contabilità del Fondo Monetario SPA

PUTIN RUSSIA ] tutta la contabilità del Fondo Monetario SPA Internazionale, e Banca Mondiale S.p.A. sono un falso finanziario, se, loro ad emissione della massa monetaria mondiale ( denaro creato dal nulla, cioè, diritti di signoraggio bancario) CHIUDONO IL BILANCIO A ZERO: per nascondere quel denaro nei paradisi fiscali! Ma questa è la verità: "gli schiavi a Rothschild non rendono più e devono essere sterminati!" " NON SI PUò RISCHIARE CHE GLI SCHIAVI FACCIANO LE RIVOLUZIONI". Quindi è tutta una truffa il Bilancio Finanziario degli STATI! Oggi, in realtà con noi Rothschild ci sta rimettendo!

allChristianMartyrs

PUTIN RUSSIA ] la NATO non risponde a nessun PAESE della Unione Europea, quindi, la RUSSIA deve essere invasa: NECESSARIAMENTE, tu preparati a retrocedere ENTRO, tutti i tuoi confini ed a massimizzare le perdite dei tuoi costretti nemici: cioè noi! VOGLIO MINE DI ENORME POTENZIALE CHE DEBBANO ESPLODERE SOLTANTO SE AZIONATE A DISTANZA! VOGLIO UN FUOCO DI SBARRAMENTO CHE NON CI PERMETTA DI TRAVOLGERE LE TUE DIFESE!

allChristianMartyrs

SALMAN SAUDI KING DEI FARABUTTI SHARIA ONU NAZISTI ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI ] soltanto uno stupido fa la guerra per arricchiere il FARISEO ROTHSCHILD, anche perché se tu sei uno schiavo che paga il signoraggio bancario, poi, tu sei uno che combatte e vince soltanto per il tuo padrone! e finché tu paghi il signoraggio bancario il tuo PADRONE SARà SEMPRE PIù FORTE DI TE!

allChristianMartyrs
la religione cristiana, era la prima vittima di Charlie Hebdo, QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE CHE, L'ISLAM è UN RELIGIONE CRIMINALE!  Almeno 45 chiese sono state date alle fiamme nel Niger durante le proteste contro la pubblicazione delle caricature di Maometto da parte di Charlie Hebdo: lo rende noto il governo di Niamey, che conferma che i morti nelle violenze sono almeno 10 e che ha indetto per le vittime tre giorni di lutto. ] LA SHARIAH HA FATTO DEI MUSULMANI UNA MINACCIA ESTREMA PER IL GENERE UMANO! [ La UE dice no all'esclusione di Hamas dalla lista delle organizzazioni terroristiche.
L'Unione Europea prevede di presentare ricorso contro la decisione della Corte europea di escludere il movimento radicale palestinese Hamas dalla lista delle organizzazioni terroristiche.
Lo scorso dicembre la Corte di Giustizia dell'Unione Europea aveva tolto il movimento islamico palestinese Hamas dalla lista delle organizzazioni terroristiche. La Corte ha stabilito che le accuse contro Hamas non si basano sull'analisi del movimento, ma piuttosto sulle considerazioni diffuse su internet e nei mass media.
In precedenza il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu aveva inoltre esortato gli europei a continuare nel considerare i palestinesi come terroristi.
Israele: arrestati gli organizzatori dell'attentato su un bus a Tel Aviv
23 novembre 2012,
L'Europa non vuole imporre sanzioni contro Israele
4 dicembre 2012,
La UE avverte Israele: no all'espansione delle colonie nei territori palestinesi
6 luglio 2012,
La UE cita la Russia al WTO per l'aumento prezzi su alcuni prodotti
31 ottobre 2014,
Gli Emirati Arabi sostengono l'Arabia Saudita: "crimini di guerra di Israele a Gaza"
2 agosto 2014,
Il Consiglio di Sicurezza ONU condanna l'attacco alla sinagoga di Gerusalemme
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/La-UE-dice-no-allesclusione-di-Hamas-dalla-lista-delle-organizzazioni-terroristiche-8641/

allChristianMartyrs
naturalmente, poiché, certi fenomeni "tecnologici" non possono essere spiegati: con: la conoscenza di 3000 anni fa, poi, si preferisce credere agli alieni, e non a Dio... 1. quando gli alieni Gmos: sono stati creati: dai Rothschild, nel 1200 d.C. con, attraverso: il progetto magia nera: GOLEM..
2. quando Dio ha rispettato, la comprensione progressiva della rivelazione, poi, Dio non considera, l'uomo come un tacchino da riempire: di: informazioni, quanto: un collaboratore: partner: che, trova il suo scopo: nell'avere, una esperienza personale di lui: "ci hai fatti per te, e il nostro cuore, non trova pace, finché, non riposa in te!" ecco perché, Paolo di Tarso potè dire: "la lettera della legge uccide, ma: è lo Spirito che dona la vita!"
http://jedasupport.altervista.org/blog/attualita/vaticano/vaticano-documenti-tenuti-nascosti/?doing_wp_cron=1421183424.7018029689788818359375
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

caro Papa FRANCESCO, tutti gli apostati modernisti e non, hanno una caratteristica in comune: odiano tutti San Paolo di Tarso! come, un certo Arcivescovo, che, ha detto: prima di togliermi l'Accolitato: senza sentire il dovere, di dare, alcuna motivazione: e senza che tale motivazione, possano conoscerla, i suoi principali collaboratori, realizzando un grande scandalo per la Chiesa Universale: " sono stati Nicodemo sul Golgota insieme a Giuseppe d'Arimatea, che, contribuiscono, alla Deposizione di Gesù: nel sepolcro, dopo la crocifissione, che, hanno traghettato dal Vecchio al Nuovo Testamento: e non San Paolo! " E DI QUANTO LA FALSA SCIENZA, OTTENEBRI LE MENTI PRESUNTUOSE, ALLA RICERCA DI PRURITI ALLA MODA DEL MOMENTO.. è tutto dire! ... mentre, San Paolo dimostra, che la fede, nella fedeltà, della potenza dinamica, alla Parola di Dio che è stata scritta, ha la supremazia sull'elemento materiale ed Istituzionale.. perché, nessuno potrà dire allo Spirito Santo: "tu hai già detto tutto: siediti li, e stai buono!"
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

Ida Costa Deus ama voces: que estao sofrendo: e eu tambem ] answer [ Nós nunca sofreremos, tipo, pode sofrer: todos os cristãos: raio do falso profeta Muhammad: o Liga Árabe shariah: Un nazistas noi NON riusciremo mai a soffrire, come, possono soffrire: tutti i cristiani: nell'inferno del Falso Profeta Maometto: la LEGA ARABA shariah: dei nazisti Onu ] [  Datagate, Snowden rivela i piani dei servizi segreti USA per la “guerra informatica”. Le agenzie di intelligence statunitensi non hanno intenzione di limitare l'uso delle intercettazioni telefoniche. Il prossimo passo sarà lo sviluppo e l'introduzione di programmi malware in grado di mandare in tilt il sistema bancario, le reti elettriche ed idriche, i mezzi di trasporti ed altre infrastrutture strategiche di un potenziale nemico. Tutto ciò emerge da un nuovo pacchetto di documenti consegnato ai giornalisti dall'ex 007 americano Edward Snowden.
Russia e i Paesi dell'Organizzazione di Shangai per la cooperazione (SCO) avevano di recente fatto un appello alle Nazioni Unite sulla necessità di adottare norme sullo spazio informatico. Si prevede che il codice di condotta degli Stati nel campo della sicurezza informatica internazionale possa essere messo ai voti all'ONU il prossimo settembre.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/Datagate-Snowden-rivela-i-piani-dei-servizi-segreti-USA-per-la-guerra-informatica-5169/

Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

TUTTE LE CRIMINALI COMPLICITà OCCIDENTALI CIA N.A.T.O., ONU OIC, LEGA RABA, TURCHIA, ARABIA SAUDITA: PER FARE STERMINARE LE MINORANZE, PULIZIA ETNICA: ATTRAVERSO, LA FORMAZIONE DI ISIS SHARIAH, Secondo il Dipartimento di Stato americano, ogni mese mille nuovi foreign fighters percorrono la rotta che viene ormai chiamata ”autostrada della jihad”. Diciottomila persone, tra le quali cinquemila con passaporto europeo, hanno già raggiunto la Siria partendo dall’Arabia Saudita, il nord Africa, l’Europa occidentale, passando per Istanbul.
Da Roma al Califfato ci sono quattro ore di volo e una di auto, a buon mercato. Un centinaio di euro per un volo low cost e cinquanta lire turche, corrispondenti a 25 dollari, per il passaggio in Siria. Nessun visto per i cittadini dell’area Schengen agli scali turchi, se non il timbro apposto nel passaporto dalla dogana che consente l’ingresso in Turchia per motivi turistici. Dopo una sosta in qualche albergo fra le montagne di Antiochia, si osserva attentamente il momento del cambio di guardia al confine. Attraversare è questione di minuti. Ad aspettare i foreign fighters in Siria ci sono già “i fratelli del Free Syrian Army”.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/L-Unione-Europea-verso-il-Patriot-Act-4116/
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

mai nessuno ha parlato, così tanto: ipocritamente: di PACE come MERKEL e Poroshenko hanno fatto, senza avere, la minima intenzione di realizzarla: veramente! ] E QUESTO è TIPICO DELLA ERA IPOCRITA: DI: MASSONI SALAFITI FARISEI BILDENBERG [ Mosca annuncia piano di ritiro degli armamenti dei separatisti del Donbass. Al ministero degli Esteri della Russia hanno dichiarato che i rappresentanti delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk hanno firmato un calendario per il ritiro degli armamenti militari.
Conseguentemente al dicastero della diplomazia russa hanno invitato Kiev a fare lo stesso. E' scritto in un comunicato pubblicato sul sito del ministero degli Esteri russo.
A Mosca hanno sottolineato che il ritiro delle armi pesanti permetterà di "eliminare il rischio di ripresa del conflitto armato" e di "creare le condizioni favorevoli per l'attuazione delle altre disposizioni degli accordi di Minsk."
  http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/Mosca-annuncia-piano-di-ritiro-degli-armamenti-dei-separatisti-del-Donbass-8302/

Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

Consiglio UE antiterrorismo, Mogherini: dialogo con l'Islam ] totale folle! DAI MANIACI RELIGIOSI SHARIAH, SI POSSONO OTTENERE SOLTANTO IPOCRISIE E MENZOGNE! infatti, la LEGA ARABA non si è sporcata le mani contro il suo shariah ISIS, ecc.. [  Boko Haram rapisce 50 bambini in Camerun. Continua l'offensiva del gruppo jihadista nigeriano che nella giornata di ieri ha sequestrato 80 persone, tra cui 50 bambini di età non superiore ai 15 anni. Indiscrezioni su un'operazione dell'esercito camerunense per la liberazione che sarebbe tuttora in corso. Il più grande rapimento di massa della storia del Camerun. Così è stato definito dal ministro dell'informazione del paese africano Issa Tchiroma Bakari, che ha confermato l'attacco e reso noto che tre persone sarebbero rimaste uccise durante il raid. Ottanta persone, tra cui vengono segnalati molti bambini, sono stati rapiti all'alba di domenica da un commando armato di Boko Haram nel villaggio di Mabass, nel nord del Camerun al confine con la Nigeria, dopo avere saccheggiato e dato alle fiamme le case dei residenti. Boko Haram, tradotto letteralmente “l'educazione occidentale è peccato” si era già resa protagonista lo scorso aprile del maxi sequestro di 200 studentesse nigeriane, fotografate poi con il velo in una serie di immagini diffuse dal gruppo per mostrare il loro percorso di conversione all'Islam. Indiscrezioni non ancora confermate parlano di una reazione della forza rapida di intervento dell'esercito camerunense, che avrebbe nella mattinata di oggi liberato 24 degli 80 rapiti.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/Boko-Haram-rapisce-50-bambini-in-Camerun-1702/
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

mai nessuno ha parlato, così tanto: ipocritamente: di TREGUA come MERKEL e Poroshenko, senza avere intenzione di realizzarla! ] E QUESTO è TIPICO DELLA ERA IPOCRITA: DI: MASSONI SALAFITI FARISEI BILDENBERG [ La Russia avverte, Kiev aggrava la crisi con la legge marziale nel Donbass, La proposta del Fronte Popolare, partito del primo ministro dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk, riguardante l'introduzione della legge marziale nel Donbass ostacola il dialogo e fa sprofondare ancor di più la crisi, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Grigory Karasin.
Ha inoltre rilevato che la ripresa delle ostilità potrebbe irreversibilmente "seppellire le speranze di risolvere la crisi in Ucraina."
Il peggioramento della situazione nella parte orientale dell'Ucraina è iniziato a metà gennaio sullo sfondo della ripresa dei combattimenti per l'aeroporto di Donetsk. La milizia separatista ha giustificato l'offensiva con la necessità di controllare pienamente l'aeroporto, dalle cui posizioni le forze di sicurezza bombardano con l'artiglieria i quartieri residenziali della città. A loro volta le forze di Kiev negano le accuse.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/La-Russia-avverte-Kiev-aggrava-la-crisi-con-la-legge-marziale-nel-Donbass-5426/

Il canale televisivo RT (Russia Today) è riuscito ad ottenere le scuse ufficiali e una smentita su una notizia falsa e diffamatoria nei riguardi di una corrispondente di RT, diffusa dal conduttore del programma “Daily Politics” Andrew Neil in diretta l'8 gennaio scorso. Secondo Neil, la corrispondente di RT Anastasia Churkina avrebbe intervistato il padre, il rappresentante ufficiale della Russia alle Nazioni Unite Vitaly Churkin. Nonostante la giornalista non avesse intervistato il padre, il conduttore di “Daily Politics” aveva presentato questa falsa notizia come esempio di cattivo giornalismo di RT.
Le scuse al canale RT sono state porte dal co-conduttore di “Daily Politics” Joe Coburn.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/La-BBC-porge-scuse-ufficiali-in-diretta-al-canale-Russia-Today-per-una-notizia-falsa-9389/

Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

mai nessuno ha parlato, così tanto: ipocritamente: di TREGUA come MERKEL e Poroshenko, senza avere intenzione di realizzarla! ] E QUESTO è TIPICO DELLA ERA IPOCRITA: DI: MASSONI SALAFITI FARISEI BILDENBERG [ La diplomazia di Kiev all'insegna del vittimismo ] L'ennesimo ciclo di negoziati per risolvere il conflitto nella parte orientale dell'Ucraina è stato fatto saltare da Kiev. Le autorità ucraine non solo non hanno reagito al piano di ritiro delle armi pesanti proposto dal presidente della Russia, ma al contrario hanno dato l'ordine per un attacco massiccio. Nel Donbass moriranno di nuovo i civili, tuttavia i protettori occidentali di Kiev preferiscono fare finta di nulla. Il ministero degli Esteri russo, così come le autorità delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk, esortano la comunità internazionale a far pressione sulle autorità ucraine affinché cessino le operazioni militari.
Il presidente russo Vladimir Putin aveva inviato al capo di Stato ucraino Petr Poroshenko già lo scorso 15 gennaio il piano per il ritiro dell'artiglieria pesante di entrambi le parti in conflitto in Ucraina orientale. Il giorno dopo a Minsk era previsto un incontro del gruppo di contatto per risolvere la crisi, tuttavia è saltato. La responsabilità della rottura grava proprio sulle spalle di Kiev, ha dichiarato il rappresentante della Repubblica Popolare di Donetsk Denis Pushilin:
"L'incontro è saltato per colpa della parte ucraina. Siamo partiti ed abbiamo fatto tutto il possibile affinchè il processo diplomatico continuasse. Siamo stati sino all'ultimo in contatto con l'OSCE e non c'è stata persino alcuna cancellazione ufficiale dell'incontro."
Kiev non si è solo rifiutata di prendere in considerazione il piano proposto da Vladimir Putin, ma ha inoltre lanciato una massiccia offensiva contro le milizie del Donbass. Granate e mine sono esplose durante lo scorso fine settimana nel centro di Donetsk, ancora una volta sono rimasti uccisi dei civili. Aspri combattimenti si sono verificati all'aeroporto di Donetsk. Le forze di sicurezza ucraine hanno effettuato diversi attacchi con i carri armati, tutti respinti dalla milizia. A Gorlovka una granata ha centrato la fermata degli autobus nel centro della città: 2 persone sono rimaste uccise mentre i feriti sono stati a decine. Inoltre i bombardieri ucraini “Su-24” hanno sganciato 500 chilogrammi di bombe durante i raid. Come messo in risalto dal presidente della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko, è evidente come Kiev abbia sfruttato la tregua per riposizionarsi e dotare il suo esercito di nuove armi pesanti.
Il portavoce del presidente russo, commentando la situazione, ha rilevato come Mosca sia estremamente preoccupata per questi sviluppi. Secondo Dmitry Peskov, "stiamo assistendo ad un peggioramento assoluto della situazione nel sud-est dell'Ucraina." In questo contesto continua a stupire l'atteggiamento dei protettori occidentali di Kiev che, o ignorano le perdite tra i civili nel Donbass, o accusano Mosca. Tuttavia ultimamente tra di loro è venuta meno l'unità, evidenzia il rappresentante permanente della Russia all'OSCE Andrej Kelin:
"In Europa ci sono voci fuori dal coro. C'è l'opinione degli Stati Uniti, Canada e Regno Unito, secondo cui qualunque cosa faccia Kiev è da lodare a priori. Tuttavia ho sentito le voci di altri ambasciatori, membri dell'Unione Europea, che sostenevano la necessità di stabilire urgentemente contatti politici per avviare il processo diplomatico. Queste voci arrivano da un certo numero di rappresentanti dell'Unione Europea, tra i quali ho sentito la voce della Francia."
Come si è scoperto, con una massiccia offensiva nel Donbass sono iniziate solo ora le sorprese nello sviluppo della situazione in Ucraina. Lunedì notte la stessa Kiev si era improvvisamente rivolta a Mosca con la proposta di concordare un piano per l'attuazione degli accordi di Minsk e garantire il cessate il fuoco dal 19 gennaio. Questa mossa delle autorità ucraine è stata spiegata dal presidente della commissione Esteri della Camera Alta del Parlamento russo Konstantin Kosachev. Secondo il politico, Kiev sta facendo di tutto per attribuire alla Russia un ruolo nel conflitto. La presenza di un nemico straniero blasonato dà la possibilità di cancellare tutti gli errori interni per la necessità di resistere contro "l'aggressore" e di evitare domande sull'uso della forza contro la popolazione civile. Inoltre, è convinto Kosachev, recitando il ruolo della vittima, l'Ucraina può più facilmente ottenere l'appoggio esterno dai "falchi" in Europa e in America.
  http://italian.ruvr.ru/2015_01_19/La-diplomazia-di-Kiev-allinsegna-del-vittimismo-0512/

Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

male, male molto male: non ride sempre la moglie dell'assassino! ] [ 16 gennaio, USA: declassificare i documenti sui finanziatori dell’11 Settembre.. [ Erdogan libera i suoi ministri e incarcera i giornalisti non graditi ]  Il 7 gennaio, mentre a Parigi i giornalisti di Charlie Hebdo venivano massacrati dai terroristi islamici, a Washington si teneva un’importante conferenza stampa sulla necessità di rendere pubbliche le 28 pagine della Relazione d’Inchiesta del Congresso americano del 2002 che rivelerebbero i finanziamenti dell’Arabia Saudita ai terroristi dell’11 Settembre. Queste pagine furono secretate dal presidente George Bush. Purtroppo lo sono ancora.
La citata conferenza stampa è stata tenuta dall’ex senatore democratico Bob Graham insieme a due deputati, il repubblicano Walter Jones e il democratico Stephen Lynch, e alla co-presidente dell’Associazione delle Famiglie e dei Sopravvissuti dell’11/9, la signora Terry Strada.
Si tratta di un evento politico di grandissima rilevanza che può contribuire a rendere più efficace la lotta al terrorismo e al fondamentalismo. Purtroppo la grande stampa europea ed internazionale lo ha ignorato. E’ davvero singolare se si considera che si dice a gran voce di voler colpire alla radice i sostenitori ed i finanziatori del terrorismo.
Bob Graham, che è stato anche governatore della Florida e membro del Senato Federale per tre mandati, nel 2001-2 era presidente della Commissione d’Intelligence del Senato.
Dopo l’attentato alle Torri Gemelle fu copresidente della Commissione d’Indagine conoscitiva attivata dalle Commissioni di Intelligence del Senato e della Camera.
Nel dicembre del 2002 venne redatto un rapporto di oltre 800 pagine. Quando però sei mesi dopo tale documento fu declassificato, si scoprì che 28 pagine mancavano. Proprio quelle che spiegavano il ruolo dell’Arabia Saudita nel finanziamento dei terroristi e dell’attentato dell’11/9.
Va sottolineato che allora una maggioranza bipartisan di senatori e deputati, tra cui anche Joe Biden, attuale vice presidente, John Kerry, oggi Segretario di Stato e Hillary Clinton, si appellarono a Bush affinché le rendesse pubbliche, in quanto non pregiudizievoli per la sicurezza nazionale. Non vi riuscirono.
Perciò in questi anni il senatore Graham non ha mai smesso di chiederne la pubblicazione. Egli ne conosce bene il contenuto avendolo redatto e sottoscritto. Più volte ha portato alla luce dettagli importanti del coinvolgimento saudita nell’11/9. Ma, fintanto che il Presidente americano non le rende pubbliche per decreto, egli è tenuto al segreto sul contenuto delle 28 pagine.
Sic stantibus rebus, il contributo migliore alla verità è quello di citare parti dell’intervento svolto a Washington dal senatore Graham. “I Sauditi, ha detto, sanno quello che hanno fatto. Non sono persone che non conoscono le conseguenze delle azioni del loro governo. I Sauditi sanno che noi sappiamo quello che hanno fatto. Persone del Governo americano hanno letto le 28 pagine e hanno letto anche tutti gli altri documenti che sono stati fino ad oggi secretati. E i Sauditi lo sanno.”
“Quale potrebbe essere la reazione dei Sauditi che osservano come gli USA abbiano assunto una posizione di passività o di vera ostilità a che questi fatti siano resi pubblici? ”, ha chiesto il senatore.
“Bene, ha aggiunto Graham, per prima cosa essi hanno continuato e forse accresciuto il loro sostegno allo wahabismo, una delle forme più estremiste dell’Islam, a livello mondale ed in particolare nel Medio Oriente. In secondo luogo hanno sostenuto il fervore religioso delle organizzazioni che portavano avanti queste forme estreme di Islam con appoggi finanziari e di altro tipo. Queste comprendono moschee, madras e strutture militari. Al Qaeda era una creatura dell’Arabia Saudita e gruppi regionali come quello di Shabaab, (la cellula somala di Al Qaeda) sono stati in gran parte creature dell’Arabia Saudita; e adesso l’ISIS è l’ultima creatura… l’ISIS è una conseguenza non una causa, è una conseguenza dell’espandersi dell’estremismo in gran parte sostenuto dall’Arabia Saudita:.” Il senatore americano ha poi detto: ”La conseguenza della nostra passività nei confronti dell’Arabia Saudita ha fatto anche tollerare una moltiplicazione di organizzazioni violente, estreme e fortemente dannose per la regione mediorientale e una minaccia a tutto il mondo, come abbiamo visto questa mattina a Parigi.”
Trattasi di accuse molto gravi che, data l’autorevolezza della fonte, richiedono il massimo di chiarezza.
Alla conferenza i deputati Jones e Lynch hanno annunciato di aver presentato alla Camera una risoluzione, la H Res. 14, per richiedere al Presidente Obama di togliere il segreto alle suddette 28 pagine.
Sia il testo della legge che il video della conferenza stampa sono disponibili sui siti dei due parlamentari.
La signora Terry Strada, da parte sua, ha ribadito che “tutti sanno che Al Qaeda e Osama bin Laden ci hanno attaccato l'11/9, ma questa è solo metà della verità. Crediamo che l'altra metà stia nelle 28 pagine redatte dalla Commissione d'Inchiesta”. “Dobbiamo declassificarle e denunciare i finanziatori dell'attacco terroristico e intraprendere azioni contro di loro”, perché, ha aggiunto, “le famiglie delle vittime e dei sopravvissuti dell’11/9 hanno il diritto di conoscere la verità”.
A questo punto sarebbe opportuno che non solo i singoli Stati ma anche l’Unione europea sollecitassero l’Amministrazione Obama per ottenere il massimo di trasparenza su una vicenda tanto dolorosa quanto inquietante.
  http://italian.ruvr.ru/2015_01_16/USA-declassificare-i-documenti-sui-finanziatori-dell-11-Settembre-4934/
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

A Bruxelles la diplomazia UE rivedrà le relazioni con Mosca. I ministri degli Esteri discuteranno in una riunione a Bruxelles dei rapporti con Mosca. L'incontro sarà preludio al dibattito che si svolgerà in occasione del vertice UE il prossimo marzo. Secondo un documento interno presentato dall'alto rappresentante dell'Unione Europea per la politica estera Federica Mogherini, Bruxelles rivedrà le sue relazioni con la Russia. La UE può riprendere i rapporti commerciali con Mosca. Tuttavia nel testo si sottolinea che qualsiasi passo verso la Russia dovrebbe essere strettamente legato alla piena attuazione degli accordi di Minsk.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/A-Bruxelles-la-diplomazia-UE-rivedra-le-relazioni-con-Mosca-9971/

Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

per il filologo, la Bibbia è un libro morto, il cui autore è ignoto.. sostanzialmente, tutta una truffa di scopiazzamenti precedenti.. ma, per noi è la Parola Creatricre, rigenerante, il cui autore è lo Spirito Santo! e io penso che, 3000 anni di storia del genere umano: siano sufficienti per dimostrare al Israele: che è proprio così!
/watch?v=pJaC8k2eESA ] [ in questo gruppo: c'è lo spirito della ribellione, http://www.youtube.com/watch?v=pJaC8k2eESA PERCHé QUELLO CHE hA FATTO SAN PAOLO: MAI NESSUNO è STATO CAPACE: A FARLO PRIMA DI LUI? è CHIARO: QUESTA è UNA AZIONE SALVIFICA: QUESTA è LA STORIA DELLA SALVEZZA: IL CUI ARTEFICE: è DIO STESSO! poi, di fronte a tante luce: molti continuano a barcollare nella tenebre, che, questa miopia intellettuale, non è certo, l'indonea, ad incoraggire l'ambito scientifico teologico della ricerca! Perché, se, voi partite dal presupposto, che, 1. lo Spirito Santo: e che: 2. i popoli: non abbiano: un loro diritto di espressione, circa: la Parola di Dio.. poi, voi sarete giudicati: "GROTTESCHI" anche scientificamente! INFATTI: VOI STATE DIVINIZZANDO UN FILOLOGO, CHE, LUI CERTAMENTE: è UN PEZZO DI MERDA PEGGIO DI ME: LUI IL FILOLOGO, IL NOSTRO VERO LIBERATORE, CHE CI HA SALVATI DAL FALSO LIBERATORE GESù CRISTO: "VOI SIETE PENOSI"! 3. se, poi, mettete gli eretici, apocrifi, gnostici, sullo stesso piano della RIVELAZIONE.. .poi, voi fate il lavoro dell'Anticristo, perché questo è lo spirito della menzogna.. cioè: partire dall'assiOma: che, in passato tutto era: puro innocente: e degno di credibilità... come: se: i lussuriosi GENDER, siano soltanto: una nostra invenzione! come se: il diavolo a sua volta: non ha un suo lavoro da svolgere, contro: tutti coloro: che: sono stati predestinati alla distruzione! come se: Maometto non abbia ammazzato tante persone innocenti: soltanto perché: ha conosciuto i soli Vangeli apocrifi, che, sono finiti nel corano di merda!
http://jedasupport.altervista.org/blog/attualita/vaticano/vaticano-documenti-tenuti-nascosti/?doing_wp_cron=1421183424.7018029689788818359375
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

/watch?v=pJaC8k2eESA ] [ in questo gruppo: c'è lo spirito della ribellione, http://www.youtube.com/watch?v=pJaC8k2eESA PERCHé QUELLO CHE hA FATTO SAN PAOLO: MAI NESSUNO è STATO CAPACE: A FARLO PRIMA DI LUI? è CHIARO: QUESTA è UNA AZIONE SALVIFICA: QUESTA è LA STORIA DELLA SALVEZZA: IL CUI ARTEFICE: è DIO STESSO! poi, di fronte a tante luce: molti continuano a barcollare nella tenebre, che, questa miopia intellettuale, non è certo, l'indonea, ad incoraggire l'ambito scientifico teologico della ricerca! Perché, se, voi partite dal presupposto, che, 1. lo Spirito Santo: e che: 2. i popoli: non abbiano: un loro diritto di espressione, circa: la Parola di Dio.. poi, voi sarete giudicati: "GROTTESCHI" anche scientificamente! INFATTI: VOI STATE DIVINIZZANDO UN FILOLOGO, CHE, LUI CERTAMENTE: è UN PEZZO DI MERDA PEGGIO DI ME: LUI IL FILOLOGO, IL NOSTRO VERO LIBERATORE, CHE CI HA SALVATI DAL FALSO LIBERATORE GESù CRISTO: "VOI SIETE PENOSI"! 3. se, poi, mettete gli eretici, apocrifi, gnostici, sullo stesso piano della RIVELAZIONE.. .poi, voi fate il lavoro dell'Anticristo, perché questo è lo spirito della menzogna.. cioè: partire dall'assiOma: che, in passato tutto era: puro innocente: e degno di credibilità... come: se: i lussuriosi GENDER, siano soltanto: una nostra invenzione! come se: il diavolo a sua volta: non ha un suo lavoro da svolgere, contro: tutti coloro: che: sono stati predestinati alla distruzione! come se: Maometto non abbia ammazzato tante persone innocenti: soltanto perché: ha conosciuto i soli Vangeli apocrifi, che, sono finiti nel corano di merda!
http://jedasupport.altervista.org/blog/attualita/vaticano/vaticano-documenti-tenuti-nascosti/?doing_wp_cron=1421183424.7018029689788818359375
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

Bush 322 CIA 666, tu sei penoso. così ammazzando un giudice, si ferma una inchiesta? TU CON ME, TU DEVI SEMPRE DIMOSTRARE DI ESSERE INNOCENTE! ] così ammazzando un giudice, si ferma una inchiesta? CERTO, CHE NO! QUINDI QUESTA INCHIESTA DEVE ANDARE AVANTI FINO A COMPRENDERNE OGNI RISVOLTO! [ ma, soltAnto un sacerdote di satana come te, può pensare in questo modo! [ certo, contro, la Kirchner, io ho due motivi gravi per poter litigare: CONTRO DI LEI: per la sua opposizione a: (1. ISRAELE ). 2. PER LA SUA PROPAGANDA IDEOLOGIA GENDER. ma, questo non vuol dire che lei potrebbe essere il mandante di un omicidio! questa storia ha tutto il sapore: di una trappola della CIA! Kirchner non avrebbe trovato vantaggi in questo omicidio.. anzi avrebbe trovato soltanto complicazioni. Accusava Kirchner, morto procuratore. Oggi doveva presentare rapporto in Parlamento su attentato '94. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! poveri POPOLI: NELLE MANI DI PREDATORI MASSONI FARISEI SALAFITI: L'ANTICRISTO da chi come Kerry 322, si è servito di Al-Nursa? tu ti puoi aspettare di tutto! E' stato trovato morto, ucciso da un colpo di pistola alla testa, il procuratore argentino Alberto Nisman che oggi avrebbe dovuto presentare in Parlamento i documenti con cui accusava la presidente Cristina Kirchner di aver negoziato in segreto l'impunità per gli iraniani imputati per l'attentato contro l'associazione ebraica Amia nel '94. Lo scrive il Clarin. Il cadavere è stato trovato nel bagno della sua casa a Puerto Madero. Gli inquirenti parlano al momento di "apparente suicidio". BUENOS AIRES, 14 GEN - Il procuratore argentino che indaga sull'attentato contro l'associazione ebraica argentina Amia - nel luglio del 1994, 85 morti - ha accusato la presidente Cristina Kirchner e il ministro degli Esteri, Hector Timerman, di aver ideato un "sofisticato piano delittuoso" per insabbiare ogni responsabilità dell'Iran nell'attacco e salvaguardare i rapporti economici bilaterali. Il segretario generale della presidenza, Anibal Fernandez, ha bollato la denuncia come "ridicola". Deputata opposizione, si sentiva "minacciato"
La responsabile dell'inchiesta sulla morte del procuratore Alberto Nisman, Viviana Fein, ha confermato alla stampa che vicino al corpo è stata ritrovata un'arma, ma ha aggiunto che "non si può ancora stabilire se è stato o no un suicidio", perché "adesso dobbiamo stabilire i dettagli della causa della sua morte". Una deputata dell'opposizione, Patricia Bullrich, ha raccontato ai cronisti si aver parlato al telefono due volte sabato scorso con Nisman, che gli ha detto che si sentiva "molto minacciato".
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

Bush 322 CIA 666, tu sei penoso. così ammazzando un giudice, si ferma una inchiesta? ] ma, soltnto un sacerdote di satana come te può pensare in questo modo! [ certo, contro, la Kirchner, io ho due motivi gravi per poter litigare.. . ma, questo non vuol dire che lei potrebbe essere il mandnte di un omicidio! uesta storia ha tutto il sapore: di una trappola della CIA! Kirchner non avrebbe trovato vantaggi in questo omicidio.. anzi avrebbe trovato soltanto complicazioni. Accusava Kirchner, morto procuratore. Oggi doveva presentare rapporto in Parlamento su attentato '94
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! poveri POPOLI: NELLE MANI DI PREDATORI MASSONI FARISEI SALAFITI: L'ANTICRISTO da chi come Kerry 322, si è servito di Al-Nursa? tu ti puoi aspettare di tutto!
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

[ il lato oscuro ] Paolo: " basta con sfondi politici .. sono in fase intro
20 agosto 2014 alle ore 19.47 · Mi piace
Karin: "inquietante......
20 agosto 2014 alle ore 20.23 · Mi piace
Unius REI: " cosa significa questa foto lucubre? https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/.../485854...
fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net
19 h ·
Paolo: "  è un opera gi giger .. (quello ke ha anke disegnato alien) è un po gotica e mi piace xkè rappresenta il mio lato oscuro .. lato oscuro ke nn rinnego di avere ... propio xkè senza consapevolezza nn vi è controllo....
quindi .. ammettere iul propio lato oscuro .. è strumento x poterlo tenere sott'occhio ...
19 h · Mi piace · 1
Unius REI: " umani non possono dominare il soprannaturale... soltanto lo Spirito SANTO può dare questa vittoria! .. quindi rivestiti di Cristo.. e vieni con me
19 h · Mi piace · 1
Paolo: "  lato oscuro ke nn è rappresentato con forme antropomorfe .. mo solo con l'ambiente d'appartenenza ..  eheheheh .. certo ... ma x semplificare ... si scrive in un certo modo .. qundo ci incontreremo .. allora e solo allora .. mi interesserò del tuo parere su di me
Unius REI: "non giudico le persone facilmente!
18 h · Mi piace
Paolo: " lo so.. ci scommetterei su!
18 h · Mi piace
Unius REI: " come si chiama la tua chiesa di satana?
17 h · Mi piace · 1
Angela: "lati oscuri .....cristo .... se entro in una chiesa di immagini oscure ed inqiietanti ne ho viste ...ho visto anche degli esorcisti ...ed erano in carne ed ossa ...e ho visto in faccia la morte volta .ho dato al mondo una vita ...be che dire ... ovviamente questo e solo un mio pensiero ...essere comsapevoli del nostro profondo lato oscuro non devessere davvero facile ma non essere consapevoli del nostro lato oscuro deve esserlo ancora di piu .... come esiste il bene esiste il male in ogni anima ....questo e quello che penso ...ciao...
15 h · Mi piace · 1
Paolo: " ehehehehe .. la kiesa + demoniaca ke conosco .. lorenzo .. è quella cattolica .. se il cristo fosse reale .. e risorgesse oggitempo.. mi sa ke ne vedremmo delle belle ..
fortuna mia .. dopo averle studiate un po' tutte in 6 mesi (alla leggera ovviamente) .. ho capito ke il percorso spirituale personale nn può legarsi a religioni .. anke se da loro si può imparare ... ma tutte hanno la caratteristica delle forme di potere : ti dicono 9 verità e poi ti fottono sulla decima affermazione.
allora no grazie ..
10 h · Mi piace

Unius REI: " ogni uomo ha quello che si merita! tu ti meriti la Chiesa Demoniaca, io mi merito la Chiesa dei Santi, di tutti i divinizzati figli di Dio.. che la Chiesa tua Ecclesiastica il più delle volte ha perseguitato a morte... HAI FATTO UN BUON LAVORO. distruggendo tutte le immagini negative bravo.. BRAVO, ADESSO, SE VUOI ESSERE IL MIO AMICO, PERFETTO: TU DEVI RIMUOVERE, anche, QUESTA ISOLA CIMITERO, del profilo: poi, ti sentirai un uomo più leggero!!
  SOLTANTO UN IPOCRITA, NON è CONSAPEVOLE DEL LATO OSCURO, CHE è IN LUI, E POI SI CREDE UN SANTO.. mentre è soltanto un assassino di maniaco religioso, perché in lui non c'è una personale conoscenza di Dio
  Quindi tu vuoi fare la PERSONALE esperienza di Dio, per diventare nel mondo, un nuovo Santo FRANCESCO, un testimone vivente, della Risurezione... se, ti prepari.. io ti mando Gesù!
 "ma, non fare il codardo come me! io a 26 anni, chiamai Gesù, perché ero disperato: il mio Arcivescovo mi aveva detto che non potevo diventare prete perché ero pazzo... lui Gsù venne, sentivo che veniva, ma, poi, io feci di tutto, per non vederlo più!
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

questa storia ha tutto il sapore: di una trappola della CIA! Kirchner non avrebbe trovato vantaggi in questo omicidio.. anzi avrebbe trovato soltanto complicazioni. Accusava Kirchner, morto procuratore. Oggi doveva presentare rapporto in Parlamento su attentato '94
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

LA PACE è LA GUERRA MIGLIORE CHE SI PUò VINCERE CONTRO IL BANCHIERE ] Ucraina, [ integrità territoriale, con Costituzione stuprata da un Golpe della CIA? ] Merkel Poroshenko: sono le due ante, che spalancheranno l'abisso dell'inferno, contro: tutto il Genere Umano! con: un certo livello di criminalità internazionale: parole volgari non sono adeguate! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! poveri POPOLI: NELLE MANI DI PREDATORI MASSONI FARISEI SALAFITI: L'ANTICRISTO
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa (modificato)

Ucraina, [ integrità territoriale, con Costituzione stuprata da un Golpe della CIA? ] Merkel Poroshenko: sono le due ante, che spalancheranno l'abisso dell'inferno, contro: tutto il Genere Umano! con: un certo livello di criminalità internazionale: parole volgari non sono adeguate! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa (modificato)

AbduAllah dell'Arabia Saudita [ ed io non ho mai cambiato il mio parere.. io ho sempre detto così! ] i tuoi collaboratori ti hanno tradito: io non ho mai riconosciuto ad Israele il diritto di sopravvivere: io riconosco a tutti gli ebrei e a tutti gli israeliani del mondo: di vivere nel Regno di PALEsTINA, sotto la tua protezione: nella Regione della MADIANA, ecc.. ed io non ho mai cambiato il mio parere.. io ho sempre detto così! ] Al Presidente e a tutti i membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU: se, la LEGA ARABA, non rimuove la shariah, ai popoli non rimane altra scelta, che fare, o che subire il genocidio dei musulmani!
These ARAB LEAGUE are Nazis: Without reciprocity: SERIAL KILLERS Un shariah to be overcome! So it was done in the past, and so must be done: ALSO, in the future, if, we want to survive: to their Satanism! ... This is not religion, this is survival! Estas Liga Árabe são nazistas: sem reciprocidade: assassinos em série Un shariah a superar! Assim que foi feito no passado e por isso deve ser feito: também, no futuro, se quisermos sobreviver: para o Satanismo! ... Isso não é religião, isso é sobrevivência!
    Siamo scioccati dalle ultime stragi compiute dal gruppo terroristico Boko Haram in Nigeria e vi chiediamo di convocare subito una riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza dell'ONU, prendere una posizione ufficiale e approvare una risoluzione che includa misure per proteggere i civili e identificare le forze militari responsabili di violazioni dei diritti umani, e che spinga il governo nigeriano ad approvare riforme che possano più efficacemente proteggere e servire i suoi cittadini. È giunto il momento che il mondo dia priorità a mettere fine a questo conflitto brutale.
336.983 persone hanno firmato. Aiutaci ad arrivare a 500.000
In Nigeria un gruppo terrorista ha usato una bambina di 10 anni come bomba umana, subito dopo aver massacrato quasi 2000 persone.
Ma per i media questo sembra non esistere. Il presidente nigeriano è in campagna elettorale e non ha detto praticamente NIENTE, e il suo esercito alimenta il caos invece di proteggere i civili.
E siccome nessuno ne parla e “tanto le crisi in Africa sono difficili da risolvere”, il Consiglio di Sicurezza dell'ONU non ha neppure fatto una dichiarazione ufficiale sulla Nigeria.
Ma questo massacro senza precedenti è un’occasione per arrivare a un’azione decisa.
E succederà solo se faremo la nostra parte: mettiamo pressione sui nostri governi e sull’ONU per riunire immediatamente il Consiglio di Sicurezza dell'ONU e dare priorità a questa crisi, il primo passo per far partire un processo di pace in Nigeria.
Unisciti anche tu a questo appello urgente, affinché nel mondo non ci siano più bambine usate come bombe umane, o Paesi in cui potrebbero morire tutti senza che il mondo se ne accorga.
https://secure.avaaz.org/it/stop_boko_haram_terror_global/?spKdFgb
Grazie per aver aderito all'appello per un'azione internazionale urgente. Ora facciamo sapere alla popolazione nigeriana che siamo dalla loro parte.
Queste comunità sono isolate e sono state abbandonate a se stesse. Ma una radio indipendente nigeriana ha accettato di trasmettere i nostri messaggi fino alle zone più colpite dalla violenza.
Così come il mondo ha risposto unito alla tragedia di Parigi, possiamo reagire a questo orrore e urlare forte - "Non siete soli".
Usa il modulo qui a fianco per mandare il tuo messaggio di sostegno. Riempiamo di amore e determinazione le onde radio e dimostriamo che tutto il mondo è unito nel chiedere un'azione decisa e internazionale. http://www.avaaz.org/it/stop_boko_haram_terror_pa/
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

Al Presidente e a tutti i membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU: se, la LEGA ARABA, non rimuove la shariah, ai popoli non rimane altra scelta, che fare, o che subire il genocidio dei musulmani!
These ARAB LEAGUE are Nazis: Without reciprocity: SERIAL KILLERS Un shariah to be overcome! So it was done in the past, and so must be done: ALSO, in the future, if, we want to survive: to their Satanism! ... This is not religion, this is survival! Estas Liga Árabe são nazistas: sem reciprocidade: assassinos em série Un shariah a superar! Assim que foi feito no passado e por isso deve ser feito: também, no futuro, se quisermos sobreviver: para o Satanismo! ... Isso não é religião, isso é sobrevivência!
    Siamo scioccati dalle ultime stragi compiute dal gruppo terroristico Boko Haram in Nigeria e vi chiediamo di convocare subito una riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza dell'ONU, prendere una posizione ufficiale e approvare una risoluzione che includa misure per proteggere i civili e identificare le forze militari responsabili di violazioni dei diritti umani, e che spinga il governo nigeriano ad approvare riforme che possano più efficacemente proteggere e servire i suoi cittadini. È giunto il momento che il mondo dia priorità a mettere fine a questo conflitto brutale.
336.983 persone hanno firmato. Aiutaci ad arrivare a 500.000
In Nigeria un gruppo terrorista ha usato una bambina di 10 anni come bomba umana, subito dopo aver massacrato quasi 2000 persone.
Ma per i media questo sembra non esistere. Il presidente nigeriano è in campagna elettorale e non ha detto praticamente NIENTE, e il suo esercito alimenta il caos invece di proteggere i civili.
E siccome nessuno ne parla e “tanto le crisi in Africa sono difficili da risolvere”, il Consiglio di Sicurezza dell'ONU non ha neppure fatto una dichiarazione ufficiale sulla Nigeria.
Ma questo massacro senza precedenti è un’occasione per arrivare a un’azione decisa.
E succederà solo se faremo la nostra parte: mettiamo pressione sui nostri governi e sull’ONU per riunire immediatamente il Consiglio di Sicurezza dell'ONU e dare priorità a questa crisi, il primo passo per far partire un processo di pace in Nigeria.
Unisciti anche tu a questo appello urgente, affinché nel mondo non ci siano più bambine usate come bombe umane, o Paesi in cui potrebbero morire tutti senza che il mondo se ne accorga.
https://secure.avaaz.org/it/stop_boko_haram_terror_global/?spKdFgb
Grazie per aver aderito all'appello per un'azione internazionale urgente. Ora facciamo sapere alla popolazione nigeriana che siamo dalla loro parte.
Queste comunità sono isolate e sono state abbandonate a se stesse. Ma una radio indipendente nigeriana ha accettato di trasmettere i nostri messaggi fino alle zone più colpite dalla violenza.
Così come il mondo ha risposto unito alla tragedia di Parigi, possiamo reagire a questo orrore e urlare forte #YouAreNotAlone - "Non siete soli".
Usa il modulo qui a fianco per mandare il tuo messaggio di sostegno. Riempiamo di amore e determinazione le onde radio e dimostriamo che tutto il mondo è unito nel chiedere un'azione decisa e internazionale. http://www.avaaz.org/it/stop_boko_haram_terror_pa/
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

Al Presidente e a tutti i membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU:
These ARAB LEAGUE are Nazis: Without reciprocity: SERIAL KILLERS Un shariah to be overcome! So it was done in the past, and so must be done: ALSO, in the future, if, we want to survive: to their Satanism! ... This is not religion, this is survival! Estas Liga Árabe são nazistas: sem reciprocidade: assassinos em série Un shariah a superar! Assim que foi feito no passado e por isso deve ser feito: também, no futuro, se quisermos sobreviver: para o Satanismo! ... Isso não é religião, isso é sobrevivência!
    Siamo scioccati dalle ultime stragi compiute dal gruppo terroristico Boko Haram in Nigeria e vi chiediamo di convocare subito una riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza dell'ONU, prendere una posizione ufficiale e approvare una risoluzione che includa misure per proteggere i civili e identificare le forze militari responsabili di violazioni dei diritti umani, e che spinga il governo nigeriano ad approvare riforme che possano più efficacemente proteggere e servire i suoi cittadini. È giunto il momento che il mondo dia priorità a mettere fine a questo conflitto brutale.
336.983 persone hanno firmato. Aiutaci ad arrivare a 500.000
In Nigeria un gruppo terrorista ha usato una bambina di 10 anni come bomba umana, subito dopo aver massacrato quasi 2000 persone.
Ma per i media questo sembra non esistere. Il presidente nigeriano è in campagna elettorale e non ha detto praticamente NIENTE, e il suo esercito alimenta il caos invece di proteggere i civili.
E siccome nessuno ne parla e “tanto le crisi in Africa sono difficili da risolvere”, il Consiglio di Sicurezza dell'ONU non ha neppure fatto una dichiarazione ufficiale sulla Nigeria.
Ma questo massacro senza precedenti è un’occasione per arrivare a un’azione decisa.
E succederà solo se faremo la nostra parte: mettiamo pressione sui nostri governi e sull’ONU per riunire immediatamente il Consiglio di Sicurezza dell'ONU e dare priorità a questa crisi, il primo passo per far partire un processo di pace in Nigeria.
Unisciti anche tu a questo appello urgente, affinché nel mondo non ci siano più bambine usate come bombe umane, o Paesi in cui potrebbero morire tutti senza che il mondo se ne accorga.
https://secure.avaaz.org/it/stop_boko_haram_terror_global/?spKdFgb
Grazie per aver aderito all'appello per un'azione internazionale urgente. Ora facciamo sapere alla popolazione nigeriana che siamo dalla loro parte.
Queste comunità sono isolate e sono state abbandonate a se stesse. Ma una radio indipendente nigeriana ha accettato di trasmettere i nostri messaggi fino alle zone più colpite dalla violenza.
Così come il mondo ha risposto unito alla tragedia di Parigi, possiamo reagire a questo orrore e urlare forte #YouAreNotAlone - "Non siete soli".
Usa il modulo qui a fianco per mandare il tuo messaggio di sostegno. Riempiamo di amore e determinazione le onde radio e dimostriamo che tutto il mondo è unito nel chiedere un'azione decisa e internazionale. http://www.avaaz.org/it/stop_boko_haram_terror_pa/
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

Luigi Manca  questi LEGA ARABA sono dei nazisti: SENzA RECIPROCITà: ASSASSINI SERIALI Onu shariah che devono essere stroncati! Così è stato fatto in passato, e così deve essere FATTO: ANCHE, in futuro se noi vogliamo soprAvvivere: al loro satanismo! ... questa non è religione questa è sopravvivenza!
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

/watch?v=cL1LjNWnj7c poiché, per un filologo non esiste il concetto di: "APOCRIFO, poi, è chiaro che, lui si smarrirà, quando penserà di essere un teologo, o uno storico: che, parte dalla Presunzione che: la Chiesa: o la comunità degli israeliti, non hanno: diritto: a nessun carisma da esprimere lungo i secoli della Storia! ... dato che per loro Dio nemmeno esiste, mentre invece gli alieni si! ... perché questi infelici tutto spiegano con i demoni alieni.. come se, anche loro non fossero delle creature... è proprio vero: lo Spirito Santo resiste ai presuntuosi!
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

TU hai immagini ORRIBILI: LE PIù BRUTTE IMMAGINI CHE IO ABBIA POTUTO VEDERE, che, veicolano la morte di ogni speranza! le tue immagini soltanto un satanista potrebbe averle! se, TU vuoi essere il mio amico, e se, tu vuoi trovare la mia comprensione, tu devi distruggere, le tue immagini, ad iniziare da quella immagine del profilo. NON è VERO CHE, IL MALE DEVE STARE SULLO STESSO PIANO DEL BENE... DOBBIAMO LASCIARE CHE, IL MALE NELLA NOSTRA VITA SIA SCONFITTO... questo, può essere la decisione di un attimo, oppure, può essere la decisione, di un lento estenuante combattimento spirituale, che dura tutta la vita...
e se, io non ti volevo bene, io non avrei ascoltato per 3 ore quella delirante conferenza IDEOLOGICA.. perché, non esiste un significato della Parola di Dio, CHE è DATA nelle mani di un filologo ATEO, la cui onestà intellettuale è tutta da dimostrare, da persone competenti.. e non da prendere come un dogma di fede!
sempre nella Parola di Dio, è stato un popolo che, Ha trovato la sua identità, ed è chiaro che, questo è il passaggio della ispirazione profetica, cioè dell'intervento dello Spirito Santo.. che, certo non possono avere persone dichiaratamente atee..
poi, quella relazione, /watch?v=cL1LjNWnj7c fa acqua, sul piano della storia, della comunità di appartenenza, di persone che hanno affrontato il martirio, per dare la loro testimonianza scritta con il proprio sangue.. della risurezione di Gesù, di cui loro sono stati testimoni, e poi, la dobbiamo smettere, di giudicare ebrei e cattolici, cOn le categorie di buoni e cattivi: visto che, gli Illuminati Farisei sono i padroni occulti ed esoterici: del Nuovo Ordine Mondiale, e ci stanno facendo morire: tutti i popoli insieme! un filoLogo onesto si dovrebbe astenere dal tirare conclusioni storiche.. e i relatori di quella conferenza sono tutt'altro che innocenti, proprio perché, hanno tirato conclusioni e giudizi storici, che, non era una loro competenza: di desumere! QUINDI IL LORO IMPIANTO IDEOLOGICO DI DISTRUGGERE LA FEDE IN DIO, e di danneggiare la Chiesa è STATO SMASCHERATO... il loro odio ha motivato il loro lavoro!
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

tuttavia, io ho anche la comprensione razionale, e filosofica dei dogmi cattolici.. che, non sono un blocco per la ricerca o per la evoluzione spirituale.. dal momento che nella fede, e nella spiritualità io vivo la vita divina dei figli di Dio! .. e poi, sfiderei chiunque, a misurare il mio amore con il suo!
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

è ripugnante, il modo di fare storiografia in questo modo, come se: il genocidio degli albigesi (incompatibile con la nostra mentalità ma, non con la mentalità dei salafiti, oggi), fosse una conseguenza automatica, dei tribunali della inquisizione! Quando noi sapiamo che falsi cristiani: chiamati ebrei marrani, cercarono di intromettersi nella Gerarchia Cattolica per spingerla alla Eresia! Eppure, noi abbiamo avuto, anche, santi ebrei marrani autentici: come Santa Teresa Davila! .. ora, io non credo che uno studio tecnico scientifico, poi, debba trarre, delle conclusioni ideologiche, divulgative, per dire: "questa è tutta una bufala" ... quando dalla personalità di San Paolo di Tarso, questo è proprio da escludere! VOI SIETE I NEMICI DI GESù CRISTO, E PER QUESTO NE RISPONDERETE..  le mie conoscenze tecniche, ovviamente, sono limitate, perché, io sono soltanto, il progetto politico del Re di Israele, quindi, su argomenti circa, la religione: voi dovete parlare con personale specializzato, oppure, con il mio Sommo Sacerdote Ebreo: il Messia di Aronne!  ... ma, voi state qui a girare la ricotta al demonio di cui proprio voi siete la dimostrazione! https://www.youtube.com/watch?v=cL1LjNWnj7c e che io ho promesso ad un satanista di guardare questo video ed ora io ho pagato il mio debito!
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

Zaccaria è stato scritto nel VI secolo, dopo la deportazione Babilonese, quindi la Bibbia ebraica trova il suo complimento definitivo nel canone ebraico!
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

dice che Matteo è stato scritto nel 70 80 d.C. e questo è molto importante per me!
i nostri storici: e credo che abbiano più credibilità: scusate se è poco, dicono che Gesù e nato a Betlemme nel settimo anno a.C ecco perché, è morto in una età presunta di 39 anni... e questi sono studi molto complessi: che abbracciano tutte le scienze umanistiche... poi, questo lo sanno tutti, la FEDE può essere soltanto, un dono dello Spirito SANTO... ed ovviamente: non è troppo santo quello spirito che, ha suscitato cristologie diverse dalla cristologia cristiana: che, nelle sue tre famiglie principali, certo, non avevano nessun motivo per andare daccordo tra di loro!
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

Lieberman, rimuovere Abu Mazen ] Lieberman, è un asino senza speranza, chi non vede nei palestinesi un problema shariah, che, è dentro tutta la LEGA ARABA, non riuscirà mai ad ottenere la pace! TUTTA LA LEGA ARABA è UN NAZISMO IMPOSSIBILE DA SOSTENERE PER IL GENERE UMANO.. E GLI USA.. NON DOVEVANO DONARE LE ATOMICHE ALLA TURCHIA... questa è la fine di ogni speranza!
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

è terribile quando un filologo [ Biglino Donnini 2014 Cagliari ] critica le interrpretazioni della Bibbia, ma, proprio lui fa le interpretazioni della Bibbia, dicendo che il Dio che ha promesso ad Ismaele, di farlo diventare una grande nazione, è più potente del Dio, che ha promesso a Giacobbe di farlo diventare una grande nazione, eppure lui non sa che che anche i cristiani sono Israele
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

è terribile quando un filologo [ Biglino Donnini 2014 Cagliari ] non ha la consapevolezza di essere uno storico ed un antropologo! come se le usanze degli altri popoli: satanismo: cannibalismo, ed orgie sacre, povevano essere qualcosa di compatibile con la sopravvivenza del monoteismo
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

la Bibbia è stata assemblata: dai sacerdoti del Tempio di Gerusalemme, che, sono gli stessi apostati che hanno scritto il Talmud!
"Non preoccupatevi per la vostra vita, di quello che mangerete o berrete, né per il vostro corpo, di quello che indosserete. La vita non vale forse più del cibo e il corpo più del vestito? Guardate gli uccelli del cielo: non séminano e non mietono, né raccolgono nei granai. Epure il Padre vostro celeste li nutre. Non valete forse più di loro? E chi di voi, per quanto si preoccupi, può allungare anche di poco la propia vita? E per il vestito, perché vi preoccupate? Osservate come crescono i gigli del campo: non faticano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. Ora, se Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'e e domani si getta nel forno, non fara molto di più per voi, gente di poca fede? Non preoccupatevi dunque dicendo: "Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo?". Di tutte queste cose vanno in cerca i pagani. Il Padre vostro celeste, infatti, sa che ne avete bisogno. Cercate invece, anzitutto, il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. Non preoccupartevi dunque del domani, perché il domani si preoccuperà di se stesso. A ciascun giorno basta la sua pena". Gesù di Nazaret
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

N.A.T.O. Merkel FMI, Spa Gmos Banca Mondiale, Bush 322 Rothschild 187 NWO bildenberg ] voi avete allevato: i wahhabiti salafiti, e li avete diffusi: per il mondo.. voi avete sostituito: i dittatori laici (la cui brutalità: era il male minore): con la Galassia Jihadista (che, ha fatto, e va facendo: il genocidio di tutti i cristiani martiri: popolazioni pacifiche ed innocenti), perché, voi avete voluto buttare benzina sul fuoco.. proprio voi avete portato al peggio tutte le cose!
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs8 mesi fa

Caro allChristianMartyrs, [[5 th Commandment]]
@ Muslim [all Muslim countries] - thou shall not kill!
@ Hindu [India] - thou shall not kill!
@Communist[Korea, China] - thou shall not kill!
@ Buddhist [Bhutan] - thou shalt not kill! artin74 ha pubblicato un commento sul tuo profilo: you are the mother fucker zionist ! go to hell. Sincerely, Il team di YouTube  [[5°comandamento]]
@musulmano[tutti i paesi musulmani] --: tu non uccidere!
@induista[India]--: tu non uccidere!
@comunista[Corea, Cina] --: tu non uccidere!
@buddista[Butan]--: tu non uccidere!
to all MARTYRS: lorenzojhwh is Unius Rei ] amen
 
allChristianMartyrs
lorenzojhwh ti ha inviato un messaggio: hi To: allchristianmartyrs, uniusrei1, lorenzoscarola,brotherhooduniversal, jewsxmessiahuniusrei, myjhwh, shalomgerusalemme, humanumgenus,dominusuniusrei, kingdomofjhwh, kingxkingdom, creationreal, unisrei3, alldavidduke, mruniversalmetaphysc, uniusrei
Re: ehi amico
To: allchristianmartyrs
NinjaZXC ti ha inviato un messaggio:
What? [ Questo canale non esiste ] NON VEDO PERCHé, QUALCUNO DOVREBBE PENSARE CHE IO SONO UN CATTIVO RAGAZZO!

allChristianMartyrs

allChristianMartyrs ha pubblicato un commento sul tuo profilo:
7di7 [metodo scientifico: storico critico: per tutti i libri sacri! ] perché, gli islamici: non siano costretti, ad ammazzare tanti cristiani, ogni giorno. Se, noi non andremo al metodo storico cristico, anche, con tutte le altre religioni: esse non potranno avere una evoluzione teologica (che il cristianesimo: è stato costretto ad avere: poiché, i sionisti hanno preso il controllo dell'Occidente): ecco, perché le religioni, che non vogliono fare un cammino teologico: malediranno sempre, tutto il genere umano, con la guerra: e con il maritirio di tante persone innocenti! ecc. Ma io sono convinto al 100% che tutte le religioni e le loro rispettive società: hanno tutto da guadagnare e niente da perdere : dalla evoluzione del pensiero teologico. shalom+salam=love