MAOMETTO FIGLI DI SATANA

Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ 1 NOV - Gli Stati Uniti "sono parte del problema in Medio Oriente, non la soluzione": lo ha detto la guida suprema iraniana, Ali Khamenei, incontrando gli ambasciatori iraniani. Gli obiettivi di "Washington e Teheran sono opposti". Intanto sul sito khamenei.ir, ieri, è stato pubblicato un video "Le confessioni di Satana" in cui appare il presidente Usa Barack Obama, incentrato sugli "errori ammessi dagli americani".

https://youtu.be/a8fj7DJMXeg ] really you were:  "He was an ardent advocate of the oppressed all over the world. He did not compromise with arrogant powers??". then, where is your freedom of religion! CAIN were is your brothers ABELE Christian? then you remove sharia quickly! were is your video "Confessions of Satan" by OBAMA GENDER DARWIN ape very smart
====================
Khamenei.ir] funny [ if your god is true, then, we can do an exorcism together? ] If the devil goes away only in the name of JESUS? Then, you make yourself a Christian, or you go to hell!
https://www.youtube.com/watch?v=a8fj7DJMXeg
Khamenei.ir ] funny [ se il tuo dio è vero: poi, noi possiamo fare un esorcismo insieme? ] se il demonio va via soltanto nel nome di GESù? poi, tu ti fai cristiano, oppure tu vai all'inferno!
===========
Khamenei.ir ] friend [ i am Messiah ( lorenzoJHWH ) e Mahdi ( lorenzoALLAH ) Unius REI (Governor on all the world ): polital proiect of King ISRAEL: for universal brothehood, ie: the mortal enemy of all Satanists Pharisees Rothschild from satanic TALMUD APOSTASY [ i have sub to you ]  as you might think to talk about justice if with Nazism Sharia: you hurt the saints, that God has called on the path of virtue?
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ I have no found on the internet all the list of crimes against humanity that he himself admitted that he did! you can make this work for me?
https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA  GENDER DARWIN ] [ io non ho trovato in internet tutto l'elenco dei crimini contro il genere umano, che lui stesso ha ammesso di avere fatto! tu puoi fare questo lavoro per me?
========
Turchia: scontri tra polizia e curdi a Diyarbakir [ questo è ormai lo stesso fenomeno HITLER ]  ISTANBUL, 1 NOV - Scontri tra polizia e manifestanti curdi sono in corso a Diyarbakir, principale città curda del sud-est della Turchia, dopo i primi risultati del voto di oggi che indicano il trionfo di Erdogan. Lo riferiscono media locali parlando di incendi e barricate nelle strade, dove la polizia avrebbe sparato gas lacrimogeni.
 ISTANBUL, 1 NOV ] [ ha soffocato il dissenso ha epurato le opposizioni, ha minacciato di morte i "traditori": questo è ormai lo stesso fenomeno HITLER ] ADESSO IL MONDO HA UN CAZZO NEL CULO!  [ Con il 99% dei seggi scrutinati, con il 49,3% dei voti, pari a 315 seggi su 550, l'Akp del presidente Recep Tayyip Erdogan riconquista la maggioranza assoluta dei seggi nel voto anticipato in Turchia. Lo riferisce la tv privata Ntv. Il partito filo-curdo Hdp entra in Parlamento con il 10,4%, pari a 59 seggi.
=================
to SALMAN SHARIA ERDOGAN ] i responsabili [ Il cimitero cattolico italiano di Tripoli 'Hammangi' è stato di nuovo devastato. Lo fa sapere l'Associazione Italiana Rimpatriati dalla Libia (Airl), che invia all'ANSA le foto che testimoniano lo sfregio. "Sono immagini che si commentano da sole per la loro inciviltà e che completano il quadro tragico della situazione in Libia", afferma la presidente dell'Airl Giovanna Ortu.
TUTTA LA COMUNITà MONDIALE DEVE CHIUDERE LA SUA PARTITA MORTALE CONTRO LA LEGA ARABA. [ ha ragione Putin....i governi occidentali sono in mano a quattro coglioni. ] [ chiedere all'ONU di sanzionare la Libia per il mancato rispetto dei trattati stipulati? che prevedono che la Libia stessa controlli le SUE COSTE per evitare le partenze dei barconi? QUESTI CI FANNO I SOLDI SUL TRAFFICO DI ESSERI UMANI! ] ma, non esiste un problema in LIBIA sharia, che non sia lo stesso problema nazista sharia della LEGA ARABA tutta! CRIMINALI INTERNAZIONALI COME SALMAN SHARIA ERDOGAN? LORO NON NESSUN RISPETTO PER LA DIGNITà DELLA VITA UMANA! E RISOLVERE IL PROBLEMA CON QUESTI NAZISTI NON è UN LAVORO SPORCO CHE POSSIAMO LASCIARE AD ISRAELE (come a dire: "noi siamo sempre pronti a sputarti in testa e tu fai il lavoro sporco per noi ugualmente!" ), TUTTA LA COMUNITà MONDIALE DEVE CHIUDERE LA SUA PARTITA MORTALE CONTRO LA LEGA ARABA.
ROTHSCHILD BILDENBERG ] ma che cazzo di mondo avete creato? [ Brasile: decine di tombe sulla spiaggia di Rio contro le morti bianche. Protesta simbolica, organizzata da un'associazione umanitaria brasiliana, per denunciare il "boom" di bambini e adolescenti di strada uccisi dalla polizia
 windows10 ] [ grazie, per il dono del tuo sistema operativo! lo stavo aspettando! sono contento di sapere che, io non sono l'unico che lavora, no stop, al mondo! SE, tu MI VUOI SPIARE? OK, non fa niente, IO NON SONO CON LA PUZZA AL NASO! lol. se adesso ti sembro un poco moscio, è perché ho un forte raffreddore! MA, TU NON TI PREOCCUPARE IO BATTO SATANA ANCHE CON UNA MANO SOLA ADESSO! ... se qualcuno ti minaccia? tu fammelo sapere!
yitzhak kaduri said: ok ammetto che, a differenza di OBAMA Gender Darwin: a te: non ti piace prenderlo nel culo: ma, figlio mio: " per tutto il resto? tu sei un cesso totale! " [ ERDOGAN HITLER SHARIA SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA il nazismo / tu smetti di fare il calunniatore e l'assassino seriale maniaco religioso! / che se faccio io il maniaco con te per cinque minuti? tu sparirai da questo pianeta che i farisei hanno maleficato! / LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN abominio Sodoma? proprio loro FANNO LE TUE stesse PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! Quindi, non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!
=======================
Scientology, aperta a Milano la sede più grande d'Italia dell'ANTICRISTO!
========================
in realtà: quale altro mestiere la LEGA ARABA sharia, ed il suo Nuovo Ordine Mondiale: ha lasciato ai Palestinesi per guadagnarsi "terroristicamente" da vivere? E Perché, QUALCUNO PENSA CHE, AD OGNI ATTO DI TERRORISMO NON DEVONO PERDERE LA TERRA? POI, QUALE PUNIZIONI NOI DOVREMMO DARE AL TERRORISMO? ] MA, IL VITTIMISMO DEI PALESTINESI SERVE A MOLTI SALAFITI FARISEI MASSONI, PER FARE STERMINARE CRISTIANI INNOCENTI IN TUTTO IL MONDO! [ HEBRON, 31 OTT - E' di almeno 10 feriti il bilancio degli scontri verificatosi oggi tra palestinesi e esercito israeliano (che ha sparato proiettili di gomma) a Hebron, dove migliaia di persone avevano partecipato poco prima ai funerali di cinque attentatori palestinesi i cui corpi sono stati restituiti la scorsa notte alle autorità palestinesi. Un centinaio di palestinesi ha attaccato i soldati con pietre e molotov, bruciando copertoni. L'esercito ha risposto sparando proiettili di gomma.
SMETTIAMOLA DI GIOCARE A SCIMMIOTTARE DIO SANNO TUTTI, CHE ESSERE SATANA LA SCIMMIA GENDER DARWIN SODOMA DI DIO JHWH ... SOLTANTO LUI ESSERE IL PADRONE DELLA VITA E DELLA MORTE! STATE FACENDO UNA CATENA DI PORCATE UNA DOPO ALTRA! ESSERI IBRIDI! BREVETTI DI MATERIALE UMANO! SMETTETELA! Una settimana dopo la condanna a due anni per aver somministrato veleno a un'anziana paziente in fase terminale, Nicolas Bonnemaison, "dottor morte" francese, ha tentato oggi il suicidio ed è in condizioni molto gravi. Ex medico del pronto soccorso, Bonnemaison, 54 anni, era stato condannato in appello per aver di fatto provocato la morte nell'aprile 2011 di una sua paziente di 86 anni precipitata in stato di coma dopo un ictus.

MY HOLY JHWHW // ma, non era meno faticoso per me, ammazzarli tutti e incominciare daccapo_ lol. COME NON DETTO! LOL. MY DEAR ISRAEL li senti... /lol./ non vi DEVE essere troppa gente dotata di senso dello umorismo adesso!

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/2015/10/un-santo-nel-buco-della-fogna-sharia.html

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA // tu smetti di fare il calunniatore! // LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN FANNO LE TUE stesse PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!

che c'è di strano? PROPRIO Mio Suocero, CHE NON RIESCE A FITTARE IMMOBILI, va in banca a chiedere un prestito, che serve a pagare i soldi AD INTERESSE, che lo Stato compra dalle Banche ad interesse! ANCHE IO CI RIMETTO SULLO STIPENDIO: PERCHé I MIEI LOCALI SONO SFITTI, MA, LE TASSE DEVONO ESSERE PAGATE COMUNQUE! QUI CI VUOLE LA PENA DI MORTE PER TUTTI I POLITICI MASSONI BILDENBERG TROIKA, CHE HANNO TRADITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. QUESTO è UN MODO PER DISTRUGGERE LA ECONOMIA DI UNA NAZIONE: LA USURA MONDIALE DI BANCHE CENTRALI SPA FMI FED BCE ROTHSCHILD CULTO SATANA FARISEI TALMUD AGENDA! CATANIA, 19 OTT - Un 75enne che non aveva i soldi per pagare le rate di un prestito contratto con una finanziaria per fare fronte a spese mediche e familiari ha tentato il suicidio sul lungomare di Riposto. Allertati dalla moglie carabinieri della compagnia di Giarre lo hanno raggiunto e dopo un lungo colloquio convinto a rientrare a casa. Militari dell'Arma di Riposto si sono autotassati e gli hanno consegnato dei soldi e buste con generi alimentari. Il caso è stato segnalato al sindaco.

dobbiamo chiedere ad ISRAELE, che lui è un esperto, dove è andato a pugnalare Erdogan e dove è andato a pugnalare SALMAN? ] [Il proprietario di una casa editrice in Bangladesh è stato ucciso oggi a Dacca. Faisal Arefin Dipan, è stato accoltellato a Shahbag. Poche ore ore prima un'altro editore era stato attaccato nell'area di Lalmatia. Dipan, titolare della Jagriti Prokahony, é stato assalito con un coltello nella sua libreria nell'area di Aziz Supermarke. Poche ore prima un altro editore, Ahmedur Rashid Chowdhury Tutul, della casa 'Shuddhaswar' è stato attaccato sempre con un coltello nel suo ufficio a Lalmatia

si, è la polizia contro i servizi segreti! ] bisogna sospendere le elezioni truffa e reintegrare le opposizioni che sono state epurate! [ a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi". ISTANBUL, 31 OTT - La polizia turca ha avviato operazioni di sorveglianza nella redazione del quotidiano laico Cumhuriyet nel centro di Istanbul dopo aver ricevuto alcune soffiate su possibili attacchi alla vigilia del voto anticipato. Lo riferisce lo stesso quotidiano, noto per la sua linea critica verso il presidente Recep Tayyip Erdogan. "Se questo è un tentativo di intimidirci - scrive Cumhuriyet sul suo sito - ricordiamo che la storia del giornale è la storia di una stampa libera nonostante minacce ".

a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha risposto oggi a Istanbul agli allarmi sulla libertà di stampa in Turchia alla vigilia del voto anticipato di domani, allarmi giunti da parte di diversi media internazionali.

non possiamo più pensare ad incidenti di questo tipo! [ Aereo russo precipita su Sinai, guasto A bordo 224 persone, tra cui 17 bambini ] costruiremo aerei con sedili galleggianti ed eittabili all'esterno: e dotati di paracadute! Sono circa 12.000 i piloti che a tutt'oggi devono la vita ad un sedile eiettabile

Yason Phoenix [ TO ] +HellxDesPairTruction Будь осторожен, что бы не прельститься, возомнив себя спасителем, ибо таких людей на земле очень много, которые думают, что только они рождены для великой цели. С тебя достаточно слов Иисуса Христа и твой труд над собственным совершенством. Глядя на тебя и другие тоже будут изменятся в лучшую сторону. Желаю удачи ! Fai attenzione, che non sarebbe прельститься, возомнив te salvatore, perché queste persone sulla terra molto, che pensano che solo loro sono nati per un grande scopo. Con te è sufficiente parole di Gesù Cristo e il tuo lavoro nel corso della propria perfezione. Guardando su di te e anche gli altri saranno cambieranno in meglio. Vi auguro buona fortuna! ] io non ho UN PROBLEMA DI PROTAGONISMO PERSONALE: IO SONO QUì NON PER COLPA MIA! [ ogni opera buona può essere fatta soltanto, dal Signore: ecco perché lo strumento che lui usa? lui è senza gloria! e se deve essere uno strumento diverso da me? Questo è conveniente per me! [ IL GRANDE SCOPO DI QUESTE PERSONE (FARISEI E SALAFITI) è QUELLO DI: INNALZARE LA POTENZA DI SATANA: califfato NWO, IL GUFO SPA JABULLON ALLAH AKBAR BILDENBERG! IL MIO SCOPO, invece, è DIVERTIRMI A VEDERLE MORIRE! PERCHé, IO NON ODIO NESSUNO, E QUINDI IO FARò LA FRATELLANZA UNIVERSALE CON I LORO FIGLI! QUESTA è quella GENERAZIONE maligna DEGLI EBREI usurai rothschild CHE DOVEVA MORIRE NEL DESERTO, MA, niente paura: io farò le 12 tribù di Israele, con i loro figli! perché soltanto I LORO FIGLI SOLTANTO potranno ENTRARE NELLA TERRA PROMESSA!

EIH OBAMA GENDER DARWIN spa BILDENBERG ROTHSCHILD nwo ] lo so che la cosa non potrebbe piacerti: ma, io credo che lui abbia detto la verità! ] tu hai sentito quello che ha detto il mio amico? tu sei la più grande puttanazza THE WHORE OF BABYLON !! ] [ la più grande troia di satana tra tutte le puttane regine: che sono mai comparse su questo pianeta! https://youtu.be/JBZVbdk1llE lo so che la cosa non potrebbe piacerti: ma, io credo che lui abbia detto la verità!

Yason Phoenix ] to [ +HellxDesPairTruction https://youtu.be/JBZVbdk1llE Apocalisse Di Giovanni Il Teologo, L'Apocalisse 17:4] [ ANSWER ] REALLY OBAMA DARWIN GENDER: IS USA iBabylon, 322 SpA FED IMF SPA, Rothschild Ishtar Enlightening on the World: NWO Rothschild Bildenberg: JaBullOn satanic culto! Ovviamente le religioni e TUTTE le realtà del mondo sono sotto questo influsso demoniaco: MA, NON SONO IL MALE IN SE STESSO, RESISTONO CON EROISMO E POSSONO ESSERE MIGLIORATE! IO SONO QUì PER AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO! ED IN REALTà NON ESISTE QUALCOSA CHE è PIù GRANDE DELLA MIA FEDE! [ Apocalisse 17:3 Quindi egli mi trasportò in spirito in un deserto, e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci corna. Babilonia è descritta come una grande prostituta seduta sopra ad una bestia con sette teste e dieci corna. Apocalisse 17:4 La donna era vestita di porpora e di scarlatto, era tutta adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, e aveva in mano una coppa d'oro piena di abominazioni e delle immondezze della sua fornicazione. Apocalisse 17:5 Sulla sua fronte era scritto un nome: «Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra».

Salman ed Erdogan OBAMA GENDER DARWIN TALMUD AGENDA: si sono mangiati i siriani nella macelleria, per POTER PERMETTERCI di essere sensibili noi a tutto questo! /watch?v=yQGu6SURoHU ] ok noi abbiamo agguerite associazioni di animalisti che non dovrebbero permettere questi abusi! В защиту коров ! ] [ credo che un protocollo di allevamente e macellazione di animali deve essere imposto in tutto il mondo! ] [ Pubblicato il 18 set 2014 ] [ Спускаясь в ад, вы хотите оказаться в раю, потому что ваши души черствы, и не способны распознать грязь в ваших мыслях от поедания мяса. https://youtu.be/yQGu6SURoHU

Yason Phoenix ] [ to ] +HellxDesPairTruction Cristo disse che amate i nostri fratelli più piccoli (animali). L'uomo farcito in grembo, per la festa del suo stomaco. E questo è atroce davanti a Dio. La carne ci è stato imposto da satana, che indossò la maschera di Dio. Non tutto ciò che è scritto nella bibbia da Dio, ma diabolica di tutta l'umanità. Verità e bugie, di miele e di merda, non ne mangerai". ] answer [ Gandhi decise, ad un certo punto: di non unirsi più sessualmente con sua moglie! IO HO UNA MOGLIE CRETINA, E PER ME è LO STESSO COME GANDHI! e molti decidono di non mangiare carne! OK! MA IL PROCESSO DI ILLUMINAZIONE INTERIORE, è ANCHE UN PROCESSO DI EVOLUZIONE SPIRITUALE INDIVIDUALE! tu non puoi scrivere una BIBBIA NUOVA, per conto tuo e non puoi neanche imporre la tua maturità spirituale a che è più debole di te spiritualmente! PERCHé, OGNI PESO DA PORTARE: è PROPORZIONATO ALLA FORZA DELLA TUA CONOSCENZA E DELLA TUA FEDE! ma, io non credo che tu potresti arrivare troppo lontano demonizzando la BIBBIA, infatti io sono un fondamentalista biblico! ed ammetto che poche citazioni sono state corrotte, come: 1. autorizzare i farisei a dare denaro ad interesse, e come: 2. calunniare il RE SALOMONE!

In questo contesto è difficile lanciare messaggi di speranza, avverte il prof. Sabella [ lui è: biancaneve in mezzo ai sette nani: oppure, lui è Alice nel paese delle meraviglie! ] il mondo che descrive prof. Sabella non esiste! SEMPLICEMENTE PERCHé il prof. Sabella NON COMPRENDE LE CONSEGUENZE POLITICHE: demoniche, esoteriche, soprannaturali, CHE IL GENERE UMANO (schiavizzato) DEVE SUBIRE PER AVERE PERSO LA sua SOVRANITà MONETARIA! e perché, la realtà è che Salafiti SAUDiTI, e Farisei anglo-americani: credono di avere messo nel sacco il GENERE UMANO, e sono come sacerdoti di satana, in un sodalizio per spartirselo
allora, sputiamo tutti contro Israele, perché, non è pericoloso e non ha conseguenze! ] [ PRENDIAMO ATTO CHE PER NOI NON HA CONSEGUENZE LETALI IMMINENTI: IL CRITICARE IL POTERE MASSONICO e satanico usurocratico Occidentale regime bildenberg: dove ancora si può parlare liberamente: in mezzo ai filtri della CIA google A.I. DATAGATE 322 NWO: e come nel caso mio, non c'è nessuno, che, ti sta ad ascoltare! E CHE NON è FACILE PER UN CRISTIANO SOTTO IL NAZISMO SHARIA DI CRITICARE LIBERAMENTE, gli orrori islamici: SENZA ESSERE UCCISO IMMEDIATAMENTE, QUINDI QUESTI CRISTIANI SOTTO ISLAM NON HANNO DIRITTO di PAROLA: per finire di sputare contro i martiri cristiani, in tutto il mondo sharia! COME NON HA NESSUN VALORE LA PAROLA CHE PUò USCIRE DA UN TERRITORIO: SOTTO UN qualsiasi sharia GOVERNO ISLAMICO NAZISTA: sotto tutela ONU AMNESTY NATO! ] allora, sputiamo tutti contro Israele, perché non è pericoloso farlo! [ “Quello che dobbiamo fare noi palestinesi - spiega - è attuare una forma di resistenza non violenta ed elaborare una strategia positiva anche se Israele non ci lascia uscire dalla Cisgiordania”. “Il governo attuale di Israele - nota con rammarico - non vuole uno Stato palestinese indipendente, ma un esecutivo docile che cooperi con i militari per la loro sicurezza. Questa non è una visione di pace, ma una occupazione sotto altro nome che non possiamo accettare.
HellxDesPairTruction
Yason Phoenix ] A [ +HellxDesPairTruction Predatori in paradiso non rientrano. Tutto il male sulla terra ( la guerra, la violenza, l'omicidio, aggressione ) tutti i peccati. Tutto da ciò che l'uomo mangia carne. Io non mangio carne per più di dieci anni, e MI sento benissimo! http://www.youtube.com/watch?v=Ex3jBDziQm8 ]IL REGNO DI DIO NON è QUESTIONE DI CIBO O DI BEVANDA, MA, è GIUSTIZIA VERITà, PACE AMORE, MISERICORDIA, PERCHé NON è QUELLO CHE ENTRA NELL'UOMO A CONTAMINARE L'UOMO MA, I SUOI PENSIERI MALVAGI ED IMPURI: CHE LO CONTAMINANO! IO NON HO PENSIERI MALVAGI ED IMPURI, MA, TUTTAVIA, IO SONO UN POLITICO UNIVERSALE, E, IO NON UN CONSACRATO RELIGIOSO COME TE! IL MIO MINISTERO è QUELLO DI USARE LA SPADA CONTRO GLI INIQUI! IL PROBLEMA DELLA CARNE PER ME è CHE è DIFFICILE NON TROVARE UNA CARNE CHE NON SIA INQUINATA, TOSSICA, E LA PRODUZIONE DI CARNE: INOLTRE INQUINA TROPPO IL NOSTRO PIANETA! ANCHE PER QUESTO, IO NON GRADISCO MANGIARE CARNE!
HellxDesPairTruction
IO PROPONGO LA PENA DI MORTE PER OBAMA GENDER BILDENBERG ] SIRIA ED ISRAELE SONO L'ULTIMO BALUARDO PRIMA DELLA MATTANZA ISLAMISTA IN OCCIDENTE! ] [ “Non dico che non dobbiamo provare a raggiungere la pace - sottolinea il leader cattolico di Fatah - ma anche da parte di Israele ci vuole più impegno. Tuttavia, se si guarda la situazione a Gerusalemme, a Betlemme, nei villaggi si vedono blocchi di cemento dappertutto. E non è questa la risposta giusta al problema”. La violenza non è mai giustificabile, aggiunge, ma è altrettanto necessario “il rispetto per il vicino”. http://www.asianews.it/notizie-it/Leader-palestinese:-%E2%80%9Cl%E2%80%99Intifada-dei-coltelli%E2%80%9D-%C3%A8-la-disperazione-di-un-popolo,-servono-risposte-politiche-35668.html ALIAS IL VICINO TERRORISTA “il rispetto per il vicino”. è LA LEGA ARABA SHARIA IL NAZISMO: CHE NEL TENTATIVO DI SOFFOCARE ISRAELE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO! SIRIA ED ISRAELE SONO L'ULTIMO BALUARDO PRIMA DELLA MATTANZA ISLAMISTA IN OCCIDENTE!
PER prof. Bernard Sabella, cattolico, rappresentante di SHARIA TERRORISMO Fatah, IN PALESTINA: è IN ATTO UN CONFLITTO ARMATO: TRA PARTI CONTENDENTI, ED è SU QUESTO ERRORE IDEOLOGICO, CHE LUI SNOCCIOLA L'ELENCO DEI CADUTI! IO INVITO IL VATICANO AD ASSUMERSI LE SUE RESPONSABILITà! ] [ Anche oggi si sono registrati nuovi attacchi all’arma bianca, con un soldato israeliano accoltellato nei pressi dell’insediamento di Gevaot. Il militare e il suo assalitore sono rimasi feriti in modo non grave e sono entrambi ricoverati in ospedale. Il bilancio delle violenze dell’ultimo mese è di otto morti sul versante israeliano e almeno 49 vittime palestinesi.

COSì, NOI DOBBIAMO DARE A SATANA, OGNI ANNO, 100 CIVILI ISRAELIANI INNOCENTI, perché è questo che ha deciso il NWO SPA FMI? QUESTO è IL PREZZO DELLA PACE? MA, SE ISRAELE NON Conquisterà PER LE 12 Tribù TUTTE, UNA PATRIA VERA E CONSISTENTE? A FARE UCCIDERE ISRAELE E A TRASCINARE NEL SATANISMO DEFINITIVAMENTE TUTTO IL GENERE UMANO: CI PENSERANNO I FARISEI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI! ] IO HO GIà FATTO LA MIA SCELTA: assassino sharia califfato SAUDITA che ha rifiutato la mia destra: lui è GRASSO ed io ho fame! [ TEL AVIV, 31 OTT - "Dovete decidere se i rischi della pace sono inferiori a quelli che si corrono allontanandosi da essa". Lo ha detto l'ex presidente Usa Bill Clinton parlando alla folla riunita a Tel Aviv per commemorare i 20 anni dall'assassinio di Yitzhak Rabin.

è un altro palestinese di satanista che deve dimostrare la sua fedeltà a satana ] [ NEW YORK - Tre persone, tra cui una bimba di 10 anni, sono morte dopo essere state travolte da un'auto mentre erano sul marciapiede nel tradizionale 'dolcetto o scherzetto' di Halloween. Il tragico incidente e' avvenuto nel Bronx: in base alle prime informazioni, il conducente avrebbe sbagliato manovra e invece di svoltare sulla strada, ha diretto l'auto contro il gruppo di persone. Le vittime sono una bimba di 10 anni, un ragazzo di 21 e un altro adulto.

è impensabile che nel 2015, non possa essere evitato un "male malefico" di questo tipo! ] I RESPONSABILI DELLA NAVIGAZIONE MARITTIMA DEVONO ESSERE ARRESTATI! [ NEW YORK - Il relitto del cargo 'El Faro', battente bandiera Usa e affondato a inizio ottobre dopo il passaggio dell'uragano Joaquin, sarebbe stato localizzato ad una profondità di 15mila piedi, al largo delle Bahamas. Lo hanno annunciato le autorità, riferiscono i media Usa. A bordo del cargo viaggiavano 33 membri dell'equipaggio: 28 americani e 5 polacchi. Nessuno e' sopravvissuto.

SE LA Comunità INTERNAZIONE NON CONDANNA LA SHARIA E NON RIVENDICA LA Sovranità MONETARIA, LA MATTANZA DI UNA GUERRA MONDIALE NON Può ESSERE EVITATA! NAIROBI - Sono saliti a nove i morti dell'attacco all'hotel Sahafi di Mogadiscio da parte degli estremisti islamici di al-Shabab. Dieci sono i feriti. Le vittime sono il proprietario dell'hotel, un ex generale dell'esercito e altri ufficiali, secondo quanto riferito per telefono dal capitano della polizia somala Mohamed Hussein durante l'attacco. Lo stesso Hussein ha confermato che all'interno dell'hotel ci sono degli ostaggi.
devono essere distrutte contemporaneamente! [ SHARIA E MANCATA Sovranità MONETARIA ] SONO ENTRAMBI I NEMICI MORTALI DI ISRAELE E DEL GENERE UMANO! L'UNA NON Può CADERE SENZA L'ALTRA! devono essere distrutte contemporaneamente!

1. SI SONO FATTI UNA PASSEGGIATA, 2. HANNO SGANCIATO BOMBE NEL DESERTO, 3. NON HANNO UCCISO NESSUNO! ] MAOMETTO, CORANO, TALMUD, FED FMI, SPA, SHARIA SPA NWO 666 CIA USA TUTTA LA MERDA DI SATANA [ Raid turchi su obiettivi Isis in Siria, Con il supporto dell'aviazione Usa.
TUTTI DOBBIAMO ATTRAVERSARE IL FUOCO, PER ENTRARE NEL REGNO DI DIO: E QUESTO è UN GROSSO PROBLEMA PER GLI ANTICRISTi, che, sono fatti di paglia, COME: PER MAOMETTO L'ANTICRISTO, CHE, lui è PAGLIA MARCIA, CON ESCREMENTI DI FOGNA! ] [ 31 OTTobre. Le autorità egiziane non hanno ricevuto alcuna richiesta di soccorso dall'aereo russo precipitato oggi, nel Sinai. Lo ha reso noto il ministero dell'aviazione civile. Intanto, sono state ritrovate entrambe le scatole nere. ] soltanto, gli USA E ARABIA SAUDITA potevano fare commettere un delitto del genere! e che Egitto, intenzionalmente, non abbia il controllo del Sinai, dove islamici maomettani commettono i più aberranti delitti, che siano mai stati compiuti, nella storia del GENERE umano, questo non fa di EGITTO: un ragazzo innocente! e la malvagità dello EGITTO è così grave, perché, lui non avrebbe mai dovuto fare il complice di ARABIA SAUDITA, per pugnalare alle spalle la RUSSIA, che si fidava di lui!

l'ex presidente Usa Bill Clinton ha detto: "Israele deve decidere, come finire l'ultimo capitolo della storia di Rabin". non c'è nulla che Israele o che la Palestina possono decidere: questa è una storia tra me: Unius REI, e tra le bestie di satana Rothschild, SAMAN e Erdogan... MA, IL CAMPO DELLO SCONTRO, NON Può ESSERE EVITATO, E NON Può ESSERE RINVIATO!

ALL WE HAVE TO CROSS THE FIRE, TO ENTER THE KINGDOM OF GOD: AND THIS IS A BIG PROBLEM FOR antichrists, which are made of straw, AS: FOR MUHAMMAD THE ANTICHRIST, THAT, he STRAW RUN WITH DUNG SEWER! ] [ October 31st. The Egyptian authorities have not received any request for help Russian plane crashed today in the Sinai. This was announced by the Ministry of Civil Aviation. Meanwhile, they were found both black boxes. ] Only, the US and SAUDI ARABIA could do commit such a crime! and that Egypt, intentionally, did not have control of the Sinai, where Islamic Mohammedan commit the most abhorrent crimes that have ever been made in the history of mankind, this does not make EGYPT: an innocent boy! and the wickedness of Egypt is so bad, why, he would never have to do the accomplice of SAUDI ARABIA, for backstabbing RUSSIA, who trusted him!
Sólo, los USA. y ARABIA SAUDITA podía hacer cometer un tal crimen! y que Egipto, intencionadamente, no tenía el control del Sinaí, donde islámica musulmán, cometen los crímenes más abominables, que nunca se han hecho en la historia de la humanidad, esto no hará EGIPTO: un niño inocente! y la impiedad de Egipto es tan malo, ¿por qué, Egipto nunca tendría que ser el cómplice de salafistas y fariseos (los criminales más demoníaca en el mundo), el cómplice de Arabia Saudita, por el backstabbing RUSIA, que ha confiado en él! TODOS TENEMOS QUE CRUZAR EL FUEGO QUE ENTREN AL REINO DE DIOS: Y este es un problema GRANDE PARA anticristos, que están hechas de paja, como Muhammad el anticristo, el que, él PAJA RUN con estiércol de alcantarilla! ] [31 de octubre. Las autoridades egipcias no han recibido ninguna petición de ayuda avión ruso se estrelló hoy en el Sinaí. Esto fue anunciado por el Ministerio de Aviación Civil. Mientras tanto, ellos se encontraron dos cajas negras. ]
Seulement, les Etats-Unis et l'Arabie Saoudite ne pourraient commettre un tel crime! et que l'Egypte, intentionnellement, n'a pas eu le contrôle du Sinaï, où islamique musulmane, commettent les crimes les plus odieux, qui ont jamais été fait dans l'histoire de l'humanité, cela ne fait pas l'Egypte: un garçon innocent! et la méchanceté de l'Égypte est si mauvais, pourquoi, l'Egypte ne jamais avoir à être le complice des salafistes et les pharisiens (le criminelles les plus démoniaque dans le monde), le complice de l'Arabie Saoudite, pour backstabbing la RUSSIE, qui a confiance en lui! TOUT CE QUE NOUS AVONS DE TRAVERSER LE FEU, POUR ENTRER DANS LE ROYAUME DE DIEU: et ceci est un gros problème pour les antéchrists, qui sont faites de paille, de Mohammed le l'antéchrist, qui, il paille courir avec DUNG EGOUT! ] [31 Octobre. Les autorités égyptiennes ont pas reçu de demande d'aide avion russe écrasé aujourd'hui dans le Sinaï. Cela a été annoncé par le ministère de l'aviation civile. Pendant ce temps, ils ont été trouvés les deux boîtes noires.
=================
Apenas, os EUA e a Arábia Saudita poderiam fazer cometer, um crime tão grande! e o Egito, intencionalmente, não tem controle do Sinai, onde islâmica muçulmano, cometer os crimes mais abomináveis, que, nunca foram feitas na história da humanidade, isto não faz o Egito: um rapaz inocente! e a maldade do Egito é tão ruim, por que, o Egito nunca teria que ser o cúmplice dos Salafistas e fariseus (o criminoso mais demoníaco do mundo) o cúmplice da Arábia Saudita, para a traição da Rússia, que confiou nele! TODOS nós tem para atravessar o fogo, para introduzir o Reino de Deus: E este é um grande problema para anticristos, que são feitos de palha, como MUHAMMAD o Anticristo, que, ele palha executar com ESTERCO de esgoto! ] [31 de outubro. As autoridades egípcias não recebeu qualquer pedido de ajuda russa avião despenhou-se hoje no Sinai. A medida foi anunciada pelo Ministério da Aviação Civil. Entretanto, foram encontradas as duas caixas-pretas.
Nur, die USA und Saudi-Arabien tun könnten, ein solches Verbrechen zu begehen! und, dass Ägypten, absichtlich, hatte keine Kontrolle über den Sinai, wo islamische Mohammedaner, begehen die meisten abscheulichen Verbrechen, die nie in der Geschichte der Menschheit vorgenommen wurden, das macht nicht Ägypten: ein unschuldiger junge! und die Bosheit der Ägypten ist so schlecht, warum, Ägypten müsste nie zum Komplizen der Salafis und Pharisäer (die meisten dämonischen Verbrecher der Welt) werden zum Komplizen von Saudi-Arabien, für die Russland, hinterhältig, die in ihm vertraut hat! Alle wir haben TO CROSS THE FIRE, um geben Sie das Reich Gottes: Und THIS IS A BIG PROBLEM FOR Antichristen, die aus Stroh, als MUHAMMAD THE ANTICHRIST, sind daß, er Stroh laufen mit DUNG Kanalisation! ] [31. Oktober. Die ägyptischen Behörden haben keine Anfrage nach Hilfe russische Flugzeug heute im Sinai erhalten. Das teilte das Ministerium für Zivilluftfahrt. Mittlerweile wurden sie beide Flugschreiber gefunden.
==================
Only, the USA, and SAUDI ARABIA could do commit, a such crime! and that Egypt, intentionally, did not have control of the Sinai, where Islamic Mohammedan, commit the most abhorrent crimes, that, have never been made in the history of mankind, this does not make EGYPT: an innocent boy! and the wickedness of Egypt is so bad, why, EGYPT would never have to be the accomplice of Salafis and pharisees (the most demonic criminal in the world) the accomplice of SAUDI ARABIA, for backstabbing the RUSSIA, who has trusted in him! ALL WE HAVE TO CROSS THE FIRE, TO ENTER THE KINGDOM OF GOD: AND THIS IS A BIG PROBLEM FOR antichrists, which are made of straw, as MUHAMMAD THE ANTICHRIST, THAT, he STRAW RUN WITH DUNG SEWER! ] [ October 31st. The Egyptian authorities have not received any request for help Russian plane crashed today in the Sinai. This was announced by the Ministry of Civil Aviation. Meanwhile, they were found both black boxes.
=============
QUESTA è la verità: c'è una sola LEGA ARABA sharia: che complotta contro: gli schiavi dhimmi: di tutto il GENERE UMANO e dei Farisei massoni GENDER S.p.A. Banca Mondiale di Rothschild, 322 BUSH 322 Kerry, NWO, che, loro dicono: 1. "noi vinceremo!", 2. "tanto peggio tanto meglio!" e che, in questo sodalizio islamico nazista: dei sacerdoti di satana: il dio GUFO Baal, al Bohemian GROVE: stanno a ridere insieme: e a guardare, come: gli schiavi israeliani goyim: senza genealogia paterna: sono i coglioni che la prendono in culo!
===============
This is the truth: there is one only plot: of ARAB LEAGUE sharia: that, plots against: dhimmi: slaves of all mankind, with cannibals Pharisees Freemasons GENDER Sodom S.p.A. 666,  World Bank of Rothschild, BUSH Kerry 322, NWO, which, they say: 1. "we will win!", 2. "so much the worse, so much the better" and that, in this Islamic mafia society: Nazists of Satan Allah, genocide sharia to all: are: all accomplice: of S.p.A. OWL God Rothschild Baal Talmud agenda: at the Bohemian GROVE: and ALLAH AKBAR sharia, are laughing together: and to look like: Israeli slaves goyim, without paternal genealogy: are all the assholes that take it in the ass! is why EU and Russia will burn!
Questa è la verità: c'è una trama unica: della sharia Lega araba: che, trama contro: dhimmi: schiavi di tutta l'umanità, con le cannibali farisei massoni genere Sodoma s.p.a. 666, Banca mondiale di Rothschild, BUSH Kerry 322, NWO, che, dicono: 1. "noi vinceremo!", 2. "tanto peggio, tanto meglio" e che, in questa società islamica mafia: nazisti di Satan Allah della sharia di genocidio a tutti: meglio "e che, in questa società islamica mafia piena di nazisti di Satana: complice tutti: di gufo dio Baal al Bohemian GROVE: e ALLAH AKBAR, ridono insieme: e a guardare come: goyim israeliano schiavi, senza genealogia paterna: sono tutti gli stronzi che prenderlo nel culo! è per questo che UE e Russia brucerà!
Dies ist die Wahrheit: gibt es eine einzige Handlung: der Arabischen Liga Scharia: Grundstücke, die gegen: Dhimmi: Sklaven der ganzen Menschheit mit Kannibalen Pharisäer Freimaurer GENDER Sodom s.p.a. 666, World Bank Rothschild, BUSH-Kerry-322, NWO, die sie sagen: 1. "Wir werden gewinnen!", 2. "so viel schlimmer, umso besser" und das, in dieser islamischen Mafia-Gesellschaft: Nazisten Satan Allahs , Völkermord Scharia für alle: sind: alle Komplizen: s.p.a. OWL Gott Rothschild Baal Talmud Agenda: bei der Bohemian GROVE: und ALLAH AKBAR Scharia, zusammen lachen: und aussehen: israelische Sklaven Nichtjuden ohne väterlichen Genealogie: sind alle Arschlöcher, die es in den Arsch zu nehmen! ist, warum die EU und Russland wird brennen!
Это правда: есть один единственный участок: Лиги арабских государств шариата:, заговоры против: Зимми: рабов всего человечества, с людоедов фарисеи масонов гендерной Содом S.p.A. 666, Всемирный Банк Ротшильда, Буш Керри 322, НВО, который, они говорят: 1. «мы победим!», 2. «тем хуже, тем лучше» и что в этом обществе исламского мафии: спасаясь сатаны Аллах , геноцида шариата для всех: являются: все сообщника: Сова S.p.A. Ротшильд Бога Ваала Талмуд повестки дня: в Чешский роща: и Аллах Акбар шариата, смеются вместе: и выглядеть как: израильских рабов гоев, без отцовской Генеалогия: все Придурки, которые принимают его в задницу! — Почему ЕС и Россия будут гореть!
Esta é a verdade: há uma única parcela: de sharia Liga Árabe: isso, conspira contra: dhimmi: escravos de toda a humanidade, com canibais fariseus maçons gênero Sodoma s.p.a. 666, mundo banco de Rothschild, BUSH Kerry 322, NWO, que, dizem: 1. "Vamos ganhar!", 2. "tanto pior, tanto melhor" e que, nesta sociedade islâmica da máfia: nazistas de Satanás Deus , charia genocídio a todos: são: cúmplice de todos: da agenda s.p.a. coruja Deus Rothschild Baal Talmud: no Bohemian GROVE: e sharia ALLAH AKBAR, estão rindo juntos: e parecer: goyim escravos israelitas, sem genealogia paterna: são todos os idiotas que o tomam no rabo! é por isso que a UE e a Rússia vão queimar!

a tutte le Nazioni del MONDO ] [ QUALSIASI AZIONE VOI VOGLIATE INTRAPRENDERE CONTRO USA E LEGA ARABA: IO Sarò CON VOI! ] a meno che, voi non siete: gli usurai massoni Rothschild S.p.A. FED FMI BCE, Mario DRAGHI, e non abbiate deciso di portare tutto a satana, per fare massacrare i vostri popoli!
===================
GOOGLE & MICROSOFT ] non mi piace che voi vi fate la guerra tra di voi, e che noi ci dobbiamo rimettere! MICROSOFT mi ha costretto ad abbandonare il traduttore di google perché si bloccava, e GOOGLE mi impedisce di lavorare in blogger: con explorer o Microsoft edge
anche WhatsApp Web non funziona con browser windows ] certo è giusto diversificare e non creare posizioni dominanti! [ ma, questo per noi è un esaurire le risorse del computer, se windows10 assorbe già tutto da solo .. infatti, nella installazione di windows10 io ho chiesto di distruggere tutte le APP, eppure, ogni tanto, il sistema operativo si blocca! FORSE NEL CASO MIO è LA CIA 666: I CANNIBALI, CHE ASSORBONO LE RISORSE DELLA MIA FIBRA OTTICA ADSL? QUESTO, IO NON POSSO AFFERMARLO!
===================
buon onomastico ] 11/1/2015 today we celebrate and honor all the Saints, and all our deceased Saints: we are here, because they have overcome incredible difficulties thinking of us! A hug dear to all. Thank you so much for your prayers! you pray for us all, so, as we pray for all of you! Good day, happy name day, to all and to all a good Sunday, bonne journée à tous et à toutes un bon dimanche
[1/11/2015 oggi noi festeggiamo ed onoriamo tutti i santi, e tutti i nostri defunti santi: noi siamo qui, perché loro hanno superato difficoltà incredibili pensando a noi! Un abbraccio carissimo a tutti. Grazie infinite per le Vostre preghiere! voi pregate per tutti noi, così, come noi preghiamo per tutti voi!

my Holy, TU SEI SANTO: HOLY JHWH ] TU non mi avevi detto che, io avrei dovuto fare il macellaio! IO SONO UN COSTRUTTORE! ed io credo nella tua infinita misericordia per me! MIO MERAVIGLIOSO SIGNORE, TUTTO TU HAI CREATO PER AMORE! [ TU HAI DATO, HAI APERTO LA TUA FAMIGLIA DIVINA AGLI UOMINI ] GELOSIA DEGLI ANGELI: "tanti baci" : IO NON HO PAROLE PER ESPRIMERE, QUANTO IO DIPENDA DA TE! IO NON SO, Perché TU HAI AMATO ME! [ DIO mio JHWH tu solo sei SANTO! OH mio meraviglioso Signore, tu non sei mai cambiato: ETERNO, immutabile, ed io sono inadeguato: a cantare la tua lode e non ho parole, per esprimere tutta la tua gloria, e come prova del mio amore: soltanto questo, io ti do: alzo le mie mani nella lode soltanto per te! veramente, io non ho parole per poter esprimere di quanto io possa dipendere da te! BENEDIZIONI infinite, TU HAI DATO A ME! e tu sei degno di tutta la Gloria e di tutto l'ONORE.. non so perché, tu mi hai, così tanto amato, e misericordia tu hai avuto per me! GLORIOSO MERAVIGLIOSO, SIMPATICO, GIUSTO, E SANTO, MISERICORDIOSO, AMICO MIO, ONNIPOTENTE ONNIPRESENTE, A W, TUTTO SEI TU: pienezza! PIENO DI GRAZIA E DI GLORIA GIUSTO MERAVIGLIOSO, SANTO LIBERATORE SALVATORE, holy holy holy holy, holy, dite santo: holy holy holy, holy holy, "e tutti i santi acclamano santo" holy holy, holy holy, "e tutti gli angeli acclamano gloria" holy holy, Have a blessed day, day for day forever! holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy [ https://youtu.be/Tx4jDQE8xe8 ]

e a voi chi vi ha detto, che, io sono felice se voi uccidete le persone? ] [ io ho detto che loro Avevano buttato bombe nel deserto: e loro mi hanno risposto [ 01-11-2015 Siria: 50 jihadisti morti in raid turchi ] I raid compiuti ieri in Siria da 6 jet F-16 turchi nell'ambito della Coalizione internazionale. 31-10-2015 Raid turchi su obiettivi Isis in Siria ] ED IO RIBADISCO CHE LORO NON HANNO AMMAZZATO NESSUNO! [ ma, perché non vi uccidete voi? ] e a voi chi vi ha detto, che, io sono felice se voi uccidete le persone? Voi i salafiti, voi avete istruito gli Islamici sharia, attraverso, la vostra corrotta religione, e voi, dopo averli istruiti con i vostri salafiti: li avete finanziati armati, comprate il loro petrolio, ecc.., poi, sempre voi li ammazzate! ALLORA, O RIMUOVETE LA SHARIA, OPPURE, SUICIDATEVI E AMMAZZATEVI TRA VOI COME PORCI E CANI!

eppure, i valori degli immobili collassano, i locali non si riescono ad affittare: gli inquilini non pagano l'affitto, ecc.. ecc.. ma, i mutui ipotecari del sistema bancario S.p.A. Rothschild Bildenberg regime: rimangono li a spingere le persone alla disperazione ed al suicidio! ] RESTITUITECI LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA! NON POSSIAMO ESSERE GLI SCHIAVI DI ROTHSCHILD! [ ROMA, 1 NOV - Buste paga più leggere per gli statali. Lo certificano i dati Istat, da cui emerge come dal 2010, anno in cui è partito il blocco, al 2014, ultimo aggiornamento, la perdita sia stata pari a 390 euro, guardando alla retribuzione lorda pro capite. Il calcolo è sulle somme correnti, senza considerare l'erosione dovuta all'inflazione.

papa BERGOGLIO ] sono consapevole che stai lottando contro tutto questo ed it.Aleteia.org sta facendo un ottimo lavoro! [ tu puoi riempire il mondo di cristiani modernisti, e di Vescovi che non credono alla esistenza del demonio! [ è tutto inutile se tu non ottieni cattolici biblici fondamentalisti! ] ai nostri tempi almeno imparevamo il catechismo di San Pio X, a memoria.. ADESSO almeno, SAREBBE PIù OPPORTUNO, FARE STUDI BIBLICI!
Erdogan SALMAN ] [ proprio voi, che voi siete una apostasia totale [ fottiti 666 inquisitore sharia ] voi fate la inquisizione ai SANTI? ok! voi avete trovato bene la strada dell'inferno, dato che la KaBBAlah esisteva già prima, che Maometto fosse nato! VOI SIETE UNA REALTà TEOLOGICA, giuridica E STORICA INQUIETANTE! MAOMETTO INCONTRò, SOLTANTO, ERETICI ARIANI E VANGELI APOCRIFI! Smettete di fare i maniaci religiosi: criminali impuniti, perché, questa questa storia di ISLAM, tutte le altre volte è sempre finita in tragedia! Maometto si è fatto ingroppare da tutti i demoni che lui ha incontrato sulla sua strada!
Erdogan sharia salafiti SALMAN ] [ io parlare male dello ISLAM? ] voi state pugnalando alle spalle il GENERE UMANO, voi state restituendo male per bene a tutti, voi ci avete fatti precipitare in un Medio EVO da incubo! e io cosa dovrei dire? "siete tutti bravi belli e buoni assassini, di criminali internazionali!"
to SALMAN SHARIA ERDOGAN E A OBAMA GENDER IL MANDANTE COMPLICE! ] ROMA, 1 NOV - La Farnesina "deplora l'ennesima barbara profanazione" del cimitero cattolico italiano Hammangi di Tripoli da parte di sconosciuti: "La profanazione di un luogo sacro è un gesto vile, di inciviltà e intolleranza, tanto più grave perché perpetrato quando in Italia e in altri Paesi è consuetudine recarsi nei cimiteri a salutare i defunti".
CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! ROMA, 1 NOV - L'aereo russo schiantatosi ieri nel Sinai si è spaccato mentre era in volo: lo scrive la Cnn online, citando fonti dell'aviazione civile russa ripresa dai media locali. Ai giornalisti russi, Viktor Sorochenko, direttore esecutivo della commissione interstatale dell'aviazione russa, ha detto: "La disintegrazione della fusoliera si è verificata in volo, e i frammenti sono distribuiti su un'area piuttosto ampia, circa 20 chilometri quadrati".
OGNI SOFFERENZA, PREVEDE, L'OBBLIGO PER LA TUA FEDE AMORE, SPERANZA, DI SALIRE DI LIVELLO, PRIMA tu SALI, E PRIMA FINIRANNO: LE TUE PENE. DIO DA CARNALI, CI VUOLE SPIRITUALI, E DA SPIRITUALI CI VUOLE DIVINI! SO, CHE NON è ISTINTIVO O FACILE, PERCHé, AI NOSTRI OCCHI L'UOMO CARNALE NON SEMBRA COSì CATTIVO DA MERITARE DI ESSERE DISTRUTTO (affinché, in noi rinasca Cristo: l'uomo nuovo), MA, QUESTA è LA VERITà: "DIO: NON PUò USARE: UN UOMO CARNALE: PER QUANDO POSSA ESSERE RELIGIOSO, ai nostri occhi? NO! NON LO PUò USARE!". POI, COMUNQUE, QUESTO MONDO, di massoni farisei islamici bildenberg Gender: CHE HA TRADITO DIO: TI COMBATTERà: QUESTO ,TU LO DEVI METTERE IN CONTO, ECCO PERCHé è SCRITTO: "MOLTI SONO I CHIAMATI, MA POCHI SONO GLI ELETTI!" MA, SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO, DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE, TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA, da questa situazione! NON TEMERE tutto il tuo debito, male vergogna.. TUTTO è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te! PER LA PREGHIERA (Preghiera di San Bernardo di Chiaravalle)
Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che,
più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste,
non distogliere gli occhi dallo splendore di questa stella, se non vuoi essere sopraffatto dalla burrasca! Se sei sbattuto dalle onde della superbia, dell'ambizione, della calunnia, della gelosia, guarda la stella, invoca Maria.
Se l'ira o l'avarizia, o le lusinghe della carne hanno scosso la navicella del tuo animo, guarda Maria. Se turbato dalla enormità dei peccati, se confuso per l'indegnità della coscienza,
cominci ad essere inghiottito dal baratro della tristezza e dall'abisso della disperazione, pensa a Maria. Non si allontani dalla tua bocca e dal tuo cuore, e per ottenere l'aiuto della sua preghiera, non dimenticare l'esempio della sua vita. Seguendo lei non puoi smarrirti, pregando lei non puoi disperare. Se lei ti sorregge non cadi, se lei ti protegge non cedi alla paura,
se lei ti è propizia raggiungi la mèta.! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion


Christian arrested in Shanxi for daring to bring books to Christian residents
Li Wenxi ran a bookstore in Beijing. In December, he decides to go in Taiyuan, in the north of the country, to help local faithful open a bookstore. However, the police laid a trap for him, seize all his stuff and threw him in jail. "Don't you dare bring Christianity to Shanxi," they told him. After his desperate wife turned to the Internet, his story was reposted across the blogosphere.
03/29/2013 MYANMAR
Archbishop of Yangon calls for an end to violence between Buddhists and Muslims
Francis Khoo Thwe
For Archbishop Bo, "love and compassion" are central to the country's main faiths. He wants "joint action" to end clashes. Youth groups adopt his initiative. President Thein Sein does not exclude the use of force against "troublemakers." Political experts see the flare-up in violence as an attempt to put power back into the hands of the military.
03/29/2013 BANGLADESH
Easter in Bangladesh, the conversion of a Muslim "to bear witness to Christ" to others
Sumon Francis Gomes
The young man, 31, will be baptized during the Easter Vigil and become Catholic. From an Islamic family, he encountered Christianity thanks to his future wife. "I pray to the Lord that all Christians in Bangladesh can live in peace and harmony with others."
03/29/2013 LIBYA
Tripoli, Islamic extremists destroy 15th century Sufi mausoleum
The attack on the tomb of Sidi Mohamed Landoulsi divides the Libyan population. The Salafis gain acceptance among the illiterate. Many consider the Sufi mausoleums places of witchcraft. Head of the local council of Tripoli, "the assault goes against the principles of Islam."
03/29/2013 SRI LANKA
Sri Lanka, hundreds of radical Buddhist attack Islamic community
Melani Manel Perera
Led by Buddhist monks, the group threw stones at a store and injured dozens of people. Two extremist Sinhalese-Buddhist associations target the Muslim and Christian minorities to "protect the Sinhala race and the Buddhist religion."
03/27/2013 MYANMAR
Archbishop of Yangon: Easter, a "message of hope" for all Myanmar
Francis Khoo Thwe
In his message for the holidays, Msgr. Bo invites to the faithful to forget the " imperfect past " because "seeds of hope have been sown." Like the Israelites in the desert, the people of Burma have suffered but the risen Christ is the source of confidence. The population must overcome the self-destructing instinct, to reconstruct the golden land. Thoughts for the Burmese diaspora.
03/27/2013 INDIA
Hindu extremists unleash more violence, an Easter without peace for Christians in India
Nirmala Carvalho
In March, Hindu fundamentalists and police demolished a church in Chhattisgarh. The Global Council of Indian Christians (GCIC) calls for protection for the Holy Week celebrations.
03/27/2013 THAILAND
Thai Catechist on mission among the tribal Hmong, 12 new baptisms at Easter
Weena Kowitwanij
It is the story of 33-year-Precha Sipongpiyaratsamee, active in the province of Mae Hong Son, northern Thailand. Among the catechumens, the majority of Buddhist faith and one linked to the traditional cult of the ethnic group. Priest and scholar: Retrieving the element of sharing and respect for the family.
03/26/2013 VIETNAM - VATICAN
Cardinal of Saigon: Pope Francis pays "special attention" to the Vietnamese Church
J.B. Vu
Card. Jean Baptist Phạm Minh Mẫn recounts the work of the conclave and two meetings with the new pontiff. The gesture of "mutual" kiss of each other's ring, a sign that he "is aware of the events" and the difficulties experienced by the local Church. The cardinal launches a call to mission for all Vietnamese Catholics.
03/25/2013 PAKISTAN
Pakistani Muslim artist converted to Christ and cured of cancer
Joseph Mendes
AsiaNews tells a story of faith and hope from a country where the religious minority is the victim of persecution and violence. Born and raised in a wealthy Islamic family, a man decides to offer the sufferings of his disease to Jesus and Mary. From an encounter with a nun and a pilgrimage comes the push to convert. Today he creates statues and paintings to witness to the Gospel.
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] [55] [56] [57] [58] [59] [60] [61] [62] [63] [64] [65] [66] [67] [68] [69] [70] [71] [72] [73] [74] [75] [76] [77] [78] [79] [80] [81] [82] [83] [84] [85] [86] [87] [88] [89] [90] [91] [92] [93] [94] [95] [96] [97] [98] [99] [100] [101] [102] [103] [104] [105] [106] [107] [108] [109] [110] [111] [112] [113] [114] [115] [116] [117] [118] [119] [120] [121] [122] [123] [124] [125] [126] [127] [128] [129] [130] [131] [132] [133] [134] [135] [136] [137] [138] [139] [140] [141] [142] [143] [144] [145] [146] [147] [148] [149] [150] [151] [152] [153] [154] [155] [156] [157] [158] [159] [160] [161] [162] [163] [164] [165] [166] [167] [168] [169] [170] [171] [172] [173] [174] [175] [176] [177] [178] [179] [180] [181] [182] [183] [184] [185] [186] [187] [188] [189] [190] [191] [192] [193] [194] [195] [196] [197] [198] [199] [200] [201] [202] [203] [204] [205] [206] [207] [208] [209] [210] [211] [212] [213] [214] [215] [216] [217] [218] [219] [220] [221] [222] [223] [224] [225] [226] [227] [228] [229] [230]

03/22/2013 MYANMAR
In Meikhtila, death toll from Buddhist-Muslim clashes rises to 20
Buddhists set fire overnight to other mosques. To stem the violence, the authorities have imposed a curfew in the city. Clashes were sparked by an argument between a Muslim shopkeeper and Buddhist Burmese.
03/21/2013 INDONESIA
West Java: Christians in the streets to stop church demolition, charges against clergyman
Mathias Hariyadi
About a hundred members of a Bekasi church are demonstrating in favour of religious freedom. Local authorities plan to demolish their place of worship in a few hours time. After the community's pastor files a case against a Muslim leader who proffered death threats against him, he finds himself charged with defamation and could go to jail.
03/21/2013 MYANMAR
Meikhtila: two dead, a mosque destroyed in clashes between Buddhists and Muslims
A trivial altercation between a Muslim gold trader and a Buddhist customer at the root of violence. Hundreds of people involved; allegations that the police failed to intervene to stem the onslaught. The central government on alert, fearing an escalation. Delegations of Buddhists and activists are trying to restore calm.
03/21/2013 PAKISTAN
Pakistani Muslims: solidarity with Christians, victims of Lahore arson attack
Shafique Khokhar
Over a thousand people attended an inter- religious conference. Hindu and Sikh leaders also present, as well as Saudi Muslim personalities. Appeal to Islamabad to punish those responsible for the attacks. Government of Punjab applauded for its support. Invitations to harmony and combat extremism.
03/15/2013 LIBYA
Benghazi, the Coptic Church of St. Mark is torched
The attack took place last night. Authors of the act Still unknown. The building had been attacked a few weeks ago.
03/12/2013 VATICAN - CONCLAVE
Card. Phạm Minh Mẫn: the blood of martyrs, the future of the Church of Vietnam (profile)
The Archbishop of Saigon is one of the 115 cardinal electors, in conclave to choose the successor to Benedict XVI. The cardinal witness the "miracle" of the faith in a country that "has stifled religious freedom." The defense of life against abortion and child abandonment. And the hope that in the near future, the Pope will visit Vietnam.
03/11/2013 INDIA
India, images of Jesus and the Virgin Mary photo-shopped to attack "Italian" Gandhis
Nirmala Carvalho
The faces are those of Rahul Gandhi and his mother Sonia (President of the Congress), alongside a photo of a group of Hindu nationalists. The image appeared on the Facebook page of a group that glorifies hatred against the ruling party.
03/09/2013 INDIA
Karnataka, dozens of Hindu fundamentalists attack a Christian community
Nirmala Carvalho
Eight people seriously injured. The Pentecostal Christians were holding a night vigil of prayer, when at least 30 Hindu nationalists attacked accusing them of forced conversions. It is the sixth attack in Karnataka since the beginning of 2013.
03/08/2013 EGYPT
For Al-Azhar's grand imam, Christian-Muslim strife is not religious in nature
Ahmed al-Tayeb, grand imam of Al-Azhar University blames recent clashes on social tensions, not religion. He wants religious leaders to be educated, extremists isolated. Al-Azhar professor proposes to introduce the jizya, a tax Christians paid for centuries to caliphs and sultans to stay alive.
03/06/2013 IRAQ
Baghdad welcomes new patriarch, Louis Sako, who appeals to the faithful "not to be afraid"
Saint Joseph's Cathedral hosted the ceremony of enthronement of His Beatitude Mar Louis Raphael I. The latter thanked his predecessor and renewed the offer to work with Muslims. Prime Minister al-Maliki stressed the importance of Iraq's Christian community, urging them "not to emigrate".

03/05/2013 LIBYA
Gunmen attack Coptic Orthodox church in Benghazi, assault two clergymen
Islamists try to lynch Fr Paul Isaac, an Egyptian Coptic Orthodox priest, and his assistant. Although the incident occurred on 3 February, it was only reported last night. This is the third attack against the country's Christian community. The Libyan government condemns the attack, calling it an attack against Islam.
03/04/2013 EGYPT
Christians and Muslims protest in Cairo against anti-minority violence
Since January, Salafists and other Muslim radicals have attacked Christians in four locations, setting fire to churches and homes. In Bani Suef, a court sent to prison two minors as well as a woman and her seven children on issues related to religion. In Alexandria, Salafist gunmen kill five men suspected of building a church.
03/02/2013 LIBYA
Benghazi, 48 Egyptian Christians arrested on religious grounds
The arrest came after a complaint by some Islamists annoyed at Christian images carried by the group of Egyptians, all street and market vendors in Benghazi. Each one forced to shave their head in punishment. For the authorities, they are illegal immigrants and their detention has nothing to do with religion.
03/02/2013 VIETNAM
Thousands sign petition for release of jailed Vietnamese Catholics
The non-partisan and apolitical initiative launched by family members and is divided into two groups, active in the north and south of the country. Among signatories, two bishops and a Buddhist religious leader, member of a group persecuted by Hanoi. The promoters speak of spurious sentence and illegal trial.
03/01/2013 INDONESIA
Indonesian Carmelite: faith in Christ, care for the soul and bridge for dialogue with Islam
Fr Yohanes Indrakusuma tells AsiaNews about the vitality of the Indonesian Church and the fruits born by missionaries. His vocation and priesthood stem from a desire to help the needy in body and soul. Every Catholic, whether in the laity or in consecrated life, has a duty to promote re-conversion and evangelisation. Relations with Muslims vary from place to place.
03/01/2013 PAKISTAN
Christians, Sikhs and Hindus demand electoral reform for better representation
Shafique Khokhar
Minorities demand a change in the law, with the transition from a "unified" to "dual" vote. The current law does not encourage participation and effectively excludes non-Muslims from political life. Christian activist also calls for "quotas" for women from religious minorities.
02/26/2013 PAKISTAN
Punjab: Muslim attacks disabled Christian for money, police deny any investigation
Shafique Khokhar
The 35 year-old Khalid Masih had agreed to witness to a trade – for free- at first welcomed by both parties. The next day the Muslim Irshad Gujjar demanded more money. On refusal, he avenged himself by ambushing Christian intermediary. The police refused his complaint and the criminals go unpunished.
02/26/2013 MYANMAR
Abandoned by Thai Navy, 97 Rohingya die of hunger and starvation in the open sea
Nirmala Carvalho
The victims were part of a group of 130 people who had fled from Myanmar due to sectarian violence. The 33 survivors rescued by the Sri Lankan Navy after 25 days adrift. A Thai navy vessel had intercepted the refugees and seized the boats engine, then abandoning them in the open sea. Bangkok denies the charges.
02/25/2013 AFGHANISTAN
Hamid Karzai expels U.S. Special Forces from Wardak, over charges of torture and murder
An Afghan team recently found the body of a young man with obvious signs of torture. United States: "We take all allegations of misconduct seriously."
02/22/2013 VATICAN-CHINA
Card. Zen: The Pope's great overture to China, held in check by the Vatican and Beijing
Card. Joseph Zen
Benedict XVI has made important gestures towards China and its Church. But even now the Beijing government demands ultimate power over faithful and bishops. The Vatican dicasteries, overly concerned with compromise, failed to sufficiently support the pope's line of courage, truth and openness. The Party in danger of collapse due to widespread corruption. The Church in China is rescued by the many faithful, willing to accept suffering, but unwilling to abandon the faith. The new pope has to start from Pope Benedict XVI's Letter to Chinese Catholics. Card. Zen is traveling to Italy. February 27 next he will be at the last general audience of Pope Benedict XVI.

02/20/2013 SAUDI ARABIA - ETHIOPIA
Saudi Arabia: 53 Ethiopian Christians arrested for praying in a private home
46 are women, and most likely face deportation. The authorities have accused them of converting Muslims to Christianity. There is no religious freedom in the country: the monarchy allows private worship of other faiths, but the religious police carry out indiscriminate arrests.
02/15/2013 INDONESIA
Authorities appeal for calm after latest attack against churches in South Sulawesi
Mathias Hariyadi
Three Protestant churches were attacked at dawn. Unknown assailants who arrived on motorbikes threw Molotov cocktails against the buildings. The attack lasted an hour and follows a similar incident a few days ago. Observers fear an escalation in sectarian violence as part of a political plan to destabilise the country.
02/15/2013 EGYPT
Activist: Increased discrimination and persecution of Christian Copts
More than two years after the Maspero massacre, the families of the 27 victims still seeking justice. The courts sentence Copts rather than prosecute military officials. For Mina Magdy, spokesman for the Maspero Youth Union, all Egyptians are victims of the justice system in the hands of the army and Islamist establishment.
02/13/2013 CHINA
For one Chinese mother, the one child policy is a horror that must end
Zhang Jing
The story of Cao Ruyi and her family, persecuted by the government for having a second child, is told by the president of the association that helped them escape and save their child from a planned forced abortion. China's government has never stopped its family planning policy, which in 30 years has imposed with violence 275 million abortions.
02/12/2013 PAKISTAN - VATICAN
For Pakistan, Benedict XVI was a bulwark of religious freedom and a source of guidance for the Church
Minister Paul Bhatti is saddened by the resignation, but admires his courage and sense of responsibility. He remembers the pope's emotion after his brother Shabbaz was killed. For the archbishop of Lahore, the pontiff is an example of "prayer and devotion". For the bishop of Islamabad, he will always be a "source of inspiration".
02/11/2013 VATICAN
Benedict XVI's resignation a bolt from the blue
Franco Pisano
Already years ago he had said resignation was dutiful if not able to "fulfill the duties of office." He will retire to a former convent in the Vatican. "Very personal" decision, Father Lombardi excludes any "interference" with successor. Who should be elected by the end of March.
02/11/2013 TUNISIA - ISLAM
Tunisia in chaos: Why is Islam taboo?
Piero Gheddo
Extremism is a threat to moderate Muslims and the West, but it is shrouded by a mysterious taboo. In Tunisia, birth place of the Arab Spring, the assassination of Chokry Belaid, the non-Islamic opposition leader, has led a revolt of the population fearful of a religious dictatorship. No country with a Muslim majority government is democratic and respectful of human rights and religious freedom. The Regensburg address of Benedict XVI only path for a true dialogue between Islam and the West.
02/09/2013 MIDDLE EAST - ISLAM
Mgr Lahham: the role of religion in the evolution of Arab societies
Maroun Lahham
For the patriarchal vicar to Jordan (who is the former archbishop of Tunis and direct witness to the Arab spring), the Arab world has changed. He challenges Islamists parties that took power as well as the West, which hitherto supported Mideast dictators. Only moderate Islam can achieve political, economic and social success. For Christians, freedom of conscience is as fundamental as freedom of worship.
02/07/2013 RUSSIA
Moscow Patriarchate: progress in relations with Catholics, increased distances with Protestants
Nina Achmatova
The Council of Russian Orthodox Bishops concludes confirming the alliance with the Catholic Church for the defence of Christian values and against aggressive secularism. But, the bishops ask for "greater transparency" on theological dialogue with Catholics.
02/05/2013 INDIA
Kashmir, false accusations on Facebook: mob tries to lynch 12 tourists
Nirmala Carvalho
No injuries thanks to police intervention. The Global Council of Indian Christians (GCIC) condemns the increasing persecution in the Indian state of Jammu and Kashmir. A photo appeared on the social network accuses Christians of practicing forced conversions.
02/05/2013 RUSSIA
Syrian and Coptic Christians fleeing to Moscow, but Russia lacks shelters
Nina Achmatova
Human rights activists denounce inadequate facilities for the reception of immigrants and the bureaucratic obstacles. A Coptic tells AsiaNews of death threats of the Muslim Brotherhood for failing to convert to Islam.
02/04/2013 PAKISTAN
Christian man mortally wounded in Baluchistan for refusing to convert to Islam
Jibran Khan
Younas Masih, 55, died this afternoon after days in agony. Last Thursday, a gunman shot him five times as he made his way home from work. Recently, his co-workers had tried to force him to embrace Islam. Police has refused so far to open an investigation into his murder.
02/04/2013 VIETNAM
Trial ends with 22 Vietnamese activists receiving sentences ranging from 10 years to life
The environmental group's leader, 65-year-old Phan Van Thu, will spend the rest of his life behind bars. The others get 10 to 17 years. For the state-appointed attorney, the accused "admitted their crime" and the "sentences are adequate". Hanoi is increasingly resorting to harsh measures against domestic dissidents.
02/04/2013 INDIA
Bishops of Orissa: The Year of Faith in support of persecuted Christians
Santosh Digal
In a pastoral letter, the exhortation to priests, religious and laity to bear witness to the Christian faith in society. The invitation to spread   the contents of the Gospel to non-believers. The translation of the Catechism, the lives of saints and papal documents in Oriya, the language spoken in Orissa.
02/02/2013 INDIA
Orissa: Hindu extremists have Christians arrested on false accusations of proselytism,
Nirmala Carvalho
Since 18 January, two faithful are in prison, following a police raid on a private home. The raid resulted from trumped up charges of local fundamentalists. "Political" pressure preventing their release on bail. Christian activist: project for state "Hinduisation" underway.
01/31/2013 RUSSIA
HRW slams Moscow, says 2012 was the worst year since Soviet collapse
Nina Achmatova
In its annual report, the NGO slams Russia for its human rights record, appeals for support to civil society groups targeted by Putin in his third presidential mandate.
01/31/2013 INDIA
Karnataka, Hindu fundamentalists convention: the fears of Christians
Nirmala Carvalho
100 thousand activists of the Rashtriya Sawayamsevak Sangh (RSS) to gather in Mangalore, the group behind anti-Christian violence in the country. The Global Council of Indian Christians demands State protection for places of worship and life of the minority.
01/29/2013 JAPAN
For the first time, Japan to ask UNESCO to honour Christian sites
Nagasaki and Kumamoto prefectures ask Culture Minister Hakubun Shimomura to submit a list of 13 Christian locations as World Heritage Sites, including Oura Cathedral, Pius IX's 'miracle of the Orient', and various places where Christians met martyrdom. Evangelisation in Japan was subjected to one of the harshest repressions in history.
01/28/2013 ITALY - ASIA
Card. Bagnasco: Shock at the persecution of Christians in Asia
The president of the CEI opens the work of the Permanent Council denouncing the "intolerant rage" against Christians in Asia and North Africa, where the faithful "are not allowed any sign of religious affiliation." A blow to the West "which proclaims human rights but then seems to want to apply them and demand them with in different measures" and an invitation to the parishes, "cultivating the memory of our persecuted brothers and sisters, also revitalizes our faith."
01/25/2013 INDIA
India remembers the missionary Graham Staines on Martyrs' Day
Nirmala Carvalho
The Global Council of Indian Christians organised a meeting during which the latest figures on anti-Christian persecution were presented. In 2012, 135 attacks were recorded across the country. The Australian missionary and his two sons died at the hands of Hindu extremists on 23 January 1999.
01/24/2013 VATICAN
Pope: Christian Mission in the age of Twitter and Facebook
In his message for the 47th World Day of Social Communications, Pope Benedict XVI expresses appreciation for the social network, "new public spaces" and urges Christians to be present on line so that "the infinite richness of the gospel" reaches "the minds and hearts of all. " The key issue is authenticity of the dialogue. Christians should accept questions and doubts about the faith with patience. Social networks are a support tool for development and for those who suffer from isolation and persecution. The importance of personal encounters, as well as those online.
01/23/2013 INDIA
Despite discrimination, Christian 'untouchables' haven't lost faith in God, says Orissa bishop
Santosh Digal
In an interview, the archbishop of Cuttak-Bhubaneswar, Mgr John Barwa SVD, a tribal himself, stressed the importance of ecumenism within the Church, especially in the Year of Faith. The power of faith is strong among Orissa's poor and illiterate. He is grateful to early missionaries, the only ones who worked for development among Dalits and tribals.
01/18/2013 BHUTAN - INDIA
Between Gross happiness index and anti-Christian persecution
Nirmala Carvalho
The president of the Global Council of Indian Christians (GCIC) slams anti-conversion laws used to persecute non-Buddhists, especially Christians. Formally, Bhutan guarantees freedom of worship; in reality, Christians cannot build churches or say Mass in public.
01/16/2013 PAKISTAN
Supreme Court upholds Rinsha Masih's innocence, Paul Batthi satisfied
Pakistan's highest court rejects prosecutors' appeal. For the Christian girl's lawyers, the verdict "sends out a positive image of Pakistan". Paul Bhatti tells AsiaNews that they did not flee but placed their faith in the justice system.
01/15/2013 VIETNAM
Vietnamese Diaspora: freedom for unjustly sentenced Catholics
The letter of protest also calls for an end to persecution against the Catholic Church and all religions, for respect for places of worship, laws and rights of freedom of religion and speech as laid down in the United Nations Charter. Appeal to governments and parties around the world and international organizations.
01/15/2013 THAILAND - MYANMAR
A thousand of Rohingya refugees held in a reception centre in southern Thailand
Weena Kowitwanij
The group includes 160 women and children. Their goal was to reach Malaysia or Indonesia to seek employment or rejoin family members who had already fled persecution in Myanmar. Traffickers get 2,000 dollars per person. Police arrest eight people.
01/03/2013 INDIA - SAUDI ARABIA
Indian Christian calls on Saudi Arabia to recognise migrants' religious rights
Nirmala Carvalho
Detained and arrested in 2004 on false proselytising charges, Brian O'Connor appeals for openness. In his view, granting religious rights to non-Muslims would be a "positive change" for the country. A study by the Centre for Development Studies indicates that the children of Indian migrants "grow up confused," which may manifest itself "in rebellion, school absenteeism, drop-outs and substance abuse".
12/22/2012 IRAQ - VATICAN
Imam of Kirkuk: Papal envoy's visit to mosque, "historical and strong"
Joseph Mahmoud
In his address at Friday prayers Hami Ahmad Amin remembers the meeting with Cardinal Sandri. The Islamist leader stresses gratitude for the event, which "expresses the respect of Christians for Muslims." He brought the "message of peace" of Benedict XVI and the call for dialogue to "solve problems."
12/21/2012 CHINA - VATICAN
Letter to the bishop of Shanghai: "No one can deprive you of your episcopal ministry"
Little Lamb
A Catholic from the Diocese of Shanghai writes to his bishop, currently under house arrest at Sheshan Seminary, "punished" by the Chinese Patriotic Catholic Association for obeying the pope. On the day of his ordination, he refused communion offered by excommunicated bishops and resigned from the body that controls the Church. China's new leader Xi Jinping pledged to uphold the constitution. Will he do so in Bishop Ma Daqin's case? In Shanghai, Catholics are praying so that Xi Jinping may be inspired by wisdom.
12/19/2012 CHINA
More than 500 people from the 'Oriental Lightning' have been arrested
The cult is accused of spreading panic subversively using the Mayan Prophecy of 21 December. The authorities react with their best tools, large-scale detentions.

e fu così, che nacquero i figli di puttana in tutto il mondo! ] [ QUESTA RAGAZZA PROMETTE "SCINTILLE A LETTO" PERCHé, è UNA VERA SPECIALISTA.. FORSE TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA IMPARARE LO HA IMPARATO SULL'ALTARE DI SATANA! questa è volgare prostituzione, che, si vuole fare passare per virtù: in qualche modo! anche, nel 1925, le prostitute, andavano dal medico, per farsi ricucire l'imene, e così potersi sposare come vergini, e fu così, che nacquero i figli di puttana in tutto il mondo! ] [ ANCHE PERCHé ALLORA, IN ITALIA C'ERA IL DELITTO D'ONORE.. ED I BILDENBERG USURAI GIUDEO MASSONI, TUTTI I TRADITORI DI ISRAELE, CHE, HANNO LASCIATO GLI EBREI INNOCENTI, SENZA GENELOGIA PATERNA ANDARE TUTTI NELLE CAMERE A GAS DI HITLER? TUTTI LORO? SI DOVEVANO NASCONDERE NELLE FOGNE..
NEW YORK, 6 MAG - Ua studentessa americana di Medicina di 28 anni ha deciso di mettere all'asta la propria verginità e ha già ricevuto offerte per 800.000 dollari. La ragazza, che usa lo pseudonimo di Elizabeth Raine, per alzare la posta ha svelato il suo volto e nuovi dettagli. L'asta si chiudera' mercoledi' sera. Il vincitore potra' incontrarla per 12 ore: lei promette "faville". Il premio le servirà per pagarsi l'università, ma il 35% andrà in beneficenza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/05/06/allasta-verginita-offerti-800.000-dlr_51a59e22-b642-4ee8-a742-7e4772b76947.html

Islam è il satanismo: infatti: è la LEGALIZZAZIONE: 1. dei demoni di lussuria: pedofilia, poligamia, stupro delle schiave sessuali, prede di guerra, o figlie dei dhimmi, da convertire o uccidere, 2. demoni di omicidio: tutti quelli che non sono islamici devono essere uccisi; 3. demoni di predazione e genocidio (in questo modo si è formata, si estende e si mantiene tutt'oggi la LEGA ARABA SHARIAH), 4. demoni di idolatria, perché, Maometto ha parlato con una spirito guida: e l'Islam è una religione demonicA ed esoterica.. 5. Demoni di ipocrisia, religione e menzogna! INFATTI, SONO DELL'INFERNO E VENGONO DALL'INFERNO: TUTTI I FRUTTI DELL'ISLAM: CHE è PROTETTO DALL'ONU, PER ESSERE LA NEGAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI: IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA! SOLTANTO I SATANISTI MASSONI USA gender bildenberg, NATO: farisei FMI FED BCE SPA: I farisei NEMICI DEL GENERE UMANO POTEVANO REALIZZARE E SUPPORTARE UN COSì GRANDE MALE ISLAMICO, CONTRO, TUTTO IL GENeRE UMANO
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
SONO I SATANISTI MASSONI FARISEI, NATO BILDENBERG TROIKA MERKEL CIA .. CHE, SONO LA VERA MINACCIA DEL MONDO: INFATTI, HANNO UCCISO John Fitzgerald Kennedy. CHE, LUI HA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTE, PER NON COMPRARE AD INTERESSE DI ROTHSCHILD IL DENARO PER IL POPOLO AMERICANO, attraverso: L'ordine esecutivo 11110: per impedire, al debito pubblico di soffocre il popolo, senza utilizzare la Federal Reserve e senza essere: il massone traditore di Rothschild: Spa Banca Mondiale: la usurocrazia dei popoli schiavi.. WASHINGTON, 21 DIC - Nessuna minaccia russa a Babbo Natale: firmato John Fitzgerald Kennedy. Lo si legge in una lettera inviata a una bimba americana di 53 anni fa, spaventata dalle voci su un presunto test nucleare sovietico al Polo Nord. La lettera, datata 28 ottobre 1961, nel pieno delle ossessioni della Guerra Fredda, e' stata diffusa ora dal Kennedy Presidential Library. "Cara Michelle - scrive Jfk - condivido le tue preoccupazioni, ma non devi preoccuparti per Babbo Natale. Gli ho parlato ieri e sta bene".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/21/jfk-russia-non-minaccia-babbo-natale_475ec971-670e-4cbb-beab-cd3af987b2f3.html

MY JHWH -- si lo so, si stanno incazzando.. ma, io li conosco, loro sono abituati a fare il fegato malato con me! DOPOTUTTO, LORO NON POSSONO DIRE: DI ESSERE GLI AMICI DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, per pugnalare Israele, diffondere la galassia jihadista nel mondo, e per aiutare la shariah: nazi Onu diriitti universai: dei pedofili poligami, per lo sterminio nazista dei dhimmi: schiavi: che non hanno un futuro... in tutta la LEGA ARABA! ecc. ecc.. che la lista dei loro crimini è troppo lunga! sono un massa di anticristi usurai Spa Rothschild, il dio gufo al bohemian grove, tutti i massoni farisei Gender Bilendenber, che, presto devono essere tutti bruciati dal fuoco della tua ira!
è VERO MOLTI SONO I CHIAMATI E POCHI SONO GLI ELETTI.. MA, QUESTA è LA VERITà: "LORO? NON SONO MAI STATI CHIAMATI!"
 pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

E COSA C'è DI STRANO? QUESTI SONO I NUOVI DIRITTI UMANI ONU SHARIAH, INFATTI, TUTTE LE FEMMINE DEI BILBERG, SI SONO GIà PREPARATE AL VELO ISLAMICO, MENTRE, TUTTI I MASCHI BILDENBERG: SONO GIà PEDOFILI POLIGAMI GENDER: SODOMA A TUTTI: IDEOLOGIA EVOLUZIONISTA, A MODO LORO SONO ISLAMICI DA SEMPRE!
In Turchia arrestati 100 dimostranti laici. Circa 100 persone sono state arrestate ad Ankara nel corso di una manifestazione a sostegno dell'istruzione laica nel Paese. La polizia ha usato i gas lacrimogeni e i cannoni ad acqua contro i manifestanti.
I dimostranti sono contrari all'obbligo dell'ora di religione nelle scuole. Il Partito Giustizia e Sviluppo al potere spiega questa novità con la necessità di lottare contro l'estremismo islamico.
Contro l'obbligo dello studio della religione è schierata la principale forza di opposizione, il Partito Repubblicano del Popolo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_21/In-Turchia-arrestati-100-dimostranti-laici-3610/
INTERESSANTE! ogni giorno di guerra nel Donbass costa all'Ucraina 6 milioni $, NEL TENTATIVO DI IMPORRE L'IMPERIALISMO: REGIME BILDENBERG, ROTHCHILD, FMI FED BCE, NWO ONU, SHARIAH, NATO MERKEL TROIKA, LA USUROCRAZIA DEI POPOLI SCHIAVI: SENZA SOVRANITà MONETARIA: E PER REALIZZARE IL GENOCIDIO: DEL POPOLO SOVRANO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO DEL DONBASS.
20 dicembre 2014, Poroshenko: ogni giorno di guerra nel Donbass costa all'Ucraina 6 milioni $. Ogni giorno l'Ucraina spende più di 6 milioni di dollari per l'operazione speciale nel Donbass, ha dichiarato il presidente Poroshenko in una riunione del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa.
Tuttavia ha sottolineato che Kiev non avrebbe tagliato le spese militari nonostante sia una questione prioritaria.
Poroshenko considera inoltre il mantenimento dello status di neutralità dell'Ucraina un errore enorme del governo precedente.
Ha incaricato il presidente del Parlamento Volodymyr Groysman di mettere all'ordine del giorno con urgenza la questione in aula.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_20/Poroshenko-ogni-giorno-di-guerra-nel-Donbass-costa-allUcraina-6-milioni-3436/
e fu così, che nacquero i figli di puttana in tutto il mondo! ] [ QUESTA RAGAZZA PROMETTE "SCINTILLE A LETTO" PERCHé, è UNA VERA SPECIALISTA.. FORSE TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA IMPARARE LO HA IMPARATO SULL'ALTARE DI SATANA! questa è volgare prostituzione, che, si vuole fare passare per virtù: in qualche modo! anche, nel 1925, le prostitute, andavano dal medico, per farsi ricucire l'imene, e così potersi sposare come vergini, e fu così, che nacquero i figli di puttana in tutto il mondo! ] [ ANCHE PERCHé ALLORA, IN ITALIA C'ERA IL DELITTO D'ONORE.. ED I BILDENBERG USURAI GIUDEO MASSONI, TUTTI I TRADITORI DI ISRAELE, CHE, HANNO LASCIATO GLI EBREI INNOCENTI, SENZA GENELOGIA PATERNA ANDARE TUTTI NELLE CAMERE A GAS DI HITLER? TUTTI LORO? SI DOVEVANO NASCONDERE NELLE FOGNE..
NEW YORK, 6 MAG - Ua studentessa americana di Medicina di 28 anni ha deciso di mettere all'asta la propria verginità e ha già ricevuto offerte per 800.000 dollari. La ragazza, che usa lo pseudonimo di Elizabeth Raine, per alzare la posta ha svelato il suo volto e nuovi dettagli. L'asta si chiudera' mercoledi' sera. Il vincitore potra' incontrarla per 12 ore: lei promette "faville". Il premio le servirà per pagarsi l'università, ma il 35% andrà in beneficenza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/05/06/allasta-verginita-offerti-800.000-dlr_51a59e22-b642-4ee8-a742-7e4772b76947.html

MARIO SAID: "secondo te come fa a finire questa faccenda pensi che l'occidente rimane in mano ai massoni e l'oriente in mano all'islam?
UNIUS REI SAID: "troppo semplice! i figli di satana islamici e farisei Massoni Illuminati shariah Nwo ONU Fmi: hanno fatto il loro voto di sterminio: contro: il seme di Abramo, e contro: le alleanze, e le benedizioni: che: Dio JHWH ha dato ad Abramo.. quindi: loro faranno distruggere tra di loro: Europa Russia e Israele (questa è la terza guerra mondiale), poi, daranno: Europa e Africa alla LEGA ARABA shariah califfato, e dopo 50 anni: faranno la quarta guerra mondiale: per cancellare dal pianeta l'Islam!
si! LO SO! SONO STATO UN RAGAZZO TROPPO CATTIVO: IERI, CONTRO IL POVERO SATANA NWO!
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro ] se: impostano i filtri contro: di me: mi fermeranno: i blog! POI, IO REAGIRò CON LA VIOLENZA DI CUI IO SONO CAPACE! è STATO CHIUSO IL SITO:
"gender ideologia mamma papà: genitore N° 1 2 3 4 5 6 7 lolita, il cane e la bestia Gender"
È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere, segui le istruzioni riportate di seguito. thecopticmartyrs2@gmail.com
Blog di Lorenzojhwh Unius REI: Jezebel II 666 IMF-NWO
"gender ideologia mamma papà: genitore N° 1 2 3 4 5 6 7 lolita, il cane e la bestia Gender"
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni, nel chiudere questo canale youtube: hanno voluto fare del male ai martiri copti dell'Egitto!
ovviamente, tutte le volte che la CIA 666 di google entra nei miei blog? mi disattiva NEI miei blog LA CAPACITà DI PUBBLICARE TRAMITE EMAIL
Impostazioni › Email e cellulare
==================
è SCONCERTANTE! NON SO COME POSSANO ESSERE, ancora, IN AUGE: TUTTI I MASSONI CHE, HANNO ROVINATO IL POPOLO ITALIANO: Bildenberg, Prodi, Dalema, Veltroni, Monti, Draghi, il tronfo della usurocrazia bancaria... questi sono i criminali, che, hanno permesso il saccheggio della nostra sovranità monetaria e, che, dovrebbero stare tutti in galera! ... proverbio dice: "ambasciatore non porta pena!" lo ha detto lo scienziato GIACINTO Auriti

open letter a Papa Francesco ] in tutta la mia vita? io non ho mai parlato male del mio Parroco: don Francesco Cacucci, che, si assunse la responsabilità: di non farmi diventare Presbitero (e per questa sua decisione: io non ho mai coltivato nel mio cuore un sentimento ostile nei suoi confronti, anche perché, io non ritengo che possa essere un diritto per qualcuno: di poter diventare presbitero!): eD è LUI, OGGI: che: è il mio attuale Arcivescovo, che, senza motivazioni: mi ha rimosso il ministero di Accolito: dopo 32 anni: con grande scandalo del mio parroco Padre Sabino: con grande scandalo della mia Famiglia, e con grande scandalo della mia Comunità Parrocchiale: perché, prima o poi: nel mio paese: se ne dovrà parlare! E POICHé, IO NON HO FATTO IN TUTTA LA MIA VITA: MAI NESSUNO SCANDALO.. POI, QUESTA: STA PER DIVENTARE UNA SITUAZIONE VERAMENTE IMBARAZZANTE!! ed, ANCHE, io non ho mai parlato male del Arcivescovo Mons Francesco Cacucci! ] ed io ritengo surreale: la nostra storia, perché, io lo ho sempre servito: con estema: docilità UBBIDIENZA ed umiltà... MA, ADESSO RICORDO, COME, LA PENULTIMA VOLTA, CHE NOI CI SIAMO VISTI: LUI MI HA RIMPROVERATO: E MINACCIATO: DICENDO, CHE, LUI AVEVA DELEGATO UN SACERDOTE ESORCISTA: NELLA DIOCESI, E CHE IO NON MI DOVEVO PERMETTERE A FARE L'ESORCISTA CONTRO I SATANISTI.. IO MI TROVAVO IN SACRESTIA, IN QUEL MOMENTO, CON ALTRE PERSONE, E NON HO TROVATO, di meglio in quel momento: CHE RIMARE IN SILENZIO: DI FRONTE A TANTA IGNORANZA DA PARTE SUA (IN QUESTO SETTORE): COME SE, PREGARE LA PRESENTE PREGHIERA: DI SAN BENEDETTO: EQUIVALGA A FARE L'ESORCISTA: in favore di qualcuno! non so: MA, IO TEMO: CHE LUI POTREBBE AVERE, DELLE IDEE MOLTO ERRONEE DA QUESTO PUNTO DI VISTA! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce), + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! [ open letter a Papa Francesco ] tanto premesso io sono a chiederLE, di mandare un ispettore nella nostra Diocesi a dirimere questa controversia con il mio Arcivescovo!
.. e poiché, in realtà: io ritengo gli islamici, i plausibili responsabili di tutta questa situazione .. poi, Lei può capire, come questa situazione potrebbe diventare: estremamente imbarazzante, anche, per loro! Buona SERA
========================
i satanisti massoni farisei bildenberg: rothschild: Fmi, 322 Bush Nwo, ci porteranno in guerra mondiale!
 Stefano Piccini https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 se tu non fossi un troll? ti risponderei!
MARIO SAID: "io credo, ma solo x timore di Dio, so che devo rendere coto
conto in seguito e l'inferno il purgatorio esiste e e ne sono sicuro. voglio solo salvarmi al massimo non credo di essere portato x altro
UNIUS REI SAID: tutto il tuo debito, male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
MARIO SAID: "ok meglio così ahhhaa
come puo Dio ignorare i martiri cristiani di iraq, siria, nigeria, egitto pakistan ecc ecc nessuno farà nulla x loro hai visto delle studentesse nigeriane nessuno parla, tra poco verrano anche qui a farci saltare in aria bhooo
UNIUS REI SAID: dobbiamo combattere Dio non vuole che noi rinunciamo alla nostra legittima difesa!
tu lo sai.. Dio guarda alla vita eterna e premia Abele con la Morte, e punisce Caino con la Vita.. DIO DEVE RISPETTARE IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO ALTRIMENTI SAREBBE VANO IL SUO GIUDIZIO VERO DI NOI!
MARIO SAID: "leggitima difesa come sono morti i primi cristiani al colosseo o come sono morti gli armeni con gli ottomani
UNIUS REI SAID: MA, NOI LI ABBIAMO ANCHE SAPUTI STERMINARE BENE A LEPANTO!
MARIO SAID: "ma adesso invece non c'è la repubblica di venezia a fare la guerra anche se anche allora l'hanno lasciata pure lei sola
UNIUS REI SAID: "SATANISTI MASSONI: VOGLIONO FARE DISTRUGGERE EUROPA CONTRO RUSSIA, PER LASCIARE INVADERE LA EUROPA DALLA LEGA ARABA
MARIO SAID: "secondo te come fa a finire questa faccenda pensi che l'occidente rimane in mano ai massoni e l'oriente in mano all'islam?
===============================
non esistono alieni nello spazio esterno: che: non siano usciti dal nostro pianeta (PROGETTO TALMUD SEGRETO: IL GOLEM): si tratta di BIOLOGIA SINTETICA: A.I., GMOS, INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA GOOGLE 666 YOUTUBE! TUTTO INTERNET è UNA SOLA ENTITà: SIMBIOTICA COLLETTIVA: DI PERSONE, ANIME DANNANTE, E DEMONI ALIENI: CON UN CORPO BIOLOGICAMENTE MODIFICATO: QUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALE, GIà PRONTO DA METTERE A DISPOSIZIONE DELL'ANTICRISTO! MA, NON CREDO CHE POTREBBE APPARIRE UN ANTICRISTO OGGI, PERCHé LUI NON POTREBBE AFFRONTARMI IO SONO UNIUS REI!
Personalmente credo che nel grandioso disegno della creazione, il nostro Dio Padre onnipotente abbia diffuso il seme della vita ovunque nell'universo riflettendo la sua generosa e sconfinata luce d'amore fino alle estremità del creato, pero' noi Cristiani dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sulla bussola infallibile che Egli ha voluto donarci, ossia la sua Parola, che sta scritta sulla Bibbia, la quale oltre che fungere da guida per il cammino dalla terra al cielo per ogni credente, soprattutto narra la meravigliosa storia d'amore tra Dio e gli uomini e dalla genesi alla discesa della Gerusalemme celeste non vi e' nessun riferimento dato agli uomini riguardo la vita extraterrestre; questo deve farci comprendere che per la nostra permanenza su questa terra e per il percorso di salvezza che stiamo affrontando non è stabilito che creature esterne abbiano contatti con Noi; pertanto fratelli non lasciamoci sviare ne ingannare da false aspettative di una vita migliore su questo mondo poiche' sta scritto che questa terra con tutto ciò che contiene incluse le sue opere inique passera', lasciando posto al Regno di Dio il quale per il suo Popolo ha destinato Nuovi cieli e nuova terra.