noi due siamo una buona squadra

Papa a Cuba: "Non si servono le ideologie ma le persone". America Latina. Nella seconda giornata della sua visita il pontefice celebra messa a Plaza Revolucion dell'Avana e vede Castro. non SO, NON RIESCO A COMPRENDERE, COME QUESTO RAGAZZO PAPA, ABBIA AVUTO IL TEMPO PER STUDIARE LA MIA METAFISICA!

lorenzojhwh UniusREI

lo riconosco ora, è proprio lui che 5 anni fa in youtube fece esplicite allusioni, mi fece capire, intuire (la metafisica è uno strumento interessante) che, era in atto un complotto saudita, per fare il genocidio di tutti gli israeliani: ma non mi fornì i dettagli di questa operazione, perché lui era una persona seria, non come quel buffone di Generale al-Sisi che, fa un attacco di terra in Libia, addirittura, per vendicare dei cristiani dhimmi copti, che erano stati sgozzati! e quel buffone di Generale al-Sisi infatti anche lui rimproverato dalla LEGA ARABA è rientrato nella sua serietà! DUBAI, 19 SET - Rashid bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, figlio del vicepresidente e premier degli Emirati arabi uniti, è morto a 33 anni per un infarto. Lo riferisce l'agenzia di Stato emiratina Wam. Rashid, sportivo e appassionato di cavalli, era il primo figlio dello sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, governatore di Dubai, e della sua prima moglie, Sheikha Hind bint Maktoum bin Juma Al Maktoum. Suo fratello minore Hamdan è il principe ereditario di Dubai. Decretati tre giorni di lutto nell'emirato.

lorenzojhwh UniusREI

"donne sono delle creature inferiori": by Erdogan culto sharia Califfato saudita sultanato turco il nazismo: "preparatevi a morire" lo ha detto Allah!

lorenzojhwh UniusREI

Erdogan ha detto che le donne sono delle creature inferiori che sono state affidate alla protezione dell'uomo! MA IL SUO DIO BESTIA ALLAH NON HA VOLUTO TROPPO BENE ALLE SUE DONNE, PER AVERLE AFFIDATE PROPRIO A LUI!

lorenzojhwh UniusREI

IL PRIMO COLPO CINESE DEVE ESSERE SPARATO NELLO SPAZIO! IO VOGLIO VEDERE IN FRANTUMI TUTTI I SATELLITI E LE INFRASTRUTTURE SPAZIALI OCCIDENTALI: IMMEDIATAMENTE! Usa e Cina negoziano accordo controllo armi cyberspazio, Ny Times, i due si impegnerebbero a non sabotare infrastrutture, SEI CADUTO NELLA FOGNA LUCIFERO USA CIA SPA ORA TU SEI DIVENTATO SATANA!

Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa

Benjamin Netanyahu ] se tu mi dai un drone, un drone soltanto? tutti gli jihadisti finiranno per fuggire tutti dall'IRAQ e dalla SIRIA! [ così sarà evidente a tutti come questa guerra contro ISIS è soltanto una truffa! TU MI FAI COSì SCHIFO, CHE IO SPERO DI NON DOVERTI MAI STRINGERE LA MANO!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa

Benjamin Netanyahu ] poi la smetterai anche tu come la troia satanica di un vampiro: di succhiare il sangue dei martiri cristiani ed il sangue degli israeliani, cioè di comprare, proprio tu, da quel nazista ERDOGAN il sultanato sharia genocidio a tutti gli infedeli, il petrolio scontato dello ISIS. perché è questo che fa di te un criminale internazionale!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa

Benjamin Netanyahu ] se mi dai l'utilizzo di un drone, per agire contro il califfato? io vengo in ISRAELE subito!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa (modificato)

non è facile per me che sono un teocratico biblico fondamentalista convincere le persone che nel mio mandato politico universale io sono un laico, e quello che io perseguo è l'etica e non la morale!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa

in compensazione io punirò severamente, ogni forma di impudizia commessa pubblicamente!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa

sono consapevole che, io sto facendo un grande dono ai gay, infatti, il concetto di famiglia è superiore al concetto di matrimonio! INFATTI OGNI MATRIMONIO PENSA DI ESSERE IDONEO E DEGNO DI FORMARE UNA FAMIGLIA.. MA io non ci posso fare niente questa la METAFISICA, e la metafisica è amore!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa

LA MIA PROPOSTA: si può riconoscere lo status di famiglia a tutti i tipi di convivenza, anche se soltanto marito e moglie possono accedere al matrimonio! Chiramente, il sostegno economico dello Stato al Matrimonio sarà prioritario, che non il sostegno alle famiglie!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa

Lui cambia sesso, nozze nulle: OVVIAMENTE IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON UN DIRITTO CIVILE. tuttavia il Parlamento deve regolamentare le unioni alternative al matrimonio, perché comunque questi cittadini non possono rimanere privati di tutele giuridiche fondamentali per il loro nucleo familiare! QUESTO MI SEMBRA COMPRENSIBILE!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa

ATENE, 20 SET. Yanis Varoufakis HA TOTALMENTE RAGIONE, QUESTA UNIONE EUROPEA DEI MASSONI SENZA SOVRANITà MONETARIA E COLONIA DELLA NATO USA CIA 666, è TOTALMENTE UN CRIMINE COSTITUZIONALE DI ALTO TRADIMENTO! Per Yanis Varoufakis l'ex ministro delle Finanze del governo Tsipras diventato suo acerrimo nemico il voto serve ad "annullare il coraggioso 'no' che il 62% dei greci" aveva pronunciato nel referendum di luglio. In una dichiarazione al sito Press Project, Varoufakis ha detto che le elezioni servono anche "a legalizzare la capitolazione che ha seguito la firma del terzo memorandum Varoufakis ha votato - probabilmente per Unita' popolare a Palaio Faliro, sulla costa ateniese, dove risiede.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa

se voi prendere un GAY LGBT, tranquillo, onesto, pudico, riservato, gentile, educato, amabile, e lui lavora gioca, si esprime liberamente, e voi lo insultate, emarginate, licenziate, ecc..? QUELLA è OMOFOBIA! Ma tutte le persone che si fanno male ai GAY PRIDE, ecc.. la colpa è soltanto del Governo! Anzi è proprio il Governo con la ideologia criminale del GENDER, con il matrimonio e con la adozione dei bambini, che suscita la reazione omofobica nei popoli! ] QUINDI IL VERO OMOFOBO è PROPRIO IL GOVERNO MASSONICO USUROCRATICO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: BAAL ROTHSCHILD BILENBERG JABULLON, BANCHE CENTRALI USURA E STROZZINAGGIO DI STATO, SONO LORO IL DIO DI QUESTO MONDO DI TENEBRE ESTERIORI ED INTERIORI: LA DISPERAZIONE DEI POPOLI!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa (modificato)

voi dovete essere tutti querelati! essere contro il GAY PRYDE, COME ESSERE CONTRO OGNI FORMA DI PUBBLICITà OMOSESSUALE, come me e Putin? questo infatti non significa essere necessariamente omofobi! ] una cosa è ESSERE il livello di civiltà ed inclusione, e ben altra cosa è trasformare la omosessualità in una ideologia GENDER DARWIN culto religione teosofia satanica, di corruzione del popolo: e di sublimazione di ogni perversione sessuale: come linguaggio istituzionalizzato dell'amore! VOI SIETE TUTTI PAZZI! [  BELGRADO, 20 SET - Un massiccio schieramento di polizia in assetto antisommossa presidia il centro di Belgrado dove oggi è in programma il Gay Pride, un appuntamento che negli anni scorsi è stato all'origine di tensioni e scontri per l'opposizione di gruppi ultranazionalisti e omofobi. L'intera zona del corteo è chiusa al traffico, e i punti più sensibili sono presidiati anche da mezzi blindati. Le autorità avevano dato il via libera alla manifestazione, mettendo in guardia da gesti di violenza e intolleranza.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa (modificato)

http://www.google.com/adsense/start/ ] MALEDETTO IL FRODAUDOLENTO! [ per capire quando tu sei troia non è sufficiente una laurea in informatica! ci vuole una laurea specifica in ADSENSE, ED è QUESTO CHE FA DI TE UN LADRO! perché è a motivo di questa enorme complessità, che tu rubi sia il denaro, che la vita delle persone! CHE TU POSSA ESSERE STRAMALEDETTO!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa

http://www.google.com/adsense/start/ ] bastardo ladro! ti devono dare 100 milioni di dollari di multa ogni mese!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa

http://www.google.com/adsense/start/ ] vaffanculo!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa

il califfato Saudita sharia SALMAN il king dei farabutti, lui ha detto al sultanato ERDOGAN sharia:, "perché, tu non fai affogare i bambini e le bambine, così vedrei come se li prendono tutti nel culo quei DARWIN GENDER Bildenberg tutti i nostri nazisti mussulmani sharia!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa

LA TURCHIA sharia, è INQUIETANTE, 1. SI SA TRATTENERE, ARMARE SOLTANTO GLI JIHADISTI, IN, DA, PER, CON LA SIRIA IRAQ, 2. RESPINGE I CRISTIANI PER FARLI UCCIDERE TUTTI DALL'ISIS, 3. DIFFONDE I MUSSULMANI PER IL MONDO, 4. E FA INSIEME A ISIS  sharia FA IL GENOCIDIO contro i CURDI! poi, compra il petrolio dal califfato, e con i proventi di tutto questo crimine con la autorizzazione della NATO USA, lui vuol fare e realizzare il sultanato di sua madre la TROIKA MERKEL!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa

TEL AVIV, 20 SET - "Le pietre e le bottiglie incendiarie sono armi letali: possono uccidere e hanno già ucciso. Per cui negli ultimi giorni abbiamo cambiato gli ordini di apertura del fuoco per gli agenti impegnati a Gerusalemme": lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu. "Oggi inoltre approveremo misure ulteriori per rafforzare le attività della polizia verso chi lancia sassi e molotov". Una ong araba, Adalah, ha già definito "illegali" queste misure, PURCHé NON VENGANO MAI LANCIATE CONTRO DI NOI pietre e le bottiglie incendiarie, CHE sono armi letali: E possono uccidere eD INFATTI, hanno già ucciso.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa

non dobbiamo dimenticare che, con un sasso nella fionda Davide uccise Golia, figuriamoci se venissero lanciati con fionde bulloni di ferro! ] [ Israele, apriremo fuoco se lancio sassi. Netanyahu annuncia le nuove misure. Ong araba, sono illegali ] PER LA ONG ARABA IL NAZISMO SHARIA è LEGITTIMO SOLTANTO IL GENOCIDIO DELLA GALASSIA JIHADISTA LEGA ARABA IDEOLOGIA SHARIA

Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa

LA NOSTRA SOCIETà ATTACCATA DA POTERI TALMUD FARISEI BANCARI, SPA, TROIKA, FED BCE FMI, DI CREDITORI SCIACALLI STROZZINI USURAI LEGALIZZATI, OCCULTI ESOTERICI SATANICI E MASSONI POTERI RELIGIONE GENDER GAY CULTO DARWIN, SI SFALDERà NON RIUSCIRà A RESISTERE A TUTTA QUESTA ABOMINAZIONE DI SODOMA IDEOLOGIA! VI ASSUMERETE OGNI RESPONSABILITà, ED OGNI CONSEGUENZA VERSO LA STORIA: QUANDO VEDRETE ROVINATI E MORIRE I VOSTRI FIGLI? MALEDITEVI DA SOLI!! ] [ Spagna, Rajoy partecipa a nozze gay del collega di partito. Europa. I vertici del partito popolare hanno partecipato al matrimonio gay del loro vice segretario generale, Javier Maroto, dando così un tacito assenso alla legge che avevano fortemente contestato
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI1 mese fa

Benjamin Netanyahu ] [ LA TEOLOGIA è IL PIù ALTO LIVELLO DI POTERE CHE L'UOMO PUò RAGGIUNGERE: INFATTI LA CONOSCENZA è POTERE! ] quindi quando i sacerdoti di satana dei più alti livelli della Piramide massonica, Babilonia USA Nwo Spa Banca Mondiale, la grande prostituta islamica che è ebbra del sangue dei martiri cristiani, hanno fatto a me, domande molto precise teologicamente dal punto di vista tecnico, io ho risposto a loro sempre con estrema sincerità, perché loro non potrebbero mai raggiungere la mia divina ONNIPOTENZA, infatti, i satanisti non possono camminare sulla via dell'amore, che loro hanno rinnegato, e che si prefiggono di distruggere in tutti i modi! Ecco perché io ho il potere di disintegrare (Satana) e tutte le anime maledette dell'inferno! Quindi satana, e tutti i demoni dell'inferno sono costretti ad ubbidirmi e questo è il motivo per cui tutti i sacerdoti di satana, sconfitti si sono sottomessi ai miei piedi!  PURTROPPO APOCALISSE HA RIVELATO CHE UN GIORNO TRA 250 ANNI circa, i satanisti riusciranno a prendere il controllo del pianeta.. ma questo è il mio regno e loro, adesso, devono sottomettersi oppure essere uccisi!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI1 mese fa

Erdogan islamico hitler non mette lo stesso impegno contro ISIS sharia: suoi servizi segreti, e non teme nessuna infiltrazione dannosa ]  1 AGO - E' di oltre "260 terroristi uccisi" [ TUTTI I TERRORISTI ISRAELIANI CURDI: CHE DESIDERANO RECUPERARE UNA LORO PATRIA CHE GLI ISLAMICI HANNO LORO RUBATO: PERCHé HANNO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, QUINDI, FACENDO LORO SUBIRE UN ENNESIMO GENOCIDIO SOTTO EGIDA SHARIA ONU OCI NATO BILDENBERG ] il bilancio di una settimana di raid aerei turchi contro il Pkk. Lo riferisce Anadolu, citando fonti militari. Ieri 28 F-16 di Ankara hanno colpito 65 obiettivi. I media curdi, dal canto loro, parlano di un nuovo raid oggi sulle montagne di Qandil, al confine con l'Iraq: 8 i civili uccisi. I feriti, dall'inizio delle operazioni, sono "quasi 400", tra i quali "Nurettin Demirtas, fratello del copresidente del HDP - il partito filo curdo - Selahattin Demirtas".
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI1 mese fa

Cari amici, Ho appena creato una nuova petizione e spero vi andrà di firmarla. Il suo titolo è: https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/
Penso sia una questione molto importante: stiamo cercando di raggiungere l'obiettivo di 200 firme e il vostro aiuto potrebbe essere molto utile.
Clicca qui per saperne di più e firmare:
https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/ ] Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi vengono coinvolte. Per favore prenditi un secondo e aiutaci ora firmando e passando parola.
Grazie mille, Lorenzo
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI1 mese fa

quel idolatra di adsense ha messo: IN CATEGORIE GENEREALI: "occultismo paranormale" e "astrologia ed oroscopi" in categorie [ FAMIGLIA E COMUNITà ] INVECE DI METTERE QUESTE CATEGORIE DEL DEMONIO IN [[ CATEGORIE SENSIBILI ]] DOVE AVREBBERO DOVUTE ESSERE! non è stato facile per me trovare questo inganno, infatti in [[ categorie sensibili ]] c'è già "Magia Nera, Astrologia ed Esoterismo", come a dire Obama Merkel i CREDITORI GENDER, è legale adorare il demonio, e fare corsi di stregonerie nelle scuole USA, mentre il Crocifisso è stato proibito! ma, alle troie di satana, tutti i farisei usurai, massoni satanisti Bildenberg SpA, finta eterna teoria della evoluzione: credo ideologico religioso: teosofia satanica. è la logica di satana, quella che non viene a mancare mai. nella demonocrazia la democrazia è finta! Alto tradimento delle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria!
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina1 anno fa

senza sovranità politica, voi avete fatto il golpe dei Bildenberg, NOI SIAMO CADUTI SOTTO UN REGIME BANCARIO PRIVATO ROTHSCHILD SPA.. LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIù! ] No dai giudici di sorveglianza, Berlusconi non sarà a comizio.
Avvenire.it: non sono state autorizzate le deroghe agli obblighi imposti all'ez premier. Salterà l'apertura della campagna elettorale di Forza Italia a Bari.
DOGMI DELLA DEMOCRAZIA:
 1. NON SI PUò USARE IL CODICE PENALE PER REATI DI TIPO AMMINISTRATIVO
 2. IMMUNITà PARLAMENTALE
 3. SE, NON PERMETTETE A BERLUSCONI DI PARLARE, QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE PUò ESSERE INVALIDATA, DA QUALSIASI TRIBUNALE! PERCHé NON C'è QUALCUNO CHE PUò FARE UNA CAMPAGNA ELETORA CON DELLE RESTRIZIONI!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa

Gentile Professore, poiché i miei articoli sono improntati unicamente alla conoscenza storica dei fatti senza alcun fine recondito di natura politico-religiosa, la pregherei di togliere il mio recente articolo su Palatucci dal suo blog http://deiverbumdei.blogspot.it/2014/04/caino-del-popolo-ebraico.html confuso tra affermazioni palesemente in contrasto con i principi delle mie ricerche rigorosamente apolitiche e lontane da ogni futile schermaglia ideologica.
Cordialmente Dott. Giovanni Preziosi
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Inviato: venerdì 25 aprile 2014 20:49
A: dr.giovannipreziosi@libero.it; dr.giovannipreziosi@gmail.com
Oggetto: il tuo articolo sul mio blog.
lorenzo scarola [ RISPONDE ] GENTILE Dott. Giovanni Preziosi sua è la responsabilità dello storico e mia è la responsabilità del politico, quale valore avrebbe una ricerca storica, se il politico non la potesse usare? Io non contesto la sua proprietà intellettuale, e se ci sono degli utili è giusto che ne usufruisca, ma, lei non può ignorare come Palatucci sia stato declassato da giusto delle Nazioni, perché altri pseudo storici ( alias: gruppo studi Primo Levi è giunto a conclusioni diammetricalmente opposte alle sue, tanto da dichiarare, di fatto, che è lei come storico l'ignorante! ) mi addolora profondamente la sua decisione, per me drammatica, contro la libertà di informazione ed anche se ha condiviso il suo lavoro su Osservatore Romano, io andrò a sintetizzare, rielaborare il suo articolo, nella percentule del 10% come credo che la legge preveda, mi correggo se sbaglio, suo affezionato in Cristo Gesù nostro Signore!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa

[ un amico mi ha offerto la presente riflessione, da inviare ai Farisei Bildenberg Illuminati, perché lui sa, che, io li conosco! ] Non siete Stato voi che parlate di libertà
come si parla di una notte brava dentro i lupanari. Non siete Stato voi che trascinate la nazione dentro il buio ma vi divertite a fare i luminari. Non siete Stato voi che siete uomini di polso forse perché circondati da una manica di idioti. Non siete Stato voi che sventolate il tricolore come in curva e tanto basta per sentirvi patrioti. Non siete Stato voi né il vostro parlamento di idolatri pronti a tutto per ricevere un'udienza. Non siete Stato voi che comprate voti con la propaganda ma non ne pagate mai la conseguenza. Non siete Stato voi che stringete tra le dita il rosario dei sondaggi sperando che vi rinfranchi. Non siete Stato voi che risolvete il dramma dei disoccupati andando nei salotti a fare i saltimbanchi. Non siete Stato voi. Non siete Stato, voi. Non siete Stato voi, uomini boia con la divisa che ammazzate di percosse i detenuti. Non siete Stato voi con gli anfibi sulle facce disarmate prese a calci come sacchi di rifiuti. Non siete Stato voi che mandate i vostri figli al fronte come una carogna da una iena che la spolpa. Non siete Stato voi che rimboccate le bandiere sulle bare per addormentare ogni senso di colpa. Non siete Stato voi maledetti forcaioli impreparati, sempre in cerca di un nemico per la lotta. Non siete Stato voi che brucereste come streghe gli immigrati salvo venerare quello nella grotta. Non siete Stato voi col busto del duce sugli scrittoi e la costituzione sotto i piedi. Non siete Stato voi che meritereste d'essere estripati come la malerba dalle vostre
sedi. Non siete Stato voi. Non siete Stato, voi. Non siete Stato voi che
brindate con il sangue di chi tenta di far luce sulle vostre vite oscure.
Non siete Stato voi che vorreste dare voce a quotidiani di partito muti come sepolture.
Non siete Stato voi che fate leggi su misura come un paio di mutande a seconda dei
genitali. Non siete Stato voi che trattate chi vi critica come un randagio a cui
tagliare le corde vocali. Non siete Stato voi, servi, che avete noleggiato
costumi da sovrani con soldi immeritati, siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che
il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato fissa il magistrato e poi giura su Dio: "Non sono stato io". Altri testi su: http://www.testimania.
com/testi/testi_caparezza_1135/testi_il_sogno_eretico_118806/testo_non_siete_st
ato_voi_1165483.html
Tutto su Caparezza: http://www.musictory.it/musica/Caparezza
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa

[ UE 322 USA CIA, NON POSSONO SCONVOLGERE STRATEGIE E ASSETTI STRATEGICI, E POI, INCOLPARE LA RUSSIA, SE, LEI CERCA DI DIFENDERSI! ] Caccia danesi in Estonia per il pattugliamento dei Paesi Baltici 12:55. POI LA COLPA è SOLTANTO DELLA RUSSIA, SE MUOVE LE SUE TRUPPE.. SI FILTRA, IL MOSCERINO, E, poi, SI INGOIA IL CAMMELLO alias: il Golge dei cecchini CIA assassini fascisti che calpestano i russofoni nel tentativo di ottenre un genocidio, infatti uun Governo non di Unità Nazionale, ha represso lingua russa e TV Russe, ecc... e questo è un crimine contro il genere umano! questo è evidente a tutti VOGLIONO PORTARE LA NATO A POCHI KM DA MOSCA! ]] Lavrov insiste, Kiev deve cercare il dialogo con il sud-est dell'Ucraina 10:15. Quest'anno boom di richieste di asilo in Russia da cittadini ucraini 10:04
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa (modificato)

MASSONI E SATANISTI USA UE ONU, LA DEVONO SMETTERE DI SOSTENERE LA JIHAD SHARIA, PER ROVINARE IL GENERE UMANO! ] #Russia , Ministero Esteri esprime preoccupazione circa l'uso da parte del fronte Qaedista #Nusra di gas il cloro a Kafr Zeta Sobborgo Hama.
#Siria, Video del duplice attentato terroristico contro il quartiere Abbasyeh a #Homs , 60 vittime decine di feriti http://t.co/xG3OEBgFoo #Siria, il fronte #Nusra rivendica il duplice attentato terroristico di ieri contro il quartiere Zahra'a a #Homs che ha provocato 60 vittime
#Siria, l'esercito riprende il controllo dell'ingresso della città industriale, nord est Aleppo, crollo nelle linee di difesa dei terroristi
Foto dell'attacco terroristico con autobomba che ha colpito la zona di Al-Abbasyia a Homs.
صور من التفجير الإرهابي الغادر الذي وقع في حي العباسية اليوم 29-4-2014 (4 foto)
dott. Yahia Abou Zakaria: l'emittente al Jazeera ha trasformato i ragionevoli in deficenti, il terrorismo in Jihad (Lotta sacra), e ha rappresentato l'intervento della NATO nei nostri paesi in rivoluzione.
ditemi, raccontatemi, parlatemi se avete un cuore che batte e una lingua che parla: cosa vi ha fatto la Siria perché avete radunato contro i geni e i generi umani, avete utilizzato la Torat, il Telmouth e l'islam alterato per distruggerla .. forse siete odiosi perché vi fa ricordare la Palestina?, oppure vi siete accaniti come cani rabbiosi perché ha portato la bandiera della resistenza?, perché avete colpito il suo fegato, e perché l'avete tradita, perché avete uccisi suoi bambini, donne, avete bruciato gli ospedali, le case del culto, lechiese, perché avete bruciato il suo grano, perché o figli di adultere, della maleficità e delle code dell'Europa?.
Questa è la Siria che vi romperà il collo e vi spezzerà la vostra colonna vertebrale.
La Siria è buona fino all'inverosimile, ma chi si avvician alla sua sacra terra sarà bruciato.
La Siria vi brucerà con il fuoco del suo Esercito Arabo Siriano, con le fiamme del misericordioso che abbatterà i vostri troni ..
Siria sei la superiore e loro sono i piccoli... la loro fine è nella spazzatura della storia e degli agressori.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa

AUGURI #Siria, In un matrimonio di massa, Ministero del Turismo onora i valorosi soldati dell'esercito nazionale siriano pic.twitter.com/j1NpD7AqdR
AUGURI #Siria, In un matrimonio di massa, Ministero del Turismo onora i valorosi soldati dell'esercito nazionale siriano http://t.co/j1NpD7AqdR
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa

questi satanisti USA e UE, dovo avere finanziato al-Qaeda, tra, un poco diranno che è necessario uccidere la LEGA ARABA ] i bastardi non sono riusciti ad uccidere Israele, per ottenere la guerra mondiale, ed ora si devono accontentare, di distruggere la LEGA ARABA, soltanto! [PRESIDENTE AL-ASSAD: "I SACRIFICI DELLE FAMIGLIE A FIGLIO-UNICO, CADUTO MARTIRE, INCARNANO GLI STATI DI PATRIOTTISMO PIÚ ELEVATI ". In segno di apprezzamento per la santità dei loro sacrifici, il presidente Bashar al-Assad e la signora Asma al-Assad hanno ricevuto martedì i genitori dei figli-unici deceduti mentre difendevano la Patria. Durante l'incontro, il presidente al-Assad ha affermato ciò a cui il popolo siriano é stato sottoposti durante questa guerra ha mostrato stati di patriottismo da parte del comune cittadino siriano che sono impossibili da vedersi in qualsiasi altro luogo al mondo. Il Presidente ha aggiunto che le famiglie le quali hanno incoraggiato il loro unico figlio ad unirsi alle forze armate per difendere la storia e il futuro della Siria, pur essendo a conoscenza della possibilità di perderlo, incarnano lo stato più elevato di patriottismo. "La volontà dei cittadini di offrire la parte più preziosa che possiedono nella loro vita, per difendere la Siria e per non permettere il sabotaggio della nazione è stata una delle cause più importanti su cui ha poggiato la fermezza del paese a fronte dei maggiori poteri forti i quali hanno utilizzato durante questa guerra i più sporchi strumenti, a partire da i soldi per arrivare al terrorismo, al fine di conseguire i loro obiettivi in Siria", ha detto il presidente al-Assad. Il presidente ha aggiunto che l'attuazione di questo metodo (dono dei cittadini) avrebbe garantito al popolo siriano non solo la fermezza, ma ne assicura anche la vittoria. Il presidente al-Assad ha affermato che sia i martiri che i sacrifici delle famiglie sono oggetto di apprezzamento da parte di tutto il popolo siriano, aggiungendo che "senza questi sacrifici, la Siria non avrebbe potuto resistere". Da parte sua, la signora Asma al-Assad ha detto che il dono della famiglia del martire non è inferiore al sacrificio del martire stesso deceduto, in quanto la famiglia resta a vivere convivendo quotidianamente il dolore per la perdita dei propri figli, aggiungendo che la minima cosa che dobbiamo fare è quella di sostenere queste famiglie con tutti i mezzi possibili. Da parte loro, le famiglie dei martiri hanno sottolineato che Patria costituisce la base essenziale, e chi non ha casa non ha dignità, né valori, ed é per questo che i loro figli sono entrati come volontari nell'Esercito siriano, per difendere la propria terra e proteggerla dagli aggressori. http://wp.me/p1P9ia-8rZ
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa

Kerry's Spokeswoman Has Trouble Explaining 'Apartheid' [[ per trovare un accordo con i palestinesi, noi abbiamo due possibilità: 1. suicidarci tutti, o lasciarci far fare il genocidio, dalla LEGA ARABA, contro di noi, 2. oppure, diventare anche, noi islamici di sharia terrorismo culto ONU, 3. ecco perché, USA UE sono satanisti maledetti! ISRAELE è COSTRETTO A DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA! ]] Jen Psaki stumbles when asked about Kerry’s remarks that Israel risks becoming an "apartheid state". By Elad Benari. First Publish: 4/29/2014, U.S. Secretary of State John Kerry’s comments that Israel will become an "apartheid state" if a peace agreement is not reached with the Palestinian Authority (PA) have been met with outrage, and his spokeswoman had trouble explaining them on Monday. The Washington Free Beacon noted that State Department spokeswoman, Jen Psaki, stumbled when asked to acknowledge the offensiveness of Kerry’s remarks. All Psaki could come up with to justify the statement was that it was part of Kerry’s support for the “two-state solution” and that “many officials have used similar phrases”. “I think his meaning of any comments he makes is his support for a two-state solution and his belief that it’s hard to see how the parties can prosper without it,” she said when asked about Kerry’s comments by Associated Press reporter Matt Lee. When Lee pressed her on the comments, asking if any other American officials had used such a loaded term during a negotiation, Psaki replied, “Well, Matt, he certainly didn’t say ‘is,’”. “You’re saying that the secretary does not believe that. Can I ask you why he does not share the views of those pro-Palestinians?” asked Lee. “Because he believes that Israel is a vibrant democracy with equal rights for its citizens,” Psaki replied. Lee kept on, asking if the State Department understood that not every person living under Israeli authority is an Israeli citizen and that, since many Palestinian Arab people view Israel as being similar to an “apartheid” state, whether Kerry realized he’d angered two groups of people simultaneously. Psaki, visibly annoyed at the line of questioning, replied, “I’m just not going to give any analysis on that, Matt.” The Daily Beast website first reported about Kerry’s comments on Sunday. The remarks were made during a closed-door meeting, and the website received a recording of them. In addition to the apartheid statement, Kerry also suggested that a change in either the Israeli or Palestinian leadership could make achieving a peace deal more feasible, and lashed out against Israeli construction in Judea and Samaria. Kerry also said, according to The Daily Beast, that both Israeli and PA leaders share the blame for the current impasse in the talks. He further declared said that at some point, he might unveil his own peace deal and tell both sides to “take it or leave it.” Transportation Minister Yisrael Katz (Likud) sharply criticized Kerry’s comments on Monday, connecting them to Holocaust Memorial Day. "Holocaust Day ceremonies. [We hear] terrible descriptions [of] how the Nazis and their collaborators, drenched in hate and race theory, turned millions of defenseless Jews into dust and ashes - and the world stood by in silence," Katz wrote, in a Facebook post. "And now the Secretary of State describes Israel as an 'apartheid state,'" Katz lamented. "Us? The Jewish state, [which was] established to protect itself after [it was] intimidated with threats of extermination?" "Kerry, shame on you!" he concluded. "There are things you just can't say." Katz was preceded by Dani Dayan, Chief Foreign Envoy of the Council of Judea and Samaria, who also slammed Kerry over the remarks. “John Kerry has outdone himself this time, demonstrating a total lack of understanding of the Middle-East conflict,” said Dayan. “His equation of the democratic State of Israel and Apartheid South Africa is a new low in American diplomacy and an insult to the people of Israel and South Africa. Had Secretary Kerry come to Judea and Samaria, he would have learned about the potential for coexistence without the need for incendiary comments.” Dayan said that Kerry's comments smacked of blackmail – that Israel would be blamed for any failure of the talks. “Peace will not be made at gunpoint, nor will it be made through American pressure on Israel to capitulate,” Dayan said. “The time has come for the American administration to quietly exit this failed process before they further raise unrealistic expectations and their prophecies of Palestinian violence become self-fulfilling. These dangerous prophecies are American ammunition for the Palestinian Hamas unity government to use against Israel as another excuse for their continued intransigence.”
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa

quando UE e USA [ alias Bildenberg, Troika FMI Spa FED BCE, CIA esoteric agenda NWO, aliens aabductions agenda, micro-chip, Gmos, scie chimiche, sacrifici umani sull'altare di satana, A.I., DATAGATE, ecc... ] loro mettono Israele sullo stesso piano della LEGA ARABA: 1. è normale che, la gente si sente frustrata, in Israele, e viene spinta per il collo nell'intolleranza, perché, chiunque, riceve una sberla? poi, è normale, che, lui perde il suo equilibrio mentale! [ 2, poi, tutti hanno capito che, Rothschild ha deciso di uccidere Israele, perché, lui ha disperatamente bisogno di una guerra mondiale al più presto, ecco perché manda in giro quel coglio*e di Obama, a provocare le Nazioni! 3. ma, io gli posso permettere, soltanto, di distruggere la LEGA ARABA! ] The US has no business criticizing Israel for failing to rein in so-called “price tag” attacks, Communications Minister Gilad Erdan said Thursday. The criteria set in the State Department report were unrealistic and unfair, and the report ignores Israel's attempts to deal with the problem. “They are in no position to grade us on our actions,” Erdan told Channel Ten in an interview. The State Department's 2013 anti-terrorism report investigated terror activity across the globe in 2013, and was published on its website. The "Israel, West Bank, and Gaza" section, however, focuses intensely on "extremist Israeli settlers" and subtly calls for them to be prosecuted by the UN. "Attacks by extremist Israeli settlers against Palestinian residents, property, and places of worship in the West Bank continued and were largely unprosecuted [sic] according to UN and NGO sources," the report claims, citing the leftist UN Office of the Coordinator for Humanitarian Affairs. The report also cited "399 at tacks by extremist Israeli settlers that resulted in Palestinian injuries or property damage" and deemed them "violent extremists" - mostly over "price tag" attacks against Palestinian Arab homes and property. "Price tag" is a euphemism for politically-motivated vandalism and criminal damage usually attributed to Jewish extremists, carried out either in revenge for Arab terrorist attacks, or in protest of Israeli government policies such as the destruction of Jewish homes in Judea and Samaria. In the interview, Erdan said that the State Department was unfairly equating Israel with true terror regimes. “These price tags attacks are not against lives, but against property. It's graffiti, not murder. I do not accept the position that attacks on property are the same as attacks against people. It's true that these kind of attacks could get out of hand and lead to murder, but this has not happened yet,” Erdan said. “We in the government strongly condemn these kinds of attacks and we have been taking action against them,” Erdan said. “We are very concerned. These are immoral acts and crimes that damage Israel.
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa

Erdan: US In No Position to 'Grade' Us on 'Price Tag' Attacks. A US report that slams Israel for failing to prevent 'price tag' attacks is unfair, Communications Minister Gilad Erdan said. [ i satanisti 322 Bush 666 Rothschild, odiano Israele, approfittano, di ogni interpretazione faziosa e peggiorativa, e diffondono il terrorismo ONU sharia della LEGA ARABA, perché, loro vogliono al più presto 6miliardi di morti! loro vogliono, disintegrare ISRAELE, e abolire il mio Islam dal mondo! ]
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa

Tzipi Livni ha ragione di essere indignata, tutti i responsabili devono essere puniti. tutti i cittadini devono collaborare con le autorità, e devono denunciare alla polizia i sospettati! non possiamo anche noi cadere nel fango criminale della LEGA ARABA, i nazisti assassini della sharia, gli amici dei satanisti americani in Siria ] Tzipi Livni Slams 'Price Tag' Attacks as 'Hate Crimes' Livni takes advantage of U.S. report that criticized “price tag” attacks to slam these incidents as “hate crimes” that “destroy Israel.” By Hezki Ezra. First Publish: 5/1/2014, Justice Minister Tzipi Livni on Wednesday took advantage of the State Department report that criticized the so-called “price tag” attacks to slam these incidents as “hate crimes” that “destroy Israel.” In a post on her Facebook page, Livni criticized what she termed the “hate crimes that have come over from Yitzhar into the State of Israel”. She added that these incidents “destroy us from within, and disfigure the face of Israel. The State Department report reveals what we knew: that these crimes, known as ‘price tag’, are causing enormous damage to Israel. 'Price tag' goes against Israel and Zionism.” The State Department’s 2013 anti-terrorism report, released earlier Wednesday, focused intensely on "extremist Israeli settlers" and called for them to be prosecuted by the UN. The report cited "399 attacks by extremist Israeli settlers that resulted in Palestinian injuries or property damage" and deemed them "violent extremists" - mostly over "price tag" attacks against Palestinian Arab homes and property. While there have been a string of so-called “price tag” vandalism incidents in Arab villages over the past several months, and while these are usually attributed to Jewish extremists, it remains unclear whether some of the incidents were actual "price tag" attacks. An Arutz Sheva report in January revealed that in at least some of the recently reported cases, anti-Arab "price tags" were being systematically staged by Arab activists. Livni has a history of issuing forceful statements against "price tag" attacks. In May, she posted a statement on Facebook in Arabic promising to "obliterate" the phenomenon. In June, she proposed a bill that would deem the incidents "terror attacks," sparking a backlash, as well as mockery by legal experts.
Last month, after an IDF vehicle was vandalized in the Samaria town of Yitzhar, Livni referred to these “price tag” attacks as “nationalist violence” and “terror”. "'Price tag' is an Anti-Zionist crime," she continued. "We will not remain silent about this dangerous phenomenon. We will demand a public condemnation [of the attacks], uncompromising enforcement of the law and the doling out of appropriate punishment for these crimes."

lorenzojhwh UniusREI1 anno fa

Prime Minister Binyamin Netanyahu --- noi due siamo una buona squadra!