condivisibili le argomentazioni

Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ 1 NOV - Gli Stati Uniti "sono parte del problema in Medio Oriente, non la soluzione": lo ha detto la guida suprema iraniana, Ali Khamenei, incontrando gli ambasciatori iraniani. Gli obiettivi di "Washington e Teheran sono opposti". Intanto sul sito khamenei.ir, ieri, è stato pubblicato un video "Le confessioni di Satana" in cui appare il presidente Usa Barack Obama, incentrato sugli "errori ammessi dagli americani".

https://youtu.be/a8fj7DJMXeg ] really you were:  "He was an ardent advocate of the oppressed all over the world. He did not compromise with arrogant powers??". then, where is your freedom of religion! CAIN were is your brothers ABELE Christian? then you remove sharia quickly! were is your video "Confessions of Satan" by OBAMA GENDER DARWIN ape very smart
====================
Khamenei.ir] funny [ if your god is true, then, we can do an exorcism together? ] If the devil goes away only in the name of JESUS? Then, you make yourself a Christian, or you go to hell!
https://www.youtube.com/watch?v=a8fj7DJMXeg
Khamenei.ir ] funny [ se il tuo dio è vero: poi, noi possiamo fare un esorcismo insieme? ] se il demonio va via soltanto nel nome di GESù? poi, tu ti fai cristiano, oppure tu vai all'inferno!
===========
Khamenei.ir ] friend [ i am Messiah ( lorenzoJHWH ) e Mahdi ( lorenzoALLAH ) Unius REI (Governor on all the world ): polital proiect of King ISRAEL: for universal brothehood, ie: the mortal enemy of all Satanists Pharisees Rothschild from satanic TALMUD APOSTASY [ i have sub to you ]  as you might think to talk about justice if with Nazism Sharia: you hurt the saints, that God has called on the path of virtue?
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ I have no found on the internet all the list of crimes against humanity that he himself admitted that he did! you can make this work for me?
https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA  GENDER DARWIN ] [ io non ho trovato in internet tutto l'elenco dei crimini contro il genere umano, che lui stesso ha ammesso di avere fatto! tu puoi fare questo lavoro per me?
========
Turchia: scontri tra polizia e curdi a Diyarbakir [ questo è ormai lo stesso fenomeno HITLER ]  ISTANBUL, 1 NOV - Scontri tra polizia e manifestanti curdi sono in corso a Diyarbakir, principale città curda del sud-est della Turchia, dopo i primi risultati del voto di oggi che indicano il trionfo di Erdogan. Lo riferiscono media locali parlando di incendi e barricate nelle strade, dove la polizia avrebbe sparato gas lacrimogeni.
 ISTANBUL, 1 NOV ] [ ha soffocato il dissenso ha epurato le opposizioni, ha minacciato di morte i "traditori": questo è ormai lo stesso fenomeno HITLER ] ADESSO IL MONDO HA UN CAZZO NEL CULO!  [ Con il 99% dei seggi scrutinati, con il 49,3% dei voti, pari a 315 seggi su 550, l'Akp del presidente Recep Tayyip Erdogan riconquista la maggioranza assoluta dei seggi nel voto anticipato in Turchia. Lo riferisce la tv privata Ntv. Il partito filo-curdo Hdp entra in Parlamento con il 10,4%, pari a 59 seggi.
=================
to SALMAN SHARIA ERDOGAN ] i responsabili [ Il cimitero cattolico italiano di Tripoli 'Hammangi' è stato di nuovo devastato. Lo fa sapere l'Associazione Italiana Rimpatriati dalla Libia (Airl), che invia all'ANSA le foto che testimoniano lo sfregio. "Sono immagini che si commentano da sole per la loro inciviltà e che completano il quadro tragico della situazione in Libia", afferma la presidente dell'Airl Giovanna Ortu.
TUTTA LA COMUNITà MONDIALE DEVE CHIUDERE LA SUA PARTITA MORTALE CONTRO LA LEGA ARABA. [ ha ragione Putin....i governi occidentali sono in mano a quattro coglioni. ] [ chiedere all'ONU di sanzionare la Libia per il mancato rispetto dei trattati stipulati? che prevedono che la Libia stessa controlli le SUE COSTE per evitare le partenze dei barconi? QUESTI CI FANNO I SOLDI SUL TRAFFICO DI ESSERI UMANI! ] ma, non esiste un problema in LIBIA sharia, che non sia lo stesso problema nazista sharia della LEGA ARABA tutta! CRIMINALI INTERNAZIONALI COME SALMAN SHARIA ERDOGAN? LORO NON NESSUN RISPETTO PER LA DIGNITà DELLA VITA UMANA! E RISOLVERE IL PROBLEMA CON QUESTI NAZISTI NON è UN LAVORO SPORCO CHE POSSIAMO LASCIARE AD ISRAELE (come a dire: "noi siamo sempre pronti a sputarti in testa e tu fai il lavoro sporco per noi ugualmente!" ), TUTTA LA COMUNITà MONDIALE DEVE CHIUDERE LA SUA PARTITA MORTALE CONTRO LA LEGA ARABA.
ROTHSCHILD BILDENBERG ] ma che cazzo di mondo avete creato? [ Brasile: decine di tombe sulla spiaggia di Rio contro le morti bianche. Protesta simbolica, organizzata da un'associazione umanitaria brasiliana, per denunciare il "boom" di bambini e adolescenti di strada uccisi dalla polizia
 windows10 ] [ grazie, per il dono del tuo sistema operativo! lo stavo aspettando! sono contento di sapere che, io non sono l'unico che lavora, no stop, al mondo! SE, tu MI VUOI SPIARE? OK, non fa niente, IO NON SONO CON LA PUZZA AL NASO! lol. se adesso ti sembro un poco moscio, è perché ho un forte raffreddore! MA, TU NON TI PREOCCUPARE IO BATTO SATANA ANCHE CON UNA MANO SOLA ADESSO! ... se qualcuno ti minaccia? tu fammelo sapere!
yitzhak kaduri said: ok ammetto che, a differenza di OBAMA Gender Darwin: a te: non ti piace prenderlo nel culo: ma, figlio mio: " per tutto il resto? tu sei un cesso totale! " [ ERDOGAN HITLER SHARIA SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA il nazismo / tu smetti di fare il calunniatore e l'assassino seriale maniaco religioso! / che se faccio io il maniaco con te per cinque minuti? tu sparirai da questo pianeta che i farisei hanno maleficato! / LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN abominio Sodoma? proprio loro FANNO LE TUE stesse PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! Quindi, non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!
=======================
Scientology, aperta a Milano la sede più grande d'Italia dell'ANTICRISTO!
========================
in realtà: quale altro mestiere la LEGA ARABA sharia, ed il suo Nuovo Ordine Mondiale: ha lasciato ai Palestinesi per guadagnarsi "terroristicamente" da vivere? E Perché, QUALCUNO PENSA CHE, AD OGNI ATTO DI TERRORISMO NON DEVONO PERDERE LA TERRA? POI, QUALE PUNIZIONI NOI DOVREMMO DARE AL TERRORISMO? ] MA, IL VITTIMISMO DEI PALESTINESI SERVE A MOLTI SALAFITI FARISEI MASSONI, PER FARE STERMINARE CRISTIANI INNOCENTI IN TUTTO IL MONDO! [ HEBRON, 31 OTT - E' di almeno 10 feriti il bilancio degli scontri verificatosi oggi tra palestinesi e esercito israeliano (che ha sparato proiettili di gomma) a Hebron, dove migliaia di persone avevano partecipato poco prima ai funerali di cinque attentatori palestinesi i cui corpi sono stati restituiti la scorsa notte alle autorità palestinesi. Un centinaio di palestinesi ha attaccato i soldati con pietre e molotov, bruciando copertoni. L'esercito ha risposto sparando proiettili di gomma.
SMETTIAMOLA DI GIOCARE A SCIMMIOTTARE DIO SANNO TUTTI, CHE ESSERE SATANA LA SCIMMIA GENDER DARWIN SODOMA DI DIO JHWH ... SOLTANTO LUI ESSERE IL PADRONE DELLA VITA E DELLA MORTE! STATE FACENDO UNA CATENA DI PORCATE UNA DOPO ALTRA! ESSERI IBRIDI! BREVETTI DI MATERIALE UMANO! SMETTETELA! Una settimana dopo la condanna a due anni per aver somministrato veleno a un'anziana paziente in fase terminale, Nicolas Bonnemaison, "dottor morte" francese, ha tentato oggi il suicidio ed è in condizioni molto gravi. Ex medico del pronto soccorso, Bonnemaison, 54 anni, era stato condannato in appello per aver di fatto provocato la morte nell'aprile 2011 di una sua paziente di 86 anni precipitata in stato di coma dopo un ictus.

MY HOLY JHWHW // ma, non era meno faticoso per me, ammazzarli tutti e incominciare daccapo_ lol. COME NON DETTO! LOL. MY DEAR ISRAEL li senti... /lol./ non vi DEVE essere troppa gente dotata di senso dello umorismo adesso!

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/2015/10/un-santo-nel-buco-della-fogna-sharia.html

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA // tu smetti di fare il calunniatore! // LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN FANNO LE TUE stesse PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!

che c'è di strano? PROPRIO Mio Suocero, CHE NON RIESCE A FITTARE IMMOBILI, va in banca a chiedere un prestito, che serve a pagare i soldi AD INTERESSE, che lo Stato compra dalle Banche ad interesse! ANCHE IO CI RIMETTO SULLO STIPENDIO: PERCHé I MIEI LOCALI SONO SFITTI, MA, LE TASSE DEVONO ESSERE PAGATE COMUNQUE! QUI CI VUOLE LA PENA DI MORTE PER TUTTI I POLITICI MASSONI BILDENBERG TROIKA, CHE HANNO TRADITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. QUESTO è UN MODO PER DISTRUGGERE LA ECONOMIA DI UNA NAZIONE: LA USURA MONDIALE DI BANCHE CENTRALI SPA FMI FED BCE ROTHSCHILD CULTO SATANA FARISEI TALMUD AGENDA! CATANIA, 19 OTT - Un 75enne che non aveva i soldi per pagare le rate di un prestito contratto con una finanziaria per fare fronte a spese mediche e familiari ha tentato il suicidio sul lungomare di Riposto. Allertati dalla moglie carabinieri della compagnia di Giarre lo hanno raggiunto e dopo un lungo colloquio convinto a rientrare a casa. Militari dell'Arma di Riposto si sono autotassati e gli hanno consegnato dei soldi e buste con generi alimentari. Il caso è stato segnalato al sindaco.

dobbiamo chiedere ad ISRAELE, che lui è un esperto, dove è andato a pugnalare Erdogan e dove è andato a pugnalare SALMAN? ] [Il proprietario di una casa editrice in Bangladesh è stato ucciso oggi a Dacca. Faisal Arefin Dipan, è stato accoltellato a Shahbag. Poche ore ore prima un'altro editore era stato attaccato nell'area di Lalmatia. Dipan, titolare della Jagriti Prokahony, é stato assalito con un coltello nella sua libreria nell'area di Aziz Supermarke. Poche ore prima un altro editore, Ahmedur Rashid Chowdhury Tutul, della casa 'Shuddhaswar' è stato attaccato sempre con un coltello nel suo ufficio a Lalmatia

si, è la polizia contro i servizi segreti! ] bisogna sospendere le elezioni truffa e reintegrare le opposizioni che sono state epurate! [ a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi". ISTANBUL, 31 OTT - La polizia turca ha avviato operazioni di sorveglianza nella redazione del quotidiano laico Cumhuriyet nel centro di Istanbul dopo aver ricevuto alcune soffiate su possibili attacchi alla vigilia del voto anticipato. Lo riferisce lo stesso quotidiano, noto per la sua linea critica verso il presidente Recep Tayyip Erdogan. "Se questo è un tentativo di intimidirci - scrive Cumhuriyet sul suo sito - ricordiamo che la storia del giornale è la storia di una stampa libera nonostante minacce ".

a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha risposto oggi a Istanbul agli allarmi sulla libertà di stampa in Turchia alla vigilia del voto anticipato di domani, allarmi giunti da parte di diversi media internazionali.

non possiamo più pensare ad incidenti di questo tipo! [ Aereo russo precipita su Sinai, guasto A bordo 224 persone, tra cui 17 bambini ] costruiremo aerei con sedili galleggianti ed eittabili all'esterno: e dotati di paracadute! Sono circa 12.000 i piloti che a tutt'oggi devono la vita ad un sedile eiettabile

Yason Phoenix [ TO ] +HellxDesPairTruction Будь осторожен, что бы не прельститься, возомнив себя спасителем, ибо таких людей на земле очень много, которые думают, что только они рождены для великой цели. С тебя достаточно слов Иисуса Христа и твой труд над собственным совершенством. Глядя на тебя и другие тоже будут изменятся в лучшую сторону. Желаю удачи ! Fai attenzione, che non sarebbe прельститься, возомнив te salvatore, perché queste persone sulla terra molto, che pensano che solo loro sono nati per un grande scopo. Con te è sufficiente parole di Gesù Cristo e il tuo lavoro nel corso della propria perfezione. Guardando su di te e anche gli altri saranno cambieranno in meglio. Vi auguro buona fortuna! ] io non ho UN PROBLEMA DI PROTAGONISMO PERSONALE: IO SONO QUì NON PER COLPA MIA! [ ogni opera buona può essere fatta soltanto, dal Signore: ecco perché lo strumento che lui usa? lui è senza gloria! e se deve essere uno strumento diverso da me? Questo è conveniente per me! [ IL GRANDE SCOPO DI QUESTE PERSONE (FARISEI E SALAFITI) è QUELLO DI: INNALZARE LA POTENZA DI SATANA: califfato NWO, IL GUFO SPA JABULLON ALLAH AKBAR BILDENBERG! IL MIO SCOPO, invece, è DIVERTIRMI A VEDERLE MORIRE! PERCHé, IO NON ODIO NESSUNO, E QUINDI IO FARò LA FRATELLANZA UNIVERSALE CON I LORO FIGLI! QUESTA è quella GENERAZIONE maligna DEGLI EBREI usurai rothschild CHE DOVEVA MORIRE NEL DESERTO, MA, niente paura: io farò le 12 tribù di Israele, con i loro figli! perché soltanto I LORO FIGLI SOLTANTO potranno ENTRARE NELLA TERRA PROMESSA!

EIH OBAMA GENDER DARWIN spa BILDENBERG ROTHSCHILD nwo ] lo so che la cosa non potrebbe piacerti: ma, io credo che lui abbia detto la verità! ] tu hai sentito quello che ha detto il mio amico? tu sei la più grande puttanazza THE WHORE OF BABYLON !! ] [ la più grande troia di satana tra tutte le puttane regine: che sono mai comparse su questo pianeta! https://youtu.be/JBZVbdk1llE lo so che la cosa non potrebbe piacerti: ma, io credo che lui abbia detto la verità!

Yason Phoenix ] to [ +HellxDesPairTruction https://youtu.be/JBZVbdk1llE Apocalisse Di Giovanni Il Teologo, L'Apocalisse 17:4] [ ANSWER ] REALLY OBAMA DARWIN GENDER: IS USA iBabylon, 322 SpA FED IMF SPA, Rothschild Ishtar Enlightening on the World: NWO Rothschild Bildenberg: JaBullOn satanic culto! Ovviamente le religioni e TUTTE le realtà del mondo sono sotto questo influsso demoniaco: MA, NON SONO IL MALE IN SE STESSO, RESISTONO CON EROISMO E POSSONO ESSERE MIGLIORATE! IO SONO QUì PER AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO! ED IN REALTà NON ESISTE QUALCOSA CHE è PIù GRANDE DELLA MIA FEDE! [ Apocalisse 17:3 Quindi egli mi trasportò in spirito in un deserto, e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci corna. Babilonia è descritta come una grande prostituta seduta sopra ad una bestia con sette teste e dieci corna. Apocalisse 17:4 La donna era vestita di porpora e di scarlatto, era tutta adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, e aveva in mano una coppa d'oro piena di abominazioni e delle immondezze della sua fornicazione. Apocalisse 17:5 Sulla sua fronte era scritto un nome: «Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra».

Salman ed Erdogan OBAMA GENDER DARWIN TALMUD AGENDA: si sono mangiati i siriani nella macelleria, per POTER PERMETTERCI di essere sensibili noi a tutto questo! /watch?v=yQGu6SURoHU ] ok noi abbiamo agguerite associazioni di animalisti che non dovrebbero permettere questi abusi! В защиту коров ! ] [ credo che un protocollo di allevamente e macellazione di animali deve essere imposto in tutto il mondo! ] [ Pubblicato il 18 set 2014 ] [ Спускаясь в ад, вы хотите оказаться в раю, потому что ваши души черствы, и не способны распознать грязь в ваших мыслях от поедания мяса. https://youtu.be/yQGu6SURoHU

Yason Phoenix ] [ to ] +HellxDesPairTruction Cristo disse che amate i nostri fratelli più piccoli (animali). L'uomo farcito in grembo, per la festa del suo stomaco. E questo è atroce davanti a Dio. La carne ci è stato imposto da satana, che indossò la maschera di Dio. Non tutto ciò che è scritto nella bibbia da Dio, ma diabolica di tutta l'umanità. Verità e bugie, di miele e di merda, non ne mangerai". ] answer [ Gandhi decise, ad un certo punto: di non unirsi più sessualmente con sua moglie! IO HO UNA MOGLIE CRETINA, E PER ME è LO STESSO COME GANDHI! e molti decidono di non mangiare carne! OK! MA IL PROCESSO DI ILLUMINAZIONE INTERIORE, è ANCHE UN PROCESSO DI EVOLUZIONE SPIRITUALE INDIVIDUALE! tu non puoi scrivere una BIBBIA NUOVA, per conto tuo e non puoi neanche imporre la tua maturità spirituale a che è più debole di te spiritualmente! PERCHé, OGNI PESO DA PORTARE: è PROPORZIONATO ALLA FORZA DELLA TUA CONOSCENZA E DELLA TUA FEDE! ma, io non credo che tu potresti arrivare troppo lontano demonizzando la BIBBIA, infatti io sono un fondamentalista biblico! ed ammetto che poche citazioni sono state corrotte, come: 1. autorizzare i farisei a dare denaro ad interesse, e come: 2. calunniare il RE SALOMONE!

In questo contesto è difficile lanciare messaggi di speranza, avverte il prof. Sabella [ lui è: biancaneve in mezzo ai sette nani: oppure, lui è Alice nel paese delle meraviglie! ] il mondo che descrive prof. Sabella non esiste! SEMPLICEMENTE PERCHé il prof. Sabella NON COMPRENDE LE CONSEGUENZE POLITICHE: demoniche, esoteriche, soprannaturali, CHE IL GENERE UMANO (schiavizzato) DEVE SUBIRE PER AVERE PERSO LA sua SOVRANITà MONETARIA! e perché, la realtà è che Salafiti SAUDiTI, e Farisei anglo-americani: credono di avere messo nel sacco il GENERE UMANO, e sono come sacerdoti di satana, in un sodalizio per spartirselo
allora, sputiamo tutti contro Israele, perché, non è pericoloso e non ha conseguenze! ] [ PRENDIAMO ATTO CHE PER NOI NON HA CONSEGUENZE LETALI IMMINENTI: IL CRITICARE IL POTERE MASSONICO e satanico usurocratico Occidentale regime bildenberg: dove ancora si può parlare liberamente: in mezzo ai filtri della CIA google A.I. DATAGATE 322 NWO: e come nel caso mio, non c'è nessuno, che, ti sta ad ascoltare! E CHE NON è FACILE PER UN CRISTIANO SOTTO IL NAZISMO SHARIA DI CRITICARE LIBERAMENTE, gli orrori islamici: SENZA ESSERE UCCISO IMMEDIATAMENTE, QUINDI QUESTI CRISTIANI SOTTO ISLAM NON HANNO DIRITTO di PAROLA: per finire di sputare contro i martiri cristiani, in tutto il mondo sharia! COME NON HA NESSUN VALORE LA PAROLA CHE PUò USCIRE DA UN TERRITORIO: SOTTO UN qualsiasi sharia GOVERNO ISLAMICO NAZISTA: sotto tutela ONU AMNESTY NATO! ] allora, sputiamo tutti contro Israele, perché non è pericoloso farlo! [ “Quello che dobbiamo fare noi palestinesi - spiega - è attuare una forma di resistenza non violenta ed elaborare una strategia positiva anche se Israele non ci lascia uscire dalla Cisgiordania”. “Il governo attuale di Israele - nota con rammarico - non vuole uno Stato palestinese indipendente, ma un esecutivo docile che cooperi con i militari per la loro sicurezza. Questa non è una visione di pace, ma una occupazione sotto altro nome che non possiamo accettare.
HellxDesPairTruction
Yason Phoenix ] A [ +HellxDesPairTruction Predatori in paradiso non rientrano. Tutto il male sulla terra ( la guerra, la violenza, l'omicidio, aggressione ) tutti i peccati. Tutto da ciò che l'uomo mangia carne. Io non mangio carne per più di dieci anni, e MI sento benissimo! http://www.youtube.com/watch?v=Ex3jBDziQm8 ]IL REGNO DI DIO NON è QUESTIONE DI CIBO O DI BEVANDA, MA, è GIUSTIZIA VERITà, PACE AMORE, MISERICORDIA, PERCHé NON è QUELLO CHE ENTRA NELL'UOMO A CONTAMINARE L'UOMO MA, I SUOI PENSIERI MALVAGI ED IMPURI: CHE LO CONTAMINANO! IO NON HO PENSIERI MALVAGI ED IMPURI, MA, TUTTAVIA, IO SONO UN POLITICO UNIVERSALE, E, IO NON UN CONSACRATO RELIGIOSO COME TE! IL MIO MINISTERO è QUELLO DI USARE LA SPADA CONTRO GLI INIQUI! IL PROBLEMA DELLA CARNE PER ME è CHE è DIFFICILE NON TROVARE UNA CARNE CHE NON SIA INQUINATA, TOSSICA, E LA PRODUZIONE DI CARNE: INOLTRE INQUINA TROPPO IL NOSTRO PIANETA! ANCHE PER QUESTO, IO NON GRADISCO MANGIARE CARNE!
HellxDesPairTruction
IO PROPONGO LA PENA DI MORTE PER OBAMA GENDER BILDENBERG ] SIRIA ED ISRAELE SONO L'ULTIMO BALUARDO PRIMA DELLA MATTANZA ISLAMISTA IN OCCIDENTE! ] [ “Non dico che non dobbiamo provare a raggiungere la pace - sottolinea il leader cattolico di Fatah - ma anche da parte di Israele ci vuole più impegno. Tuttavia, se si guarda la situazione a Gerusalemme, a Betlemme, nei villaggi si vedono blocchi di cemento dappertutto. E non è questa la risposta giusta al problema”. La violenza non è mai giustificabile, aggiunge, ma è altrettanto necessario “il rispetto per il vicino”. http://www.asianews.it/notizie-it/Leader-palestinese:-%E2%80%9Cl%E2%80%99Intifada-dei-coltelli%E2%80%9D-%C3%A8-la-disperazione-di-un-popolo,-servono-risposte-politiche-35668.html ALIAS IL VICINO TERRORISTA “il rispetto per il vicino”. è LA LEGA ARABA SHARIA IL NAZISMO: CHE NEL TENTATIVO DI SOFFOCARE ISRAELE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO! SIRIA ED ISRAELE SONO L'ULTIMO BALUARDO PRIMA DELLA MATTANZA ISLAMISTA IN OCCIDENTE!
PER prof. Bernard Sabella, cattolico, rappresentante di SHARIA TERRORISMO Fatah, IN PALESTINA: è IN ATTO UN CONFLITTO ARMATO: TRA PARTI CONTENDENTI, ED è SU QUESTO ERRORE IDEOLOGICO, CHE LUI SNOCCIOLA L'ELENCO DEI CADUTI! IO INVITO IL VATICANO AD ASSUMERSI LE SUE RESPONSABILITà! ] [ Anche oggi si sono registrati nuovi attacchi all’arma bianca, con un soldato israeliano accoltellato nei pressi dell’insediamento di Gevaot. Il militare e il suo assalitore sono rimasi feriti in modo non grave e sono entrambi ricoverati in ospedale. Il bilancio delle violenze dell’ultimo mese è di otto morti sul versante israeliano e almeno 49 vittime palestinesi.

COSì, NOI DOBBIAMO DARE A SATANA, OGNI ANNO, 100 CIVILI ISRAELIANI INNOCENTI, perché è questo che ha deciso il NWO SPA FMI? QUESTO è IL PREZZO DELLA PACE? MA, SE ISRAELE NON Conquisterà PER LE 12 Tribù TUTTE, UNA PATRIA VERA E CONSISTENTE? A FARE UCCIDERE ISRAELE E A TRASCINARE NEL SATANISMO DEFINITIVAMENTE TUTTO IL GENERE UMANO: CI PENSERANNO I FARISEI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI! ] IO HO GIà FATTO LA MIA SCELTA: assassino sharia califfato SAUDITA che ha rifiutato la mia destra: lui è GRASSO ed io ho fame! [ TEL AVIV, 31 OTT - "Dovete decidere se i rischi della pace sono inferiori a quelli che si corrono allontanandosi da essa". Lo ha detto l'ex presidente Usa Bill Clinton parlando alla folla riunita a Tel Aviv per commemorare i 20 anni dall'assassinio di Yitzhak Rabin.

è un altro palestinese di satanista che deve dimostrare la sua fedeltà a satana ] [ NEW YORK - Tre persone, tra cui una bimba di 10 anni, sono morte dopo essere state travolte da un'auto mentre erano sul marciapiede nel tradizionale 'dolcetto o scherzetto' di Halloween. Il tragico incidente e' avvenuto nel Bronx: in base alle prime informazioni, il conducente avrebbe sbagliato manovra e invece di svoltare sulla strada, ha diretto l'auto contro il gruppo di persone. Le vittime sono una bimba di 10 anni, un ragazzo di 21 e un altro adulto.

è impensabile che nel 2015, non possa essere evitato un "male malefico" di questo tipo! ] I RESPONSABILI DELLA NAVIGAZIONE MARITTIMA DEVONO ESSERE ARRESTATI! [ NEW YORK - Il relitto del cargo 'El Faro', battente bandiera Usa e affondato a inizio ottobre dopo il passaggio dell'uragano Joaquin, sarebbe stato localizzato ad una profondità di 15mila piedi, al largo delle Bahamas. Lo hanno annunciato le autorità, riferiscono i media Usa. A bordo del cargo viaggiavano 33 membri dell'equipaggio: 28 americani e 5 polacchi. Nessuno e' sopravvissuto.

SE LA Comunità INTERNAZIONE NON CONDANNA LA SHARIA E NON RIVENDICA LA Sovranità MONETARIA, LA MATTANZA DI UNA GUERRA MONDIALE NON Può ESSERE EVITATA! NAIROBI - Sono saliti a nove i morti dell'attacco all'hotel Sahafi di Mogadiscio da parte degli estremisti islamici di al-Shabab. Dieci sono i feriti. Le vittime sono il proprietario dell'hotel, un ex generale dell'esercito e altri ufficiali, secondo quanto riferito per telefono dal capitano della polizia somala Mohamed Hussein durante l'attacco. Lo stesso Hussein ha confermato che all'interno dell'hotel ci sono degli ostaggi.
devono essere distrutte contemporaneamente! [ SHARIA E MANCATA Sovranità MONETARIA ] SONO ENTRAMBI I NEMICI MORTALI DI ISRAELE E DEL GENERE UMANO! L'UNA NON Può CADERE SENZA L'ALTRA! devono essere distrutte contemporaneamente!

1. SI SONO FATTI UNA PASSEGGIATA, 2. HANNO SGANCIATO BOMBE NEL DESERTO, 3. NON HANNO UCCISO NESSUNO! ] MAOMETTO, CORANO, TALMUD, FED FMI, SPA, SHARIA SPA NWO 666 CIA USA TUTTA LA MERDA DI SATANA [ Raid turchi su obiettivi Isis in Siria, Con il supporto dell'aviazione Usa.
TUTTI DOBBIAMO ATTRAVERSARE IL FUOCO, PER ENTRARE NEL REGNO DI DIO: E QUESTO è UN GROSSO PROBLEMA PER GLI ANTICRISTi, che, sono fatti di paglia, COME: PER MAOMETTO L'ANTICRISTO, CHE, lui è PAGLIA MARCIA, CON ESCREMENTI DI FOGNA! ] [ 31 OTTobre. Le autorità egiziane non hanno ricevuto alcuna richiesta di soccorso dall'aereo russo precipitato oggi, nel Sinai. Lo ha reso noto il ministero dell'aviazione civile. Intanto, sono state ritrovate entrambe le scatole nere. ] soltanto, gli USA E ARABIA SAUDITA potevano fare commettere un delitto del genere! e che Egitto, intenzionalmente, non abbia il controllo del Sinai, dove islamici maomettani commettono i più aberranti delitti, che siano mai stati compiuti, nella storia del GENERE umano, questo non fa di EGITTO: un ragazzo innocente! e la malvagità dello EGITTO è così grave, perché, lui non avrebbe mai dovuto fare il complice di ARABIA SAUDITA, per pugnalare alle spalle la RUSSIA, che si fidava di lui!

l'ex presidente Usa Bill Clinton ha detto: "Israele deve decidere, come finire l'ultimo capitolo della storia di Rabin". non c'è nulla che Israele o che la Palestina possono decidere: questa è una storia tra me: Unius REI, e tra le bestie di satana Rothschild, SAMAN e Erdogan... MA, IL CAMPO DELLO SCONTRO, NON Può ESSERE EVITATO, E NON Può ESSERE RINVIATO!

ALL WE HAVE TO CROSS THE FIRE, TO ENTER THE KINGDOM OF GOD: AND THIS IS A BIG PROBLEM FOR antichrists, which are made of straw, AS: FOR MUHAMMAD THE ANTICHRIST, THAT, he STRAW RUN WITH DUNG SEWER! ] [ October 31st. The Egyptian authorities have not received any request for help Russian plane crashed today in the Sinai. This was announced by the Ministry of Civil Aviation. Meanwhile, they were found both black boxes. ] Only, the US and SAUDI ARABIA could do commit such a crime! and that Egypt, intentionally, did not have control of the Sinai, where Islamic Mohammedan commit the most abhorrent crimes that have ever been made in the history of mankind, this does not make EGYPT: an innocent boy! and the wickedness of Egypt is so bad, why, he would never have to do the accomplice of SAUDI ARABIA, for backstabbing RUSSIA, who trusted him!
Sólo, los USA. y ARABIA SAUDITA podía hacer cometer un tal crimen! y que Egipto, intencionadamente, no tenía el control del Sinaí, donde islámica musulmán, cometen los crímenes más abominables, que nunca se han hecho en la historia de la humanidad, esto no hará EGIPTO: un niño inocente! y la impiedad de Egipto es tan malo, ¿por qué, Egipto nunca tendría que ser el cómplice de salafistas y fariseos (los criminales más demoníaca en el mundo), el cómplice de Arabia Saudita, por el backstabbing RUSIA, que ha confiado en él! TODOS TENEMOS QUE CRUZAR EL FUEGO QUE ENTREN AL REINO DE DIOS: Y este es un problema GRANDE PARA anticristos, que están hechas de paja, como Muhammad el anticristo, el que, él PAJA RUN con estiércol de alcantarilla! ] [31 de octubre. Las autoridades egipcias no han recibido ninguna petición de ayuda avión ruso se estrelló hoy en el Sinaí. Esto fue anunciado por el Ministerio de Aviación Civil. Mientras tanto, ellos se encontraron dos cajas negras. ]
Seulement, les Etats-Unis et l'Arabie Saoudite ne pourraient commettre un tel crime! et que l'Egypte, intentionnellement, n'a pas eu le contrôle du Sinaï, où islamique musulmane, commettent les crimes les plus odieux, qui ont jamais été fait dans l'histoire de l'humanité, cela ne fait pas l'Egypte: un garçon innocent! et la méchanceté de l'Égypte est si mauvais, pourquoi, l'Egypte ne jamais avoir à être le complice des salafistes et les pharisiens (le criminelles les plus démoniaque dans le monde), le complice de l'Arabie Saoudite, pour backstabbing la RUSSIE, qui a confiance en lui! TOUT CE QUE NOUS AVONS DE TRAVERSER LE FEU, POUR ENTRER DANS LE ROYAUME DE DIEU: et ceci est un gros problème pour les antéchrists, qui sont faites de paille, de Mohammed le l'antéchrist, qui, il paille courir avec DUNG EGOUT! ] [31 Octobre. Les autorités égyptiennes ont pas reçu de demande d'aide avion russe écrasé aujourd'hui dans le Sinaï. Cela a été annoncé par le ministère de l'aviation civile. Pendant ce temps, ils ont été trouvés les deux boîtes noires.
=================
Apenas, os EUA e a Arábia Saudita poderiam fazer cometer, um crime tão grande! e o Egito, intencionalmente, não tem controle do Sinai, onde islâmica muçulmano, cometer os crimes mais abomináveis, que, nunca foram feitas na história da humanidade, isto não faz o Egito: um rapaz inocente! e a maldade do Egito é tão ruim, por que, o Egito nunca teria que ser o cúmplice dos Salafistas e fariseus (o criminoso mais demoníaco do mundo) o cúmplice da Arábia Saudita, para a traição da Rússia, que confiou nele! TODOS nós tem para atravessar o fogo, para introduzir o Reino de Deus: E este é um grande problema para anticristos, que são feitos de palha, como MUHAMMAD o Anticristo, que, ele palha executar com ESTERCO de esgoto! ] [31 de outubro. As autoridades egípcias não recebeu qualquer pedido de ajuda russa avião despenhou-se hoje no Sinai. A medida foi anunciada pelo Ministério da Aviação Civil. Entretanto, foram encontradas as duas caixas-pretas.
Nur, die USA und Saudi-Arabien tun könnten, ein solches Verbrechen zu begehen! und, dass Ägypten, absichtlich, hatte keine Kontrolle über den Sinai, wo islamische Mohammedaner, begehen die meisten abscheulichen Verbrechen, die nie in der Geschichte der Menschheit vorgenommen wurden, das macht nicht Ägypten: ein unschuldiger junge! und die Bosheit der Ägypten ist so schlecht, warum, Ägypten müsste nie zum Komplizen der Salafis und Pharisäer (die meisten dämonischen Verbrecher der Welt) werden zum Komplizen von Saudi-Arabien, für die Russland, hinterhältig, die in ihm vertraut hat! Alle wir haben TO CROSS THE FIRE, um geben Sie das Reich Gottes: Und THIS IS A BIG PROBLEM FOR Antichristen, die aus Stroh, als MUHAMMAD THE ANTICHRIST, sind daß, er Stroh laufen mit DUNG Kanalisation! ] [31. Oktober. Die ägyptischen Behörden haben keine Anfrage nach Hilfe russische Flugzeug heute im Sinai erhalten. Das teilte das Ministerium für Zivilluftfahrt. Mittlerweile wurden sie beide Flugschreiber gefunden.
==================
Only, the USA, and SAUDI ARABIA could do commit, a such crime! and that Egypt, intentionally, did not have control of the Sinai, where Islamic Mohammedan, commit the most abhorrent crimes, that, have never been made in the history of mankind, this does not make EGYPT: an innocent boy! and the wickedness of Egypt is so bad, why, EGYPT would never have to be the accomplice of Salafis and pharisees (the most demonic criminal in the world) the accomplice of SAUDI ARABIA, for backstabbing the RUSSIA, who has trusted in him! ALL WE HAVE TO CROSS THE FIRE, TO ENTER THE KINGDOM OF GOD: AND THIS IS A BIG PROBLEM FOR antichrists, which are made of straw, as MUHAMMAD THE ANTICHRIST, THAT, he STRAW RUN WITH DUNG SEWER! ] [ October 31st. The Egyptian authorities have not received any request for help Russian plane crashed today in the Sinai. This was announced by the Ministry of Civil Aviation. Meanwhile, they were found both black boxes.
=============
QUESTA è la verità: c'è una sola LEGA ARABA sharia: che complotta contro: gli schiavi dhimmi: di tutto il GENERE UMANO e dei Farisei massoni GENDER S.p.A. Banca Mondiale di Rothschild, 322 BUSH 322 Kerry, NWO, che, loro dicono: 1. "noi vinceremo!", 2. "tanto peggio tanto meglio!" e che, in questo sodalizio islamico nazista: dei sacerdoti di satana: il dio GUFO Baal, al Bohemian GROVE: stanno a ridere insieme: e a guardare, come: gli schiavi israeliani goyim: senza genealogia paterna: sono i coglioni che la prendono in culo!
===============
This is the truth: there is one only plot: of ARAB LEAGUE sharia: that, plots against: dhimmi: slaves of all mankind, with cannibals Pharisees Freemasons GENDER Sodom S.p.A. 666,  World Bank of Rothschild, BUSH Kerry 322, NWO, which, they say: 1. "we will win!", 2. "so much the worse, so much the better" and that, in this Islamic mafia society: Nazists of Satan Allah, genocide sharia to all: are: all accomplice: of S.p.A. OWL God Rothschild Baal Talmud agenda: at the Bohemian GROVE: and ALLAH AKBAR sharia, are laughing together: and to look like: Israeli slaves goyim, without paternal genealogy: are all the assholes that take it in the ass! is why EU and Russia will burn!
Questa è la verità: c'è una trama unica: della sharia Lega araba: che, trama contro: dhimmi: schiavi di tutta l'umanità, con le cannibali farisei massoni genere Sodoma s.p.a. 666, Banca mondiale di Rothschild, BUSH Kerry 322, NWO, che, dicono: 1. "noi vinceremo!", 2. "tanto peggio, tanto meglio" e che, in questa società islamica mafia: nazisti di Satan Allah della sharia di genocidio a tutti: meglio "e che, in questa società islamica mafia piena di nazisti di Satana: complice tutti: di gufo dio Baal al Bohemian GROVE: e ALLAH AKBAR, ridono insieme: e a guardare come: goyim israeliano schiavi, senza genealogia paterna: sono tutti gli stronzi che prenderlo nel culo! è per questo che UE e Russia brucerà!
Dies ist die Wahrheit: gibt es eine einzige Handlung: der Arabischen Liga Scharia: Grundstücke, die gegen: Dhimmi: Sklaven der ganzen Menschheit mit Kannibalen Pharisäer Freimaurer GENDER Sodom s.p.a. 666, World Bank Rothschild, BUSH-Kerry-322, NWO, die sie sagen: 1. "Wir werden gewinnen!", 2. "so viel schlimmer, umso besser" und das, in dieser islamischen Mafia-Gesellschaft: Nazisten Satan Allahs , Völkermord Scharia für alle: sind: alle Komplizen: s.p.a. OWL Gott Rothschild Baal Talmud Agenda: bei der Bohemian GROVE: und ALLAH AKBAR Scharia, zusammen lachen: und aussehen: israelische Sklaven Nichtjuden ohne väterlichen Genealogie: sind alle Arschlöcher, die es in den Arsch zu nehmen! ist, warum die EU und Russland wird brennen!
Это правда: есть один единственный участок: Лиги арабских государств шариата:, заговоры против: Зимми: рабов всего человечества, с людоедов фарисеи масонов гендерной Содом S.p.A. 666, Всемирный Банк Ротшильда, Буш Керри 322, НВО, который, они говорят: 1. «мы победим!», 2. «тем хуже, тем лучше» и что в этом обществе исламского мафии: спасаясь сатаны Аллах , геноцида шариата для всех: являются: все сообщника: Сова S.p.A. Ротшильд Бога Ваала Талмуд повестки дня: в Чешский роща: и Аллах Акбар шариата, смеются вместе: и выглядеть как: израильских рабов гоев, без отцовской Генеалогия: все Придурки, которые принимают его в задницу! — Почему ЕС и Россия будут гореть!
Esta é a verdade: há uma única parcela: de sharia Liga Árabe: isso, conspira contra: dhimmi: escravos de toda a humanidade, com canibais fariseus maçons gênero Sodoma s.p.a. 666, mundo banco de Rothschild, BUSH Kerry 322, NWO, que, dizem: 1. "Vamos ganhar!", 2. "tanto pior, tanto melhor" e que, nesta sociedade islâmica da máfia: nazistas de Satanás Deus , charia genocídio a todos: são: cúmplice de todos: da agenda s.p.a. coruja Deus Rothschild Baal Talmud: no Bohemian GROVE: e sharia ALLAH AKBAR, estão rindo juntos: e parecer: goyim escravos israelitas, sem genealogia paterna: são todos os idiotas que o tomam no rabo! é por isso que a UE e a Rússia vão queimar!

a tutte le Nazioni del MONDO ] [ QUALSIASI AZIONE VOI VOGLIATE INTRAPRENDERE CONTRO USA E LEGA ARABA: IO Sarò CON VOI! ] a meno che, voi non siete: gli usurai massoni Rothschild S.p.A. FED FMI BCE, Mario DRAGHI, e non abbiate deciso di portare tutto a satana, per fare massacrare i vostri popoli!
===================
GOOGLE & MICROSOFT ] non mi piace che voi vi fate la guerra tra di voi, e che noi ci dobbiamo rimettere! MICROSOFT mi ha costretto ad abbandonare il traduttore di google perché si bloccava, e GOOGLE mi impedisce di lavorare in blogger: con explorer o Microsoft edge
anche WhatsApp Web non funziona con browser windows ] certo è giusto diversificare e non creare posizioni dominanti! [ ma, questo per noi è un esaurire le risorse del computer, se windows10 assorbe già tutto da solo .. infatti, nella installazione di windows10 io ho chiesto di distruggere tutte le APP, eppure, ogni tanto, il sistema operativo si blocca! FORSE NEL CASO MIO è LA CIA 666: I CANNIBALI, CHE ASSORBONO LE RISORSE DELLA MIA FIBRA OTTICA ADSL? QUESTO, IO NON POSSO AFFERMARLO!
===================
buon onomastico ] 11/1/2015 today we celebrate and honor all the Saints, and all our deceased Saints: we are here, because they have overcome incredible difficulties thinking of us! A hug dear to all. Thank you so much for your prayers! you pray for us all, so, as we pray for all of you! Good day, happy name day, to all and to all a good Sunday, bonne journée à tous et à toutes un bon dimanche
[1/11/2015 oggi noi festeggiamo ed onoriamo tutti i santi, e tutti i nostri defunti santi: noi siamo qui, perché loro hanno superato difficoltà incredibili pensando a noi! Un abbraccio carissimo a tutti. Grazie infinite per le Vostre preghiere! voi pregate per tutti noi, così, come noi preghiamo per tutti voi!

my Holy, TU SEI SANTO: HOLY JHWH ] TU non mi avevi detto che, io avrei dovuto fare il macellaio! IO SONO UN COSTRUTTORE! ed io credo nella tua infinita misericordia per me! MIO MERAVIGLIOSO SIGNORE, TUTTO TU HAI CREATO PER AMORE! [ TU HAI DATO, HAI APERTO LA TUA FAMIGLIA DIVINA AGLI UOMINI ] GELOSIA DEGLI ANGELI: "tanti baci" : IO NON HO PAROLE PER ESPRIMERE, QUANTO IO DIPENDA DA TE! IO NON SO, Perché TU HAI AMATO ME! [ DIO mio JHWH tu solo sei SANTO! OH mio meraviglioso Signore, tu non sei mai cambiato: ETERNO, immutabile, ed io sono inadeguato: a cantare la tua lode e non ho parole, per esprimere tutta la tua gloria, e come prova del mio amore: soltanto questo, io ti do: alzo le mie mani nella lode soltanto per te! veramente, io non ho parole per poter esprimere di quanto io possa dipendere da te! BENEDIZIONI infinite, TU HAI DATO A ME! e tu sei degno di tutta la Gloria e di tutto l'ONORE.. non so perché, tu mi hai, così tanto amato, e misericordia tu hai avuto per me! GLORIOSO MERAVIGLIOSO, SIMPATICO, GIUSTO, E SANTO, MISERICORDIOSO, AMICO MIO, ONNIPOTENTE ONNIPRESENTE, A W, TUTTO SEI TU: pienezza! PIENO DI GRAZIA E DI GLORIA GIUSTO MERAVIGLIOSO, SANTO LIBERATORE SALVATORE, holy holy holy holy, holy, dite santo: holy holy holy, holy holy, "e tutti i santi acclamano santo" holy holy, holy holy, "e tutti gli angeli acclamano gloria" holy holy, Have a blessed day, day for day forever! holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy [ https://youtu.be/Tx4jDQE8xe8 ]

e a voi chi vi ha detto, che, io sono felice se voi uccidete le persone? ] [ io ho detto che loro Avevano buttato bombe nel deserto: e loro mi hanno risposto [ 01-11-2015 Siria: 50 jihadisti morti in raid turchi ] I raid compiuti ieri in Siria da 6 jet F-16 turchi nell'ambito della Coalizione internazionale. 31-10-2015 Raid turchi su obiettivi Isis in Siria ] ED IO RIBADISCO CHE LORO NON HANNO AMMAZZATO NESSUNO! [ ma, perché non vi uccidete voi? ] e a voi chi vi ha detto, che, io sono felice se voi uccidete le persone? Voi i salafiti, voi avete istruito gli Islamici sharia, attraverso, la vostra corrotta religione, e voi, dopo averli istruiti con i vostri salafiti: li avete finanziati armati, comprate il loro petrolio, ecc.., poi, sempre voi li ammazzate! ALLORA, O RIMUOVETE LA SHARIA, OPPURE, SUICIDATEVI E AMMAZZATEVI TRA VOI COME PORCI E CANI!

eppure, i valori degli immobili collassano, i locali non si riescono ad affittare: gli inquilini non pagano l'affitto, ecc.. ecc.. ma, i mutui ipotecari del sistema bancario S.p.A. Rothschild Bildenberg regime: rimangono li a spingere le persone alla disperazione ed al suicidio! ] RESTITUITECI LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA! NON POSSIAMO ESSERE GLI SCHIAVI DI ROTHSCHILD! [ ROMA, 1 NOV - Buste paga più leggere per gli statali. Lo certificano i dati Istat, da cui emerge come dal 2010, anno in cui è partito il blocco, al 2014, ultimo aggiornamento, la perdita sia stata pari a 390 euro, guardando alla retribuzione lorda pro capite. Il calcolo è sulle somme correnti, senza considerare l'erosione dovuta all'inflazione.

papa BERGOGLIO ] sono consapevole che stai lottando contro tutto questo ed it.Aleteia.org sta facendo un ottimo lavoro! [ tu puoi riempire il mondo di cristiani modernisti, e di Vescovi che non credono alla esistenza del demonio! [ è tutto inutile se tu non ottieni cattolici biblici fondamentalisti! ] ai nostri tempi almeno imparevamo il catechismo di San Pio X, a memoria.. ADESSO almeno, SAREBBE PIù OPPORTUNO, FARE STUDI BIBLICI!
Erdogan SALMAN ] [ proprio voi, che voi siete una apostasia totale [ fottiti 666 inquisitore sharia ] voi fate la inquisizione ai SANTI? ok! voi avete trovato bene la strada dell'inferno, dato che la KaBBAlah esisteva già prima, che Maometto fosse nato! VOI SIETE UNA REALTà TEOLOGICA, giuridica E STORICA INQUIETANTE! MAOMETTO INCONTRò, SOLTANTO, ERETICI ARIANI E VANGELI APOCRIFI! Smettete di fare i maniaci religiosi: criminali impuniti, perché, questa questa storia di ISLAM, tutte le altre volte è sempre finita in tragedia! Maometto si è fatto ingroppare da tutti i demoni che lui ha incontrato sulla sua strada!
Erdogan sharia salafiti SALMAN ] [ io parlare male dello ISLAM? ] voi state pugnalando alle spalle il GENERE UMANO, voi state restituendo male per bene a tutti, voi ci avete fatti precipitare in un Medio EVO da incubo! e io cosa dovrei dire? "siete tutti bravi belli e buoni assassini, di criminali internazionali!"
to SALMAN SHARIA ERDOGAN E A OBAMA GENDER IL MANDANTE COMPLICE! ] ROMA, 1 NOV - La Farnesina "deplora l'ennesima barbara profanazione" del cimitero cattolico italiano Hammangi di Tripoli da parte di sconosciuti: "La profanazione di un luogo sacro è un gesto vile, di inciviltà e intolleranza, tanto più grave perché perpetrato quando in Italia e in altri Paesi è consuetudine recarsi nei cimiteri a salutare i defunti".
CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! ROMA, 1 NOV - L'aereo russo schiantatosi ieri nel Sinai si è spaccato mentre era in volo: lo scrive la Cnn online, citando fonti dell'aviazione civile russa ripresa dai media locali. Ai giornalisti russi, Viktor Sorochenko, direttore esecutivo della commissione interstatale dell'aviazione russa, ha detto: "La disintegrazione della fusoliera si è verificata in volo, e i frammenti sono distribuiti su un'area piuttosto ampia, circa 20 chilometri quadrati".

L'eccellentissima e lamentevolissima tragedia degli eSStoni e Giulietto sta per finire? Non ne e' proprio sicuro il protagonista, Giulietto Chiesa, noto giornalista e ex-europarlamentare. Ma la cosa su cui non ha dubbi che la sua vicenda "ha molto svegliato l'attenzione sullo stato della politica estone"

A quanto pare, Chiesa non esclude il suo prossimo ritorno nella repubblica baltica ex-sovietica che oggi fa parte dell'UE. La repubblica nella cui capitale, Tallin, il giornalista italiano lunedi' scorso e' stato fermato (leggi arrestato) nel suo albergo dalla polizia, portato in un carcere dove ha dovuto restare per qualche ora, per essere poi cacciato via dal paese come persona non grata. Senza, notiamo, venire incolpato in qualche modo.
Chi semina vento, raccoglie sempre tempesta. Questa di oggi e' una tempesta notevole che coinvolge gia' non solo l'Italia ma tutta l'Europa unita. Il leader dellal Lega Nord Matteo Salvini ha presentato un'interrogazione urgente alla Commissione europea sulla vicenda del fermo di Giulietto Chiesa in Estona, dato che nessun reato gli e' stato contestato. Salvini chiede alla Commissione di intervenire "per accertare se l'operato delle autorita' estoni costituisca una violazione dei diritti fondamentali riconosciuti dell'Unione a tutti i cittadini a partire dalla liberta' di pensiero, espressione e movimento." E questa iniziativa, come la giudica Chiesa? In un'intervista esclusiva rilasciata alla Voce della Russia il giornalista ha detto:
Ma io la considero un'azione molto importante, giusta e giustificata. E' una difesa del diritto dell'Italia di difendere il proprio concittadino sottoposto a una violazione delle norme europee. Quindi, apprezzo molto il fatto che Salvini abbia fatto questa iniziativa.
Salvini conclude il suo intervento con una domanda ironica ma non retorica: "Ma siamo proprio sicuri che il massimo pericolo sia Putin?"
Era il tema della mia conferenza a Tallin. Il tema che avevo proposto proprio io: "Davvero la Russia e' un pericolo dell'Europa?" La mia risposta e' chiaramente inequivoca. La Russia non e' un pericolo per l'Europa. La Russia e' un nostro partner che e' un partner che ha dimostrato negli ultimi decenni di essere assolutamente attendibile e di essere un partner che rispetta le parole che da'. E quindi dal punto di vista politico, economico e commerciale e' un naturale alleato dell'Europa, non e' un nemico. Questa e' la mia risposta.
Giulietto, come la vedi: le autorita' estoni da sole hanno preso questa decisione o c'è stato qualcuno che ha tirato i fili dietro le quinte?
Questo, non lo posso dire, perche' non ho nessuna prova e nessun elemento per affermarlo. Ma quest'azione ha anche un carattere evidentemente intimidatorio nei confronti non solo miei, ma nei confronti di tutti i giornalisti che volessero dire come stanno le cose, ecco. Non escludo che ci sia anche un elemento di intenzionale provocazione per dimostrare che il clima e' quello e chi non sta a questo clima sara' punito. Nel caso specifico hanno deciso di punire me. Quindi, e' atto grave, perche' lede le norme democratiche di comportamento di molte persone.
Giulietto, hai detto in una recente intervista che con questo fermo l'Estonia ha dimostrato di non appartenere all'Europa. Ma c'e' chi dice in Russia il contrario, ossia che l'Estonia costituisca, diciamo, "il sale e la sostanza dell'Europa di oggi". E che "la diplomazia in Europa si va perdendo man mano con la crescente fascizzazione della democrazia occidentale".
Si puo' naturalmente sostenere qualunque tesi. Ad esempio, che anche Hitler aveva ragione. La Storia, pero', l'ha criticata, secondo me. A quanto pare, a Tallin ed in altri capitali prevalgono le idee che bisogna fare i conti con tutti i secoli precedenti. Ma e' ovvio che questi approcci producono soltanto contrapposizioni e guerre. I paesi baltici, che hanno una loro storia, pretendono che siano loro il criterio di tutta l'Europa. E cioe' pretendono che tutta l'Europa diventi un ostaggio delle posizioni che hanno loro. E questo non e' accettabile, e' contro lo spirito della storia che ha creato l'Europa. E l'Europa che noi conosciamo nel dopoguerra si e' formata sulla base dell'accordo degli Stati europei. E se l'Estonia vuole rimanere su quelle proprie posizioni, si mette fuori dallo spirito europeo.
A conclusione Giulietto Chiesa si e' detto sodisfatto della tempesta di azioni di solidarieta' nei suoi confronti sia da destra che da sinistra italiana e europea. E, quindi, conclude, da questo punto di vista la vicenda ha molto svegliato l'attenzione dell'opinione pubblica europea sullo stato della politica estone che alcuni analisti definiscono addirittura "suicida".
Ebbene, San Tommaso diceva che in certi casi un bacile di acqua fredda puo' fare miracoli. Mi interessa quali bacili davvero ci vogliono per far capire a certi personaggi testardi sia in Europa che d'oltreoceano che la Russia di Putin non e' un nemico dell'Europa, ma e' un partner attendibile di vecchia data, un naturale alleato del Vecchio Continente. Una volta capito questo, "l'eccellentissima e lamentevolissima tragedia di eSStoni e Giulietto" rimarra' per sempre nella storia. E' tempo di guardare avanti!
http://italian.ruvr.ru/2014_12_18/281465000/

12/13/2012 ITALY - ASIA
Cardinal Scola: Ensuring religious freedom for social peace
Card. Angelo Scola
In his masterful speech for the feast of St. Ambrose, the Archbishop of Milan traces the foundations for coexistence between state and religions for the third millennium. It must be based upon respect for the religious dimension, freedom of worship, witness and activity in society of the various religions. A contribution to Western societies and those in Asia that all too often marginalize the forces of faith.
12/10/2012 INDIA
Indian Church: complicity of silence in human rights violations
Santosh Digal
Today is the International Day for Human Rights, whose theme this year is "My voice counts." In India the most serious violations relate to women, children, Dalits and religious minorities. Increasingly widespread violence of the police against peaceful demonstrators.
12/10/2012 VATICAN - CHINA
Five years on, the Pope's letter to Chinese Catholics still relevant
Angelo S. Lazzarotto
The line proposed by Benedict XVI in his letter, laying down the tracks for reconciliation of the official and underground communities and a friendly and frank dialogue with the government. The appointment of bishops and space for freedom of witness for the Church in society are the basic requirements for true religious freedom. The leadership's embarrassment, often dominated by the more radical elements. The analysis of a missionary expert on China.
12/10/2012 INDIA
No persecution can destroy our faith, says Orissa archbishop
Nirmala Carvalho
Interview with Mgr John Barwa, archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar. He is on spiritual retreat 10-14 December) with his priests, victims of anti-Chritian pogroms. Fr Errol Fernandes is in charge of the retreat, centred on the Year of Faith. In 2008, the Jesuit priest met Hindu students at a Mumbai college to describe what was happening to Christians in Orissa.
12/05/2012 INDIA
Spiritual retreat for clergymen hurt during Orissa persecution
Nirmala Carvalho
Organised by Mgr John Barwa, archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar, the meeting will be held from 10 to 14 December. It will bring together clergymen hurt during anti-Christian pogroms in Kandhamal (2008). Fr Errol Fernandes, a Jesuit priest will run the retreat, speaks about it. Besides the pain and suffering, Christ "must remain the inspiration" to face every challenge.
12/04/2012 INDIA
Madhya Pradesh, anti-Christian violence. Police "accomplice" of Hindu nationalist
Nirmala Carvalho
Proponents of Hindutva exploit the anti-conversion law in-force in the State. In the district of Ratlam, Hindu activists accuse some Pentecostal Christians of practicing forced conversions, and the police ordered to stop the prayer service in progress.
12/01/2012 PHILIPPINES - VATICAN
Cebu, half a million faithful in the celebrations dedicated to St. Pedro Calungsod
He is the second saint in the history of the Philippines. The day of "national thanksgiving" was attended by President Aquino, the Archbishop of Manila, the bishops of the diocese and Cardinal Amato, Prefect of the Congregation for the Causes of Saints. A waterborne procession retraced the journey of the martyr killed for the faith in the late 1600s.
11/29/2012 VIETNAM
Vietnamese Catholics continue their fight for peace and religious freedom
Nguyen Hung
The country's Communist rulers, courts and police continue to arrest, unjustly try and convict people for alleged "anti-state" activities. At least 17 Christians have been arbitrarily detained recently, joining more than 70 political dissidents already in prison. In one case, an unfairly detained high school teacher is helping fellow prisoners, some on death row. Masses and prayer vigils are held in Ho Chi Minh City.
11/26/2012 PAKISTAN
Pakistani (and Christian) women lead the defence of minority rights
Romana Bashir has dedicated her life to interfaith harmony and women's education in order to change the country's mindset. Today she is a member of the Pontifical Council for Interreligious Dialogue. Women's presence in political institutions and civil society is "a positive sign".
11/26/2012 INDIA
A gift for the Year of Faith: the beatification of the first Indian layman
Nirmala Carvalho
So states Msgr. Peter Remigius, Bishop of the Diocese of Kottar, on the beatification of Devasahayam Pillai. Martyred in 1752, the man had converted from Hinduism to Catholicism in 1745. His life testifies to a "unique combination of devotion, courage and suffering."
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] [55] [56] [57] [58] [59] [60] [61] [62] [63] [64] [65] [66] [67] [68] [69] [70] [71] [72] [73] [74] [75] [76] [77] [78] [79] [80] [81] [82] [83] [84] [85] [86] [87] [88] [89] [90] [91] [92] [93] [94] [95] [96] [97] [98] [99] [100] [101] [102] [103] [104] [105] [106] [107] [108] [109] [110] [111] [112] [113] [114] [115] [116] [117] [118] [119] [120] [121] [122] [123] [124] [125] [126] [127] [128] [129] [130] [131] [132] [133] [134] [135] [136] [137] [138] [139] [140] [141] [142] [143] [144] [145] [146] [147] [148] [149] [150] [151] [152] [153] [154] [155] [156] [157] [158] [159] [160] [161] [162] [163] [164] [165] [166] [167] [168] [169] [170] [171] [172] [173] [174] [175] [176] [177] [178] [179] [180] [181] [182] [183] [184] [185] [186] [187] [188] [189] [190] [191] [192] [193] [194] [195] [196] [197] [198] [199] [200] [201] [202] [203] [204] [205] [206] [207] [208] [209] [210] [211] [212] [213] [214] [215] [216] [217] [218] [219] [220] [221] [222] [223] [224] [225] [226] [227] [228] [229] [230]

11/20/2012 VIETNAM
The feast of Vietnamese martyrs comforts persecuted Christians today
Thanh Thúy
The memory of the 130,000 martyrs of the eighteenth and nineteenth centuries helps us to face the challenges of consumerism and compromise with power. The prayer for the martyrs of the present times, the Catholics arrested and persecuted by the government in Vinh, Hanoi, Thanh Hóa, Long An, Xuân Lộc, Cà Mau.
11/13/2012 VIETNAM - VATICAN - CHINA
Vietnam-Holy See relations, a model for China-Vatican talks
J.B. Vu
The establishment of a joint working group and the appointment of a (non-resident) representative opened up diplomatic channels. They could serve as an example to Beijing, which has so far failed to heed Chinese Catholics' pleas. Last week, Vietnamese and Vatican officials met.
11/13/2012 INDIA
Orissa's Tribals: If you are a Christian, you can not have a caste certificate
Nirmala Carvalho
Active discrimination in some communities Kandho in Kandhamal district. The victims are Christians, or intermarried with Christians, or Dalits. Without the document, citizens have no access to social and economic   rights. Monfortian Missionary: "Cases on the rise." President of the Global Council of Indian Christians (GCIC): "Persecution of Christians by the official authorities."
11/12/2012 INDIA
Orissa, Christian cemetery desecrated in Kandhamal
Nirmala Carvalho
A group of unknown persons removed all the crosses and cut down some trees and bushes. According to a Methodist minister in the area, the graves are at risk. In the past, the area was hit by anti-Christian violence.
11/05/2012 PAKISTAN
Lahore, the "new evangelization" starts with schools and education
Jibran Khan
So says Fr. Miguel Angel Ruiz, a Salesian missionary of Spanish origins, 10 years in the country. He stresses the value of study and education, for a greater presence of Catholics in society and at home. And praises indigenous priests: "people ready to give their lives to Christ".
11/03/2012 VATICAN
Pope: eternal life is not a "duplicate" of the present, but being in full communion with God
Benedict XVI celebrates Mass for cardinals and bishops who died during the year. "Death, paradoxically, maintains what life can not hold" and visits to cemeteries "lead us to re-establish a dialogue that death has dealt a blow to. So, the places of burial are a kind of assembly, in which the living meet their dead and with them rediscover the bonds of communion that death could not stop".
11/02/2012 VATICAN
Nostra Aetate: the Church's new outlook towards other religions
Amina Makhlouf
Together with Dignitatis Humanae, the Council's Declaration is the second most important document for the Church's encounter with the modern era, this according to Benedict XVI. Although it acknowledges history's new challenges, it has created a completely new relationship between Judaism and Christianity, and it remains the basis for the positive approach to the Muslim world.
11/01/2012 ASIA
Benedict XVI, Maximilian Kolbe and Mother Teresa: nine years of AsiaNews
Bernardo Cervellera
Bearing witness to the Christian faith against emotions and the dictatorship of positivist rationalism. The religious dimension is a source of "progress" for civilisation. The Indian saint is a symbol of women's contribution to society and the Church. Religious freedom helps peoples develop in brotherhood.
10/30/2012 INDIA
Protestant leader warns lives of Christians in Karnataka at risk
Nirmala Carvalho
Three new incidents provoked by ultra-nationalist Hindu community against Pentecostals. In two cases, the victims were admitted to hospital for wounds. Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC): "Shameful incidents, but should spur Christians to renew their faith in Christ."
10/29/2012 VATICAN - INDIA
Card Baselios Thottunkal: Without Hindus, India would not have Christians
Giulia Mazza
His Beatitude Mar Baselios Cleemis Thottunkal, Major Archbishop of Trivandrum of the Syro-Malankara Church, will be made a cardinal on November 24 along with five other prelates. His appointment is "an honor and a recognition of" India and the Syro-Malankara Church. Religious radicalism "belongs to all faiths" and is "a form of selfishness," to be fought "within ourselves." A prayer for the imprisoned Chinese bishops and priests.

10/25/2012 VATICAN - CHINA
Card Filoni: Pope's Letter to the Church in China still waiting for an answer
Card. Fernando Filoni
The prefect of the Congregation for the Evangelization of Peoples makes public his reflection on the five years that have passed since the publication of Benedict XVI's Letter to Chinese Catholics. The prelate talks about the difficulties in achieving unity between official and underground Catholics, the violations to religious freedom and the   receding positive signs of a dialogue between the Holy See and China. He calls for renewed dialogue.
10/25/2012 INDIA
Signs of peace between Hindus and Christians in Kandhamal thanks to Church
Santosh Digal
In the village of Bodimunda, Hindu merchants and taxi drivers would refuse Christian customers for fear of penalties. Now Christians are no longer ostracised. In Dodobali, five Christian families were able to rebuild their homes and are now represented on the village council.
10/25/2012 MYANMAR
Anti-Rohingya violence: Burmese Muslims not celebrating the Feast of Sacrifice
The Burmese Muslim Association (BMA) calls on three million Muslims not to celebrate the Eid al-Adha in public. A Muslim leader warns that Muslims are "being killed" and their villages "turned into ashes". In Sittwe, hundreds of Burmese university students march against Rohingya presence near their campus.
10/25/2012 VATICAN - CHINA
Synod's solidarity with absent Chinese bishops 
Response to the letter sent to Benedict XVI by Msgr. Lucas Li Jingfeng, recalls "the suffering, the prayers and the joy of being Christians in China," an "encouragement for all Christians in the world." The blessing of the pope.
10/24/2012 VATICAN
"Dignitatis Humanae," the dignity of man in the encounter between Truth and conscience
Amina Makhlouf
The Declaration on Religious Freedom, which was approved in the last phase of Vatican II, is one of the most discussed documents and certainly the most innovative of the Council. The State must give the person the freedom to choose what to believe.
10/22/2012 PHILIPPINES
Philippines stop to celebrate new saint, Pedro Calungsod
Millions followed the canonisation Mass celebrated by the pope in St Peter's Square. All of the country's parishes join in the celebration with Masses, processions and prayer vigil. Martyred in 1672 at only 17, Saint Pedro is loved by young Filipinos who have chosen him as their patron saint.
10/22/2012 VATICAN
John Paul II, the pope of the mission ad gentes
Piero Gheddo
With the encyclical Redemptoris Missio, the Polish pope returned mission to non-Christians to the center of the Church's life. He re-launched the conciliar Ad Gentes document boosting it in urgency and quality. Meanwhile, the Catholic mission slid towards short-sighted commitments: weapons, water, debt ... fruits of a crisis of faith. A witness of the Council and of mission speaks (Part VI).
10/21/2012 VATICAN
Pope: "Different in language, nationality and social condition", saints for the sake of the Gospel
On World Mission Sunday and during the Synod for the New Evangelization Benedict XVI canonized "sons and daughters of the Church, who have chosen the path of service following the Lord." Among them the Philippine Pedro Calungsod and the first Native American saint, Kateri Tekakwitha.
10/19/2012 ISLAM - CHRISTIANITY
Muslim converts to Christ, frowned upon by the Ummah and Christian communities
Mohammed Christophe Bilek
Mohammed Christophe Bilek pleads with Muslims to defend freedom of conscience and the right of Muslims to change their religion in the same way that Christians can embrace the Muslim religion. At the same time, he calls on Christians not to marginalise converts and work instead to ensure their rights in Muslim countries and in Europe.
10/18/2012 IRAQ - VATICAN
Iraq Nuncio gives copy of Ecclesia in Medio Oriente to Ayatollah al-Sistani
The meeting between the two religious leaders took place yesterday. Vatican delegation visits Christian historical sites in the area. Mgr Lingua says that for Shia leader Benedict XVI's Lebanon trip is "very significant" for interfaith dialogue. Young Christians and Muslims are told their task is to build a "free and humane" society.

10/16/2012 VATICAN
Synod: for Chinese bishop our Church is faithful and devoted despite 50 years of persecution
A message from Mgr Lucas Li Jingfeng, bishop of Fengxiang, is read. Released in 1979 after 20 years in prison, he was forcedly absent from the assembly. "I pray intensely and constantly Almighty God that our piety, faithfulness, sincerity and devotion may overcome the tepidness, unfaithfulness and secularism that have developed abroad as a result of unrestrained openness and freedom."
10/15/2012 SOUTH KOREA
A new sanctuary for the Korean martyrs, "founders of the country"
Joseph Yun Li-sun
On October 20, in the presence of civil and religious authorities, the Bishop of Daejeon Msgr. Lazzaro You Heung-sik will inaugurate a new place of worship, the largest in the country, dedicated to the memory of the victims of the Byeongin persecution. "They are a source of daily inspiration for all of us."
10/15/2012 ITALY - CHINA
Angelo Caloia: Vittorino Colombo Award to Fr Cervellera, passionate missionary and journalist
Angelo Caloia
AsiaNews is reprinting the motivations for the award to its editor in chief, which were delivered by the jury chairman, Prof Angelo Caloia. Previous recipients include Vaclav Havel, Shirin Ebadi, Card Agostino Casaroli and Card Angelo Sodano. In addition to the memory of the late statesman, Fr Cervellera dedicated the prize to three Chinese bishops who have been banned from their ministry or have disappeared in police custody.
10/12/2012 VATICAN
Mission after the Council: Contention and Third-worldism
Piero Gheddo
The Second Vatican Council ended with many promises and hopes. But within a few years everything was turned upside down: criticism of "colonialism" of foreign missionaries; the exaltation of salvation in other religious traditions; the reduction of Christianity to a religion of "values". The hopes of the poor placed in Marxism. A Council witness speaks (Part IV).
10/09/2012 PAKISTAN
Faisalabad: 24-year old Christian abducted, forced to convert to Islam and marry her abuser
Shafique Khokhar
Shumaila Bibi kidnapped by a 26 year old Muslim Muhammad Javed Iqbal on the way home. Subjected to sexual assault and forced to study the Koran. On a pretext she managed to escape and return to her family. Her captor denounced the girl's father for "kidnapping" her. Shumaila's future hangs in the balance.
10/08/2012 VATICAN
Synod: Pope says Christians can't be lukewarm in announcing Gospel, first of all in how we live
Synod on the new evangelization opens. The new evangelization, says the general rapporteur "is not a program. This is a new way of thinking, seeing and acting." The 70s and 80s, "like a tsunami of secular influence." "Secularization has shaped two generations of Catholics who do not know the basic prayers of the Church." If the missionaries of the past covered "huge geographical distances" to proclaim the Gospel, missionaries must overcome "equally immense ideological distances," even without even leaving their own neighborhood.
10/05/2012 TIBET
Gudrub, 53rd Tibetan sets himself on fire to oppose Chinese occupation
Gudrub, 41, died shortly after the self-immolation. The incident occurred yesterday in Diru County Nagchu (Tibet Autonomous Region). The call to all the Tibetan people to promote unity and solidarity and not lose the courage to fight.
10/03/2012 INDIA
Karnataka: Hindu nationalists raid Christian after-school for children
Nirmala Carvalho
Hindutva activists of the Rashtriya Swayamsevak Sangh (RSS) accuse the Child Development Centre of forced conversions. If it fails to provide a set of documents, the center will close. A few days earlier, a similar anti-Christian attack shocked the Indian state. President of the Global Council of Indian Christians (GCIC): "A shameful police silence."
10/01/2012 BANGLADESH
Bangladesh, 25 thousand Muslims set fire to 22 Buddhist temples
The violence erupted in the south-east of the country, after the release of an "anti-islam" photo on Facebook. Hundreds of homes destroyed. A 250 year old temple destroyed. It is one of the rarest and most violent attacks against the Buddhist community in the country.
09/21/2012 INDIA
Religious intolerance grows in Tamil Nadu, 13 cases in 2012
Nirmala Carvalho
The denunciation comes from the Global Council of Indian Christians (GCIC). Under pressure from Hindu nationalists, a local administrator denies the status as a place of worship to a community hall legally built by a Christian community. Usually, the Tamil Nadu is known as an example of harmony and development among the Hindu, Christian and Muslim communities.

09/17/2012 UNITED STATES - MYANMAR
Aung San Suu Kyi in the US to discuss reforms, sanctions and the fate of the Rohingya
Myanmar's opposition leader will receive the US highest civilian award from Congress. She is expected to meet government leaders, including President Obama, as well as exiled Burmese in New York and San Francisco. The fate of minority Muslim Rohingya is a touchy issue at home and abroad for the Nobel Prize laureate.
09/17/2012 RUSSIA
Crosses torn down and Pussy Riot slogans on a church in Georgia
Nina Achmatova
Episodes of intolerance continue in the wake of sentencing of the Russian feminist punk band. Orthodox Church debate whether this is due to a anti-clerical campaign or break down in relationship with society.
09/15/2012 VATICAN - LEBANON
Ecclesia in Medio Oriente: urgent need of Christians' faith and witness
Bernardo Cervellera
In the Post-Synodal Apostolic Exhortation on the Middle East, signed yesterday in Beirut, Benedict XVI does not offer political solutions, but asks Christians to rekindle the gift of faith which gives rise to their creativity in society. The faithful must help free their societies of secularism and fundamentalism, and see that religious freedom is guaranteed to all. The Middle East as a laboratory of coexistence.
09/13/2012 INDIA
India, more violence against Christians. Governments complicit with Hindu nationalists
Nirmala Carvalho
Two new attacks in Karnataka and Madhya Pradesh, by the United National Party led by the Bharatiya Janata Party (BJP). Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), notes "a growing intolerance, discrimination and persecution" against the minority community.
09/13/2012 PAKISTAN
Rimsha Masih trial adjourned. Bishop of Islamabad calls for her acquittal
Jibran Khan
This morning the judges adjourned the session allowing more time for the investigators to conclude and submit their report. The defendant was not present in court for security reasons. Her fate is linked to the case against the imam who falsified evidence, the first hearing scheduled for September 16.
09/12/2012 VATICAN
Pope: May God gift "longed-for peace" to the Middle East
On the eve of his trip to Lebanon, at the general audience Benedict XVI asks for prayers ahead of the visit. In the catechesis he continues to illustrate prayer in Revelation. As Christians "we can never lose hope, we know that on the path of our life we often encounter violence, falsehood, hatred, persecution, but that does not discourage us," because "we know that the victory is God's."
09/11/2012 KAZAKHSTAN
New cathedral of Karaganda stands in the middle of Stalin's largest camp
Dedicated to the Virgin of Fatima, the church was inaugurated on Sunday. For the country's bishops, it stands as "an epitaph" and a place of "expiation in honour of the victims" as well as a symbol of "evangelisation". In fact, "Taking into consideration the countless numbers of prisoners who passed through the Karlag forced-labour camps, suffering and eventually perishing there, it is fair to say that soil of Kazakhstan has in no other place been so thoroughly soaked in the blood and tears of more innocent victims of Communist repression than here in Karaganda," the bishop wrote in their letter.
09/03/2012 VIETNAM
Relatives of 17 jailed Christians go on pilgrimage for their freedom
Nguyen Hung
The initiative was supposed to be a "freedom march" to secure the release of 17 Catholics and Protestants in prison for more than a year because of their religion and opinion. Participants took advantage of the march to visit places symbolic of their faith that suffered persecution, including Hanoi's Thai Ha parish. Eventually, Communist authorities moved in to block the pilgrimage.
09/03/2012 PAKISTAN
"We are optimistic," says Paul Bhatti as Rimsha Masih's bail hearing postponed to Friday
Today's hearing was cancelled because of a lawyers' strike in Punjab. Family problems with the presiding judge lead to two more days of postponement. Procedures are painful but we "are certain of her release." Bhatti praises the arrest of the imam who made the accusations against the girl. His "arrest will be [a] deterrent," Pakistan Human Rights Watch said.
08/30/2012 PAKISTAN
For Islamists, no "sympathy" for Rimsha Masih who must be judged "according to the law"
A Muslim legal expert says it is wrong to "take sides" for the girl who must be punished if she is guilty. "Let us pray for Rimsha and her family," says Islamabad bishop. The government should use the case as "an example" and take the "right measures" to stop abuses, he adds. Fears remain for the fate of 600 Christian families that fled their homes.

12/20/2014 VATICAN
Pope: the most dangerous misery is "the presumption that we can do without God"
According to such blind misery, material wealth, the quest for power and pleasure, and the enslavement of others to achieve these goals, are the purpose of existence.
Vatican City (AsiaNews) - As he greeted the Pope John XXIII Community, an Italian association operating in 34 countries to free enslaved women from prostitution, Pope Francis said that "the most dangerous misery, which causes all the others," is "the distance from God, the presumption that...

12/20/2014 IRAQ
Chaldean Patriarch: on Christmas, Christian refugees should not feel "abandoned" or "forgotten"
by Joseph Mahmoud
Ahead of Christmas celebrations, Mar Sako issued a message to the Christian community that fled the Islamic state. Understandably, Christians are "concerned" about the loss of homes and jobs, but they should keep the "hope for a future of "peace and coexistence" alive. His Beatitude calls on the faithful to pray to keep courage alive and expressed gratitude for the help provided so far.
12/20/2014 ISRAEL - PALESTINE
Gaza: Israel launches airstrike in response to rocket fired from the Gaza Strip
This morning Israel's Air Force carried out an airstrike, the first since a truce between Israel and Hamas was brokered last August. No casualties or damages have been reported. An Israeli military spokesman said that the "Hamas terror infrastructure" was hit. Hamas did not claim responsibility for yesterday's rocket.
12/20/2014 CHINA
Mongolian rights activist Hada released after 20 years
Considered a prisoner of conscience by major human rights groups, he slams Chinese authorities for torturing him and for persecuting his family. He said he would "continue to fight against the oppression of the Mongolian nationality". Like Tibet and Xinjiang, Inner Mongolia has suffered for decades from the arrival of Han Chinese settlers, whose immigration is undermining local traditions and beliefs.
12/20/2014 INDONESIA
Bogor: apostolic nuncio ordains 12 priests and deacons to pray and serve the community
by Mathias Hariyadi
Hundreds of faithful flocked to the Holy Family Parish Church in Cibinong. Mgr Filipazzi stressed that the priesthood is a service that requires obedience and holiness. Priestly vestments should not feed "personal ambitions" but encourage to "preach the Gospel and bring God to the people."

12/20/2014 BANGLADESH
Christmas carols competition held to keep Bangladeshi kids away from drugs and alcohol
by Sumon Corraya
Organised by MAGIS Bangla, a Jesuit-run youth group, the singing competition attracted 13 groups. A girls' school took away the first prize.
12/19/2014 SRI LANKA - LAOS
Sri Lanka activists tell UN to find the truth about Laotian dissident Sombath Somphone's fate
by Melani Manel Perera
The human rights activist was seized in 2012. The members of the Asian Federation against Disappearances (AFAD) organised a peaceful protest in member countries: Sri Lanka, the Philippines, Malaysia, Thailand, Bangladesh, Pakistan and Nepal.
12/19/2014 LEBANON - SYRIA
Syrian refugees in Lebanon face new challenge, children "without citizenship or rights"
UN agencies and NGOs warn that more and more children born in families fleeing the war are likely to remain stateless. Some 70 per cent of the 42,000 children born in Lebanon to Syrian parents since the outbreak of the conflict have not been registered. However, the figure could be far higher. Poverty and lack of identity papers aggravate the problem.
12/19/2014 INDIA
For Christian leaders, the government needs to rid itself of Hindu radicals because India is not a theocracy
The archbishop of Delhi and other members of the Christian clergy sign a statement on the situation of religious freedom in the country. "In a secular and democratic India, there is no place for a state religion. Religion has no place in the national political discourse." Grieving over the victims of the Peshawar attack, they note that such violence is "evidence of the dangers of fanaticism".
12/19/2014 JAPAN
With empty cradles, Japan needs to boost birth rate, govt says
Shinzo Abe's government released a draft plan to halt the decline of the Japanese population. Without a higher birth rate, health care and retirement systems are no longer viable. The draft plan includes two parts, a long-term vision and a comprehensive strategy to boost births.
12/19/2014 MALAYSIA
Christmas in Malaysia, a moment of "celebration and sharing" for Christians and Muslims
The archbishop of Kota Kinabalu in Sabah recited the inaugural prayer. The event provided an opportunity for people to come together in unity, harmony and prosperity. For the tenth anniversary, organisers chose as motto 'The Star of Great Joy,' Jesus who brings peace. For a State minister, the festivity shows "good relations between people of different faith and ethnicity".
12/19/2014 VATICAN
For pope, even to non-believers the crèche and the Christmas tree "speak of fraternity, intimacy and friendship"
This afternoon Francesco inaugurated the crèche and Christmas tree in St Peter's Square as well as the new lighting on the façade and the dome of St Peter's Basilica.
12/19/2014 VATICAN
Pope: May the Church "allow itself be surprised by the Holy Spirit", it is not an entrepreneur but a mother
"From sterility, the Lord is able to restart a new lineage, a new life. And that is the message of today. When humanity is exhausted and can no longer go forward, grace comes, and when the Son comes Salvation comes. And that exhausted Creation gives way to a new creation... ".
12/19/2014 SOUTH KOREA
Seoul, the Constitutional Court bans a Political Party: "Dictatorship is back"
Chief judges have accepted the Government's demands and imposed the dissolution of the Unified Progressive Party, accused of carrying out "pro-North Korea" policies. The Party's five elected MPs have been forced to resign: they will be banned from political life "for at least five years." The Party leader speaks of a "return of dictatorship", concern among international observers.
12/19/2014 MACAU - HONG KONG - CHINA
Occupy effect: umbrellas banned during Xi Jinping's visit to Macau (despite the rain)
by Paul Wang
Hong Kong activists were expelled from the former Portuguese colony. At the Macau Ferry Pier, people opened their umbrellas to demand freedom for all Chinese political prisoners. Opponents to Occupy are up (plus 9 per cent, to 38). Some 43.1 per cent are opposed to China's electoral reform. At least 1.2 million people took part in the Occupy protest.


21/12/2014 VATICANO
Papa: En Navidad, una vez más, Cristo pasa y golpea a la puerta de nuestro corazón. No dejemos que se vaya
En este 4° domingo de Adviento, Francisco subraya dos aspectos de la vida de María "modelo para prepararse a la Navidad": su fe y la capacidad de reconocer el tiempo de Dios. "El ejemplo de María y de José es para todos nosotros una invitación a recibir con total apertura del alma a Jasús, que por amor se hizo hermano nuestro". "Cuando sientes las ganas de ser mejor, allí está Cristo que pasa y golpea en tu casa: ábrele las puertas"
Ciudad del Vaticano (AsiaNews)- En el tiempo de navidad, Cristo "pasa y golpea en nuestro corazón. No dejemos que se vaya, abrámosle las puertas delante de Él". María "es el ejemplo de cómo prepararse para la Navidad. En su actitud notamos dos...

20/12/2014 VATICANO
Papa: la miseria más peligrosa es "la presunción de poder prescindir de Dios"
Esta es la miseria ciega de considerar finalidad de la propia existencia la riqueza material, la búsqueda del poder y del placer y de servirse de la vida del prójimo para conseguir estos objetivos".
20/12/2014 IRAK
Patriarca caldeo a los refugiados cristianos: en Navidad, "no estáis abandonados y olvidados"
de Joseph Mahmoud
En la víspera de las celebraciones de Navidad, Mar Sako dirigió un mensaje a la comunidad cristiana en fuga del Estado islámico. Es evidente la "preocupación" por la pérdida de la casa, el trabajo, pero se mantiene viva la "esperanza" de un futuro de "paz y convivencia". Su Beatitud pidió rezar para mantener vivo el coraje y agradecer por la ayuda.
20/12/2014 ISRAEL - PALESTINA
Gaza, el ataque aéreo israelí en respuesta al lanzamiento de un cohete desde la Franja de Gaza
Esta mañana la fuerza aérea lanzó un ataque aéreo, el primero desde la tregua firmada entre Israel y Hamas en agosto pasado. No ha habido   ningún daño o lesiones. El portavoz militar: se atacó una "ubicación logística del grupo terrorista Hamas", quién no ha reclamado el lanzamiento del cohete de ayer.
20/12/2014 CHINA
Liberado después de 20 años Hada, disidente que lucha por los derechos de los mongoles
El hombre, considerado un preso de conciencia, denuncia torturas en la cárcel y la persecución de su familia. Pero anunció: "Voy a seguir luchando por lo que creo". La Mongolia Interior, como el Tíbet y Xinjiang, sufre desde hace décadas la inmigración de chinos Han: tradiciones y creencias locales han sido barridos.

INDONESIA
Bogor, el nuncio apostólico ordenó 12 sacerdotes y diáconos: oración y servicio a la comunidad
de Mathias Hariyadi
Cientos de fieles acudieron a la Parroquia de la Sagrada Familia en Cibinong. Mons. Filipazzi subrayó que el sacerdocio es un servicio que requiere obediencia y santidad. La investidura no sirve para alimentar "ambiciones personales", sino para "predicar el Evangelio y llevar a Dios a la gente".
BANGLADESH
Bangladesh, concurso de cantos de navidad, para tener lejos de la droga y el alcohol a los jóvenes
de Sumon Corraya
La iniciativa es de Magis Bangla, asociación jesuita que se dedica a los jóvenes. Trece grupos han participado a este concurso de cantos, ganada por una escuela femenina.
SRI LANKA - LAOS
Sri Lanka a la Onu: Verdad sobre el destino del disidente laosiano Sombath Somphone
de Melani Manel Perera
El activista por los derechos humanos fue secuestrado en el año 2012. Los miembros del Asian Federation Against Disappearances (Afad) organizó una protesta pacífica en todos los países que adhieren: además de la ex Ceylon, también Filipinas, Malasia, Tailandia, Bangladesh, Paquistán y Nepal.
LIBANO - SIRIA
Un nuevo drama para los refugiados sirios en Líbano: sus hijos "sin ciudadanía ni derechos"
Las agencias de la Onu y de las Ong lanzan la alarma: siempre más neonatos de familias en fuga de la guerra corren el riesgo de ser apátridas. El 70% de los 42 mil nacidos de padres sirios desde el inicio del conflicto no están inscriptos en ningún registro civil. Pero el número podría ser muy superior. Pobreza y ausencia de documentos agravan el problema.
INDIA
Los líderes cristianos: que el gobierno se libere de los fundamentalistas; la India no es una teocracia
El Arzobispo de Delhi y otros miembros del clero cristiano firman un documento de denuncia, sobre la situación de la libertad religiosa en el país. "En una India laica y democrática, no hay lugar para una religión de Estado. La religión no tiene lugar en el discurso político nacional". El duelo por las víctimas de Peshawar: esto es el fruto del fanatismo.
JAPON
El gobierno admite: Demasiadas cunas vacías, es necesario un plan para la natalidad
El ejecutivo guiado por Shinzo Abe, presenta la relación sobre la disminución de la población y lanza una alarma: "Si no aumentan los nacimientos, corremos el riesgo de no estar en grado de sostener el plan de seguridad social y sanitario". Propuestos dos paquetes de medidas, a breve y largo plazo, pero son aún vagos las intervenciones precisas en favor de la procreación.
MALASIA
Navidad en Malasia, un momento de "fiesta y de compartir" para cristianos y musulmanes
La oración inaugural recitada en Sabah por el arzobispo de Kota Kinabalu; la fiesta sea una ocasión de "encuentro, unidad y armonía". Por los 10 años eligió el lema: "La Estrella de la gran alegría", que es Jesús que trae la paz. Ministro del Estado: "He aquí un testimonio de las buenas relaciones entre personas de etnias y credos diversos"
VATICANO
Papa: el pesebre y el árbol de Navidad, incluso para los no creyentes "hablan de la fraternidad, la intimidad y la amistad"
Esta tarde Francesco inauguró el pesebre y el árbol de Navidad en la Plaza de San Pedro y también la nueva iluminación de la fachada y la cúpula de la Basílica de San Pedro.
VATICANO
Papa: La Iglesia "se deje sorprender por el Espíritu Santo", sea madre y no empresaria
"De la esterilidad, el Señor es capaz de recomenzar una nueva descendencia, una nueva vida. Es este el mensaje de hoy. Cuando la humanidad está agotada, no puede caminar más, llega la gracia y viene el Hijo, y viene la salvación. Es aquella creación agotada deja su lugar a la nueva creación..."
COREA DEL SUR
Seúl, la Corte constitucional prohíbe a un Partido político: "Vuelve la dictadura"
Los jueces aceptan la propuesta del gobierno e imponen la disolución del Unified Progressive Party, acusado de llevar adelante "políticas pro- Corea del Norte". Dimisiones impuestas a 5 diputados elegidos: serán excluidos de la vida política "por al menos 5 años". El jefe del Partido habla de "retorno de la dictadura", preocupación entre los observadores internacionales.


MACAO-HONG KONG-CHINA
Efecto Occupy: Prohibidos los paraguas en la visita de Xi Jinping a Macao (aún si llueve) de Paul Wang
PAQUISTAN
Faisalabad, la Navidad de Sehar: ciega de nacimiento, ahora ve gracias a una cadena de solidaridad de Shafique Khokhar
IRAK - SIRIA
Monte Sinjar, los peshmerga rompen el asedio de las milicias del Estado islámico
CHINA - KENIA
Elefantes en riesgo de extinción por el comercio de marfil ilegal a China
INDIA
Navidad en Vijayawada, el clero esté "sintonizado con el mensaje de Dios" de Benigna Menezes*
VATICANO - USA - CUBA
Papa: "Hoy estamos todos contentos" por las nuevas relaciones entre EEUU y Cuba
PALESTINA - ISRAEL
Plan de paz de Palestina al Concejo de la Onu. Israel: es un acto de agresión de Joshua Lapide
ESTADOS UNIDOS-COREA DEL NORTE
Sony retira "La Entrevista", después de las amenazas de los hackers más cercanos a Pyongyang
INDIA
Prorogadas, pero no canceladas, las "reconversiones de Navidad" de los radicales hindúes
PAKISTAN
Arzobispo de Karachi: La oración y el silencio en las escuelas católicas por las víctimas de la masacre en Peshawar de Shafique Khokhar
VATICANO
Papa: Dios "hace la historia", "camina con nosotros", "y cuando nosotros nos equivocamos, corrige la historia y nos lleva adelante, adelante, siempre"
JAPÓN
Tokio, el Partido Comunista celebra los 21 escaños obtenidos en las elecciones
FILIPINAS - VATICANO
Sacerdote filipino: La visita del Papa Francisco refuerza la lucha a la corrupción
SIRIA
Siria, más de 230 cadáveres en una fosa común: masacrados por el Estado islámico


21/12/2014 VATICANO
Papa: A Natale, una volta di più, Cristo passa e bussa alle porte del nostro cuore. Non lasciamolo andare via
Per la quarta domenica di Avvento, Francesco sottolinea due aspetti della vita di Maria "modello per prepararsi al Natale": la sua fede e la capacità di riconoscere il tempo di Dio. "L'esempio di Maria e di Giuseppe è per tutti noi un invito ad accogliere con totale apertura d'animo Gesù, che per amore si è fatto nostro fratello". "Quando senti la voglia di essere migliore, lì è Cristo che passa e bussa da te: spalancagli le porte".
Città del Vaticano (AsiaNews) - In tempo di Natale, Cristo "passa e bussa al nostro cuore. Non lasciamolo andare via, spalanchiamo le porte davanti a Lui". Maria "è l'esempio di come prepararsi al Natale. Nel suo atteggiamento cogliamo due aspetti: la fede della Vergine e la sua...

20/12/2014 VATICANO
Papa: la miseria più pericolosa è "la presunzione di poter fare a meno di Dio"
Questa è la miseria cieca di considerare scopo della propria esistenza la ricchezza materiale, la ricerca del potere e del piacere e di asservire la vita del prossimo al conseguimento di questi obiettivi".
20/12/2014 IRAQ
Patriarca caldeo: profughi cristiani, a Natale "non siete abbandonati e dimenticati"
di Joseph Mahmoud
Alla vigilia delle celebrazioni natalizie, Mar Sako rivolge un messaggio alla comunità cristiana in fuga dallo Stato islamico. È evidente la "preoccupazione" per la perdita della casa, del lavoro, ma resta viva "la speranza" per un futuro di "pace e convivenza". Sua Beatitudine chiede di pregare per mantenere vivo il coraggio e ringrazia per gli aiuti.
20/12/2014 ISRAELE - PALESTINA
Gaza, raid dell'aviazione israeliana in risposta al lancio di un razzo dalla Striscia
Questa mattina l'aviazione ha lanciato un raid aereo, il primo dalla tregua siglata fra Israele e Hamas nell'agosto scorso. Non si registrano danni, né feriti. Portavoce militare: colpita una "postazione logistica del gruppo terrorista Hamas". Che non ha rivendicato il lancio del razzo di ieri.
20/12/2014 CINA
Rilasciato dopo 20 anni Hada, dissidente che lotta per i diritti dei mongoli
L'uomo, considerato un prigioniero di coscienza, denuncia le torture subite in carcere e la persecuzione contro la sua famiglia. Ma annuncia: "Continuerò a lottare per quello in cui credo". La Mongolia interna, come il Tibet e lo Xinjiang, subisce da decenni l'immigrazione dei cinesi han: tradizioni e credenze locali sono state spazzate via.

20/12/2014 INDONESIA
Bogor, il nunzio apostolico ordina 12 sacerdoti e diaconi: preghiera e servizio alla comunità
di Mathias Hariyadi
Centinaia di fedeli hanno affollato la parrocchia della Sacra Famiglia a Cibinong. Mons. Filipazzi ha sottolineato che il sacerdozio è un servizio, che richiede obbedienza e santità. La veste non serve per nutrire "ambizioni personali", ma per "annunciare il Vangelo e portare Dio alla gente".
20/12/2014 BANGLADESH
Bangladesh, gara di canti di Natale per tenere i giovani lontani da droga e alcool
di Sumon Corraya
L'iniziativa è di Magis Bangla, associazione gesuita che si dedica ai ragazzi. Tredici gruppi hanno partecipato a una gara canora, vinta da una scuola femminile.
19/12/2014 SRI LANKA - LAOS
Sri Lanka all'Onu: Verità sulle sorti del dissidente laotiano Sombath Somphone
di Melani Manel Perera
L'attivista per i diritti umani è stato sequestrato nel 2012. I membri dell'Asian Federation Against Disappearances (Afad) hanno organizzato una protesta pacifica in tutti i Paesi aderenti: oltre all'ex Ceylon, anche Filippine, Malaysia, Thailandia, Bangladesh, Pakistan e Nepal.
19/12/2014 LIBANO - SIRIA
Un nuovo dramma per i rifugiati siriani in Libano: i loro figli "senza cittadinanza o diritti"
Agenzie Onu e Ong lanciano l'allarme: sempre più neonati di famiglie in fuga dalla guerra rischiano di rimanere apolidi. Il 70% dei 42mila bambini nati da genitori siriani dall'inizio del conflitto non è iscritto ad alcuna anagrafe. Ma il numero potrebbe essere di gran lunga superiore. Povertà e assenza di documenti aggravano il problema.
19/12/2014 INDIA
Leader cristiani: Il governo si liberi dei fondamentalisti, l'India non è una teocrazia
L'arcivescovo di Delhi e altri esponenti del clero cristiano firmano un documento di denuncia, sulla situazione della libertà religiosa nel Paese. "In un'India laica e democratica, non c'è posto per una religione di Stato. La religione non ha spazio nel discorso politico nazionale". Il cordoglio per le vittime di Peshawar: ecco i frutti del fanatismo.
19/12/2014 GIAPPONE
Il governo ammette: Troppe culle vuote, serve un piano per la natalità
L'esecutivo guidato da Shinzo Abe presenta il rapporto sulla decrescita della popolazione e lancia l'allarme: "Se non aumentano le nascite rischiamo di non essere più sostenibili dal punto di vista previdenziale e sanitario". Proposti due pacchetti di misure, a breve e lungo termine, ma ancora vaghi gli interventi precisi a favore della procreazione.
19/12/2014 MALAYSIA
Natale in Malaysia, un momento di "festa e condivisione" per cristiani e musulmani
La preghiera inaugurale recitata a Sabah dall'arcivescovo di Kota Kinabalu; la festa sia occasione di "incontro, unità e armonia". Per i 10 anni scelto il motto "La Stella della grande gioia", che è Gesù che porta la pace. Ministro dello Stato: "Ecco una testimonianza delle buone relazioni fra persone di etnia e fede diversa".
19/12/2014 VATICANO
Papa: il presepe e l'albero di Natale anche per chi non crede "parlano di fraternità, di intimità e di amicizia"
Oggi pomeriggio Francesco inaugurerà il presepe e l'albero di Natale di piazza san Pietro e anche la nuova illuminazione della facciata e della cupola della Basilica vaticana.
19/12/2014 VATICANO
Papa: la Chiesa "si lasci sorprendere dallo Spirito Santo", sia madre e non imprenditrice
"Dalla sterilità, il Signore è capace di ricominciare una nuova discendenza, una nuova vita. E questo è il messaggio di oggi. Quando l'umanità è esaurita, non può andare più, viene la grazia e viene il Figlio, e viene la salvezza. E quella creazione esaurita lascia posto alla nuova creazione...".
19/12/2014 COREA DEL SUD
Seoul, la Corte Costituzionale mette al bando un Partito politico: "Torna la dittatura"
I giudici supremi accolgono le richieste del governo e impongono lo scioglimento dello Unified Progressive Party, accusato di portare avanti "politiche pro-Corea del Nord". Dimissioni imposte ai cinque deputati eletti : saranno banditi dalla vita politica "per almeno cinque anni". Il capo del Partito parla di "ritorno della dittatura", preoccupazione fra gli osservatori internazionali.


Altri articoli
19/12/2014 MACAO-HONG KONG-CINA
Effetto Occupy: Proibiti gli ombrelli nella visita di Xi Jinping a Macao (anche con la pioggia) di Paul Wang
19/12/2014 PAKISTAN
Faisalabad, il Natale di Sehar: cieca dalla nascita, ora vede grazie a una catena di solidarietà di Shafique Khokhar
19/12/2014 IRAQ - SIRIA
Monte Sinjar, i peshmerga rompono l'assedio delle milizie dello Stato islamico
18/12/2014 CINA - KENYA
Elefanti a rischio estinzione per il commercio di avorio illegale in Cina
18/12/2014 INDIA
Natale a Vijayawada, il clero sia "sintonizzato con il messaggio di Dio" di Benigna Menezes*
18/12/2014 VATICANO - USA - CUBA
Papa: "oggi siamo tutti contenti" per i nuovi rapporti tra Stati Uniti e Cuba
18/12/2014 PALESTINA-ISRAELE
Piano di pace della Palestina al Consiglio dell'Onu. Israele: E' un atto di aggressione di Joshua Lapide
18/12/2014 STATI UNITI - COREA DEL NORD
Sony ritira "The Interview" dopo le minacce di hacker vicini a Pyongyang
18/12/2014 INDIA
Rinviate, ma non cancellate, le "riconversioni di Natale" dei radicali indù
18/12/2014 PAKISTAN
Arcivescovo di Karachi: Preghiera e silenzio nelle scuole cattoliche per le vittime della strage di Peshawar di Shafique Khokhar
18/12/2014 VATICANO
Papa: Dio "fa la storia", "cammina con noi", "e quando noi sbagliamo, corregge la storia e ci porta avanti, avanti, sempre"
18/12/2014 GIAPPONE
Tokyo, il Partito comunista festeggia i 21 seggi ottenuti alle elezioni
18/12/2014 FILIPPINE - VATICANO
Sacerdote filippino: La visita di papa Francesco rafforza la lotta alla corruzione
18/12/2014 SIRIA
Siria, oltre 230 cadaveri in una fossa comune: massacrati dallo Stato islamico


Io assolto perché l'islamofobia non esiste. Editoriale
L'islamofobia in Italia non esiste più. Parola dell'Ordine nazionale dei giornalisti. Perché se non sono islamofobo io, appena prosciolto dal "Consiglio di disciplina" dell'Ordine dall'accusa rivoltami dall'avvocato degli integralisti islamici in Italia, vuol dire che nessun altro è islamofobo.
Nella motivazione della decisione di proscioglimento, comunicatami ieri attraverso il mio avvocato Gabriele Gatti, si ricusano tutte le accuse che sostanziano l'esposto e poi il ricorso dell'avvocato degli islamici, così come si ribaltano le stesse motivazioni che avevano indotto lo scorso primo agosto il Consiglio di disciplina ad avviare nei miei confronti un procedimento disciplinare per "aver pubblicato sul quotidiano Il Giornale articoli caratterizzati da islamofobia", perché "non compaiono valutazioni critiche per fatti di cronaca circostanziati ma affermazioni di carattere generale sulla religione islamica e coloro che la osservano, con una generalizzazione che colpisce anche quanti, moderati, tra i circa duemilioni presenti in Italia, rispettano le leggi del Paese che li ospita".
Ebbene dopo poco più di quattro mesi, il Consiglio di disciplina ritiene che negli stessi articoli contestati "si esprime una critica alla religione islamica severa, piccata ma comunque circoscritta nei limiti della continenza espressiva, che in quanto giudizio ossia manifestazione del pensiero deve ritenersi legittima e insindacabile". E ancora: "Sono in gran parte condivisibili le argomentazioni del difensore dell'incolpato quando osserva che nel nostro ordinamento la manifestazione del pensiero è massimamente tutelata dalla Costituzione e che l'offesa a un credo religioso diventa rilevante solo quando si trasforma in vilipendio verso chi la professa". La conclusione è che "le critiche di Allam all'islam per certi obblighi e per alcuni principi che professa sono da considerare, pertanto, legittime e non conducono ad una responsabilità deontologica per quanto detto, essendo esercizio di un diritto costituzionale (diritto alla manifestazione del pensiero)".
Anche in riferimento alle mie critiche ai militanti islamici, il Consiglio di disciplina mi assolve sostenendo innanzitutto che "si tratta di un'opinione proveniente da un professionista molto qualificato per il quale le maglie della continenza espressiva si allargano notevolmente in considerazione dell'autorevolezza dell'autore e della specificità dell'argomento". In secondo luogo si afferma che "Allam non dà un giudizio negativo generale su tutti gli islamici. Egli fa salvi infatti i cosiddetti musulmani perbene e la sua critica veemente – che si muove sempre a commento di un fatto di cronaca – si indirizza verso gli estremisti islamici e non verso tutti i musulmani. Pertanto Allam fa dei distinguo e non generalizza".
Decadono anche gli altri capi di imputazione che avevano determinato l'avvio del procedimento disciplinare, l' "avere violato l'obbligo di esercitare la professione con dignità e decoro", "non aver rispettato la propria reputazione e di aver compromesso la dignità dell'Ordine professionale", "non avere rafforzato il rapporto di fiducia tra la stampa e i lettori", anche se comprensibilmente ci si rammarica per le dure posizioni che ho assunto nei confronti dell'Ordine dei giornalisti, di cui chiedo lo scioglimento.
C'è una profonda discrepanza tra i contenuti del provvedimento dell'avvio del procedimento disciplinare e della motivazione del proscioglimento. È come se fossero stati concepiti da due realtà diametralmente opposte. Diciamo che c'è stato un radicale ripensamento, di ciò mi compiaccio e fa comunque onore ai membri del Consiglio di disciplina che non conosco e non credo che conoscerò. Hanno probabilmente compreso che la mia eventuale condanna avrebbe messo l'Ordine dei giornalisti contro tutti gli italiani, dal momento che la posta in gioco è la salvaguardia della libertà d'espressione, anche quando si tratta di criticare l'islam come religione. Ed è così che ciò che veniva in un primo tempo additata come una colpa, l'islamofobia, ora viene legittimata come un diritto di critica. Ci auguriamo che questa vittoria del Giornale e di tutti gli italiani che amano la libertà, costituisca un precedente che ponga fine al "Jihad tramite i tribunali", la costante denuncia penale e civile di tutte le voci che criticano l'islam, lo strumento principale attraverso cui i taglialingue nostrani vogliono tapparci la bocca e tarparci le ali.
di Magdi Cristiano Allam 21/12/2014