE, PERCHé è QUESTO IL POTERE DEMONIACO DEI FARISEI!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎8 mesi fa
la potente macchina mediatica massonica finanziaria ha paura, e questo è una ottima patente di promozione per Donald TRUMP: dopo tutto chi non sarebbe orgoglioso della Frase di Mussolini che ha detto: "meglio un giorno da leone che 100 da pecora?" LE FRASI GIUSTE SONO GIUSTE IN SE STESSE! inoltre, quale democrazia massonica senza sovranità monetaria: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, è mai esistita dopo la seconda guerra mondiale? CHI NON SCEGLIE Donald TRUMP: SCEGLIE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE OVVIAMENTE! "L'Europa, terra in cui il fascismo è nato, guarda con sgomento l'ascesa di Donald Trump", scrive il Times, sottolineando come ci sia grande preoccupazione a Londra, Parigi e Berlino: "L'Europa sa che le democrazie possono collassare".
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎9 mesi fa
LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: NWO, SE, la memoria non mi inganna, tutti i problemi della RUSSIA sono iniziati quando ha optato per il diritto naturale della FAMIGLIA, perché, voi GENDER pervertiti a Sodoma? voi non siete stati felici!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎9 mesi fa
signora Ministro della Difesa PINOTTI, voi avete messo quel piccolo buco di culo GENDER di ISRAELE, in mezzo a tanti cazzoni islamici sharia nazisti nucleari, e noi pensiamo che, anche, lei non sarebbe felice, di trovarsi in mezzo ad una specie di aracia meccanica, per soddisfare le bramosie erotiche di una cinquantina di maschioni: tutti teste di cazzo come ERDOGAN e SALMAN, che non ti dovrebbe ingannare la loro età: tu li dovevi vedere da giovani come loro erano promettenti sharia stalloni!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎9 mesi fa
signora Ministro della Difesa PINOTTI, come ella fa l'alleato islamico SHARIA nazista saudita iraniano e turco? SENZA RENDERSI RESPONSABILE E COMPLICE di ECCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO? COSA, LUCIFERO NWO è il suo SPA FED Gufo questo è IL SUO DIO?
i SAUD hanno detto che, loro hanno comprato le bombe atomiche per proteggere i musulmani nel mondo! CIOè, LUI VOLEVA DIRE: "IL DIRITTO DEI MUSULMANI DI FARE IL GENOCIDIO sharia NAZISTA, contro TUTTI I POPOLI DEL MONDO" quindi, voi i luciferini del NWO SPA FED, voi avete deciso anche, di fare: una quarta guerra mondiale contro ISLAM, dopo questa terza guerra mondiale nucleare contro RUSSIA e CINA?
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎9 mesi fa
dear Takfir Salman Erdogan sharia ] se voi non state andando al nostro Lucifero, poi, come avete progettato di ucciderlo? [ SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! ] come il TRADITORE, FILOSOFO MINISTRA DELLA DIFESA PINOTTI, CI PUò COSTRINGERE A PAGARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO a ROTHSCHILD SpA Banche CENTRALI ? CON UN PRELIEVO FISCALE DEL 70%, E CON UN COSTO DEL DENARO PARI AL 270%, del suo valore, (FONTE SCIENZIATO GIACINTO Auriti) [ CONFLITTI è DA SEMPRE AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO, FILOSOFICO E DOTTRINALE E TOCCA NEL PROFONDO IL TIPO DI SOCIETà INTERNAZIONALE CHE ALLAH AKBAR INTENDIAMO COSTRUIRE!" sintentizzando significa" "TUTTINCULO AI MARTIRI CRISTIANI, IN TUTTO IL MONDO!" [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba, PandoraTV https://youtu.be/g5gDH_RgX2k Pubblicato
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎9 mesi fa
SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! [ come il FILOSOFO ENLIGHTENED SPA FED FARISEI TALMUD KABBALAH, 666 MARDUK BAAL JABULLON: MINISTRO DELLA DIFESA PINOTTI, giustifica filosoficamente gli orrori islamici della Arabia SAUDITA? ] è da questo articolo, che, oggi, il 26-02-2016, io ho deciso di ripartire, oggi ] cara Ministro PINOTTI che tipo di società voi Enlightened, sistema massonico: USURA alto tradimento Banche centrali SpA Rothschild Bildenberg, voi avete deciso di costruire in violazione del dettato costituzionale? CERTO SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! [ lei dice: "la QUESTIONE DELLA LEGALITà DEI CONFLITTI, E NEI CONFLITTI è DA SEMPRE AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO, FILOSOFICO E DOTTRINALE E TOCCA NEL PROFONDO IL TIPO DI SOCIETà INTERNAZIONALE CHE ALLAH AKBAR INTENDIAMO COSTRUIRE!" sintentizzando significa" "TUTTINCULO AI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO!" [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba, PandoraTV https://youtu.be/g5gDH_RgX2k Pubblicato il 23 feb 2016. Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba e noi forniamo i bombardieri
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎9 mesi fa
in USA CIA NATO, hanno bevuto il sangue umano sull'altare di satana ed hanno preso il virus della mucca pazza nel cervello! QUESTI SONO MALATI! Breedlove shock: se necessario USA pronti a guerra e vittoria con Russia in Europa, 25.02.2016 Le forze armate statunitensi in Europa sono pronte a "combattere e sconfiggere" la Russia, se necessario, ha dichiarato il comandante supremo delle forze alleate della NATO in Europa, il generale statunitense Philip Breedlove. "Siamo pronti, se necessario, a combattere e vincere," — ha detto Breedlove durante un'udienza della commissione Forze Armate della Camera dei Rappresentanti, in cui vengono discusse le misure contro "l'aggressione russa" in Europa, segnala "RIA Novosti". Ha inoltre detto che la Russia "ha scelto di diventare nemico" degli Stati Uniti e dell'Alleanza Atlantica e minaccia l'Europa. Intervenendo nella commissione delle Forze Armate degli Stati Uniti della Camera dei Rappresentanti, ha accusato la Russia di cercare di "riscrivere le regole" delle relazioni sulla scena internazionale. La Russia considera gli Stati Uniti e la NATO "vincoli alle sue aspirazioni egemoni", ritiene Breedlove, che comanda le forze armate americane in Europa: http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2168203/NATO-geopolitica-difesa.html#ixzz41CkjQrTn
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 anno fa
non ci sono più misteri per donne in carriera nella LEGA ARABA dei
SALAFITI! [ king my SALMAN sharia la bestia ] tu non avresti mai dovuto
pensare di potermi minacciare! perché, IO SONO IL REGNO DI DIO JHWH
vivente di ISRAELE! i satanisti cannibali lo sanno questo: perché, loro
credono in Dio, mentre, tu no! tu sei un ateo! ORA, IO SONO COSTRETTO A
GLORIFICARE DIO DISTRUGGENDOTI!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 anno fa
King my SALMAN ] non riceverai nessun altro tipo di avviso: QUESTO AVVISO è L'ULTIMO! ] io ho bloccato, intenzionalmente, ogni tipo di lavoro in youtube da due giorni e questo non ha un precedente in 8 anni! [ King my SALMAN ] certo, IO non commetterò la ingenuità di avvisarti ulteriormente! QUESTO è IL MIO ULTIMO AVVISO! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] OK, King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CARBONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CABONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 anno fa
King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CABONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 anno fa
King my SALMAN  ]  se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CABONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 anno fa
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ]  06/11/2015. MEDIO ORIENTE. Dal Consiglio delle Chiese mediorientali un appello al pluralismo e al dialogo interreligioso. di Fady Noun
Riunito a San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, i vertici del Cemo si rivolgono a capi di Stato e vertici politici e religiosi arabi e musulmani. Il pluralismo, avvertono, è “uno dei tesori più preziosi d’Oriente”. Preghiere per la pace, la fine delle persecuzioni anti-cristiane, l’elezione del presidente libanese e una soluzione alla causa palestinese.
Il Cairo (AsiaNews) - Il Consiglio delle Chiese del Medio oriente (Cemo), riunito nel centro di San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, ha lanciato un appello “ai capi di Stato e ai vertici politici e religiosi mondiali, arabi e musulmani, perché si adoperino a difesa del pluralismo religioso”. Secondo i capi cristiani della regione, esso è “uno dei tesori più preziosi dell’Oriente”. Essi hanno anche invitato “ad affrontare le forze delle tenebre, della distruzione e dell’estremismo” attive nell’area. L’incontro ha riunito il catholicos Aram I, il patriarca ortodosso di Gerusalemme Teofilo III, il patriarca dei siro-cattolici Youssef III Younan, il presidente della Chiesa luterana in Terra Santa Mounib Younan e il gruppo di lavoro che costituisce il nucleo centrale del Cemo.
Nel comunicato finale, il consiglio precisa che l’ordine del giorno comprendeva “le sue varie attività a livello di regioni, commissioni e programmi, la situazione dei rifugiati e delle popolazioni spinte all’esodo a causa delle vicende che hanno caratterizzato il Medio oriente, oltre che la realtà delle Chiese e delle diocesi in Siria, in Iraq”. L’attenzione si è concentrata in particolare “sulle regioni svuotate della loro presenza cristiana, in questi giorni difficili che affliggono i cristiani”. Il Cemo, precisa il comunicato, ha esaminato in particolare “la presenza cristiana in Oriente e gli esodi, i sequestri e le persecuzioni alle quali sono esposti i cristiani”. “E chiedono - prosegue il documento - ai capi di Stato e ai leader politici e religiosi del mondo, arabi e musulmani, di adoperarsi a difesa del pluralismo religioso, quale tesoro fra i più preziosi dell’Oriente e carattere distintivo della civiltà cristiana e musulmana”.
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DeMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] Il comunicato aggiunge che il consiglio “rivolge i propri ringraziamenti a tutti gli Stati del Medio oriente che si sono adoperati per accogliere le famiglie cacciate dalle proprie abitazioni, e hanno assicurato loro il necessario e, in particolare, la possibilità di frequentare la scuola ai loro figli”. Inoltre, il Cemo ha rinnovato l’appello per l’elezione di un nuovo presidente della Repubblica in Libano “vista l’importanza della carica nel Paese, soprattutto perché è l’unica carica riservata ai cristiani in tutta l’Asia”. Il Cemo plaude inoltre all’unificazione della data in cui si celebra la Pasqua, e sottolinea che il dialogo interreligioso islamo-cristiano è “il pilastro essenziale nei rapporti fra i nostri partner e compatrioti”. Le personalità riunite nell’assemblea hanno infine ringraziato papa Francesco per l’attenzione che riserva sempre ai cristiani della regione. A conclusione dei lavori, il Consiglio ha pregato per la fine della guerra in Siria e in Iraq, per la pace in Terra Santa, e in particolare a Gerusalemme, per una giusta soluzione alla causa palestinese, per i martiri del genocidio armeno e per la fine dell’occupazione turca dell’isola di Cipro.
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 anno fa
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] [ With respect to Lebanon, the MECC called for the election of the country’s president "because of the important role this country plays, especially since it is the only country allotted to Christians in Asia." The Council pleaded for the unification of the Easter date, and noted that Islamic-Christian interfaith dialogue is "the essential pillar of relations with our partners and compatriots." Participants also thanked Pope Francis for the attention he gives to the region’s Christians. At the end of the meeting, the Council members prayed for the end of the war in Syria and Iraq; for peace in the Holy Land, especially in Jerusalem; for a just settlement to the Palestinian cause; for the martyrs of the Armenian Genocide; and for the end of Turkey’s occupation of Cyprus.
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 anno fa
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST. Middle East Council of Churches appeals for pluralism and interreligious dialogue by Fady Noun. Meeting at Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, MECC leaders addressed Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders. Pluralism, they say, is "one of the most precious treasures of the East." They called for prayers for peace, an end to anti-Christian persecution, the election of Lebanon’s president and a solution to the Palestinian cause. Cairo (AsiaNews) – At a meeting held at the Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, the Middle East Council of Churches (MECC) called on "Arab and Muslim heads of state and religious and political leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism," saying that it is" the most precious treasure of the East." They also called for action against "the forces of darkness, destruction and extremism." Orthodox Patriarch of Jerusalem Catholicos Aram I, Syrian Catholic Patriarch Theophilos III, Lutheran Church in the Holy Land president Youssef III Younan, Munib Younan, and MECC working team were present at the meeting. In its final communiqué, the Council said  that its agenda included "various activities in the regions, commissions and programmes; the situation of refugees and populations forced to leave by the circumstances they face in the Middle East as well as the situation of Churches and dioceses in Syria and Iraq, particularly in the areas emptied of their Christian populations, a difficult situation that has overwhelmed them.” The MECC, the communiqué said, discussed in particular "the Christian presence in the East as well as outflows, abductions and persecution to which Christians are exposed”. It called on “Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism because it is the most precious treasure of the East and has characterised the Christian and Muslim civilisation." The statement goes on to say that the Council "expresses its thanks to all the Middle East states that have taken it upon themselves to welcome families evicted from their homes, provided them with what they need, in particular, schooling for their children."
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 anno fa
06/11/2015 CINA [ presidente Xi Jinping ] TU HAI ENORMI DEBITI DI GRATITUDINE VERSO DI ME! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ NON MI SEMBRA CI SIANO CAPI DI IMPUTAZIONE VALIDI PER LA SUA DETENZIONE! LIBERALO, E TROVA UNA SITUAZIONE PIù IDONEA AL SUO CASO! NOMINALO SINDACALISTA: I FUNZIONARI NON DEVONO MAI DIVENTARE DISPOTICI E VIOLATORI IMPUNIBILI DELLA LEGGE: SE, IL POPOLO NON SI SENTE RAPPRESENTATO DAI BUROGRATI QUESTO DIVENTA UN PROBLEMA PER LA FELICITà DEI CITTADINI!! IO CREDO CHE UNA OPPOSIZIONE DEMOCRATICA E PACIFISTA: DEBBA TROVARE UNA LEGITTIMAZIONE GIURIDICA NELLE ISTITUZIONI: MAGARI CON L FORMAZIONE DI UN PARLAMENTO DI TIPO CONSULTIVO, O CON ORGANISMI ED ELEMENTI DI RAPPRESENTANZA! TUTTI SI DEVONO SENTIRE RAPPRESENTATI: PERCHé CITTADINI PACIFICI E PRODUTTIVI NON DEVONO SENTIRSI DEI CRIMINALI:  A MOTIVO DELLA LORO VITA VIRTUOSA: COSì COME AVVIENE IN TUTTA LA LEGA ARABA! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ 11/06/2015 CHINA. Buddhist cleric gets life for criticising party corruption, Known for his activism in favour of democracy and human rights since 1989, Wu Zeheng has already spent 11 years in prison for writing an open letter criticising the government. For human rights activist, “He is the victim of both religious suppression and political persecution”. ] [ 11/06/2015 THAILAND - CHINA. Thai police arrest two Chinese activists, fears for extradition. Human rights groups have launched a petition for the release of two members of the Chinese democracy movement. They are activist Dong Guangping, already previously arrested, and the political cartoonist Jiang yefei. Recently, some members of Falung Gong were brought to Myanmar and handed over to Chinese police...  Condannato all’ergastolo un leader buddista, criticava la corruzione del Partito. Wu Zeheng, attivista democratico noto sin dal 1989 per le sue attività pacifiche a favore dei diritti umani, aveva già scontato 11 anni di carcere per aver scritto una lettera aperta di critica al governo. Attivisti per i diritti umani concordi: “Un oltraggio, il religioso vittima di persecuzione religiosa e politica”. 06/11/2015. THAILANDIA. CINA. La polizia thai arresta due attivisti cinesi, crescono i timori di rimpatrio. Gruppi pro-diritti umani lanciano una petizione per la liberazione di due esponenti del movimento democratico cinese. Sono l’attivista Dong Guangping, già arrestato in passato, e il vignettista politico Jiang Yefei. Di recente alcuni membri della Falung Gong sono stati condotti in Myanmar e prelevati da poliziotti cinesi.
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 anno fa
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] 11/02/2015. ASIA. AsiaNews marks 12 years: Persecution and hope. Despite a worldwide increase of ignorance, indifference and superficiality, many signs of love and hope resist even in the most gloomy situations: the Iraqi mother who gives birth to her child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who became a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.
Rome (AsiaNews) - November 1, 2015, marks the 12th birthday of AsiaNews.it online news site. AsiaNews magazine had begun much earlier, in 1986. The online agency has updated and enhanced the magazine’s main  message: to proclaim the truth and love of Jesus Christ to the peoples of Asia and at the same time build bridges between the East and the West.
Despite being a focus news agency, we continue to be amazed by the approximately 15 thousand single visitors to our website each day, not to mention all the other sites that share and republish our news. And this not only in Italy and Europe, but also in America and especially in Asia. Many newspapers, radios and TV’s the Middle East, on the Indian subcontinent and the Far East spread the news and the experiences that we report, thus in some way participating in our mission. One of our greatest sources of pride is how we offer real-time reports of Pope’s Francis’ words to Churches and societies in English, Chinese and Spanish. This promptness and accuracy with which we spread the Pope's words and witness of the Church are especially important  if we are to respond to Francis’ invitation to be a “Church that goes forth”. This "going forth" and expanding our work always involves new collaborators and workers: there are missionaries, bishops and lay people who are inspired by AsiaNews to compose their sermons, or every month to pray for the persecuted Christians whose plight our news agency brings to the fore. Indeed, Persecution is almost a sign of the times and few situations in Asia are devoid of suffering, torture, the suffocation of Christians. Our agency is always ready to give voice to the Christians of Iraq, Syria, India, China. But we do not forget the plight of other ethnic and religious groups who are victims of violence: Sunni or Shia, Ahmadis, Baha'is, Tibetans, Uighurs, tribal Montagnards ... Our denunciation of violence against Christians and non-Christians is not sterile shouting, or for ideological gains, but a call for prayer and commitment. We are still moved by the huge response from our readers and friends to our call to "Adopt a Christian from Mosul."
In one year we have managed to collect about 1.5 million Euros, and this amount has been given to bishops and priests of Kurdistan,  does not come from powerful organizations or wealthy donors: it is the fruit of the small gift from each person willing to go without a little to alleviate the immense suffering of our brothers and sisters.
The opportunities of fraternity have been many: the earthquake victims in Nepal, helping to rebuild at least some homes; Chinese students, who are offered the opportunity to study abroad; young Indian priests who face situations of extreme poverty. And now AsiaNews and PIME (Pontifical Institute for Foreign Missions) are gearing up to respond to the request of Pope Francis welcoming nearly 100 migrants, whether or not political refugees, victims of war or famine.  In a world marked by so many wounds we cannot remain inert. Our joy is in seeing how, through AsiaNews, ignorance, indifference, superficiality lose out to new bonds of fraternity. This attentive and involved gaze help us to see and communicate the many signs of love and hope that resist even in the most gloomy of situations: the Iraqi mother who gives birth to her  child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who has become a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.  AsiaNews also wants to be a sign of hope in the easy pessimism and immobility that surrounds us. Dear friends, continue to support us and participate in this work and this mission, so that it becomes yours too. AsiaNews has already helped some young people on their journey towards the missionary priesthood. We would be happy that more and more young people offer not just something, but everything, even themselves, in announcing Christ’s liberating love.
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 anno fa
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 21/02/2014 INDONESIA. South Sumatra, centinaia di islamisti bloccano la costruzione di una chiesa protestante
13/06/2013 INDONESIA. Surabaya, estremisti assaltano una conferenza per la pace fra musulmani e cristiani
23/07/2012 INDONESIA. Aceh, i cristiani protestano per una chiesa bruciata. L’inerzia delle autorità
03/10/2011 INDONESIA, West Java: estremisti islamici e autorità chiudono una chiesa protestante
19/06/2012 INDONESIA. Aceh, centinaia di estremisti islamici attaccano una casa di preghiera cristiana
http://www.asianews.it/notizie-it/Aceh,-islamisti-attaccano-le-chiese:-un-morto-e-quattro-feriti-35577.html
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 anno fa
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 14/10/2015. INDONESIA. Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. di Mathias Hariyadi. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. Jakarta (AsiaNews) - È di un morto, quattro feriti e una chiesa incendiata il bilancio degli scontri confessionali registrati ieri nel distretto di Singkil, provincia di Aceh, nell’ovest dell’Indonesia, la zona più “islamica” del Paese musulmano più popoloso al mondo e soprannominata “La porta della Mecca”. Testimoni locali riferiscono che centinaia di musulmani hanno attaccato un primo luogo di culto cristiano perché “illegale” (e privo dei permessi di costruzione), dandolo alle fiamme. In seguito, la folla si è diretta verso una seconda chiesa, dando vita a scontri violenti che hanno provocato la morte di una persona e il ferimento di diverse altre. Da qualche settimana si registra un incremento della tensione ad Aceh, nel contesto di una crescente pressione esercitata dalla frangia fondamentalista islamica locale. La scorsa settimana un gruppo di manifestanti ha organizzato una dimostrazione di piazza chiedendo la demolizione di quelle che definiscono “chiese prive delle licenze”. In risposta, il governo locale ha acconsentito all’abbattimento ma avrebbe posticipato "troppo" l’inizio delle operazioni provocando il risentimento dei movimenti estremisti. Sono almeno 10 i luoghi di culto cristiani considerati “irregolari” perché privi dell’Imb (Izin Mendirikan Bangunan, il permesso di costruzione); l’inizio delle demolizioni era programmato per il 19 ottobre e si sarebbe concluso nel giro di due settimane. Alle chiese risparmiate - 14 in tutto - vengono concessi sei mesi per regolarizzare la propria posizione. Husein Hamidi, capo della polizia di Aceh, riferisce che “dopo aver bruciato la chiesa, la folla - composta in maggioranza da membri del Muslim Youth Forum - ha cercato di attaccarne un’altra ma ha incontrato l’opposizione dei cristiani”. In seguito agli scontri fra estremisti e abitanti del villaggio di Dangguran (sotto-distretto di Gunung Meriah), aggiunge il funzionario, “un uomo è stato ucciso dopo aver ricevuto un proiettile in testa” e altri quattro sono rimasti feriti. Secondo alcune fonti la polizia avrebbe operato diversi arresti, ma non vi sono al momento conferme ufficiali; intanto la situazione nel distretto - una enclave cristiana in un contesto a larghissima maggioranza musulmano - è tornata alla calma, anche se la tensione potrebbe precipitare nei prossimi giorni quando è prevista la demolizione di altre 10 chiese “illegali”. Alcune famiglie cristiane sarebbero già fuggite, nel timore di una escalation delle violenze. L'Indonesia, nazione musulmana più popolosa al mondo, è spesso teatro di attacchi o gesti di intolleranza contro le minoranze, cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. Nella provincia di Aceh - unica nell'Arcipelago - vige la legge islamica (shari'a), in seguito a un accordo di pace fra Jakarta e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam), e in molte altre aree (come Bekasi e Bogor nel West Java) si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell’islam. La scelta di inasprire leggi, regolamenti, norme e comportamenti non ha incontrato i favori di una larga fetta della popolazione locale, costretta a modificare in modo repentino abitudini e costumi radicati nel tempo. Fra le decisioni contestate dai cittadini di Aceh, vi sono tutta una serie di divieti rivolti in particolare alle donne: indossare jeans e gonne attillate, viaggiare cavalcioni a bordo di motocicli, ballare in pubblico perché "alimentano il desiderio”, festeggiare il San Valentino. L’ultimo caso riguarda la decisione di introdurre un “coprifuoco” per le donne, in via ufficiale per ridurre le molestie sessuali.
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 anno fa
02/11/2015 ASIA, auguri, AUGURI per i tuoi 12 anni di AsiaNews: ] NON POSSIAMO CONTINUARE A SPERARE NELLA BONTà DELLE PERSONE, LA POLITICA DEVE DARE DELLE RISPOSTE PERCHé QUESTO MONDO MALEFICATO DAI FARISEI E DAI SALAFITI NON PUò PIù ANDARE! [ la persecuzione e la speranza. di Bernardo Cervellera. Nonostante nel mondo aumentino ignoranza, indifferenza e superficialità i tanti segni di amore e speranza resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico.
Roma (AsiaNews) - Col primo novembre 2015, il sito internet AsiaNews.it ha compiuto 12 anni. La rivista AsiaNews su carta era cominciata molto prima, nel 1986. L’agenzia on-line ha aggiornato e potenziato il messaggio già presente nella rivista: annunciare la verità e l’amore di Gesù Cristo ai popoli dell’Asia e allo stesso tempo costruire ponti fra l’oriente e l’occidente.
Pur essendo un’agenzia specializzata, continuiamo a rimanere stupiti dai circa 15mila visitatori unici che ogni giorno si collegano al nostro sito, per non parlare di tutti gli altri siti che condividono e rilanciano le nostre notizie. E questo non solo in Italia e in Europa, ma anche in America e soprattutto in Asia. Molti giornali, radio e tivu del Medio oriente, del subcontinente indiano e dell’oriente estremo diffondono le notizie e le esperienze che raccontiamo, partecipando in qualche modo alla nostra missione.
Rimane un punto di onore per noi il poter offrire quasi in tempo reale alle Chiese e alle società dell’Asia le parole di papa Francesco in inglese, cinese, spagnolo. Questa speditezza e precisione con cui diffondiamo le parole del papa e la testimonianza della Chiesa sono un modo particolare e importante di vivere l’invito di Francesco, della Chiesa “in uscita”. Questo “uscire” e dilatarsi del nostro lavoro trova sempre nuovi operai e collaboratori: vi sono missionari, vescovi e fedeli laici che si ispirano ai fatti di AsiaNews per comporre le loro omelie, o per pregare ogni mese per i cristiani perseguitati di cui la nostra agenzia dà notizia.
La persecuzione è quasi un segno dei tempi e non vi è situazione in Asia che non assista alle sofferenze, alle torture, al soffocamento dei cristiani. La nostra agenzia è sempre pronta a dare voce ai cristiani dell’Iraq, della Siria, dell’India, della Cina. Ma non dimentichiamo nemmeno altri gruppi etnici e religiosi che subiscono violenze: musulmani sunniti o sciiti, ahmadi, bahai, tibetani, uighuri, tribali, montagnards…
Denunciare le violenze contro cristiani e non cristiani non è sterile vociare, o uso ideologico, ma preghiera e domanda di impegno. Siamo ancora commossi per la gigantesca risposta venuta dai nostri lettori e amici all’appello per “Adotta un cristiano di Mosul”. In un anno sono stati raccolti circa 1,5 milioni di euro e questa somma, consegnata a vescovi e sacerdoti del Kurdistan, non viene da potenti organizzazioni, o ricchi finanziatori: essa viene dal dono anche piccolo di ogni persona che ha voluto patire almeno per un poco per alleviare le sofferenze di questi nostri fratelli e sorelle.
Le occasioni di fraternità sono state tante: i terremotati in Nepal, aiutando a ricostruire almeno qualche casa; gli studenti cinesi, ai quali si offre la possibilità di studiare all’estero; giovani sacerdoti indiani che devono affrontare situazioni di miseria estrema. E ora AsiaNews e il Pime (Pontificio Istituto Missioni Estere) si stanno attrezzando per rispondere alla richiesta di papa Francesco accogliendo quasi 100 migranti, siano essi profughi politici o no, vittime della guerra o della fame.
In un mondo segnato da così tante ferite non è possibile rimanere inerti. La nostra gioia è vedere che attraverso AsiaNews l’ignoranza, l’indifferenza, la superficialità sono vinti, creando nuovi legami di fraternità. Questo sguardo attento e partecipe ci fa vedere e comunicare anche i tanti segni di amore e speranza che resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico. AsiaNews vuole essere anche un segno di speranza nel facile pessimismo e nell’immobilismo che ci circondano. Cari Amici, continuate a sostenerci e partecipate a quest’opera e a questa missione, fino a farla diventare la vostra vocazione. AsiaNews è già stata un aiuto per alcuni giovani a indirizzarsi nella via del sacerdozio missionario. Saremmo felici che sempre più giovani offrano non solo qualcosa, ma tutto se stessi perché la liberazione di Cristo sia annunciata.
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎
Holy JHWH santo קדוש 聖人 Heilige قديس‎1 anno fa
07/11/2015 India, giudici di Delhi: No al bando sulla carne di vacca [ è MEGLIO FAR VIVERE UNA VECCHIA MUCCA, PER FAR MORIRE UN UOMO DI FAME? ma è propio in questo modo, che, si esaltà la sacralità di questo animale: come una fonte di benedizione per la INDIA!

universal kingdom UNIUS REI

    HellxDesPairTruction

lorenzojhwh
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom
Shalom Salam Gerusalemme Leviathan with us
humanum genus LEVIATHAN
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN UniusRei Dominus
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI
allChristianMartyrs
FED HITLER ISIS sharia NWO satana