king LORENZOJHWH Israel

ROTHSCHILD BILDENBERG ] ma che cazzo di mondo avete creato? [ Brasile: decine di tombe sulla spiaggia di Rio contro le morti bianche. Protesta simbolica, organizzata da un'associazione umanitaria brasiliana, per denunciare il "boom" di bambini e adolescenti di strada uccisi dalla polizia
 windows10 ] [ grazie, per il dono del tuo sistema operativo! lo stavo aspettando! sono contento di sapere che, io non sono l'unico che lavora, no stop, al mondo! SE, tu MI VUOI SPIARE? OK, non fa niente, IO NON SONO CON LA PUZZA AL NASO! lol. se adesso ti sembro un poco moscio, è perché ho un forte raffreddore! MA, TU NON TI PREOCCUPARE IO BATTO SATANA ANCHE CON UNA MANO SOLA ADESSO! ... se qualcuno ti minaccia? tu fammelo sapere!
yitzhak kaduri said: ok ammetto che, a differenza di OBAMA Gender Darwin: a te: non ti piace prenderlo nel culo: ma, figlio mio: " per tutto il resto? tu sei un cesso totale! " [ ERDOGAN HITLER SHARIA SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA il nazismo / tu smetti di fare il calunniatore e l'assassino seriale maniaco religioso! / che se faccio io il maniaco con te per cinque minuti? tu sparirai da questo pianeta che i farisei hanno maleficato! / LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN abominio Sodoma? proprio loro FANNO LE TUE stesse PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! Quindi, non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!
=======================
Scientology, aperta a Milano la sede più grande d'Italia dell'ANTICRISTO!
========================
in realtà: quale altro mestiere la LEGA ARABA sharia, ed il suo Nuovo Ordine Mondiale: ha lasciato ai Palestinesi per guadagnarsi "terroristicamente" da vivere? E Perché, QUALCUNO PENSA CHE, AD OGNI ATTO DI TERRORISMO NON DEVONO PERDERE LA TERRA? POI, QUALE PUNIZIONI NOI DOVREMMO DARE AL TERRORISMO? ] MA, IL VITTIMISMO DEI PALESTINESI SERVE A MOLTI SALAFITI FARISEI MASSONI, PER FARE STERMINARE CRISTIANI INNOCENTI IN TUTTO IL MONDO! [ HEBRON, 31 OTT - E' di almeno 10 feriti il bilancio degli scontri verificatosi oggi tra palestinesi e esercito israeliano (che ha sparato proiettili di gomma) a Hebron, dove migliaia di persone avevano partecipato poco prima ai funerali di cinque attentatori palestinesi i cui corpi sono stati restituiti la scorsa notte alle autorità palestinesi. Un centinaio di palestinesi ha attaccato i soldati con pietre e molotov, bruciando copertoni. L'esercito ha risposto sparando proiettili di gomma.
SMETTIAMOLA DI GIOCARE A SCIMMIOTTARE DIO SANNO TUTTI, CHE ESSERE SATANA LA SCIMMIA GENDER DARWIN SODOMA DI DIO JHWH ... SOLTANTO LUI ESSERE IL PADRONE DELLA VITA E DELLA MORTE! STATE FACENDO UNA CATENA DI PORCATE UNA DOPO ALTRA! ESSERI IBRIDI! BREVETTI DI MATERIALE UMANO! SMETTETELA! Una settimana dopo la condanna a due anni per aver somministrato veleno a un'anziana paziente in fase terminale, Nicolas Bonnemaison, "dottor morte" francese, ha tentato oggi il suicidio ed è in condizioni molto gravi. Ex medico del pronto soccorso, Bonnemaison, 54 anni, era stato condannato in appello per aver di fatto provocato la morte nell'aprile 2011 di una sua paziente di 86 anni precipitata in stato di coma dopo un ictus.

MY HOLY JHWHW // ma, non era meno faticoso per me, ammazzarli tutti e incominciare daccapo_ lol. COME NON DETTO! LOL. MY DEAR ISRAEL li senti... /lol./ non vi DEVE essere troppa gente dotata di senso dello umorismo adesso!

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/2015/10/un-santo-nel-buco-della-fogna-sharia.html

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA // tu smetti di fare il calunniatore! // LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN FANNO LE TUE stesse PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!

che c'è di strano? PROPRIO Mio Suocero, CHE NON RIESCE A FITTARE IMMOBILI, va in banca a chiedere un prestito, che serve a pagare i soldi AD INTERESSE, che lo Stato compra dalle Banche ad interesse! ANCHE IO CI RIMETTO SULLO STIPENDIO: PERCHé I MIEI LOCALI SONO SFITTI, MA, LE TASSE DEVONO ESSERE PAGATE COMUNQUE! QUI CI VUOLE LA PENA DI MORTE PER TUTTI I POLITICI MASSONI BILDENBERG TROIKA, CHE HANNO TRADITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. QUESTO è UN MODO PER DISTRUGGERE LA ECONOMIA DI UNA NAZIONE: LA USURA MONDIALE DI BANCHE CENTRALI SPA FMI FED BCE ROTHSCHILD CULTO SATANA FARISEI TALMUD AGENDA! CATANIA, 19 OTT - Un 75enne che non aveva i soldi per pagare le rate di un prestito contratto con una finanziaria per fare fronte a spese mediche e familiari ha tentato il suicidio sul lungomare di Riposto. Allertati dalla moglie carabinieri della compagnia di Giarre lo hanno raggiunto e dopo un lungo colloquio convinto a rientrare a casa. Militari dell'Arma di Riposto si sono autotassati e gli hanno consegnato dei soldi e buste con generi alimentari. Il caso è stato segnalato al sindaco.

dobbiamo chiedere ad ISRAELE, che lui è un esperto, dove è andato a pugnalare Erdogan e dove è andato a pugnalare SALMAN? ] [Il proprietario di una casa editrice in Bangladesh è stato ucciso oggi a Dacca. Faisal Arefin Dipan, è stato accoltellato a Shahbag. Poche ore ore prima un'altro editore era stato attaccato nell'area di Lalmatia. Dipan, titolare della Jagriti Prokahony, é stato assalito con un coltello nella sua libreria nell'area di Aziz Supermarke. Poche ore prima un altro editore, Ahmedur Rashid Chowdhury Tutul, della casa 'Shuddhaswar' è stato attaccato sempre con un coltello nel suo ufficio a Lalmatia

si, è la polizia contro i servizi segreti! ] bisogna sospendere le elezioni truffa e reintegrare le opposizioni che sono state epurate! [ a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi". ISTANBUL, 31 OTT - La polizia turca ha avviato operazioni di sorveglianza nella redazione del quotidiano laico Cumhuriyet nel centro di Istanbul dopo aver ricevuto alcune soffiate su possibili attacchi alla vigilia del voto anticipato. Lo riferisce lo stesso quotidiano, noto per la sua linea critica verso il presidente Recep Tayyip Erdogan. "Se questo è un tentativo di intimidirci - scrive Cumhuriyet sul suo sito - ricordiamo che la storia del giornale è la storia di una stampa libera nonostante minacce ".

a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha risposto oggi a Istanbul agli allarmi sulla libertà di stampa in Turchia alla vigilia del voto anticipato di domani, allarmi giunti da parte di diversi media internazionali.

non possiamo più pensare ad incidenti di questo tipo! [ Aereo russo precipita su Sinai, guasto A bordo 224 persone, tra cui 17 bambini ] costruiremo aerei con sedili galleggianti ed eittabili all'esterno: e dotati di paracadute! Sono circa 12.000 i piloti che a tutt'oggi devono la vita ad un sedile eiettabile

Yason Phoenix [ TO ] +HellxDesPairTruction Будь осторожен, что бы не прельститься, возомнив себя спасителем, ибо таких людей на земле очень много, которые думают, что только они рождены для великой цели. С тебя достаточно слов Иисуса Христа и твой труд над собственным совершенством. Глядя на тебя и другие тоже будут изменятся в лучшую сторону. Желаю удачи ! Fai attenzione, che non sarebbe прельститься, возомнив te salvatore, perché queste persone sulla terra molto, che pensano che solo loro sono nati per un grande scopo. Con te è sufficiente parole di Gesù Cristo e il tuo lavoro nel corso della propria perfezione. Guardando su di te e anche gli altri saranno cambieranno in meglio. Vi auguro buona fortuna! ] io non ho UN PROBLEMA DI PROTAGONISMO PERSONALE: IO SONO QUì NON PER COLPA MIA! [ ogni opera buona può essere fatta soltanto, dal Signore: ecco perché lo strumento che lui usa? lui è senza gloria! e se deve essere uno strumento diverso da me? Questo è conveniente per me! [ IL GRANDE SCOPO DI QUESTE PERSONE (FARISEI E SALAFITI) è QUELLO DI: INNALZARE LA POTENZA DI SATANA: califfato NWO, IL GUFO SPA JABULLON ALLAH AKBAR BILDENBERG! IL MIO SCOPO, invece, è DIVERTIRMI A VEDERLE MORIRE! PERCHé, IO NON ODIO NESSUNO, E QUINDI IO FARò LA FRATELLANZA UNIVERSALE CON I LORO FIGLI! QUESTA è quella GENERAZIONE maligna DEGLI EBREI usurai rothschild CHE DOVEVA MORIRE NEL DESERTO, MA, niente paura: io farò le 12 tribù di Israele, con i loro figli! perché soltanto I LORO FIGLI SOLTANTO potranno ENTRARE NELLA TERRA PROMESSA!

EIH OBAMA GENDER DARWIN spa BILDENBERG ROTHSCHILD nwo ] lo so che la cosa non potrebbe piacerti: ma, io credo che lui abbia detto la verità! ] tu hai sentito quello che ha detto il mio amico? tu sei la più grande puttanazza THE WHORE OF BABYLON !! ] [ la più grande troia di satana tra tutte le puttane regine: che sono mai comparse su questo pianeta! https://youtu.be/JBZVbdk1llE lo so che la cosa non potrebbe piacerti: ma, io credo che lui abbia detto la verità!

Yason Phoenix ] to [ +HellxDesPairTruction https://youtu.be/JBZVbdk1llE Apocalisse Di Giovanni Il Teologo, L'Apocalisse 17:4] [ ANSWER ] REALLY OBAMA DARWIN GENDER: IS USA iBabylon, 322 SpA FED IMF SPA, Rothschild Ishtar Enlightening on the World: NWO Rothschild Bildenberg: JaBullOn satanic culto! Ovviamente le religioni e TUTTE le realtà del mondo sono sotto questo influsso demoniaco: MA, NON SONO IL MALE IN SE STESSO, RESISTONO CON EROISMO E POSSONO ESSERE MIGLIORATE! IO SONO QUì PER AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO! ED IN REALTà NON ESISTE QUALCOSA CHE è PIù GRANDE DELLA MIA FEDE! [ Apocalisse 17:3 Quindi egli mi trasportò in spirito in un deserto, e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci corna. Babilonia è descritta come una grande prostituta seduta sopra ad una bestia con sette teste e dieci corna. Apocalisse 17:4 La donna era vestita di porpora e di scarlatto, era tutta adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, e aveva in mano una coppa d'oro piena di abominazioni e delle immondezze della sua fornicazione. Apocalisse 17:5 Sulla sua fronte era scritto un nome: «Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra».

Salman ed Erdogan OBAMA GENDER DARWIN TALMUD AGENDA: si sono mangiati i siriani nella macelleria, per POTER PERMETTERCI di essere sensibili noi a tutto questo! /watch?v=yQGu6SURoHU ] ok noi abbiamo agguerite associazioni di animalisti che non dovrebbero permettere questi abusi! В защиту коров ! ] [ credo che un protocollo di allevamente e macellazione di animali deve essere imposto in tutto il mondo! ] [ Pubblicato il 18 set 2014 ] [ Спускаясь в ад, вы хотите оказаться в раю, потому что ваши души черствы, и не способны распознать грязь в ваших мыслях от поедания мяса. https://youtu.be/yQGu6SURoHU

Yason Phoenix ] [ to ] +HellxDesPairTruction Cristo disse che amate i nostri fratelli più piccoli (animali). L'uomo farcito in grembo, per la festa del suo stomaco. E questo è atroce davanti a Dio. La carne ci è stato imposto da satana, che indossò la maschera di Dio. Non tutto ciò che è scritto nella bibbia da Dio, ma diabolica di tutta l'umanità. Verità e bugie, di miele e di merda, non ne mangerai". ] answer [ Gandhi decise, ad un certo punto: di non unirsi più sessualmente con sua moglie! IO HO UNA MOGLIE CRETINA, E PER ME è LO STESSO COME GANDHI! e molti decidono di non mangiare carne! OK! MA IL PROCESSO DI ILLUMINAZIONE INTERIORE, è ANCHE UN PROCESSO DI EVOLUZIONE SPIRITUALE INDIVIDUALE! tu non puoi scrivere una BIBBIA NUOVA, per conto tuo e non puoi neanche imporre la tua maturità spirituale a che è più debole di te spiritualmente! PERCHé, OGNI PESO DA PORTARE: è PROPORZIONATO ALLA FORZA DELLA TUA CONOSCENZA E DELLA TUA FEDE! ma, io non credo che tu potresti arrivare troppo lontano demonizzando la BIBBIA, infatti io sono un fondamentalista biblico! ed ammetto che poche citazioni sono state corrotte, come: 1. autorizzare i farisei a dare denaro ad interesse, e come: 2. calunniare il RE SALOMONE!

In questo contesto è difficile lanciare messaggi di speranza, avverte il prof. Sabella [ lui è: biancaneve in mezzo ai sette nani: oppure, lui è Alice nel paese delle meraviglie! ] il mondo che descrive prof. Sabella non esiste! SEMPLICEMENTE PERCHé il prof. Sabella NON COMPRENDE LE CONSEGUENZE POLITICHE: demoniche, esoteriche, soprannaturali, CHE IL GENERE UMANO (schiavizzato) DEVE SUBIRE PER AVERE PERSO LA sua SOVRANITà MONETARIA! e perché, la realtà è che Salafiti SAUDiTI, e Farisei anglo-americani: credono di avere messo nel sacco il GENERE UMANO, e sono come sacerdoti di satana, in un sodalizio per spartirselo
allora, sputiamo tutti contro Israele, perché, non è pericoloso e non ha conseguenze! ] [ PRENDIAMO ATTO CHE PER NOI NON HA CONSEGUENZE LETALI IMMINENTI: IL CRITICARE IL POTERE MASSONICO e satanico usurocratico Occidentale regime bildenberg: dove ancora si può parlare liberamente: in mezzo ai filtri della CIA google A.I. DATAGATE 322 NWO: e come nel caso mio, non c'è nessuno, che, ti sta ad ascoltare! E CHE NON è FACILE PER UN CRISTIANO SOTTO IL NAZISMO SHARIA DI CRITICARE LIBERAMENTE, gli orrori islamici: SENZA ESSERE UCCISO IMMEDIATAMENTE, QUINDI QUESTI CRISTIANI SOTTO ISLAM NON HANNO DIRITTO di PAROLA: per finire di sputare contro i martiri cristiani, in tutto il mondo sharia! COME NON HA NESSUN VALORE LA PAROLA CHE PUò USCIRE DA UN TERRITORIO: SOTTO UN qualsiasi sharia GOVERNO ISLAMICO NAZISTA: sotto tutela ONU AMNESTY NATO! ] allora, sputiamo tutti contro Israele, perché non è pericoloso farlo! [ “Quello che dobbiamo fare noi palestinesi - spiega - è attuare una forma di resistenza non violenta ed elaborare una strategia positiva anche se Israele non ci lascia uscire dalla Cisgiordania”. “Il governo attuale di Israele - nota con rammarico - non vuole uno Stato palestinese indipendente, ma un esecutivo docile che cooperi con i militari per la loro sicurezza. Questa non è una visione di pace, ma una occupazione sotto altro nome che non possiamo accettare.
HellxDesPairTruction
Yason Phoenix ] A [ +HellxDesPairTruction Predatori in paradiso non rientrano. Tutto il male sulla terra ( la guerra, la violenza, l'omicidio, aggressione ) tutti i peccati. Tutto da ciò che l'uomo mangia carne. Io non mangio carne per più di dieci anni, e MI sento benissimo! http://www.youtube.com/watch?v=Ex3jBDziQm8 ]IL REGNO DI DIO NON è QUESTIONE DI CIBO O DI BEVANDA, MA, è GIUSTIZIA VERITà, PACE AMORE, MISERICORDIA, PERCHé NON è QUELLO CHE ENTRA NELL'UOMO A CONTAMINARE L'UOMO MA, I SUOI PENSIERI MALVAGI ED IMPURI: CHE LO CONTAMINANO! IO NON HO PENSIERI MALVAGI ED IMPURI, MA, TUTTAVIA, IO SONO UN POLITICO UNIVERSALE, E, IO NON UN CONSACRATO RELIGIOSO COME TE! IL MIO MINISTERO è QUELLO DI USARE LA SPADA CONTRO GLI INIQUI! IL PROBLEMA DELLA CARNE PER ME è CHE è DIFFICILE NON TROVARE UNA CARNE CHE NON SIA INQUINATA, TOSSICA, E LA PRODUZIONE DI CARNE: INOLTRE INQUINA TROPPO IL NOSTRO PIANETA! ANCHE PER QUESTO, IO NON GRADISCO MANGIARE CARNE!
HellxDesPairTruction
IO PROPONGO LA PENA DI MORTE PER OBAMA GENDER BILDENBERG ] SIRIA ED ISRAELE SONO L'ULTIMO BALUARDO PRIMA DELLA MATTANZA ISLAMISTA IN OCCIDENTE! ] [ “Non dico che non dobbiamo provare a raggiungere la pace - sottolinea il leader cattolico di Fatah - ma anche da parte di Israele ci vuole più impegno. Tuttavia, se si guarda la situazione a Gerusalemme, a Betlemme, nei villaggi si vedono blocchi di cemento dappertutto. E non è questa la risposta giusta al problema”. La violenza non è mai giustificabile, aggiunge, ma è altrettanto necessario “il rispetto per il vicino”. http://www.asianews.it/notizie-it/Leader-palestinese:-%E2%80%9Cl%E2%80%99Intifada-dei-coltelli%E2%80%9D-%C3%A8-la-disperazione-di-un-popolo,-servono-risposte-politiche-35668.html ALIAS IL VICINO TERRORISTA “il rispetto per il vicino”. è LA LEGA ARABA SHARIA IL NAZISMO: CHE NEL TENTATIVO DI SOFFOCARE ISRAELE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO! SIRIA ED ISRAELE SONO L'ULTIMO BALUARDO PRIMA DELLA MATTANZA ISLAMISTA IN OCCIDENTE!
PER prof. Bernard Sabella, cattolico, rappresentante di SHARIA TERRORISMO Fatah, IN PALESTINA: è IN ATTO UN CONFLITTO ARMATO: TRA PARTI CONTENDENTI, ED è SU QUESTO ERRORE IDEOLOGICO, CHE LUI SNOCCIOLA L'ELENCO DEI CADUTI! IO INVITO IL VATICANO AD ASSUMERSI LE SUE RESPONSABILITà! ] [ Anche oggi si sono registrati nuovi attacchi all’arma bianca, con un soldato israeliano accoltellato nei pressi dell’insediamento di Gevaot. Il militare e il suo assalitore sono rimasi feriti in modo non grave e sono entrambi ricoverati in ospedale. Il bilancio delle violenze dell’ultimo mese è di otto morti sul versante israeliano e almeno 49 vittime palestinesi.

COSì, NOI DOBBIAMO DARE A SATANA, OGNI ANNO, 100 CIVILI ISRAELIANI INNOCENTI, perché è questo che ha deciso il NWO SPA FMI? QUESTO è IL PREZZO DELLA PACE? MA, SE ISRAELE NON Conquisterà PER LE 12 Tribù TUTTE, UNA PATRIA VERA E CONSISTENTE? A FARE UCCIDERE ISRAELE E A TRASCINARE NEL SATANISMO DEFINITIVAMENTE TUTTO IL GENERE UMANO: CI PENSERANNO I FARISEI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI! ] IO HO GIà FATTO LA MIA SCELTA: assassino sharia califfato SAUDITA che ha rifiutato la mia destra: lui è GRASSO ed io ho fame! [ TEL AVIV, 31 OTT - "Dovete decidere se i rischi della pace sono inferiori a quelli che si corrono allontanandosi da essa". Lo ha detto l'ex presidente Usa Bill Clinton parlando alla folla riunita a Tel Aviv per commemorare i 20 anni dall'assassinio di Yitzhak Rabin.

è un altro palestinese di satanista che deve dimostrare la sua fedeltà a satana ] [ NEW YORK - Tre persone, tra cui una bimba di 10 anni, sono morte dopo essere state travolte da un'auto mentre erano sul marciapiede nel tradizionale 'dolcetto o scherzetto' di Halloween. Il tragico incidente e' avvenuto nel Bronx: in base alle prime informazioni, il conducente avrebbe sbagliato manovra e invece di svoltare sulla strada, ha diretto l'auto contro il gruppo di persone. Le vittime sono una bimba di 10 anni, un ragazzo di 21 e un altro adulto.

è impensabile che nel 2015, non possa essere evitato un "male malefico" di questo tipo! ] I RESPONSABILI DELLA NAVIGAZIONE MARITTIMA DEVONO ESSERE ARRESTATI! [ NEW YORK - Il relitto del cargo 'El Faro', battente bandiera Usa e affondato a inizio ottobre dopo il passaggio dell'uragano Joaquin, sarebbe stato localizzato ad una profondità di 15mila piedi, al largo delle Bahamas. Lo hanno annunciato le autorità, riferiscono i media Usa. A bordo del cargo viaggiavano 33 membri dell'equipaggio: 28 americani e 5 polacchi. Nessuno e' sopravvissuto.

SE LA Comunità INTERNAZIONE NON CONDANNA LA SHARIA E NON RIVENDICA LA Sovranità MONETARIA, LA MATTANZA DI UNA GUERRA MONDIALE NON Può ESSERE EVITATA! NAIROBI - Sono saliti a nove i morti dell'attacco all'hotel Sahafi di Mogadiscio da parte degli estremisti islamici di al-Shabab. Dieci sono i feriti. Le vittime sono il proprietario dell'hotel, un ex generale dell'esercito e altri ufficiali, secondo quanto riferito per telefono dal capitano della polizia somala Mohamed Hussein durante l'attacco. Lo stesso Hussein ha confermato che all'interno dell'hotel ci sono degli ostaggi.
devono essere distrutte contemporaneamente! [ SHARIA E MANCATA Sovranità MONETARIA ] SONO ENTRAMBI I NEMICI MORTALI DI ISRAELE E DEL GENERE UMANO! L'UNA NON Può CADERE SENZA L'ALTRA! devono essere distrutte contemporaneamente!

1. SI SONO FATTI UNA PASSEGGIATA, 2. HANNO SGANCIATO BOMBE NEL DESERTO, 3. NON HANNO UCCISO NESSUNO! ] MAOMETTO, CORANO, TALMUD, FED FMI, SPA, SHARIA SPA NWO 666 CIA USA TUTTA LA MERDA DI SATANA [ Raid turchi su obiettivi Isis in Siria, Con il supporto dell'aviazione Usa.
TUTTI DOBBIAMO ATTRAVERSARE IL FUOCO, PER ENTRARE NEL REGNO DI DIO: E QUESTO è UN GROSSO PROBLEMA PER GLI ANTICRISTi, che, sono fatti di paglia, COME: PER MAOMETTO L'ANTICRISTO, CHE, lui è PAGLIA MARCIA, CON ESCREMENTI DI FOGNA! ] [ 31 OTTobre. Le autorità egiziane non hanno ricevuto alcuna richiesta di soccorso dall'aereo russo precipitato oggi, nel Sinai. Lo ha reso noto il ministero dell'aviazione civile. Intanto, sono state ritrovate entrambe le scatole nere. ] soltanto, gli USA E ARABIA SAUDITA potevano fare commettere un delitto del genere! e che Egitto, intenzionalmente, non abbia il controllo del Sinai, dove islamici maomettani commettono i più aberranti delitti, che siano mai stati compiuti, nella storia del GENERE umano, questo non fa di EGITTO: un ragazzo innocente! e la malvagità dello EGITTO è così grave, perché, lui non avrebbe mai dovuto fare il complice di ARABIA SAUDITA, per pugnalare alle spalle la RUSSIA, che si fidava di lui!

l'ex presidente Usa Bill Clinton ha detto: "Israele deve decidere, come finire l'ultimo capitolo della storia di Rabin". non c'è nulla che Israele o che la Palestina possono decidere: questa è una storia tra me: Unius REI, e tra le bestie di satana Rothschild, SAMAN e Erdogan... MA, IL CAMPO DELLO SCONTRO, NON Può ESSERE EVITATO, E NON Può ESSERE RINVIATO!

ALL WE HAVE TO CROSS THE FIRE, TO ENTER THE KINGDOM OF GOD: AND THIS IS A BIG PROBLEM FOR antichrists, which are made of straw, AS: FOR MUHAMMAD THE ANTICHRIST, THAT, he STRAW RUN WITH DUNG SEWER! ] [ October 31st. The Egyptian authorities have not received any request for help Russian plane crashed today in the Sinai. This was announced by the Ministry of Civil Aviation. Meanwhile, they were found both black boxes. ] Only, the US and SAUDI ARABIA could do commit such a crime! and that Egypt, intentionally, did not have control of the Sinai, where Islamic Mohammedan commit the most abhorrent crimes that have ever been made in the history of mankind, this does not make EGYPT: an innocent boy! and the wickedness of Egypt is so bad, why, he would never have to do the accomplice of SAUDI ARABIA, for backstabbing RUSSIA, who trusted him!
Sólo, los USA. y ARABIA SAUDITA podía hacer cometer un tal crimen! y que Egipto, intencionadamente, no tenía el control del Sinaí, donde islámica musulmán, cometen los crímenes más abominables, que nunca se han hecho en la historia de la humanidad, esto no hará EGIPTO: un niño inocente! y la impiedad de Egipto es tan malo, ¿por qué, Egipto nunca tendría que ser el cómplice de salafistas y fariseos (los criminales más demoníaca en el mundo), el cómplice de Arabia Saudita, por el backstabbing RUSIA, que ha confiado en él! TODOS TENEMOS QUE CRUZAR EL FUEGO QUE ENTREN AL REINO DE DIOS: Y este es un problema GRANDE PARA anticristos, que están hechas de paja, como Muhammad el anticristo, el que, él PAJA RUN con estiércol de alcantarilla! ] [31 de octubre. Las autoridades egipcias no han recibido ninguna petición de ayuda avión ruso se estrelló hoy en el Sinaí. Esto fue anunciado por el Ministerio de Aviación Civil. Mientras tanto, ellos se encontraron dos cajas negras. ]
Seulement, les Etats-Unis et l'Arabie Saoudite ne pourraient commettre un tel crime! et que l'Egypte, intentionnellement, n'a pas eu le contrôle du Sinaï, où islamique musulmane, commettent les crimes les plus odieux, qui ont jamais été fait dans l'histoire de l'humanité, cela ne fait pas l'Egypte: un garçon innocent! et la méchanceté de l'Égypte est si mauvais, pourquoi, l'Egypte ne jamais avoir à être le complice des salafistes et les pharisiens (le criminelles les plus démoniaque dans le monde), le complice de l'Arabie Saoudite, pour backstabbing la RUSSIE, qui a confiance en lui! TOUT CE QUE NOUS AVONS DE TRAVERSER LE FEU, POUR ENTRER DANS LE ROYAUME DE DIEU: et ceci est un gros problème pour les antéchrists, qui sont faites de paille, de Mohammed le l'antéchrist, qui, il paille courir avec DUNG EGOUT! ] [31 Octobre. Les autorités égyptiennes ont pas reçu de demande d'aide avion russe écrasé aujourd'hui dans le Sinaï. Cela a été annoncé par le ministère de l'aviation civile. Pendant ce temps, ils ont été trouvés les deux boîtes noires.
=================
Apenas, os EUA e a Arábia Saudita poderiam fazer cometer, um crime tão grande! e o Egito, intencionalmente, não tem controle do Sinai, onde islâmica muçulmano, cometer os crimes mais abomináveis, que, nunca foram feitas na história da humanidade, isto não faz o Egito: um rapaz inocente! e a maldade do Egito é tão ruim, por que, o Egito nunca teria que ser o cúmplice dos Salafistas e fariseus (o criminoso mais demoníaco do mundo) o cúmplice da Arábia Saudita, para a traição da Rússia, que confiou nele! TODOS nós tem para atravessar o fogo, para introduzir o Reino de Deus: E este é um grande problema para anticristos, que são feitos de palha, como MUHAMMAD o Anticristo, que, ele palha executar com ESTERCO de esgoto! ] [31 de outubro. As autoridades egípcias não recebeu qualquer pedido de ajuda russa avião despenhou-se hoje no Sinai. A medida foi anunciada pelo Ministério da Aviação Civil. Entretanto, foram encontradas as duas caixas-pretas.
Nur, die USA und Saudi-Arabien tun könnten, ein solches Verbrechen zu begehen! und, dass Ägypten, absichtlich, hatte keine Kontrolle über den Sinai, wo islamische Mohammedaner, begehen die meisten abscheulichen Verbrechen, die nie in der Geschichte der Menschheit vorgenommen wurden, das macht nicht Ägypten: ein unschuldiger junge! und die Bosheit der Ägypten ist so schlecht, warum, Ägypten müsste nie zum Komplizen der Salafis und Pharisäer (die meisten dämonischen Verbrecher der Welt) werden zum Komplizen von Saudi-Arabien, für die Russland, hinterhältig, die in ihm vertraut hat! Alle wir haben TO CROSS THE FIRE, um geben Sie das Reich Gottes: Und THIS IS A BIG PROBLEM FOR Antichristen, die aus Stroh, als MUHAMMAD THE ANTICHRIST, sind daß, er Stroh laufen mit DUNG Kanalisation! ] [31. Oktober. Die ägyptischen Behörden haben keine Anfrage nach Hilfe russische Flugzeug heute im Sinai erhalten. Das teilte das Ministerium für Zivilluftfahrt. Mittlerweile wurden sie beide Flugschreiber gefunden.
==================
Only, the USA, and SAUDI ARABIA could do commit, a such crime! and that Egypt, intentionally, did not have control of the Sinai, where Islamic Mohammedan, commit the most abhorrent crimes, that, have never been made in the history of mankind, this does not make EGYPT: an innocent boy! and the wickedness of Egypt is so bad, why, EGYPT would never have to be the accomplice of Salafis and pharisees (the most demonic criminal in the world) the accomplice of SAUDI ARABIA, for backstabbing the RUSSIA, who has trusted in him! ALL WE HAVE TO CROSS THE FIRE, TO ENTER THE KINGDOM OF GOD: AND THIS IS A BIG PROBLEM FOR antichrists, which are made of straw, as MUHAMMAD THE ANTICHRIST, THAT, he STRAW RUN WITH DUNG SEWER! ] [ October 31st. The Egyptian authorities have not received any request for help Russian plane crashed today in the Sinai. This was announced by the Ministry of Civil Aviation. Meanwhile, they were found both black boxes.
=============
QUESTA è la verità: c'è una sola LEGA ARABA sharia: che complotta contro: gli schiavi dhimmi: di tutto il GENERE UMANO e dei Farisei massoni GENDER S.p.A. Banca Mondiale di Rothschild, 322 BUSH 322 Kerry, NWO, che, loro dicono: 1. "noi vinceremo!", 2. "tanto peggio tanto meglio!" e che, in questo sodalizio islamico nazista: dei sacerdoti di satana: il dio GUFO Baal, al Bohemian GROVE: stanno a ridere insieme: e a guardare, come: gli schiavi israeliani goyim: senza genealogia paterna: sono i coglioni che la prendono in culo!
===============
This is the truth: there is one only plot: of ARAB LEAGUE sharia: that, plots against: dhimmi: slaves of all mankind, with cannibals Pharisees Freemasons GENDER Sodom S.p.A. 666,  World Bank of Rothschild, BUSH Kerry 322, NWO, which, they say: 1. "we will win!", 2. "so much the worse, so much the better" and that, in this Islamic mafia society: Nazists of Satan Allah, genocide sharia to all: are: all accomplice: of S.p.A. OWL God Rothschild Baal Talmud agenda: at the Bohemian GROVE: and ALLAH AKBAR sharia, are laughing together: and to look like: Israeli slaves goyim, without paternal genealogy: are all the assholes that take it in the ass! is why EU and Russia will burn!
Questa è la verità: c'è una trama unica: della sharia Lega araba: che, trama contro: dhimmi: schiavi di tutta l'umanità, con le cannibali farisei massoni genere Sodoma s.p.a. 666, Banca mondiale di Rothschild, BUSH Kerry 322, NWO, che, dicono: 1. "noi vinceremo!", 2. "tanto peggio, tanto meglio" e che, in questa società islamica mafia: nazisti di Satan Allah della sharia di genocidio a tutti: meglio "e che, in questa società islamica mafia piena di nazisti di Satana: complice tutti: di gufo dio Baal al Bohemian GROVE: e ALLAH AKBAR, ridono insieme: e a guardare come: goyim israeliano schiavi, senza genealogia paterna: sono tutti gli stronzi che prenderlo nel culo! è per questo che UE e Russia brucerà!
Dies ist die Wahrheit: gibt es eine einzige Handlung: der Arabischen Liga Scharia: Grundstücke, die gegen: Dhimmi: Sklaven der ganzen Menschheit mit Kannibalen Pharisäer Freimaurer GENDER Sodom s.p.a. 666, World Bank Rothschild, BUSH-Kerry-322, NWO, die sie sagen: 1. "Wir werden gewinnen!", 2. "so viel schlimmer, umso besser" und das, in dieser islamischen Mafia-Gesellschaft: Nazisten Satan Allahs , Völkermord Scharia für alle: sind: alle Komplizen: s.p.a. OWL Gott Rothschild Baal Talmud Agenda: bei der Bohemian GROVE: und ALLAH AKBAR Scharia, zusammen lachen: und aussehen: israelische Sklaven Nichtjuden ohne väterlichen Genealogie: sind alle Arschlöcher, die es in den Arsch zu nehmen! ist, warum die EU und Russland wird brennen!
Это правда: есть один единственный участок: Лиги арабских государств шариата:, заговоры против: Зимми: рабов всего человечества, с людоедов фарисеи масонов гендерной Содом S.p.A. 666, Всемирный Банк Ротшильда, Буш Керри 322, НВО, который, они говорят: 1. «мы победим!», 2. «тем хуже, тем лучше» и что в этом обществе исламского мафии: спасаясь сатаны Аллах , геноцида шариата для всех: являются: все сообщника: Сова S.p.A. Ротшильд Бога Ваала Талмуд повестки дня: в Чешский роща: и Аллах Акбар шариата, смеются вместе: и выглядеть как: израильских рабов гоев, без отцовской Генеалогия: все Придурки, которые принимают его в задницу! — Почему ЕС и Россия будут гореть!
Esta é a verdade: há uma única parcela: de sharia Liga Árabe: isso, conspira contra: dhimmi: escravos de toda a humanidade, com canibais fariseus maçons gênero Sodoma s.p.a. 666, mundo banco de Rothschild, BUSH Kerry 322, NWO, que, dizem: 1. "Vamos ganhar!", 2. "tanto pior, tanto melhor" e que, nesta sociedade islâmica da máfia: nazistas de Satanás Deus , charia genocídio a todos: são: cúmplice de todos: da agenda s.p.a. coruja Deus Rothschild Baal Talmud: no Bohemian GROVE: e sharia ALLAH AKBAR, estão rindo juntos: e parecer: goyim escravos israelitas, sem genealogia paterna: são todos os idiotas que o tomam no rabo! é por isso que a UE e a Rússia vão queimar!

a tutte le Nazioni del MONDO ] [ QUALSIASI AZIONE VOI VOGLIATE INTRAPRENDERE CONTRO USA E LEGA ARABA: IO Sarò CON VOI! ] a meno che, voi non siete: gli usurai massoni Rothschild S.p.A. FED FMI BCE, Mario DRAGHI, e non abbiate deciso di portare tutto a satana, per fare massacrare i vostri popoli!
===================
GOOGLE & MICROSOFT ] non mi piace che voi vi fate la guerra tra di voi, e che noi ci dobbiamo rimettere! MICROSOFT mi ha costretto ad abbandonare il traduttore di google perché si bloccava, e GOOGLE mi impedisce di lavorare in blogger: con explorer o Microsoft edge
anche WhatsApp Web non funziona con browser windows ] certo è giusto diversificare e non creare posizioni dominanti! [ ma, questo per noi è un esaurire le risorse del computer, se windows10 assorbe già tutto da solo .. infatti, nella installazione di windows10 io ho chiesto di distruggere tutte le APP, eppure, ogni tanto, il sistema operativo si blocca! FORSE NEL CASO MIO è LA CIA 666: I CANNIBALI, CHE ASSORBONO LE RISORSE DELLA MIA FIBRA OTTICA ADSL? QUESTO, IO NON POSSO AFFERMARLO!
===================
buon onomastico ] 11/1/2015 today we celebrate and honor all the Saints, and all our deceased Saints: we are here, because they have overcome incredible difficulties thinking of us! A hug dear to all. Thank you so much for your prayers! you pray for us all, so, as we pray for all of you! Good day, happy name day, to all and to all a good Sunday, bonne journée à tous et à toutes un bon dimanche
[1/11/2015 oggi noi festeggiamo ed onoriamo tutti i santi, e tutti i nostri defunti santi: noi siamo qui, perché loro hanno superato difficoltà incredibili pensando a noi! Un abbraccio carissimo a tutti. Grazie infinite per le Vostre preghiere! voi pregate per tutti noi, così, come noi preghiamo per tutti voi!

my Holy, TU SEI SANTO: HOLY JHWH ] TU non mi avevi detto che, io avrei dovuto fare il macellaio! IO SONO UN COSTRUTTORE! ed io credo nella tua infinita misericordia per me! MIO MERAVIGLIOSO SIGNORE, TUTTO TU HAI CREATO PER AMORE! [ TU HAI DATO, HAI APERTO LA TUA FAMIGLIA DIVINA AGLI UOMINI ] GELOSIA DEGLI ANGELI: "tanti baci" : IO NON HO PAROLE PER ESPRIMERE, QUANTO IO DIPENDA DA TE! IO NON SO, Perché TU HAI AMATO ME! [ DIO mio JHWH tu solo sei SANTO! OH mio meraviglioso Signore, tu non sei mai cambiato: ETERNO, immutabile, ed io sono inadeguato: a cantare la tua lode e non ho parole, per esprimere tutta la tua gloria, e come prova del mio amore: soltanto questo, io ti do: alzo le mie mani nella lode soltanto per te! veramente, io non ho parole per poter esprimere di quanto io possa dipendere da te! BENEDIZIONI infinite, TU HAI DATO A ME! e tu sei degno di tutta la Gloria e di tutto l'ONORE.. non so perché, tu mi hai, così tanto amato, e misericordia tu hai avuto per me! GLORIOSO MERAVIGLIOSO, SIMPATICO, GIUSTO, E SANTO, MISERICORDIOSO, AMICO MIO, ONNIPOTENTE ONNIPRESENTE, A W, TUTTO SEI TU: pienezza! PIENO DI GRAZIA E DI GLORIA GIUSTO MERAVIGLIOSO, SANTO LIBERATORE SALVATORE, holy holy holy holy, holy, dite santo: holy holy holy, holy holy, "e tutti i santi acclamano santo" holy holy, holy holy, "e tutti gli angeli acclamano gloria" holy holy, Have a blessed day, day for day forever! holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy [ https://youtu.be/Tx4jDQE8xe8 ]

e a voi chi vi ha detto, che, io sono felice se voi uccidete le persone? ] [ io ho detto che loro Avevano buttato bombe nel deserto: e loro mi hanno risposto [ 01-11-2015 Siria: 50 jihadisti morti in raid turchi ] I raid compiuti ieri in Siria da 6 jet F-16 turchi nell'ambito della Coalizione internazionale. 31-10-2015 Raid turchi su obiettivi Isis in Siria ] ED IO RIBADISCO CHE LORO NON HANNO AMMAZZATO NESSUNO! [ ma, perché non vi uccidete voi? ] e a voi chi vi ha detto, che, io sono felice se voi uccidete le persone? Voi i salafiti, voi avete istruito gli Islamici sharia, attraverso, la vostra corrotta religione, e voi, dopo averli istruiti con i vostri salafiti: li avete finanziati armati, comprate il loro petrolio, ecc.., poi, sempre voi li ammazzate! ALLORA, O RIMUOVETE LA SHARIA, OPPURE, SUICIDATEVI E AMMAZZATEVI TRA VOI COME PORCI E CANI!

eppure, i valori degli immobili collassano, i locali non si riescono ad affittare: gli inquilini non pagano l'affitto, ecc.. ecc.. ma, i mutui ipotecari del sistema bancario S.p.A. Rothschild Bildenberg regime: rimangono li a spingere le persone alla disperazione ed al suicidio! ] RESTITUITECI LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA! NON POSSIAMO ESSERE GLI SCHIAVI DI ROTHSCHILD! [ ROMA, 1 NOV - Buste paga più leggere per gli statali. Lo certificano i dati Istat, da cui emerge come dal 2010, anno in cui è partito il blocco, al 2014, ultimo aggiornamento, la perdita sia stata pari a 390 euro, guardando alla retribuzione lorda pro capite. Il calcolo è sulle somme correnti, senza considerare l'erosione dovuta all'inflazione.

papa BERGOGLIO ] sono consapevole che stai lottando contro tutto questo ed it.Aleteia.org sta facendo un ottimo lavoro! [ tu puoi riempire il mondo di cristiani modernisti, e di Vescovi che non credono alla esistenza del demonio! [ è tutto inutile se tu non ottieni cattolici biblici fondamentalisti! ] ai nostri tempi almeno imparevamo il catechismo di San Pio X, a memoria.. ADESSO almeno, SAREBBE PIù OPPORTUNO, FARE STUDI BIBLICI!
Erdogan SALMAN ] [ proprio voi, che voi siete una apostasia totale [ fottiti 666 inquisitore sharia ] voi fate la inquisizione ai SANTI? ok! voi avete trovato bene la strada dell'inferno, dato che la KaBBAlah esisteva già prima, che Maometto fosse nato! VOI SIETE UNA REALTà TEOLOGICA, giuridica E STORICA INQUIETANTE! MAOMETTO INCONTRò, SOLTANTO, ERETICI ARIANI E VANGELI APOCRIFI! Smettete di fare i maniaci religiosi: criminali impuniti, perché, questa questa storia di ISLAM, tutte le altre volte è sempre finita in tragedia! Maometto si è fatto ingroppare da tutti i demoni che lui ha incontrato sulla sua strada!

Erdogan sharia salafiti SALMAN ] [ io parlare male dello ISLAM? ] voi state pugnalando alle spalle il GENERE UMANO, voi state restituendo male per bene a tutti, voi ci avete fatti precipitare in un Medio EVO da incubo! e io cosa dovrei dire? "siete tutti bravi belli e buoni assassini, di criminali internazionali!"

Paul Robert Spadoni · Segui già · Top Commentator · Giornalista presso Fronte Popolare della Novorossia · 270 seguaci
LE PROVE DEL COLPO DI STATO IN UCRAINA

Adesso che è venuta a galla la fitta corrispondenza tra il Generale della Nato Anatoliy Petrenko l'Oligarca Igor Kolomoisky ed il procuratore di Liv'v Vladimir Gural risulterà arduo negare il coinvolgimento degli americani nel colpo di Stato in Ucraina (trovate tutto qui https://www.cyberguerrilla.org/blog/?p=18660).
L'Alleanza Atlantica sta muovendo i fili a Kiev sin dalla prima ora fomentando il caos in tutto il Paese. La prima rivoluzione di Majdan che ha portato alla cacciata di Yanukovic non ha dato i frutti sperati sia per la rissosità dei satrapi e dei nazisti saliti al potere sia per l'appoggio russo alle popolazioni del Donbass le quali proprio non ne vogliono sapere di entrare a far parte del III Reich in versione polacco-magiara con tanto di commemorazioni delle SS sezione Galizia.
Così constata la debolezza dei nuovi usurpatori della Capitale gli yankees stanno pensando di dare un giro di vite a tutta la faccenda. Ai quisling dell'attuale Junta viene rimproverato di non aver saputo usare il pungo di ferro quando occorreva e di non aver rispettato fino in fondo gli ordini di Washington che aveva inviato prima il Capo della Cia Brennan e poi il Vicepresidente Biden ad incanalare favorevolmente la fase.
Ora che la situazione sembra precipitare si prova a giocare il tutto per tutto. Ciò viene riscontrato appunto nelle mail inviate da Kolomoisky sia a Petrenko che a Gural. Al Procuratore di Liv'v il padrone di PrivatBank dice che il colpo di Stato militare sembra la soluzione più breve per raggiungere gli obiettivi sperati affidandosi all'estrema destra di Svoboda che sta svolgendo i compiti sul terreno coinvolgendo ufficiali e Generali. Nell'altra missiva a Petrenko Kolomoisky dopo aver fatto riferimento ad alcune telefonate intercorse tra i due riferisce che per lui le elezioni sono una perdita di tempo che Poroshenko attualmente in testa ai sondaggi per le elezioni presidenziali da tenersi il 25 maggio è un politico troppo debole ed incompetente per prendere le decisioni adeguate. Quanto agli altri candidati compresa Yulya Timoshenko sono stati già comprati dal magnate del cioccolato che ha promesso loro posizioni di rilievo nel prossimo gabinetto.
In base a queste considerazioni gli americani dovrebbero appoggiare le sue iniziative e sostenere in tutto e per tutto il suo operato preventivamente concordato col Dipartimento di Stato Usa. Di lui conclude possono fidarsi perché è in grado di garantire la sicurezza delle operazioni e la concretizzazione delle aspettative.
Dopo queste rivelazioni sarà difficile per l'Occidente continuare ad accusare la Russia di portare disordine in Ucraina. Anche le sanzioni assumeranno i contorni della beffa verso che Mosca che viene ingiustamente etichettata e punita per responsabilità che stanno altrove nei pressi dell'Ue e degli Usa. Ma valutando il livello di faccia tosta degli alleati Nato e della stampa internazionale che nei giorni scorsi sono riusciti a chiamare incarico umanitario una missione di spionaggio con falsi emissari Osce c'è da aspettarsi di tutto. Basta leggere qualche giornale italiano come Repubblica per convincersi che le menzogne possono diventare infinite ed impunite nelle nostre autodichiarate democrazie.
======================
http://www.novorosinform.org/userdata/files/отрезалиухо%281%29.jpg i mercenari dell'ucraina finiscono i feriti filorussi e tagliano le orecchie come facevano americani in vietnam
Rispondi · Mi piace · 1 · Segui post · 19 giugno alle ore 16.14

Alberto Ancillotti · Top Commentator
Secondo l'impareggiabile Rasmussen i russi dovrebbero bloccare le frontiere e lasciare al loro destinoin balia dei golpisti di Kiev altri russi come loro altri civili come i 270 compresi 14 bambini già uccisi dal fuoco dell'assalitore di Kiev? Qui si finge di non capire che l'aggressore è Kiev che ha mosso i carri armati non viceversa!!! qui si vuol scambiare l'aggressore coll'aggredito i separatisti non hanno attaccato nessuno si sono limitati a fare un referendum ed a difendere la loro terra la loro cultura la loro etnia da un attacco di stampo chiaramente razzistavisto che il primo provvedimento della giunta golpista è stato di vietare l'uso della loro lingua e tornare ad una situazione "stile Bandera"nei loro riguardi Chi muove i carri armati contro il popolo che sia Tien Ammen Praga o Donbas si mette automaticamante dalla parte del torto ed una europa democratica dovrebbe sanzionare non appoggiare i fascisti al pari della natoma ci sono gli interessi del fracking degli americani che devono in tutti i modi esportare in nuove colonie questa attività fallimentare dal punto di vista della resa e dell'impatto con il territorioormai del tutto mal vista in casa loro e gli scisti del carbonifero del bacino del Donbas sono essenziali per questo ma non li avranno facilmente!
Lina P Meniaikina · Top Commentator
bambina morta -risultato della politica americana. come tanti bambini morti adesso nella mia terra di Donetsk dove non possono neanche essere fotografati i cadaveri perché i mercenari nazisti ucraini ammazzano i giornaslisti russi unici che tentano a documentare quel che sucede
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/10480688_1464652183780189_9126173921481969278_n.jpg
 Lina P Meniaikina · Top Commentator
 e strano che Ramussen non ha visto 400mila profughi filorussi lungo il confine e non vede i massacri dei civili. ha una vista da farsi controllare. comunque si le riserve del gas sono purtroppo proprio nelle zone dei più accaniti combattimenti di oggi Slaviansk Seversk Krasny Liman terre già tutte svendute alla europea Shell e la gente di Donetsk inizia a capirlo
======================
IO TI METTERÒ IN UNA FENDITURA DELLA ROCCIA E TI COPRIRÒ CON LA MIA MANO
Eso 33:18 Allora Mosè disse: «Deh fammi vedere la tua gloria!».
Eso 33:22 e mentre passerà la mia gloria io ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia mano finché io sia passato. "Fammi vedere la tua gloria!". Questa è la continua preghiera della chiesa e dei veri eletti: vedere la Sua gloria fare la Sua santa volontà e mostrare a chiare lettere il Nome di Gesù impresso e scolpito nella propria vita. Non la nostra gloria si veda ma la Tua non la nostra volontà ma la Tua sia fatta! …) La supplica sincera di Mosè ci mostra un quadro tenero (paterno) di Dio quanto protettivo e condiscendente. Eletti non ci sfuggano però l'indicazione che Dio pone a Mosè per essere esaudito: Egli indica il Suo diletto Figlio Gesù nella "roccia" (...) L'eletto che vuol vedere la Sua gloria deve accettare di essere interamente coperto e nascosto in Cristo Roccia eterna e sicura dell'anima nostra… Nulla di noi si deve vedere… e per far questo la mano di Dio ci deve spingere tener fermi "in" Cristo; perché la carne scalpita per mostrarsi… Anima eletta: se anche tu vuoi vedere la Gloria di Dio preparati a essere nascosto… coperto dalla gloria di Dio e premuto con la Sua mano nella fessura della roccia… Suo Figlio Diletto nostro Salvatore Gesù Cristo. Tienimi Padrepremuto in Cristo. Amen!
GRAZIE PASQUALE.. DAMMI SEMPRE LE TUE ESEGESI! MA C'è QUALCOSA DI TROPPO DIFFICILE PER ME: ED è TROVARE UN INSEGNAMENTO CHIARO SULLA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO.. E SE CATTOLICI ED EVANGELICI HANNO LA STESSA DOTTRINA SU QUESTO PUNTO
Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso so degli altri perché nel nistro piccolo siamo unici
ma non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
Domenica 21:17
Pregare caro che Lo spiriti Santo ci ammaestri...
my JHWH holy per il tuo immenso amore grazie!
questa storia sulla natura divina del cristiano più che essere una dottrina sembra una rivelazione personale!
Lunedì 8:15
 Sal 51:10 O Dio crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo. Sia la nostra preghiera questa: avere un cuore puro e uno spirito rinnovato e saldo! Un cuore puro rende anche l'occhio puro e quando locchio è puro (Gesù dice) "tutto il corpo è purificato"... una piccola impurità può inquinare tutte le preziosità del cielo e affievolisce le virtù... L'olio profumato si deve conservare in vasi ben lavati e purificati... "una mosca morta fa puzzare l'olio del profumiere". La preghiera di Davide sintetizza il gran bisogno di essere lavato: "lavami con issopo". Oh mio creatore: ricrea in me un cuore nuovo e una spirito ben saldo! Un cuore ben saldo vale a dire uno spirito non facilmente influenzabile dalle avversità e allettamenti... Uno spirito saldo vuole fare del nostro cuore un tempio santo dove entrano santi pensieri e spiriti (anime) che amano lodare e osannare il nome di Dio in Cristo per lo Spirito santo. Anima eletta: non provare a prendere i preziosi tesori di Dio e versarli in un cuore(vaso) lesionato e impuro... Dio può ricreare un cuore nuovo simile a quello del Suo Figlio! Uno spirita saldo che cerca le cose del cielo e non quelle periture della terra quali alimenta legoismo e la superbia... La sento mia questa preghiera: "Dio crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo". Amen.
Martedì 0:17
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] se io prendo un ateo che come me: lui crede che la sua vita debba diventare un dono di amore per ogni persona di questo pianeta (legge universale)! e poi: lui crede nella VERITà (non mentire) e poi: lui crede nella GIUSTIZIA (non fare il male) che questa è la Legge Naturale il Decalogo.. poi anche lui anche se ateo avrà la densità della mia METAFISICA: con cui è possibile modificare le coordinate dello Spzio e del tempo: poiché AMORE GIUSTIZIA E VERITà SONO DIO ONNIPOTENTE! come allora i sacerdoti di satana: in youtube potevano impossessarsi: della mia Metafisica per conquistare il mondo: se loro sono la negazione dello: AMORE GIUSTIZIA E VERITà... ecco PERCHé: TUTTI I SATANISTI MASSONI: SONO L'aNTICRISTO.. E LORO NE VANNO ANCHE FIERI E BEVONO SANGUE CRUDO E FANNO LE ORGE GENDER E SACRIFICI UMANI e rubano ai popoli schiavi: il signoraggio bancario: che è il satanismo che sostiene le nostre religioni e le nostre istituzioni
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SIcome no! IN TURCHIA tutte le volte QUANDO UCCIDONO UN CRISTIANO: tra quei pochi che sono sopravvissuti? L'ASSASSINO TUTTE LE VOLTE è UNO SQUILIBRATO COME ERDOGAN: LA BESTIA DI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah INFATTI TUTTI GLI ISLAMICI ONU SHARIAH BILDENBERG ROTHSCHILD FARISEI TALMUD CORANO? SONO TUTTI SQUILIBRATI! TRADITORI ASSASSINI SATANISTI MASSONI USURAI TRADITORI MERKEL ROTHSCHILD: I CANNIBALI DELLA CIA: L'ANTICRISTO HITLER LA USUROCRAZIA: PARASSITI TRADITORI! quando la Catherine Margaret Ashton UE LEGA ARABA HAMAS TRADITORI! ] Abbott sequestratore era squilibrato
Premier australiano parla dopo conclusione sanguinosa del blitz
CANBERRA. 15 dicembre 2014 CANBERRA L'autore del sequestro di ostaggi a Sydney conclusosi con la morte di tre persone incluso lo stesso aggressore e il ferimento di altre quattro soffriva di problemi di "instabilità mentale". Lo ha affermato oggi il premier australiano Tony Abbott in un incontro con la stampa convocato dopo la fine del blitz che ha chiuso la vicenda.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html
Abbott sequestratore era squilibrato - Oceania
Martedì 7:40
PASSIAMO A L'ALTRA RIVA.
Mc 4:35 In quello stesso giorno alla sera Gesù disse loro: «Passiamo all'altra riva». Anima eletta da una riva all'altra Gesù ci vuole portare a quella sicura: in cielo! Una riva può essere quella della svolta decisiva per passare ad unaltra riva ad unaltra classe e piano di responsabilità. Fino a questa riva ci siamo appoggiati ai nostri piedi...ma da ora in poi saremo condotti da unaltra potenza e ci arrenderemo alle forze del vento e del mare...
/figura bella dello Spirito Santo/.
La terra ti lega ma tu sei destinato al cielo per questo il grande comando: «Passiamo all'altra riva».
Era scesa la sera in quella riva...
cosi capita pure a noi quando il buio della prova ci oscura la via... ci sentiamo persi e sgomento diciamo: non ce più nulla da fare...
anima bella se stai vivendo una simile prova non arrenderti rimani ferma li vicino a te ce Gesù Cristo; Egli prima che la sera (buio) scende nel cuore...ti dice: «Passiamo all'altra riva». Dio vuole farci scoprire le sue vie immezzo al mare e le Sue pedate lungo le grandi acque... (salmo)
Altre forze e ali ci sosterranno... senza dimenticare che: Lui è la vera via recente e vivente in eterno... canteremo in fine a gran voce:
"Egli ci aprirà una via dove a noi sembra non ci sia".... «Passiamo all'altra riva». A Gesù Cristo oceano di grazia di pace e d'amore. Amen.
5 ore fa
Gen 39:20 Giuseppe fu gettato in una prigione a vita detto il torrione della morte. Giuseppe è un esempio di vita e e sorgente di nuove forze e coraggio.
Figure luminose di Cristo così importanti spesso ignorati (anche dai credenti); invece di trarne consiglio...
Tornado al caro giuseppe: L'inferno si è accanito con lui per fiaccare le sue resistenze e uccidere i suoi sogni... (come fa con ogni eletto).
Giuseppe spogliato della veste regale gettato in una fossa......venduto a mercanti come schiavo e gettato nel torrione della morte si perdono le speranze e nella debolezza satana alimenta i pensieri più neri e pungenti: oh la gelosia la rabbia le basse trattative dei fratelli con i rozzi mercanti le catene...in un baleno un pensiero insistente va dicendo: Giuseppe sei uno schiavo... dov'è la tua visione del trono della gloria e che tutti si dovevano inchinare a te? Anima: Incoraggiati!
Quelli come Giuseppe ovunque satana li confina rifioriscono e si rialzano sempre più forti che mai.nella prigione Giuseppe divenne grazioso al carceriere- una traduzione dice che "si radava la barba ogni mattina"- figura di viva speranza.
Giob 23:10 Ma la via che io batto egli la conosce; se mi mettesse alla prova ne uscirei come l'oro. Gen
41 Il faraone disse ancora a Giuseppe: «Vedi io ti do potere su tutto il paese d'Egitto». Dio è con te eletto! Amen.
==============
Antonio Grasso https://www.facebook.com/antonio.grasso.731 MI SEMBRI CONFUSO ED INDECISO.. VEDO CHE TI MANCA ANCORA UN CENTRO DI GRAVITà PERMANENTE!
 C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
====================
17.12.2014
Lavrov sulla situazione ucraina: "Il cessare fuoco e' la priorità assoluta'"
https://www.youtube.com/watch?v=GO9agoRdfPw
17.12.2014
L'intervista con Giulietto Chiesa: "E' stata proprio un avventura. Io non potevo mai pensare che mi arrestassero perche' sto dicendo quello che penso. Probabilmente sul territorio europeo non si puo più dire quello che pensi e quello che credi che sia la verita'. <...> Credo che le autorità dell'Estonia debbano chiedere scusa semplicemente scusa. Devono dare le spiegazioni perché si comportano cosi'. Io ripeto che sono cittadino europeo e sono andato in Estonia per parlare. Mi hanno impedito di fare la conferenza non sono riuscito di comunicare con il pubblico. Ma in base a quali leggi a quali decisioni?!"
ZM impressionante come lui parla russo! E una lingua veramente complicata soprattutto per madrelingua italiano dove il sistema grammaticale molto diverso. Veramente brillante.
https://www.youtube.com/watch?v=8LkXKpsGrnU
17.12.2014
Lavrov: "Non c'è nessuna prova del coinvolgimento della Russia nel conflitto ucraino. Noi sentiamo soltanto le accuse verbali ed il dito puntato contro di noi. Ma con le possibilità' tecnologiche di oggi non hanno mai presentato nessuna prova del coinvolgimento russo nel conflitto ucraino."
https://www.youtube.com/watch?v=sY79UVptA7o
S. Ivanchenko: " in accordo con le leggi europee sarà vietata nei mercati all'aperto ucraini la vendita diretta dal produttore al consumatore di prodotti alimentari spariranno così dai mercati le vecchine che vendono uova ricotta latte verdure che sono tradizionalmente presenti in tutti i mercati dell'ex URSS con i loro prodotti freschissimi e buonissimi (il vero KM 0 che noi ci sogniamo) ...
UN COLPO DURISSIMO ALLE TASCHE DEGLI UCRAINI ED AI CONTADINI!"
di AAI "Sud-est" 13.12.2014 Lugansk. Post di Esposito Stefano. ANDREA PALMIERI uno dei volontari italiani spiega i motivi perché e' venuto a combattere in Donbass: "Sono venuto qua con tutto il cuore..."
https://www.youtube.com/watch?v=bjilOX7iR5U&list=PLPRINYw-GgMW6114eYis53-N4BNmbPXJU
L'agenzia analitico-informativa "Sud-est"
https://www.youtube.com/user/NewsREALinfo/videos
di Denis Eroshenko
16.12.2014
Slavyansk. Battaglione "Sich" sta "lustrando" il direttore del liceo delle ferrovie della nazionalita "sbagliata" Denis Eroshenko ha aggiunto 2 nuove foto.
Тем временем в Славянске батальон "Сич" и активисты "люстрировали" расово не правильного директора лицея железнодорожного транспорта.
Nel frattempo in slovyansk battaglione "sich" e attivisti "non corretto" razzialmente lûstrirovali direttore del trasporto ferroviario.
===========================
di TLC 14.17.2014 Kiev Questa immensa fila che vedete (8.30am Kiev) per prendere il giornale delle notizie "russo" "Vesti" da notare che ogni giornale poi viene conservato e passato da qualche amico che ancora non ha letto le notizie "separatiste"
https://www.youtube.com/watch?v=qH0lKPjhbVA
16.12.2014 Donetsk. L'intervista con una miliziana Lia. Lei originaria di Slaviansk. Viveva lavorava come tutti le ragazze di 27 anni: "Io quanda si e' iniziata l'aggressione ho detto al mia ragazzo (ai tempi volevamo sposarci):"Dai che andiamo a iscriversi come volontari!" E lui mi ha detto: "E se mi uccidono?" Dopo di che ho capito che persona ch'e' e meglio tenerlo lontano. Quella volta a Slaviansk Motorolla non mi ha preso come volontaria. Qui invece a Donetsk sono riuscita ad iscrivermi. Non sapevo fare nulla. Tutto mi ha insegnato Motorolla. La guerra insegna." Il corr: "Ma i parenti cosa dicono?" Lia: "Ma i parenti non sapevano nulla finche non e' venuta Nazguardia a casa dei miei a cercarmi. Adesso sono qui tengo la posizione nel vecchio terminale dell'aeroporto di Donetsk. Come gli uomini... E che fare? Bisogna difendere la sua casa dagli aggressori..."
https://www.youtube.com/watch?v=69f3e7kZVOM#t=59
Movimento Marcello 2.0 con Carlo Capuzzo e altre 10 persone
BUONANOTTE SPERO CHE QUESTO MIO PENSIERO SIA SPARSO PER LA RETE PERCHÉ NON TRADIRE IL PARTITO CHE TI TRADISCE DA 30 ANNI É SINONIMO DI POCA PERSONALITÀ E DI POCO CORAGGIO AD AMMETTERLO !!!
SE LA PENSI COME ME CONDIVIDILO A 10 PERSONE E CHIEDI DI FARE ALTRETTANTO IN MODO CHE SI SAPPIA IN TUTTA ITALIA !!!
CAMBIARE QUESTO SISTEMA MAFIOSO SI PUÒ BASTA VOLERLO !
Miquel Puertas
EU is becoming a nasty place to live controlled by former Soviet aparatchiks without any ideology and eurocrats working for USA interests//// (English/Italiano) Message from the italian journalist and ex-EU Parliament MP GIULIETTO CHIESA (arrested and deported from Estonia just for thinking in different way that the main stream Estonian racist regime) " I was released at 10 am local time approximately. Thanks to the intervention of our ambassador in Tallinn Marco Clemente thank you and I congratulate you for your professional work. I thank all together - I could not do otherwise - all the hundreds of people who have written to me expressing myself solidarity. Really hundreds. From Italy Europe Russia. The episode is definitely serious. But it is also a lesson to learn. It helps us to understand what kind of Europe is that we are facing now. And what a battle we have to do to change it to overthrow it like a sock. If we do not want these people destroy us"
(Italiano) Sono stato rilasciato alle 10 ora locale circa. Grazie anche all'intervento deciso del nostro ambasciatore a Tallinn Marco Clemente che ringrazio e con cui mi complimento per la maetria professionale. Ringrazio tutti insieme - non potrei fare altrimenti - tutte le centinaia di persone che mi hanno scritto esprimendomi solidarietà. Davvero centinaia. Dall'Italia dall'Europa dalla Russia. L'episodio è sicuramente grave. Ma è anche una lezione da imparare. Ci aiuta a capire che razza di Europa è quella che ci troviamo davanti ora. E che battaglia dovremo fare per cambiarla per rovesciarla come un calzino. Se non vogliamo che questa gente rovesci noi. ‪#‎giulettochiesa‬ ‪#‎chiesa‬ ‪#‎estonia‬ ‪#‎maidan‬ ‪#‎EUauthoritarianstate‬ ‪#‎savedonbasspeople‬
di Sharij
16.12.2014
Ricordate subito dopo la tragedia del Boing-777 TG COM e quasi tutti i canali italiani hanno fatto vedere le foto del BUK-312 come la dimostrazione della colpevolezza dei miliziani le foto
pubblicate sul sito ufficiale di SBU(servizio sicurezza ucraino). Sharij e' riuscito a trovare il militare ucraino che faceva il servizio militare a contratto in questo BUK-312. Apparte confermare il fatto che BUK-312 e' un BUK ucraino lui racconta curiosi spostamenti di questo BUK. L'incidente ch'e' successo in questo BUk e tanti altri dettagli curiosi.
PS. Provate accendere i sottotitoli in italiano. Con la traduzione spero che ci aiutano i membri del gruppo( Marinella Mondaini Christian Serra)
https://www.youtube.com/watch?v=hTaCbmX4ffQ
UKRSTAT (ISTAT ucraino) aiutate con la terminologia per piacere. grazie
-PIL"nominale" del terzio trimestre 2014 pare a 428163 milioni grn
-PIL "reale" del terzio trimestre 2014 pare al 947% dell'anno precedente
-Index volume della produzione industriale (gennaio-ottobre) del 2014 raggiunge soltanto 906% dello stesso periodo dell'anno precedente(2013)
-Index volume della produzione agricola(gennaio-ottobre) del 2014 aumentato rispetto lo stesso periodo del 2013 del 75%.
-Index volume costruzioni del periodo gennaio-ottobre del 2014 calato del 186% rispetto lo stesso periodo del 2013
-trasporti (gen-nov. 2014) sono calati del 85 % rispetto lo stesso periodo dell'anno precidente
-trasporti pubblici calo del 5% export(la situazione triste) 461703 milioni$ import 456011 milioni$ Index dei prezzi dei produttori industrial a novembre aumentato del 4%
mentre il guadagno della popolazione calato del 19%
Le paghe tot che lo stato non e' riuscito a pagare pare 22058 milioni grn
La disoccupazione pare al 86% la disoccupazione "registrata" pare al 15%(ottobre 2014)
ZM anche questa statistica triste mi pare ancora ottimista rispetto la situazione in cui si trova l'Ucraina. Pensare solo che nel 1992 l'Ucraina era la quinta potenza nucleare al mondo e la più ricca della ex repubbliche sovietiche...
http://www.ukrstat.gov.ua/
Enrico Tenni 350 million dollars in the hands of NOVORUSSIA's fighters ! becausre criminal and USA/EU do not have the fire and the courage! they are invading ...not defending.........you want to understand the concept....? corner a TIGER and it will be the last thing you see!!!!!
USA: 350 milioni di dollari di armi per l'Ucraina e nuove sanzioni contro la Russia
EUROPA UE NEWS sabato 13 dicembre 2014
 http://www.imolaoggi.it/2014/12/13/usa-350-milioni-di-dollari-di-armi-per-lucraina-e-nuove-sanzioni-contro-la-russia/
13 dic 2014 – Il testo approvato dal Congresso Usa a cui manca ancora la firma del presidente Barack Obama consente l'invio in Ucraina di armi per un valore fino a 350 milioni di dollari e minaccia nuove sanzioni su Mosca cha ha parlato di "potente bomba" sui rapporti Usa-Russia.
"La natura di aperta sfida dell'Ukraine Freedom Support Act approvato da entrambe le camere Usa senza dibattito e senza un voto adeguato non puo' che causare profondo rammarico" ha detto il portavoce del ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. Il parlamento di Kiev che da mesi fa pressione per ricevere armi Usa ma finora ha ottenuto solo equipaggiamenti non letali ha parlato di "decisione storica".
Obama che e' sempre stato contrario all'invio di armi in Ucraina dovra' decidere se firmare la legge che consente l'invio di armamenti anticarro radar droni di sorveglianza ed equipaggiamenti per le comunicazioni. Alla domanda se Obama promulghera' il testo il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest ha risposto: "lo stiamo studiando proprio ora". (fonte Afp)
Cristiano Barbaro Menomale che la Russia sta prendendo accordi per basi militari in America latina. Spero che ci piazzino missili nucleari.
=====================
La mamma non ha soldi per il ticket negate analisi a bimbo di 9 anni
CRONACA NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
ticket17 DIC – Hanno rifiutato di fare le analisi del sangue ad un bambino di 9 anni perché la madre non aveva i soldi per pagare il ticket di 38 euro. E' avvenuto al Cup della Asl di Massa.
"Se è accaduto veramente così – ha detto il dottor Enrico Raggi della Asl 1 – le addette hanno sbagliato". Un anno fa era avvenuto un caso analogo sempre alla asl di Massa – una madre che non aveva i soldi per pagare le analisi della figlia – ma quella volta il ticket era stato pagato da un infermiere.
USA: sotto processo i negozianti cristiani che rifiutano servizi ai gay
ESTERI NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
17 dic 2014 – "La torta non ve la facciamo". Cosi' si era sentita rispondere una coppia gay quando aveva chiesto a una pasticceria di preparare un dolce per il proprio matrimonio. Dopo il polverone dei primi giorni la storia – avvenuta due anni fa in Colorado in un negozio gestito da un cristiano protestante – era stata dimenticata. Ma nel frattempo negli Stati Uniti sono aumentati gli esercizi (fioristi pasticcieri fotografi) che si rifiutano di prestare servizi a persone dello stesso sesso che vogliono sposarsi.
Nel frattempo intorno alla questione sta emergendo una importante battaglia legale. Perché Jack Philips – il proprietario della pasticceria incriminata – e' stato portato davanti ai giudici a causa del suo rifiuto. La commissione che si occupa dei diritti civili in Colorado ha stabilito che Philips ha violato le leggi che vietano la discriminazione sessuale. Adesso la pasticceria (che ricorrera' in Appello) ha deciso di non accettare piu' ordinazioni di torte nuziali: da parte di tutti.
a vicende simili sono avvenute in altri Stati americani. A New York ad esempio le autorita' hanno multato per 13.000 dollari i proprietari di una cascina che si sono rifiutati di affittarla a una coppia gay per il loro matrimonio. Anche in questo caso – in attesa di appello – il proprietario ha deciso di non accettare piu' prenotazioni per matrimoni: anche tra eterosessuali. Come scrive il new York Times negli Stati Uniti ci sono piu' di una decina di simili casi. E in quasi tutti sono coinvolti artigiani e imprenditori di fede cristiana. Vengono citati un fotografo in New Mexico un fiorista nello Stato di Washington un albergo in Vermont. asca
http://www.imolaoggi.it/2014/12/17/usa-sotto-processo-i-negozianti-cristiani-che-rifiutano-servizi-ai-gay/
Il FVG della Serracchiani finanzia i negazionisti delle foibe e non il Comitato dei Martiri
CRONACA NEWS martedì 16 dicembre 2014
Come mai la regione FVG con la onnipresente nei talk-show Debora Serracchiani concede come ho precedentemente scoperto nel novembre 2014 i contributi alla società della #Kersevan nota negazionista delle foibe ed in particolare di quella di Basovizza ma non li concede alla Associazione "Comitato per i martiri delle foibe" che voleva farei interventi per una più efficace e innovativa utilizzazione e promozione del Sacrario della Foiba di Basovizza?
Serracchiani
di EttOre Ribaudo
Che il negazionismo da ambo le parti sia un argomento molto pruriginoso ormai è fuori dubbio ma certe volte arriva anche ad essere ridicolo.
Diciamo questo perché ogni qualvolta si assiste a qualcuno che nega la shoah ecco che si alzano degli scudi e si chiede immediatamente l'incriminazione di queste individui ma quando è un esponente sicuramente vicina alla sinistra estrema ovvero un'insegnate che nega le Foibe ecco che nessuno deve dire niente perché vige il politicamente corretto; questo lo troviamo inaccettabile sotto tutti i punti di vista perché non esistono morti di serie A o di serie B.
E' il caso della Alessandra Kersevan la quale non paga nell'avere sempre negato le Foibe ottiene anche per questo un contributo di 20.000 euro per la sua associazione Culturale "Kappa Vu. S.a.s"; contributo che viene negato invece a realtà sicuramente più importanti sia nel panorama associazionistico che in quello Culturale; vedasi i contributi negati a CormonsLibri.
Per questo troviamo folle avere concesso questo contributo senza che nessuno abbia mai alzato il fatidico polverone sul problema non dimentichiamo che la Kersevan contestò sia le Foibe in generale ma sopratutto le foibe di Basovizza dove ricordiamo furono trucidati uomini donne giovani la cui unica colpa fu quella di essere Italiani.
Allora ci chiediamo e chiediamo alla Presidente Serracchiani: perché avete concesso questi contributi a questa associazione rea di macchiarsi ripetutamente di queste vulgate fuori logica? Perché si continua a considerare i morti in maniera differente secondo la parte politica di riferimento?
Non sarebbe ora di istituire la giornata "dei morti perpetrati dai regimi dittatoriali"?
Ancora nel XXI secolo si assiste a questa diatriba dove un morto è più importante dell'altro ma auspico che l'intelligenza e la Cultura che alberga in certi nostri Politici illuminati possa prendere il sopravvento perché come abbiamo detto sopra non esistono morti di serie A e di serie B ma solo morti pertanto lasciamoli riposare in pace magari onorandoli.
http://www.imolaoggi.it/2014/12/16/il-fvg-della-serracchiani-finanzia-i-negazionisti-delle-foibe-e-non-il-comitato-dei-martiri/
Russia: deputato attacca la banca centrale per il rialzo dei tassi
ESTERI NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
Lagarde (Fmi) ed Elvira Nabjullina
17 dic 2014 – Pesante attacco a Elvira Nabjullina numero uno della Banca centrale dalla Duma di Stato la camera bassa del parlamento russo. Un deputato del partito comunista russo Nikolai Arefiev ha chiesto al presidente della Duma Sergei Naryshkin durante una sessione plenaria della Duma di convocare "Nabjullina per chiederle su quali basi e per quali motivi ha aumentato il tasso di riferimento della Banca Centrale a 17 % di 65 punti.
"In effetti questa notte si e' compiuto un crimine di Stato che ha commesso la Banca Centrale sotto la guida di Nabiullina" ha detto. La Nabjullina appartiene alla corrente liberal all'interno del potere russo e pur essendo considerata vicina a Vlaimir Putin ha sempre cercato di portare avanti una politica market friendly. Ieri a fronte della forte svalutazione del rublo dei down del barile e delle significative speculazioni Nabjullina e' stata costretta ad alzare i tassi dal 105% al 17%. Il partito comunista e' il secondo partito russodopo Russia Unita. Appartiene all'opposizione parlamentare; su molti dossier occupa posizioni anche piu' nazionaliste e conservative del partito putiniano.
http://www.imolaoggi.it/2014/12/17/russia-deputato-attacca-la-banca-centrale-per-il-rialzo-dei-tassi/
UE succube degli USA: vietati tutti gli investimenti in Crimea
EUROPA UE NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
17 dic 2014 – L'Unione europea ormai succube dei diktat Usa si prepara a vietare tutti gli investimenti in Crimea ma anche le crociere operate da societa' europee per sottolineare che "non ha dimenticato" la sua annessione da parte della Russia. Lo si e' appreso da fonti diplomatiche. L'accordo formale dei 28 Stati e' atteso per giovedi' alcune ore prima dell'inizio del summit dei capi di Stato e di governo.
Le nuove sanzioni mettono off-limit tutti gli investimenti finanziari in Crimea le esportazioni verso e dal territorio nell'Ue o da parte di una impresa europea nei settori dei trasporti delle telecom dell'energia dell'estrazione di idrocarburi gas e minerali. Decisioni ha affermato una delle fonti che ribadiscono "la politica europea di non riconoscimento dell'annessione illegale della Crimea da parte della Russia" avvenuta a marzo.
"Non abbiamo dimenticato il problema della Crimea" ha aggiunto la stessa fonte. L'Ue aveva gia' imposto a giugno e poi a luglio delle sanzioni contro la Crimea vietando le importazioni di prodotti originari dalla penisola e degli investimenti in diversi progetti infrastrutturali. (con fonte Afp)
Vienna incitamento all'odio: chiusa scuola islamica finanziata dai sauditi
EUROPA UE NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
scuola-pak17 dic 2014 – Le autorita' austriache hanno dosposto la chiusura di una scuola finanziata da capitali sauditi accusata di insegnamenti anti-semiti e di non aver fornito le generalita' del personale. La scuola saudita a Vienna "e' sotto indagine per sospetti insegnamenti anti-semiti" ha dichiarato una portavoce dell'Ufficio scuole di Vienna (Stadtschulrat) Matias Meissner "Abbiamo inoltre chiesto alla scuola di fornirci una traduzione di tutto il materiale usato per l'insegnamento".
La scuola in lingua araba che ha circa 160 iscritti apri' circa dieci anni fa nelal capitale austriaca e le e' stato notificato un ordine di chiusura per la fine dell'anno. Nessun commento per ora dall'istituto che ha quattro settimane di tempo per presentare appello. Il provvedimento arriva mentre il governo prepara degli emendamenti molto controversi alla Legge Islamica dell'Austria nel tentativo di affrontare il fondamentalismo nella minoranza musulmana del Paese. Gli emendamenti che saranno discussi in parlamento con l'anno nuovo inaspriscono le norme sul finanziamento estero alle moschee e le case di preghiera e mettono al bando simboli estremistici. Novita' che hanno gia' fatto storcere il naso ai gruppi musulmani locali. (fonte AFP)
=====================
Arabia Saudita è polemica per il velo sul volto delle donne (a suon di frustate)
ESTERI NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
17 DIC – No al velo sul volto delle donne sostiene l'ex capo della polizia per la virtu' dell'Arabia Saudita velo si' ribatte il gran mufti del regno petrolifero.
Ed il paese si ritrova inevitabilmente stretto in un enorme dibattito che coinvolge tutti. Ahmad Al Gamdi ex capo della temuta polizia che controlla i comportamenti dei sauditi e ne denuncia i vizi – a volte a suon di frustate – ha partecipato ad un programma televisivo accanto a sua moglie. Ammantata di nero nell'abaya il tradizionale abito che copre le donne del Golfo la signora dal capo coperto il trucco vistoso e le unghie laccate di rosso non indossava tuttavia il niqab il velo nero che copre il volto della stragrande maggioranza delle donne saudite.
"Una donna mi ha chiesto via twitter se l'Islam permettesse loro di postare foto sui social network senza il niqab. Ho risposto si'" ha spiegato Al Gambdi sottolineando come la sua risposta fosse stata frutto di attente ricerche.
Una risposta andata virale con 12.000 commenti in 24 ore e l'immediata replica del gran mufti. "Chi sostiene che le donne possano mostrare il volto e che il velo sia una tradizione e' in errore" ha replicato il gran mufti Shaikh Abdul Aziz Al Shaikh ribadendo che coprirsi per le donne e' un dovere religioso.
I conservatori del regno saudita non hanno nemmeno gradito che l'ex vertice della polizia che simboleggia la promozione della virtu' abbia addirittura mostrato sua moglie in televisione.
Quella del niqaq tuttavia e' una questione molto delicata che sconfina nella sicurezza. Le stesse autorita' saudite in occasione del pellegrinaggio alla Mecca uno dei rituali sacri dell'Islam vietano espressamente l'uso del velo sul volto.(ANSA)
===================
Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO
ESTERI NEWS domenica 14 settembre 2014
DI PAUL CRAIG ROBERTS
Herbert E. Meyer un pazzo che per un periodo aveva occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l'amministrazione Reagan ha scritto un articolo invitando all'assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo "farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca non avremmo problemi".
Come il folle Meyer spiega il delirio che Washington ha diffuso nel mondo non ha limiti. Jose' Manuel Barroso messo alla presidenza della Commissione Europea come burattino degli USA ha dissimulato la sua recente telefonata confidenziale con il presidente Putin dicendo ai media che Putin aveva lanciato la sua minaccia: "Se volessi potrei prendermi Kiev in due settimane".
Chiaramente Putin non ha minacciato nessuno. Una minaccia non sarebbe coerente con l'intero approccio attendista di Putin alla minaccia strategica che Washington e i suoi burattini della NATO hanno mosso alla Russia in Ucraina. Il rappresentante permanente della Russia all'UE Vladimir Chizhov ha detto che se la menzogna di Barroso non verrà ritrattata la Russia divulgherà la registrazione dell'intera conversazione.
Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con la disparità tra le forze russe ed ucraine sa più che bene che alla Russia servirebbero 14 ore e non 14 giorni per prendersi l'Ucraina. Basta ricordarsi cosa successe all'armata georgiana addestrata ed armata da USA e Israele quando Washington aveva piazzato i suoi bambolotti georgiani nell'Ossezia del sud. Le forze georgiane sono collassate sotto il contrattacco russo in 5 ore.
La bugia che la marionetta di Washington Barroso ha raccontato non è degna di una persona rispettabile. Ma dove in Europa c'è qualcuno di rispettabile al potere? Da nessuna parte. Le poche persone serie sono del tutto fuori dai centri di potere. Consideriamo il Segretario Generale della NATO Anders Rasmussen. Era il Primo Ministro della Danimarca che ha capito che avrebbe potuto salire oltre diventando una marionetta degli USA. Come Primo Ministro aveva fortemente supportato l'invasione illegale dell'Iraq dichiarando "sappiamo che Saddam Hussein possiede armi di distruzione di massa". Ovviamente lo stolto non aveva idea di quello che stava dicendo e cosa poteva importare se l'Iraq avesse quelle armi o meno. Molte nazioni possiedono armamenti di quel tipo.
Secondo la regola che chi serve Washington fa carriera Rasmussen ne ha fatta.
Il problema del mettere in certe posizioni dei mentecatti è che essi rischierebbero il mondo per la loro carriera. Ora Rasmussen ha messo a rischio la sopravvivenza di tutta l'Europa Occidentale ed Orientale. Rasmussen ha annunciato la creazione di una forza speciale di attacco capace di operazioni lampo in Russia. Ciò che il burattino di Washington chiama "il piano di azione immediata" è giustificato come una risposta "all'atteggiamento aggressivo della Russia in Ucraina".
La "forza d'attacco fulminea" di Rasmussen verrà spazzata via così come ogni capitale europea. Che tipo di idiota provoca in questo modo una superpotenza nucleare?
Rasmussen parla dell' "atteggiamento aggressivo della Russia" ma non ne ha prova. La Russia se ne è stata in disparte mentre il governo marionetta di Kiev ha accerchiato e bombardato insediamenti civili ospedali scuole e lanciato una serie costante di bugie contro la Russia. La Russia ha respinto le richieste delle province ora indipendenti del sud e dell'est Ucraina in passato territori russi di venire nuovamente annesse. Come i lettori sanno giudico la decisione di Putin un errore ma gli eventi potrebbero dire che mi sbagliavo e per me va bene. Per ora il fatto è che ogni atto di aggressione è una conseguenza del supporto di USA e UE ai nazisti di Kiev. Sono le milizie naziste ucraine ad attaccare i civili nei territori che appartenevano alla Russia. Molti militari ucraini hanno disertato a favore delle repubbliche indipendenti.
Sì nazisti. L'Ucraina dell'ovest è la dimora delle divisioni ucraine delle SS che combatterono al fianco di Hitler. Oggi le milizie organizzate dal Right Sector e altri partiti politici di destra indossano la divisa delle divisioni ucraine delle SS. Queste sono le persone che Washington e l'UE sostengono. Se i nazisti ucraini potessero vincere contro la Russia e non possono si rivolterebbero all'occidente esattamente come l'ISIS creato da Washington e che Washington ha sguinzagliato contro Siria e Libia. Ora l'ISIS sta ricreando un medio oriente unito e Washington non sembra in grado di reagire.
William Binney un ex ufficiale dell'NSA ha scritto alla cancelliera tedesca Angela Merkel avvertendola di difendersi dalle menzogne di Obama al prossimo summit della NATO in Galles. Gli ufficiali dell'intelligence statunitense avvertono la Merkel di ricordarsi delle "armi di distruzione di massa" irachene e di non farsi ingannare nuovamente entrando stavolta in conflitto con la Russia.
La domanda è: chi rappresenta la Merkel? Washington o la Germania? Fino ad ora ha rappresentato Washington non gli interessi dell'economia tedesca non il popolo tedesco non la Germania come nazione. Qui si può vedere una protesta a Dresda in cui una folla ostacola un discorso della Merkel gridandole "kriegstreiber" (guerrafondaia) "bugiarda" e "nessuna guerra contro la Russia".
Il mio professore di dibattito all'università che è diventato un alto ufficiale del Pentagono con il compito di terminare la guerra in Vietnam in risposta alla mia domanda su come Washington faccia sempre fare all'Europa ciò che vuole ha detto "soldi diamo loro soldi". "Aiuti stranieri?" ho chiesto. "No diamo ai politici europei un sacco di soldi. Loro sono in vendita. Noi li compriamo. Loro ci rendono conto". Forse ciò spiega i 50 milioni di dollari guadagnati da Blair in un anno con il suo ufficio.
I media occidentali la più grande casa chiusa del mondo agognano la guerra. Il consiglio editoriale del Washington post un giornale-trofeo nelle mani del proprietario miliardario di Amazon.com ha pubblicato un editoriale il 31 di Agosto che sbrodolava tutte le bugie di Washington (e del Post) su Putin.
Il proprietario di Amazon dovrebbe sapere come commercializzare prodotti su Internet ma non ha speranza se si tratta di dirigere un giornale. I suoi editori al Post hanno reso il suo trofeo uno zimbello mondiale.
Qui ci sono le accuse senza senso mosse dagli editori che il miliardario ha messo a capo del suo quotidiano:
Putin amaramente risentito per la perdita di potere dal collasso del blocco sovietico ha "resuscitato la tirannia" della Grande Menzogna per ricostituire l'impero Russo. "Milizie ucraine sovvenzionate dai russi" sono responsabili dell' abbattimento del volo malese a Luglio". I "media controllati dal governo russo" hanno mentito e mistificato alla popolazione russa i responsabili dell'accaduto.
"In assenza di report liberi ed indipendenti pochi Russi realizzano che soldati ed armamenti russi sono in azione in Ucraina dell'est anche se (come in Crimea) mostrano uniformi e veicoli riportanti segni identificativi e targhe. Senza media liberi i Russi sono abbandonati a difendersi da soli contro una tempesta di informazioni mendaci".
"La Grande Bugia di Putin mostra come sia importante sostenere la stampa libera dove ne esiste una e sbocchi come Radio Free Europe che portano la verità a chi ne ha bisogno."
Come ex editore del Wall Street Journal posso dire con assoluta certezza che una propaganda di questo tipo spacciata per editoriale sarebbe conseguita nell'immediato licenziamento di tutte le persone coinvolte. Nei miei giorni nello staff del Congresso il Washington Post veniva considerato una risorsa della CIA. Ora è decaduto ben sotto quello status.
Ho visto molta propaganda nei media nella mia vita ma questo editoriale è la ciliegina sulla torta. Mostra come o gli editorialisti siano degli ignoranti oppure completamente corrotti e come diano per scontato che i loro lettori siano completamente ignoranti. Se unità militari russe fossero in azione nell'Ucraina dell'est la situazione sarebbe esattamente come dicono Alexander Zakharchenko e Dmitry Orlov. L'Ucraina non esisterebbe più. L'Ucraina sarebbe ancora una parte della Russia come secoli prima che Washington sfruttasse il crollo dell'Unione Sovietica per separarla.
La domanda è: quando durerà la pazienza russa di fronte alle continue bugie e provocazioni dell'occidente? Non importa quanto la Russia si contenga è accusata del peggio. Dunque potrebbe anche reagire al peggio.
A che punto il governo russo deciderà che le menzogne di Washington con quelle dei suoi bambolotti europei e dei media occidentali rendono inutili gli sforzi della Russia di risolvere la situazione con la diplomazia e un comportamento non aggressivo? Dato che la Russia è continuamente falsamente accusata di invadere l'Ucraina quando il governo russo deciderà che visto che la propaganda occidentale ha stabilito che la Russia ha invaso l'Ucraina ha imposto sanzioni e installato nuove basi militari ai confini russi per la presunta invasione potrebbe proseguire e sbarazzarsi del problema che Washington gli sta creando e invadere davvero?
Non c'è nulla che la NATO possa fare se la Russia decide che un'Ucraina nelle mani di Washington è una minaccia strategica troppo grande per i propri interessi e la reincorporasse dove già si era trovata per secoli. Qualsiasi forza d'intervento della NATO inizierebbe una guerra che non potrebbe vincere. La popolazione tedesca memore delle conseguenze della guerra contro la Russia ribalterebbe il governo burattino di Washington. La NATO e la UE crollerebbero se la Germania si staccasse dall'assurdo costrutto asservito agli interessi di Washington a spese dell'Europa.
Una volta che ciò accada il mondo avrebbe pace. Ma non fino a quel momento.
Per coloro ai quali interessa capire come funziona il mondo della menzogna il governo-burattino di Washington a Kiev attribuisce la sconfitta delle proprie forze militari nella repubblica di Donetsk alla presenza di militari russi nelle forze nemiche. Questa è la propaganda sfoggiata dagli Ucraini dell'ovest e dalle puttane della stampa occidentale ["presstitute" gioco di parole tra press-stampa e prostitute-prostituta NdT] un manipolo di prostitute che ripetono a pappagallo la propaganda senza alcun tipo di indagine. Kiev non può ricevere sovvenzioni dal FMI con cui pagare i suoi debiti ai creditori occidentali finchè l'Ucraina è in guerra. Quindi l'Ucraina dice all'FMI l'opposto: la Russia non ha attaccato l'Ucraina.
I media occidentali non si interessano ai fatti. Bastano le bugie. Solo le bugie.
Il Washington Post il New York Times la CNN Fox "news" Die Welt la stampa francese quella inglese pregano in coro: "per favore Washington dacci altre bugie sensazionali da sbandierare. La nostra circolazione ne ha bisogno. Chissenefrega della guerra e della razza umana se in cambio possiamo avere stabilità finanziaria."
Justin Raimondo avverte che Washington sta piantando i semi per una Terza Guerra Mondiale.
Paul Craig Roberts è un ex assistente segretario del Tesoro USA e Editore Associato del Wall Street Journal. How the economy was lost è ora disponibile da CounterPunch in formato elettronico. Il suo ultimo libro è How America was lost.
Fonte: www.counterpunch.org Link
http://www.imolaoggi.it/2014/09/14/avvertimento-al-mondo-la-follia-degli-usa-e-della-nato/
comedonchisciotte.org