Atheism rules dick head

Cari amici, Ho appena creato una nuova petizione e spero vi andrà di firmarla. Il suo titolo è: https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/
Penso sia una questione molto importante: stiamo cercando di raggiungere l'obiettivo di 200 firme e il vostro aiuto potrebbe essere molto utile.
Clicca qui per saperne di più e firmare:
https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/ ] Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi vengono coinvolte. Per favore prenditi un secondo e aiutaci ora firmando e passando parola.
Grazie mille, Lorenzo

lorenzoJHWH UniusREI

Erdogan islamico hitler non mette lo stesso impegno contro ISIS sharia: suoi servizi segreti, e non teme nessuna infiltrazione dannosa ]  1 AGO - E' di oltre "260 terroristi uccisi" il bilancio di una settimana di raid aerei turchi contro il Pkk. Lo riferisce Anadolu, citando fonti militari. Ieri 28 F-16 di Ankara hanno colpito 65 obiettivi. I media curdi, dal canto loro, parlano di un nuovo raid oggi sulle montagne di Qandil, al confine con l'Iraq: 8 i civili uccisi. I feriti, dall'inizio delle operazioni, sono "quasi 400", tra i quali "Nurettin Demirtas, fratello del copresidente del HDP - il partito filo curdo - Selahattin Demirtas".

lorenzoJHWH UniusREI
my satanist ex youtube master: 187AUDIOHOSTEM SAID: "Dear Brothers And Sisters: [ Uncle SAM Sold You To Saudi Arabia ] 31.07.2015 Pakistan: “Ci sono altre 130 Asia Bibi” Intervista al direttore del Centro per la Pace di Lahore, il domenicano James Channan. Aiuto alla Chiesa che Soffre ha parlato con padre James Channan, domenicano di Lahore, circa la decisione della Corte Suprema del Pakistan di ascoltare l'appello di Asia Bibi, condannata per blasfemia. Padre Channan è l'ex vicepresidente dell'Ordine Domenicano in Pakistan e direttore del Centro per la Pace di Lahore, un centro impegnato ad approfondire la conoscenza religiosa di laici e chierici, per costruire vincoli interreligiosi con la maggioranza musulmana del Pakistan, che rappresenta il 96% di una popolazione di 196 milioni di abitanti. I cristiani sono solo il 2%, includendo 2 milioni di cattolici.
Padre Channan è stato recentemente all'ONU per ricevere il Global Ambassador of Peace Award (Premio Ambasciatore Globale della Pace), dell'Istituto per lo Sviluppo Internazionale.
La vita di Asia Bibi sarà risparmiata?
Il Tribunale Supremo del Pakistan ha compiuto un grande gesto fermando la condanna alla pena di morte. Verrà rivisto l'intero dossier, inclusa la condanna alla pena capitale. Credo fermamente che si farà giustizia, che la sua innocenza verrà provata e che verrà liberata. La legge sulla blasfemia è stata utilizzata a fini personali. L'accusa è stata un atto di vendetta. Se venisse liberata, la sua vita sarebbe in pericolo?
Sì, purtroppo sì. Ci sono fanatici decisi a uccidere una persona perché viene accusata, indipendentemente dal risultato legale. Asia Bibi non può restare in Pakistan e si vedrà costretta a trasferirsi all'estero. Questi casi si sono verificati molte volte in passato. I nostri uomini hanno bisogno di educazione e di imparare a rispettare le decisioni dei tribunali.
Quanti cristiani sono attualmente in prigione con l'accusa di blasfemia?
Calcolo che ci siano 130 cristiani di cui è in atto il processo, ma la gente si sorprenderà sapendo che ci sono circa 950 musulmani attualmente in mano alla giustizia. Le leggi si promulgano molto più contro i musulmani, e spesso sono gli strumenti per risolvere dispute di denaro o per sistemare questioni personali.
C'è però una grande differenza tra le accuse ai musulmani e quelle ai cristiani: quando un musulmano viene accusato, è solo un musulmano accusato, mentre nel caso di un cristiano accusato sarà tutta la sua comunità, tutto il suo quartiere ad essere incriminato. In molti casi, il villaggio o tutto il quartiere cristiano è stato dato alle fiamme e ridotto in cenere.
Pensa che un giorno in Pakistan verrà revocata la legge contro la blasfemia?
Non avverrà. È una questione molto delicata e sensibile. I gruppi estremisti sono molto forti. Si potrebbero però instaurare certe garanzie. Si dovrebbero impedire gli abusi di questa legge, ad esempio il suo utilizzo per scopi personali o economici. Chi avanza false accuse dovrebbe essere punito, e questa idea è condivisa da un numero crescente di musulmani, anche da leader di spicco.
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI1 mese fa

a tutti i #demoni #inferno: grazie ai vostri , #satanisti,  #traditori: assasini, massoni Bildenberg, ladra Merkel #troika, #creditori, usurai, #farisei salafiti sharia, islamici OCI, usurai farisei SpA Fmi: una sola sinagogoga di satana NWO: per amore loro? "io ho preparato per voi: carne e sangue umana, un banchetto incredibile: venite a mangiare, e a bere le vostre vittime!" questo è genocidio USA, ERDOGAN SAUDITA SHARIA IN SIRIA: la più antica civiltà umanistica del Medio Oriente ] [ TUTTA LA DEMOCRAZIA massonica #ISIS SHARIA CHE SI VUOLE IMPORRE a: #ASSAD #GHEDDAFI #SADDAM, MA, CHE NON SI VUOLE IMPORRE ALLA #ARABIA #SAUDITA! [ infatti, non ci sono cristiani che possono essere sterminati in Arabia SAUDITA! 
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI1 mese fa

genocidio USA ERDOGAN SAUDITA SHARIA IN SIRIA ] TUTTA LA DEMOCRAZIA ISIS SHARIA CHE SI VUOLE IMPORRE AD ASSAD GHEDDAFI SADDAM, MA, CHE NON SI VUOLE IMPORRE ALLA ARABIA SAUDITA! [ 14 Wednesday Nov 2012. Posted by syrianfreepress in +All Articles, Complotti, Conspiracy,Cospirazioni, Cristiani, Free Syrian Army, Jihadists, Persecuzioni cristiani, Terror agents, Terrorisme, Terrorist attack, Terrorists,Terrorists Gangs. Tags Aleppo, Cristiani,Cristiani in Siria, Deir Ezzor, Fadi Haddad,Ibrahim Nasir,Persecuzioni cristiani siriani, Siria, Syria,SyrianFreePress, Terror Agents, Terrorism,Terrorisme, Terrorist attack, Terrorists,Terrorists Gangs, Video,War Strategy
* Alla presidenza della falsa opposizione siriana è stato messo un cristiano, per cui valgono le parole del Cristo: “Sepolcri imbiancati, belli di fuori, ma pieni di ossa di morti e putridume dentro”
Perchè si sa che al comando e a dirigere le operazioni terroristiche della cosiddetta “opposizione siriana” ci sono sempre i soliti mercenari jihadisti islamici, che vogliono la cancellazione di ogni altra identità, in special modo quella cristiana.
Riportiamo di seguito alcune segnalazioni, tra le tante, delle persecuzioni e attacchi alla comunità cristiana siriana, una delle più numerose, antiche e tradizionalmente riconosciute in Siria, da sempre considerate da tutti, istituzioni e popolo, allo stesso livello di ogni altra denominazione religiosa ed etnica nazionale. Oggi invece queste comunità sono, come in Palestina sotto la occupazione sionista, a rischio di estinzione.
E se manca il sale della terra, tutto diventa insipido…se non peggio.
…Parrebbe proprio che a tirare le fila ci sia la stessa mano…
(SyrianFreePress.net Network Editor)
#RAPPORTO DI ALCUNE TRA LE PERSECUZIONI AI CRISTIANI IN SIRIA DA PARTE DEI JIHADISTI FINAZIATI DA USA-SAUDI-QATAR
Distrutta con esplosivo storica chiesa di Aleppo
Aleppo – La storica chiesa evangelica araba di Aleppo, nel quartiere di Jdeideh (nella città vecchia), è stata minata con esplosivo e fatta saltare in aria “da uomini armati, per puro odio settario”: è quanto afferma, in una dichiarazione inviata all’Agenzia Fides, il Pastore Ibrahim Nasir, leader spirituale della Chiesa Evangelica araba in Aleppo, riferendo dell’esplosione avvenuta due giorni fa.
Il rev. Ibrahim Nasir esprime “amarezza e tristezza di tutti i cittadini siriani” per un atto che rende i cristiani “inconsolabili”. Il messaggio inviato a Fides recita: “Oggi annunciamo la distruzione della Chiesa Evangelica araba, prima Chiesa martire. Oggi la Moschea degli Omayyadi di Aleppo e la Chiesa Evangelica di Aleppo sono riunite in un abbraccio di dolore, come erano abbracciate, fin dal 1848, nel culto di Dio e nel servizio all’uomo. Oggi è il giorno in cui gridiamo a Cristo per dire: mio Dio, perdona loro,perché non sanno quello che fanno”.
Nella tragedia che vive il popolo siriano, prosegue il leader, “ogni chiesa, ogni moschea è un rifugio per tutti coloro che sono stati costretti a fuggire dalle loro case”. E afferma: “Supereremo il nostro dolore e ricostruiremo il nostro paese, la nostra chiesa, la nostra moschea e la nostra umanità”.
Il testo conclude: “Ci aggrappiamo con fede alle parole del nostro Signore Gesù Cristo: Vi lascio la mia pace, vi do la mia pace, non come la dà il mondo”, ringraziando “tutti coloro che hanno espresso solidarietà” e pregando Dio “di effondere su tutti i siriani lo spirito di amore”. (PA) (Agenzia Fides 9/11/2012) #piaga dei sequestri, oltre 1.700, nel conflitto siriano: appello di un reporter americano. Beirut – Austin Tice, reporter americano rapito in Siria il 13 agosto scorso, collaboratore del “Washington Post” e del gruppo “McClatchy Newspapers”, è una delle vittime più celebri, ma la piaga dei sequestri nel conflitto siriano ha fatto attualmente almeno 1.753 vittime, quasi tutti civili. I rapimenti sono utilizzati da gruppi armati presenti nella galassia dell’opposizione siriana o da gruppi infiltrati, per ottenere riscatti, per vendette, o per lo scambio di prigionieri.
Il giornalista americano Austin Tice, 31 anni, viene da una famiglia cattolica che oggi è giunta a Beirut: i suoi genitori, Marc e Deborah Tice, ferventi cattolici, lanciano un SOS e annunciano a Fides che nei prossimi giorni diffonderanno un appello ai rapitori per la liberazione di Austin. In un video diffuso su youtube il giornalista appare prelevato con la forza da militanti islamici al grido di “Allah è grande”. Fra le altre storie di sequestrati, segnalate a Fides, vi è quella dei due fratelli di p.Naïm Garbi, Rettore del Seminario greco-cattolico di Raboueh, rapiti dal loro villaggio di Dmeineh Sharkieh, vicino Qusayr, a giugno 2012.
Nel caso dei sette cristiani armeni rapiti da un gruppo armato nei giorni scorsi, mentre si recavano in autobus da Aleppo a Beirut (vedi Fides 6 e 8/11/2012), sembra che i rapitori abbiano chiesto, in cambio del loro rilascio, la liberazione di 150 fra soldati e militanti dell’opposizione siriana, fatti prigionieri dall’esercito regolare.
Secondo i comitati locali dell’iniziativa “Mussalaha” (“Riconciliazione”) – movimento popolare che raccoglie decine di famiglie e tribù siriane, di tutte le religioni – sommando tutti i casi avvenuti nelle aree di Damasco, Aleppo, Homs, Daraa, Deir Ezzor, oggi i sequestrati sono nel complesso 1.753, ma di continuo si segnalano nuovi casi.
Quello dei sequestri di civili “è un dramma umanitario che – affermano fonti nella Chiesa in Siria – dovrebbe attirare l’attenzione della comunità internazionale”. I civili vengono strumentalizzati dai gruppi armati o da gruppi jihadisti presenti sul terreno (secondo le ultime stime sarebbero oltre 2.000 gruppi): a causa della frammentazione di tali bande, della loro eterogenea provenienza e identità, della loro totale autonomia di operato, si diffondono disordini, banditismo, e tentativi di inquinare il conflitto siriano con settarismo e jihadismo. Alcuni dei sequestri, come nel caso di p. Fadi Haddad (vedi Fides 25/10/2012), finiscono in modo barbaro, con torture o decapitazione dei rapiti. (PA) (Agenzia Fides 9/11/2012)
#sforzi della Chiesa per liberare i cristiani sequestrati
Aleppo (Agenzia Fides) – C’è uno sforzo in atto della Chiesa per cercare di liberare dieci cristiani rapiti nei giorni scorsi da un gruppo armato, mentre erano a bordo di un autobus diretto da Aleppo a Beirut (vedi Fides 6/11/2012). Si tratta di sette armeni, come riferito da Fides, ai quali si aggiunge un’altra famiglia cristiana: Bechara Rabbat, sua moglie Mary Rose Saghirv e il loro figlio Giorgio. Come riferisce all’Agenzia Fides Mons. Youssef Anis Abi-Aad, Arcivescovo Maronita di Aleppo, i dieci sono stati rapiti nella zona di Sarakeb da uomini armati non identificati: “Siamo molto preoccupati. Non sappiamo chi li ha presi. Stiamo cercando di identificare i rapitori e di stabilire un contatto con loro. Il giovane Gesuita p. Murad Abi Seif e molte famiglie stanno lavorando per cercare di risolvere il caso”. “I rapiti sono persone innocenti e fuori da ogni logica di conflitto ma – nota l’Arcivescovo – fra i ribelli vi sono numerose fazioni e gruppi, il che complica le cose”.
L’emergenza-sequestri è solo un aspetto dell’opera di Mons. Anis Abi-Aad. In una situazione sempre più drammatica, l’Arcivescovo spende la maggior parte del suo tempo incontrando i rifugiati, confortando gli afflitti, provvedendo ai bisognosi. Da “Buon Pastore”, visita i centri per rifugiati e senzatetto, visita gli ospedali per “alleviare le sofferenze del popolo siriano, mostrando solidarietà a tutti, senza eccezioni: questa è la missione della Chiesa”. “Non facciamo distinzione tra cristiani e musulmani siriani – spiega in un messaggio inviato a Fides – ma il coordinamento di tutte le Chiese, di diverse confessioni, è molto impegnato per gli aiuti”. Le famiglie più ricche e benestanti di Aleppo, riferisce, si sono spostate in Libano o verso la costa, ma “più della metà della popolazione è ancora in città e si rifiuta di lasciare le proprie case, nonostante i combattimenti: per questo aumenta il numero delle vittime”. Come cristiani maroniti, aggiunge, “stiamo provvedendo a 450 persone, di diverse religioni e comunità, ospitate in due scuole della nostra comunità”. Scuole e moschee accolgono gli sfollati e offrono assistenza mentre “i padri gesuiti, con il contributo delle suore francescane, preparano oltre 6.000 pasti al giorno, che vengono distribuiti alle famiglie sfollate, accampate in diversi luoghi”. Il Vescovo nota la forte solidarietà fra i civili, “che piangono e soffrono”, e sottolinea che “in Siria non c’è un problema di settarismo”. “La nostra speranza e il nostro più grande desiderio – conclude – non può che essere la pace: per questo preghiamo intensamente”. (PA) (Agenzia Fides 8/11/2012)
#Villaggio cristiano di Ras el-Ain invaso da 1500 mercenari armati
Venerdì, 9 novembre 2012 – Apprendiamo ora, da persone attualmente in fuga, che il villaggio cristiano di Ras Al-Ain (22.000 ha.), situato alla frontiera turca, è stato occupato questa  mattina da 1500 mercenari armati di obbedienza wahabbita.
Alcune famiglie cristiane sono riuscite a fuggire verso Hassakeh, ma altre sono state prelevate. La Chiesa Siriaco-ortodossa del villaggio è stata saccheggiata e distrutta.
Inoltre ci giunge notizia che nel villaggio cristiano di Ghassanieh, a una  decina di chilometri da Jisr-el-Chougour, le case sono state evacuate a forza e sono ormai occupate dalle bande degli integralisti
http://www.leveilleurdeninive.com/p/special-syrie.html#raselainenvahi
traduzione OraProSiria – http://oraprosiria.blogspot.it/ 
*SyrianFreePress.net Network  http://syrianfreepress.wordpress.com/2012/11/14/10681/
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI2 mesi fa

Nigeria: 2 donne kamikaze a Maiduguri Si fanno esplodere in un mercato e ad un checkpoint. 13 morti ] MI DISPICE PER TUTTI I DIRITTI UMANI CHE ONU HA STUPRATO COMPLETAMENTE NELLA LEGA ARABA SHARIA DI ASSASSINI SERIALI, MANIACI RELIGIOSI, PARANOICI CRIMINALI, AUTORIZZATI DA USA IL GRANDE SATANA [ ma, io credo che è arrivato il momento di fare esplodere tutti questi nazisti sharia della LEGA ARABA insieme al loro satanico profeta Maometto, il porco maniaco sessuale assassino misogino!

Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI2 mesi fa

Israele: un razzo caduto nel Neghev. Ynet, lanciato da Sinai, esercito sta verificando. 03 luglio 2015. il Califfato della Galassia jihadista, è in piccolo, tutto quello che la LEGA ARABA è in grande, l'unica differenza tra di loro è il livello di ipocrisia, infatti hanno la stessa sharia del genocidio nazista in comune! Prima di morire quella bestia di satana di: Saudi arabia King Abdullah bin Abdul al-Saud, lui disse: "tra un mese saranno in Europa e tra due mesi saranno in USA".. e queste sono state le ultime parole che lui pronunciò, perché lui è arrivato all'inferno prima di tutti loro!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI2 mesi fa

God is Awesome a great victory for the Lord our God Yahushua Messiah Bless you HALLELUJAH HALLELUJAH HALLELUJAH
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI2 mesi fa

MY HOLY JHWH ] tu lo vedi? i sacerdoti cannibali di satana, della CIA, loro non riescono a lasciarmi, A STACCARSI DA ME, neanche per un solo istante ] lol. [ QUESTO SI CHE è VERO AMORE!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI2 mesi fa

Benjamin Netanyahu ] lo sanno i cannibali salafiti farisei, che contro di me si bruciano tutte le volte: ma, cazzo ci provano sempre! TU NON FARE IL BAMBINONE, RIMUOVI SUBITO IL NUCLEARE DALLO IRAN!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI2 mesi fa

Benjamin Netanyahu ] INFATTI VOI SIETE STATI PREDESTINATI ALLA ESTINZIONE! [ nella LEGA ARABA sono troppo nazisti, ma, anche sono troppo sicuri di se: IN ONU LA PUTTANA GHESCIA BAN-CHIMONO! e SE LORO NON FOSSERO STATI UN UFFICIO DELLA CIA? LORO NON AVREBBERO MAI POTUTO FARLO! ragazzo, tu sei troppo ingenuo, per continuare a vivere sulla terra! INFATTI VOI SIETE STATI PREDESTINATI ALLA ESTINZIONE!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI2 mesi fa

Benjamin Netanyahu ] nella LEGA ARABA sono troppo nazisti, ma, anche sono troppo sicuri di se: IN ONU LA PUTTANA GHESCIA BANCHIMONO! e SE LORO NON FOSSERO STATI UN UFFICIO DELLA CIA? LORO NON AVREBBERO MAI POTUTO FARLO! ragazzo, tu sei troppo ingenuo, per continuare a vivere sulla terra!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI2 mesi fa

[ Questi sono i nostri politici massoni traditori, della truffa monetaria SpA Fmi, alto tradimento costituzionale, ed ecco perché noi siamo tutti morti! ] "La mia vita è in pericolo": in una lettera aperta pubblicata oggi sul quotidiano francese Le Monde, il fondatore di Wikileaks, Julian Assange - attualmente rifugiato presso l'ambasciata dell'Ecuador a Londra - ha chiesto al presidente francese Francois Hollande di accoglierlo in Francia. Ma La Francia ha respinto sul nascere la richiesta di asilo. A quanto si apprende, l'Eliseo "non intende dare seguito" alla richiesta del fondatore di Wikileaks.
[ Questi sono i nostri politici massoni traditori, della truffa monetaria SpA Fmi, alto tradimento costituzionale, ed ecco perché noi siamo tutti morti! ]
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Caro Assange,la Francia non ti darà aiuto perchè è una colonia degli USA purtroppo,poi come ti puoi fidare della Francia ?....
Andrea Fariano · Top Commentator · Quasi tutta architettura
MA TE GUARDA UN PO..............Per il Sig. terrorista Cesare Battisti, col mandato internazionale di cattura ci si sono puliti le chiappe all'Eliseo.
Salvatore Martinico · Istituto professionale "G. Bufalino"
La verità è che Assage spera in una punta di orgoglio nazionalista da parte della Francia, questo perchè è stato proprio Assange a svelare l'attività di spionaggio da parte degli USA nei confronti della Francia, quindi spera che il governo francese reagisca e che sia comprensivo nei suoi riguardi visto che ha rivelato ai transalpini cose che altrimenti non avrebbero saputo....
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
se ammazzi qualcuno.... c'è il perdono, se stupri..... ci sono le attenuanti, se rubi...... ci sono i cavilli legali ma se dici la verità.... li avrai tutti contro. Non posso fare nulla per te, caro Assange, solo ringraziarti per il tuo sacrificio, ringraziarti per quanto ci hai fatto conoscere e capire. il mio voto politico sarà per te.
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI2 mesi fa

Benjamin Netanyahu ] questi farisei SpA, sharia salafiti non hanno nessun rispetto per la sacralità della vita umana! noi pe loro siamo birilli! ed ONU è la più grande troia dei diritti umani stuprati della storia del genere umano! Infatti non c'è reciprocità nello Islam sharia perché debba essere messo sullo stesso livello delle altre Nazioni! ] LA LEGA ARABA è UN UNICO ORGANISMO SIMBIOTICO COLLETTIVO! IL FATTO CHE SI FANNO LA GUERRA TRA DI LORO, è SOLTANTO UN DEPISTAGGIO! UN DEPISTAGGIO L'ODIO di IRAN, contro: ARABIA SAUDITA! IN 1400 ANNI QUESTI HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI QUELLI CHE NON APPARTENGONO AL LORO SATANISMO! Quindi si possono uccidere milioni di musulmani, per ordine di scuderia per strategia, perché loro con la bomba demografica ci mettono poco a riempire di uomini lussuriosi, predoni, ed ignoranti fanatici di nuovo la terra! Tu non puoi fare un passo falso in mezzo a loro!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI2 mesi fa

Mo: Anp arresta cento miliziani Hamas ] QUESTA è TUTTA UNA TRUFFA [ TUTTAVIA,  Anp  arresta senza roblemi, ma NON RIESCE A MANTERE IL CONTROLLO DI HAMAS, O A DISTRUGGERLO! E QUELLI DI HAMAS SI FANNO ARRESTARE PACIFICAMENTE? QUESTA è TUTTA UNA TRUFFA della LEGA ARABA, che ha rimproverato l'Egitto per il suo bliz di terra contro ISIS in Libia! 03 luglio 2015] [ COSA è LA INTERNAZIONALE ISLAMICA, che Arabia Saudita, gestisce in maniera scientifica?  Queste notizie: NATO NWO. è nel Fmi Spa, che, sono state create e programmate a tavolino! [ Le forze di sicurezza dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) hanno arrestato la notte scorsa circa 100 membri di Hamas in Cisgiordania. Secondo i media di Ramallah è una delle più massicce operazioni di polizia effettuate negli ultimi tempi. Hamas ha condannato l'accaduto sostenendo che l'Anp sta accusando gli arrestati di ''essere dietro'' gli ultimi ''atti di resistenza in Cisgiordania''. Non ci sono commenti per ora da parte dell'Anp.
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI2 mesi fa

MAIDUGURI. Boko Haram fa strage in moschee Nigeria: Uccise 97 persone mentre pregavano, soprattutto uomini ] COSA è LA INTERNAZIONALE ISLAMICA, che Arabia Saudita, gestisce in maniera scientifica? CHE Hanno PROGETTATO LA BOMBA DEGRAFICA IN  Kosovo, E POI, GRAZIE ALLA NATO HANNO DISTRUTTO 3000 tra CHIESE, Monasteri e CIMITERI, FACENDO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIaNI DEL KOSOVO, E NOI NON NE SAPPIAMO ANCORA NIENTE? Questa è tutta una regia della CIA, ma l'esito finale è scontato: " i musulmani rimarranno, mentre, i cristiani si dovranno estinguere! " Questo è un copione monotono che, noi stiamo vedendo ovunque nel mondo, ovunque dove arriva la maledizione del falso profeta Maometto e dei suoi sacerdoti di satana SpA Farisei Illuminati, del dio gufo SpA: Ja bull On. ]  FINCHé, IL FMI SPA, NON SARà STATO ABILITO, E LA ARABIA SAUDITA NON SARà STATA RASA AL SUOLO IL GENERE UMANO SARà SEMPRE MINACCIATO! [ 03 luglio 2015 Terroristi islamici del gruppo Boko Haram hanno ucciso 97 persone raccolte in preghiera nelle moschee di una città nel nordest della Nigeria. Sono circa un centinaio i musulmani - soprattutto uomini - uccisi dagli estremisti durante la preghiera serale. Lo riferiscono fonti del governo nigeriano, secondo cui i militanti islamici hanno preso di mira diverse moschee in città. Secondo altre fonti i terroristi hanno fatto irruzione nelle case, uccidendo donne e bambini.
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI2 mesi fa

Benjamin Netanyahu ] tu non rischi l'estinzione: Olocauso, Shoah, combattendo contro tutta la LEGA ARABA: i nazisti della shari'a: assassini seriali sotto egida e protezione ONU USA UE sistema massonico Bildenberg GENDER Anticristo (tu non puoi fare nulla per sembrare più bello ai loro occhi), ma, Israele rischia la estinzione: Olocauso, Shoah, proprio entrando nella guerra mondiale nucleare contro: Russia e Cina (ecco perché Putin non rispondendo alle aggressioni e provocazioni della NATO ti ha già salvato la vita due volte, involontariamente), e proprio loro ti devono essere debitori e riconoscenti, al 100%, se tu fai succedere un casino in Medio Oriente! Non è una reazione eccessiva mettere un proiettile in mezzo agli occhi, di un terrorista islamico sharia palestinese di 12 anni, che ti lancia un sasso, perché quella è una strategia di guerra della LEGA ARABA contro di te, e contro tutto il genere umano a motivo della teologia islamica della sostituzione! Non perderai amici per questo, coè uccidendo violenti che lanciano sassi! NON SI PUò GIUSTIFICARE NESSUN USO DELLA VIOLENZA, PER DIRE, QUESTa NON è UNA SOVVERSIONE DI COLPO DI STATO, se, il legittimo governo Ucraino, o se la stessa Siria avessero usato la necessaria determinazione? oggi quelle due nazioni non subirebbero un tale disastro!
Benjamin Netanyahu ] che cosa? Hamas mi lancia un razzo, ed io devo sprecare un missile anti missile? No! io metterò l'artiglieria pesante e raderò ogni cosa nel raggio di 1 Kmq! E con che cosa potrai fermare 10.000 missili balistici che la Lega ARABA ha preparato contro di te? Dissero in Arabia SAUDITA: "noi gli faremo fare la morte di Leonida"

Benjamin Netanyahu ] Amnesty International, NATO, ONU, UE, SpA, Fmi, sono diventati tutti gli strumenti dell'Anticristo: il sistema massonico 322 Bush Nwo ] e che amici alleati leali possono essere, mai, tutti gli islamici della LEGA ARABA che hanno la teologia della sostituzione? Tutte le loro menzogne, tradimenti, ipocrisie ed inganni hanno realizzato tutti i genocidi dei popoli precedenti che hanno portato alla formazione della attuale LEGA ARABA dei nazisti sharia sotto protezione ONU! [ la pugnalata più mortale è quella di chi dice di essere il tuo amico! ] Maometto ed i suoi hanno preso lezioni da un rabbino, dei farisei del Talmud, ecco perché 4 edizioni del Corano sono state distrutto, perché i farisei hanno preteso la sua correzione!
http://web.tiscali.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI2 mesi fa

youtube ] ti sono riconoscente per non avere distrutto, anche, i miei commenti a:
https://www.youtube.com/user/allDavidDuke
grazie per avere salvato i miei commenti!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI4 mesi fa

Papa FRANCESCO ] ovviamente [ QUANDO QUESTA volta, i farisei massoni Illuminati 322 Bildenberg di Obama GENDER, l'Anticristo del sistema massonico, usurocratico Merkel la Troika, di poteri occulti ed esoterici, Fmi Spa: truffa signoraggio bancario: la abominazone dei popoli schiavizzati dal sistema della politica bancaria, quando loro massacreranno musulmani: colpevoli ed innocenti: su tutta la faccia del pianeta, per colpa del loro shariah LEGA ARABA sauditi turchi salafiti imperialismo nazismo UMMAH, genocidio ALLAH nel culo a tutti gli infedeli, con il loro pedofilo profeta bestia, esoterista: di spiriti guida: Mecca idolatria? questa volta loro non potranno dire: "la colpa è stata dei cristiani" [ ARABIA SAUDITA HA ROTTO I COGLIONI E QUESTA ERA UNA TRAPPOLA ]
WASHINGTON - Due persone sono state uccise dalla polizia durante una sparatoria nel parcheggio antistante una mostra sulle vignette su Maometto a Garland, in Texas. Lo riferiscono i media americani. Era in corso una competizione per la migliore vignetta raffigurante il profeta Maometto con un premio in palio da 10mila dollari, organizzata dalla "American Freedom Defense Initiative", associazione di base a New York. La zona è al momento transennata e presidiata dalla polizia. Un addetto alla sicurezza è rimasto ferito.
==========
BEIRUT, 9 GENNAIO 2015. ] PROPRIO LUI OFFENDE L'ISLAM SANTO, CON LA SUA PENA DI MORTE PER APOSTASIA! [ I terroristi offendono l'Islam "piu' dei nemici dell'Islam che hanno insultato il Profeta (Maometto) con i film o con vignette". Lo ha detto oggi il capo del movimento sciita libanese, Hassan Nasrallah, citato dai media di Beirut. Questi "takfiri" (fanatici sunniti) si sono diffusi "in Iraq, nello Yemen, in Afghanistan, e ora nei Paesi che li hanno esportati verso di noi", ha poi aggiunto Nasrallah accusando peraltro l'Occidente di avere sostenuto gruppi "terroristi" per combattere Assad. Efesiani. 6:12-18 . 12 Poichè noi non abbiamo il combattimento contro a sangue e carne; ma contro a’ principati, contro alle podestà, contro a’ rettori del mondo, e delle tenebre di questo secolo, contro agli spiriti maligni, ne’ luoghi celesti. 13 Perciò, prendete tutta l’armatura di Dio, acciocchè possiate contrastare nel giorno malvagio; e dopo aver compiuta ogni cosa, restar ritti in piè. 14 Presentatevi adunque al combattimento, cinti di verità intorno a’ lombi, e vestiti dell’usbergo della giustizia; 15 ed avendo i piedi calzati della preparazione dell’evangelo della pace. 16 Sopra tutto, prendendo lo scudo della fede, col quale possiate spegnere tutti i dardi infocati del maligno. 17 Pigliate ancora l’elmo della salute; e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio. 18 Orando in ogni tempo, con ogni maniera di preghiera, e supplicazione, in Ispirito; ed a questo stesso vegliando, con ogni perseveranza, ed orazione per tutti i santi. 13 Perciò, prendete tutta l’armatura di Dio, acciocchè possiate contrastare nel giorno malvagio; e dopo aver compiuta ogni cosa, restar ritti in piè.
 ======
integrazione dialogo con nazisti shariah senza reciprocità?
QUESTE PAROLE SONO RIDICOLE, E PRIVE DI OGNI SIGNIFICATO, PERCHé, LA TEOLOGIA DEI SALAFITI OTTOMANI è LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, questo è il concetto nazista della SHARIAh, DELLA LEGA ARABA, quindi, NEI DIRITTI DEI MUSULMANI, oggi per colpa della Arabia Saudita e di Erdogan? TU PUOI SOLTANTO MORIRE! PERCHé LORO SONO PEGGIO DEL NAZISMO! ] [ CAGLIARI, 11 OTTOBRE, Lotta al terrorismo ed emergenza Isis con un fronte di pace dal Mediterraneo al Golfo, dando sostanza ai progetti di dialogo,
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI4 mesi fa

Papa FRANCESCO ] ovviamente [ QUANDO QUESTA volta, i farisei massoni Illuminati 322 Bildenberg di Obama GENDER, l'Anticristo del sistema massonico, usurocratico Merkel la Troika, di poteri occulti ed esoterici, Fmi Spa: truffa signoraggio bancario: la abominazone dei popoli schiavizzati dal sistema della politica bancaria, quando loro massacreranno musulmani: colpevoli ed innocenti: su tutta la faccia del pianeta, per colpa del loro shariah LEGA ARABA sauditi turchi salafiti imperialismo nazismo UMMAH, genocidio ALLAH nel culo a tutti gli infedeli, con il loro pedofilo profeta bestia, esoterista: di spiriti guida: Mecca idolatria? questa volta loro non potranno dire: "la colpa è stata dei cristiani"  [ ARABIA SAUDITA HA ROTTO I COGLIONI E QUESTA ERA UNA TRAPPOLA ]
WASHINGTON - Due persone sono state uccise dalla polizia durante una sparatoria nel parcheggio antistante una mostra sulle vignette su Maometto a Garland, in Texas. Lo riferiscono i media americani. Era in corso una competizione per la migliore vignetta raffigurante il profeta Maometto con un premio in palio da 10mila dollari, organizzata dalla "American Freedom Defense Initiative", associazione di base a New York. La zona è al momento transennata e presidiata dalla polizia. Un addetto alla sicurezza è rimasto ferito.
==========
BEIRUT, 9 GENNAIO 2015. ] PROPRIO LUI OFFENDE L'ISLAM SANTO, CON LA SUA PENA DI MORTE PER APOSTASIA!  [ I terroristi offendono l'Islam "piu' dei nemici dell'Islam che hanno insultato il Profeta (Maometto) con i film o con vignette". Lo ha detto oggi il capo del movimento sciita libanese, Hassan Nasrallah, citato dai media di Beirut. Questi "takfiri" (fanatici sunniti) si sono diffusi "in Iraq, nello Yemen, in Afghanistan, e ora nei Paesi che li hanno esportati verso di noi", ha poi aggiunto Nasrallah accusando peraltro l'Occidente di avere sostenuto gruppi "terroristi" per combattere Assad.
==================
I MAOMETTANI OCI ONU LEGA ARABA, SONO TUTTI UNA ABOMINAZIONE CRIMINALE, DI GENOCIDIO NAZISMO SHARIA E DEVONO TUTTI ESSERE GIUSTIZIATI!
, 27 NOV - Miliziani del Fronte al Nusra, la branca siriana di Al Qaida in prima fila nel conflitto contro le forze governative di Assad, hanno 'giustiziato' un giovane a est di Damasco con l'accusa di avere "insultato il profeta Maometto". Ne dà notizia l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). Spesso è lo Stato islamico (Isis) a compiere esecuzioni sommarie per presunte violazioni di carattere religioso. "Ma ora anche altri gruppi vanno nella stessa direzione", nota l'Ondus.
=======================
QUINDI, anche la NATO è COLPEVOLE PER AVERE PERMESSO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI NEL KOSOVO ]
La giustizia dell'Aja riconosce l'Olanda civilmente responsabile per la morte di centinaia di musulmani a Srebrenica. Per il giudice "lo Stato è responsabile della perdita subita dai familiari dei deportati dai serbi di Bosnia dal Dutchbat a Potocari nel pomeriggio del 13 luglio 1995" perché i caschi blu avrebbero dovuto proteggerli
Per i giudici, l'Olanda è responsabile per la deportazione di 300 uomini e ragazzi musulmani che si trovavano preso il quartier generale del Dutchbat (battaglione olandese), ma non non per tutti gli 8000 che vennero portati via ed uccisi dalle forze serbe, come sostenuto dall'accusa. Secondo la corte dell'Aja, nel pomeriggio del 13 luglio, il Dutchbat "non avrebbe dovuto lasciar andare gli uomini che si trovavano presso i loro edifici" ha affermato il giudice, sottolineando come i soldati olandesi avrebbero dovuto tenere conto della possibilità che "sarebbero stati vittime di un genocidio". Tuttavia, anche se i soldati olandesi avrebbero dovuto denunciare direttamente i crimini di guerra, lo stato olandese non può esser giudicato responsabile complessivamente della strage perché tale iniziativa non avrebbe comportato "un intervento militare diretto dell'Onu" e non avrebbe perciò impedito il genocidio. L'Olanda è già stata condannata nei mesi scorsi a risarcire i familiari di tre musulmani uccisi dopo essere stati cacciati da una base militare dei caschi blu olandesi, diventando così il primo paese sanzionato per il comportamento dei suoi militari in missione su mandato Onu.
Rispondi
 ·
UniusRei311 mesi fa

Hubert Conrad · Top Commentator · Venezia
...i giapponesi della seconda guerra mondiale sono stati fermati solo con la bomba atomica, altrimenti starebbero ancora combattendo..... delle piccole cariche portatili lungo la strada del califfato, risolverebbero bene il problema prima che all'Iran e ad altri paesi islamici sia permessa la costruzioni delle centrali nucleari e di bombe atomiche dunque. E in fondo è sabbia, anche se contaminata il danno più grave sarebbe non annientare questi assassini spietati...

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Hubert Conrad si! hai ragione! insieme ad Israele siamo tutti minacciti, motivo di questa aggressione islamica! Ma, non c'è nessuno che dice: "la shariah è il nazismo!" quindi la vera minaccia contro i diritti umani e contro la sopravvvivenza del genere umano è data dal Ban-Kimono ONU, che, ha violato con troppa disinvoltura criminale i suoi diritti umani!

Hubert Conrad · Top Commentator · Venezia
ATTENZIONE! E' un mortale attacco a tenaglia all'Europa! Da ovest via mare masse di persone invadono e depauperano indebolendolo il nostro Paese quindi l'Europa; da est via terra non incontrano resistenza in nazioni a importante presenza musulmana (Turchia, Albania.....); ad est Pakistan ed altri sostengono l'espansione. Cindia (Cina e India) Russia e America non amano molto l'idea della nascita di una nuova potenza politica-economica con la quale trattare alla pari: Europa. Temo che avremo il califfato fino in alto Adriatico.....
I mussulmani "pacifici" infine guardano con interesse al califfato perché realizza la grande conquista religiosa del mondo occidentale...Bloccare le frontiere ed espellere i mussulmani anche se sembra già troppo tardi.
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

http://cdn.ruvr.ru/2014/10/12/1494016582/2023-10-07T125449Z_1768345856_GF2EAA70Z3Q01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.jpg  12 ottobre 2014, 16 vittime nelle ultime 24 ore a Donetsk.
Il vice comandante della milizia della Repubblica popolare di Donetsk Eduard Basurin ha riferito che nelle ultime 24 ore sono stati uccisi 12 civili e 4 militari. Tra le vittime ci sono sei donne e un bambino. Secondo Basurin, altre 13 persone sono rimaste ferite. Secondo il rappresentante del Centro di informazioni del Consiglio Nazionale per la Sicurezza e la Difesa dell’Ucraina Vladimir Polevoy, non ci sono vittime tra l'esercito ucraino. Tuttavia, ha detto che quattro soldati sono rimasti feriti. Secondo Polevoy, la tensione nella maggior parte delle zone del sud-est del Paese è diminuita.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/16-vittime-nelle-ultime-24-ore-a-Donetsk-6049/

Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
10 mesi fa

PUTIN -- VEDO CON PIACERE, CHE , TU HAI INCOMINCIATO, A RICOSTRUIRE UNA IDENTITà CULTURALE PER IL POPOLO RUSSO.. MA, NON CREDO, CHE, TI SERVIRà RIMANERE CON STALIN, CHE, è UNA CREATURA DEI ROTHSCHILD PER DISTRUGGERE IL CRISTIANESIMO, E, POI, INVENTARE: PENSARE ALLA STRONZATA DI UNA FANTOMATICA COLONNA NEMICA DELLO STATO! NO! IL COMUNISMO DOVEVA SACCHEGGIARE LE PROPRIETà, DI QUELLI CHE MANDAVA A MORIRE PER SOPRAVVIVERE ECONOMICAMENTE.. FARAI MEGLIO A RISALIRE A CIRILLO E METODIO, ED AI VALORI MIGLIORI DELLA MONARCHIA, COME ALL'ANIMA CRISTIANA RUSSA! QUì C'è MOLTA TEOLOGIA E SPIRITUALITà.. NON TIENI SU, UN POPOLO LACERATO DALLA GUERRA MONDIALE, CON LE PANZANATE DEI COMUNISTI.. SMETTILA. O I MARTIRI CRITIANI TI PRENDRANNO A CALCI IN CULO!

Il Patriarca Cirillo esorta i russi ad unirsi ed evitare i tempi cupi.
La laica Giornata dell’Unità Nazionale che oggi celebrano i russi, ha coinciso con la celebrazione dell'icona della Madonna di Kazan’, molto venerata in Russia. Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Cirillo ha tenuto una liturgia nella Cattedrale dell'Assunzione del Cremlino.
Sua Santità ha pregato per il benessere di tutta la Russia storica. Ha ricordato che durante i tempi cupi e le sanzioni antirusse bisogna pensare al bene nazionale e di tutta la Russia. Non cedere alle provocazioni, perché il loro obiettivo è peggiorare la vita in Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Il-Patriarca-Cirillo-esorta-i-russi-ad-unirsi-ed-evitare-i-tempi-cupi-1477/
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

Carmine Zaccaria 18 h · Napoli · Crimini del regime ucraino. Lyuba, rimasta sfregiata e menomata dai bombardamenti ucraini - ITA Subs Crimini del regime ucraino. Lyuba, rimasta sfregiata e menomata dai bombardamenti ucraini - ITA Subs
I crimini del regime stragista di Kiev. Video reportage del freelancer britannico Graham Phillips.
    Carmine Zaccaria Guarda, Bella Europa cosa succede a casa nostra. Non continuate a parlare solo di fatti marginali rispetto al dramma del Donbass. Pubblicheremo questo filmato fino a quando vi deciderete a intervenire. Sono le quattro di notte e siamo qui a lavorare e informare. Guardatelo domani nei vostri bei salotti o con le vostre famiglie davanti alla tavola imbandita. In Donbass. si soffre e si muore!
https://www.facebook.com/southfrontital/photos/a.590747481044160.1073741828.590718661047042/649450998507141/?type=1
Una giovane donna rischia la vita per la sua terra e noi non abbiamo il coraggio di dire che non sono terroristi ma Combattenti per la Libertà? Novorossiya libera. Niente compromessi! I topi di fogna girano gli occhi davanti alla morte. Tenetevi le vostre poltrone, il vostro potere sporco. Oggi il vostro silenzio, il silenzio dell'Europa sta macchiando le Vostre Mani di Sangue. Questo Occidente e questa Europa fanno Paura!!! Renzi , Mogherini parlate. Rispondete. Non fate la politica delle tre scimmie: Non Vedo, Non Sento, Non Parlo. Uscite dal Cortile di Casa. I morti reclamano una risposta. Chi non condivide può anche cancellare l'amicizia, non abbiamo che farcene di mezze coscienze. Quello che stiamo vedendo esige una chiara scelte di campo. Con gli assassini o con gli uomini liberi? Noi abbiamo scelto. Con gli uomini liberi
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

My JHWH Holy -- si lo so! finirò per cacciare questi satanisti ameri-cani, da ogni parte del mondo, e poi, finalmente ci sarà la pace!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

eppure, sanno tutti, che, sono soldi persi, e stanno ricostruendo sulla sabbia! ED IL MESTIERE DEL TERRORISTA, E DEL MURATORE, SONO GLI UNICI DUE MESTIERI, CHE, LA LEGA ARABA, 322 AMERI-CANI, HANNO LASCIATO A QUESTE INFELICI PERSONE DI PALESTINESI, DIVORATE DALL'ODIO E DALLA PIù PERICOLOSA CRIMINALE IDEOLOGIA RELIGIONE CRETINA, FANATICA SUPERSTIZIOSA, ISLAMICO- NAZISTA SHARIAH DELLA STORIA, DEL GENERE UMANO: TUTTI I NUOVI DIRITTI ONU SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE!! ] EPPURE, IO HO UNA MIA TEORIA, PER TUTTO QUESTO: "ANCHE, AD HITLER SI DIEDE LA ILLUSIONE, CHE, LUI POTEVA VINCERE LA GUERRA! E LO STESSO STANNO FACENDO, CON LA LEGA ARABA, CHE, LORO ERDOGAN E SALAFITI WAHHABITI SI SENTONO MOLTO PIù FURBI ED IPOCRITI DEI SATANISTI 322 BUSH!" MA, è UN VERO PECCATO PERò, CHE, IN TUTTA QUESTA BESTIALITà, SARà, ANCHE, ISRAELE,CHE, CI RIMETTERà LA PELLE! MA, quello che è simpatico, è il fatto che, come abbiamo pianto(lacrime di coccodrillo) PER i 6milioni di ebrei, che Hitler ha ucciso, così, ugualmente, noi avremo altri 50 anni, per piangere tutti gli israeliani! ED IN QUESTO MODO, ROTHSCHILD POTRà ANCORA CONTINUARE A RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, ED IL DEBITO PUBBLICO, A TUTTI I POPOLI DEL MONDO! [ IL CAIRO, 12 OTTOBRE. La comunità internazionale ha promesso 5,4 miliardi di dollari per la ricostruzione nella Striscia di Gaza. Lo ha annunciato la Norvegia, che con l'Egitto ha organizzato la conferenza del Cairo.

Bruno Marconi · Top Commentator
follia umana, prima si distrugge poi si finanzia, i soldi sono dei cittadini e solo loro possono decidere di darli non certo i politici crassi con i loro mega stipendi
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

I POGROM DI ORISSA? 8000 CRISTIANI MASSACRATI E BRUCIATI VIVI! ALTRI 8000 FUGGITI NELLA GIUNGLA, CON TIGRI E ELEFANTI! ] SE, TU SEI IN DALIT, INTOCCABILE, NATO MALEDETTO, E MALEFICATO, DAGLI DEI DELL'INDUISMO! E POI, TU DICI A LUI, TU DIVENTI UN DIVINIZZATO FIGLIO DI DIO JHWH, DI CRISTIANO.. POI, è CHIARO CHE, TUTTI GLI SCHIAVI VORRANNO DIVENTARE I PRINCIPI FIGLI DI DIO! e quì, non c'è nessuna conversione forzata che tenga! Ma, se, invece di fare i luridi, voi costruite le fognature, ed sfaltate le strade? poi, voi non avete bisogno di schiavi dalit per fare questi lavori! [ NEW DELHI, 12 OTT - Il ciclone Hudhud, che si è abbattuto sulla costa centro-orientale dell'India, sta lentamente perdendo intensità dopo aver lasciato dietro di sé almeno 5 morti, una scia di devastazioni e ingenti danni a case e infrastrutture, soprattutto in Andhra Pradesh e in Orissa, sulla costa orientale del Paese, con venti fino a 100 km orari. Il governatore dell'Andhra Pradesh, N.Chandrababu Naidu, ha rivolto un appello alla popolazione a stare in casa.
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

Maurizio Bellelli · Università di Pavia
comportandosi da microparadiso fiscale? può anche andar bene, ma allora che escano dalla U.E.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/maurizio.bellelli.1 NON CREDO CHE, CON QUESTO REFERENDUM GRILLO, SULLA USCITA DALL'EURO, L'EUROPA SOPRAVVIVERà AL SUO CRIMINE, DI ESSERE UNA FALSA DEMOCRAZIA MASSONICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, CHE STA STERMINANDO UN POPOLO SOVRANO, ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITAARIO E REPUBBLICANO, NEL DOMBASS,
CHE EUROPA SONO GLI ANTICRISTO: I SATANISTI MASSONI BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, TUTTI IN GALERA, I FARISEI ILLUMINATI E I LORO COMPLICI: IO LI DEVO VEDERE!
Bono Vox a sorpresa difende i controversi sgravi fiscali concessi da Dublino alle multinazionali, in particolare quelle Usa, che hanno scelto di stabilirvi le loro sedi. Il frontman degli U2, rinomato per il suo impegno contro la povertà nel mondo, in un'intervista all'Observer ha affermato che questa politica "ci porta l'unica prosperità che abbiamo conosciuto". "Siamo un piccolo Paese - ha aggiunto - non abbiamo risorse naturali, quindi dobbiamo essere in grado di attrarre persone".
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

Carmine Zaccaria io credo che, tu dovresti diventare amico di: https://www.facebook.com/antimo.marandola?fref=nf_fr DOPOTUTTO, SE PUTIN FA L'AMICO CON ERDOGAN? E IRAN? POI, TU NON DOVRESTI AVERE GROSSI PROBLEMI AD ESSERE IL SUO AMICO! quando, io dissi a Benjamin Netanyahu, che, rifiutando le provocazioni di una Guerra Mondiale, Putin aveva salvato Israele, subito, Benjamin Netanyahu, prese il telefono per parlare con Putin, che, in quel periodo si sentiva, in un opprimente isolamento internazionale! così, IO HO FATTO DI TUTTO PER FARE DIVENTARE ISRAELE E RUSSIA, PIù AMICI CHE SIA POSSIBILE! PERCHé, SOLTANTO LA RUSSIA PUò SALVARE ISRAELE! ed io sono qualcuno a cui Putin non può dire di no!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

Lugansk: i militari ucraini impediscono lo scambio di prigionieri
Il Presidente del Consiglio Nazionale della Repubblica popolare di Lugansk Aleksej Karjakin ha dichiarato che le truppe della Guardia Nazionale dell’Ucraina da diversi giorni volutamente impediscono il processo di scambio di prigionieri con la milizia di Lugansk.
In precedenza Karjakin ha riferito che le liste sono state concordate e si prepara lo scambio di prigionieri "15 per 15". Tuttavia, durante gli ultimi giorni il piano è stato rimandato diverse volte, nonostante il fatto che le autorità della Repubblica popolare di Lugansk siano pronte a raggiungere il luogo di scambio subito dopo la chiamata dei negoziatori.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Lugansk-i-militari-ucraini-impediscono-lo-scambio-di-prigionieri-8451/
Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha accettato le dimissioni del capo del Ministero della Difesa ucraino Valeriy Geletey, riferisce il sito web della presidenza ucraina domenica.
"Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha accettato le dimissioni del ministro della Difesa Valeriy Geletey, rassegnate nelle mani del Presidente", si dice nel comunicato.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_12/Destituito-il-ministro-della-Difesa-ucraino-Valeriy-Geletey-6203/
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

Le autorità di Hong Kong hanno promesso di disperdere i manifestanti solo in caso estremo. Il governo continuerà a convincere i manifestanti a smontare le tende e le barricate, ha dichiarato il capo dell'amministrazione locale Leung Chun-ying.
Ha ribadito che non intende rassegnare le dimissioni, come chiedono i manifestanti. Allo stesso tempo, ha definito irrealistica la richiesta degli studenti sulle revisioni della procedura delle elezioni del capo dell'amministrazione di Hong Kong nel 2017, già approvata in Cina.
Le manifestazioni a Hong Kong continuano per la terza settimana. Secondo l’ultimo bilancio, sulle le strade della città rimangono circa 300 manifestanti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Il-governo-di-Hong-Kong-non-disperdera-le-manifestazioni-4390/
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

Snowden spiega il suo rifiuto di ritornare negli USA. L’ex agente dei servizi segreti statunitensi Edward Snowden ha dichiarato che non può ritornare in patria perché non ha ricevuto garanzie dalle autorità degli Stati Uniti su un pubblico processo con il coinvolgimento della giuria.
Ha criticato l'opinione secondo la quale contro i programmi di sorveglianza intervengono solo coloro che hanno qualcosa da nascondere al governo.
Secondo Snowden, chi pensa così, non si preoccupa dei propri diritti.
Ha invitato gli utenti di Internet, per la propria sicurezza, a non usare i servizi che non utilizzano la crittografia. I siti come Google e Facebook l’ex agente della CIA li considera "pericolosi".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Snowden-spiega-il-suo-rifiuto-di-ritornare-negli-USA-5912/

Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

Monti intravede “la luce in fondo al SUO tunnel ANALE BILDENBERG” della crisi dell’euro. 31 luglio 2012, 22:49
Grillo lancia un referendum per uscire dalla zona euro.
Il leader e ideologo del Movimento 5 Stelle, il popolare blogger e comico satirico Beppe Grillo ha annunciato l'intenzione di raccogliere le firme per far svolgere un referendum sull’uscita dell'Italia dalla zona euro.
Il partito di Grillo in Italia occupa la terza posizione dopo le elezioni parlamentari del 2013 ottenendo il 25,5% dei voti ed è la seconda forza politica alle elezioni europee del 2014 con il 21%. Secondo i risultati delle elezioni parlamentari i grillini sono riusciti ad ottenere 109 seggi su 630 alla Camera dei Deputati e 54 seggi su 315 al Senato.
Lo svolgimento di un referendum sul rifiuto della moneta unica europea è stato una delle promesse elettorali principali del Movimento 5 Stelle, nonostante la Costituzione del Paese vieta di annullare i trattati internazionali sui referendum.
Grillo, intervenendo sabato sera a Roma davanti ai suoi sostenitori, ha dichiarato che la raccolta delle firme sarà lanciata a novembre.
"Raccoglieremo un milione di firme. Porteremo una legge di iniziativa popolare in Parlamento e stavolta grazie ai nostri 150 parlamentari la dovranno discutere”, ha detto il politico.
Grillo è convinto che la votazione sulla questione sarà pronta entro dicembre 2015.
Più di una volta ha dichiarato che l'euro non ha futuro. "O ritorniamo alla moneta nazionale o non abbiamo futuro. Dobbiamo uscire dalla zona euro il più presto possibile", ha detto Grillo.
La questione dell’uscita dalla zona euro è discussa attivamente nei Paesi dell'Europa meridionale dopo che essi hanno dovuto affrontare una crisi finanziaria ed economica.
Italia, Euro, Beppe Grillo, M5S, Politica

Esclusiva, Grillo dice si al dialogo con la Russia e no alle sanzioni al popolo russo
15 luglio, 21:02

Monti intravede “la luce in fondo al tunnel” della crisi dell’euro
31 luglio 2012, 22:49
Eliseo Bertolasi con Matteo Salvini
Matteo Salvini: il nostro futuro è verso Est!
21 luglio, 19:29
In Italia è stata scoperta un’alternativa all’Euro?
20 agosto 2012, 16:43
Lo spread continua a salire in Italia e nei Paesi dell'eurozona
15 giugno 2012, 14:51
Esperti britannici sicuri: "l'Euro scomparirà fra 10 anni"
2 gennaio 2012, 20:01
Non esistono unioni monetarie irreversibili
18 novembre 2013, 14:08
Uscire dall’Euro? Non impossibile, anzi auspicabile
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Grillo-lancia-un-referendum-per-uscire-dalla-zona-euro-6975/
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins11 mesi fa

questa è diventata la nostra civiltà demenziale: dei più grandi architetti sociali massoni usurocrazia rothschild bildenberg, della storia! rubare la sovranità monetaria di un popolo? significa anche rubargli la dignità! ] [ 4 OTT - La pasticca di Viagra trasforma la 500 da city car nel mini suv 500X, il crossover presentato a Parigi. E' divertente e ironico il video 'Official Fiat 500 teaser - blue pill'
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins11 mesi fa

Camillo Catellani · Top Commentator
Una maternità desiderata, se arriva, è una festa.
Auguri alla novella mammina.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/04/partorisce-dopo-trapianto-di-utero_a13ce481-1ba7-4784-b2a1-379cb699098a.html?fb_comment_id=fbc_756159791109424_756212107770859_756212107770859#f116325b3abae4
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/camillo.catellani chi ti autorizza a giudicare le mie intenzioni non espresse?' ma, se quell'utero fosse stato strappato ad una donna nel Dombass, dai fascisti Kiev Merkel Mogherini, tu che dici? poi, la musica cambia?
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins11 mesi fa

farisei, USA satana 322 Bush LaVey [ il tuo livello di corruzione è insostenibile! ] -- se, tu fai il bravo ragazzo, la Russia ti potrebbe ospitare, perché, io sto per schiacciarti, attraverso, la Sfera della Redenzione, un asteroide gigante spugnoso, CHe reso incandescente, e più veloce di un proiettile, a motivo del suo attrivo con il sole! PREPARATI A MORIRE! C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni  ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
     Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

Kiev ha violato il cessate il fuoco 12 volte in un giorno. Le truppe ucraine 12 volte entro una giornata hanno violato il cessate il fuoco nel Donbass, riferisce il quartier generale della Repubblica popolare di Donetsk. Nelle zone dei centri abitati Debalcevo e Schastie è stata avvistata una concentrazione di unità militari, incluse le armi pesanti.
Inoltre nella zona del centro abitato Metallist la mattina è stata scoperta un’auto sparata dai militari ucraini. Dentro sono stati trovati due corpi di civili. Anche durante la giornata è stato ripetutamente aperto il fuoco di mortaio contro quartieri residenziali di diversi centri abitati. Le forze delle milizie sono state bombardate dai lanciarazzi "Grad" nella zone dell’aeroporto di Donetsk.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Kiev-ha-violato-il-cessate-il-fuoco-12-volte-in-un-giorno-0677/
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

GIORGIO NAPOLITANO --  nonno, tu mi hai chiesto, un armistizio in questo mondo di tenebre, e di massoni FARISEI 322 BUSH, USUROCRAZIA, satanisti, e lo hai ottenuto: IO TI HO ACCONTENTATO!
ma, per il mondo della Eternità che incombre contro di Te, contro di tutti? IO NON POSSO PROMETTERTI NIENTE!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

3 ottobre 2014, Gli USA e l’Ucraina si rifiutano di discutere la crisi ucraina su piazze internazionali. Il segretario generale dell’ONU, Ban Ki-moon, ha invitato le parti del conflitto ucraino ad attenersi rigorosamente ai propri obblighi nell’ambito degli accordi pacifici raggiunti il 19 settembre a Minsk. Il giorno prima, durante il bombardamento di Donetsk, è morto il rappresentante della Croce Rossa Internazionale, Lorraine Etienne, cittadino svizzero.
In relazione a questo fatto il segretario generale dell’ONU ha sottolineato la fragilità dell’attuale tregua ed ha chiamato a raddoppiare gli sforzi politici e diplomatici per la regolazione del conflitto in Ucraina.
Negli ultimi giorni la situazione nel Donbass si è aggravata drasticamente. Il 2 ottobre si sono trovati nel centro del fuoco l’ufficio del Comitato internazionale della Croce Russa, un centro commerciale e un ospedale. Sono morti 11 cittadini pacifici e il rappresentante della Croce Rossa. Un giorno prima i militari ucraini hanno sparato contro una scuola.
Gli attacchi contro impianti civili e contro la missione umanitaria internazionale durante la tregua dichiarata dimostrano che la autorità di Kiev sono sicuri della propria impunità. È vero, hanno sottoscritto il memorandum di pace approvato dall’ONU, dall’OSCE e dalle milizie del Donbass. Ma chi potrebbe chiamarle a rispondere per il rifiuto di rispettare gli accordi? Durante gli incontri bilaterali del presidente ucraino Petro Proshenko con i leader dei paesi occidentali vengono risolte questioni più globali, ossia il finanziamento della riforma militare, l’integrazione delle economie. Nello stesso tempo Kiev chiude semplicemente il proprio lavoro sulle attuali piazze internazionali.
Il 3 ottobre alla sessione dell’Assemblea parlamentare dell’OSCE a Ginevra doveva per la prima volta riunirsi il Gruppo interparlamentare di contatto per l’Ucraina. La decisione sulla istituzione del gruppo è stata presa alla sessione estiva dell’Assemblea a Baku. Ma prima alla partecipazione allo stesso hanno rinunciato gli americani, poi i polacchi e, alla vigilia dell’incontro, gli stessi ucraini. Per la delegazione russa ciò non è stato una sorpresa, dice Igor Morozov, membro del Comitato per gli affari internazionali del Consiglio della Federazione, membro della delegazione della Russia all’Assemblea parlamentare del Consiglio eauropeo:
Ciò era del tutto prevedibile. Sin dall’inizio gli americani hanno sostenuto la crisi ucraina mediante i polacchi, attraverso i paesi baltici. Prima a livello del sostegno dell’opposizione su Maidan, poi approvando il colpo di Stato. Al momento di creazione del si preveeva che il gruppo avrebbe indagato sulle violazioni commesse dal regime di Yanukovich, prima di tutto quelle commesse durante la dispersione delle manifestazioni dell’opposizione su Maidan. Ma quando l’agenda è cambiata, il gruppo per l’Ucraina ha smesso di corrispondere agli interessi di Kiev, degli europei e degli USA.
Adesso sono emerse in primo piano altre questioni, quelle che la comunità internazionale non può non porre, ma alle quali Kiev non intende rispondere. E gli USA non soano interessati a sapere queste risposte. Per questo motivo gli USA si sono rifiutati di lavorare nel gruppo per l’Ucraina dell’APCE, ritiene Dmitrij Viatkin, membro della commissione della Duma di Stato per la legislazione civile, penale e quella d’arbitraggio, ex membro della delegazione russa all’APCE:
Questo fatto dimostra che è ormai impossibile nascondere i crimini del regime di Kiev e di quelle formazioni che sono subordinate non a Kiev ma a strutture oligarchiche. Si dovrebbe rispondere ad alcune domande sconvenienti, che è già impossibile evitare, ossia sullo schianto del Boeing, sulle inumazioni di massa, su chi è stato processato per gli assassinii ad Odessa del 2 maggio. Né le autorità di Kiev, né i loro protettori hanno risposte a queste domande che potrebbero annunciare in pubblico.
Washington ha fatto capire che le risposte non ci saranno. La portavoce del dipartiamneto di Stato USA, Jen Psaki, ha dichiarato, in particolare, che l’indagine in merito alla inumazioni di massa scoprte nel Donbass deve essere condotta dal governo di Kiev, anziché da organizzazioni internazionali. È ovvio che le autorità delle repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk non affideranno questo caso risonante a Kiev, mentre l’Occidente ha di fatto avvertito che non accetterà i risultati dell’indagine condotta da qualcun altro. Quindi, un altro vicolo cieco
http://italian.ruvr.ru/2014_10_03/Gli-USA-e-l-Ucraina-si-rifiutano-di-discutere-la-crisi-ucraina-su-piazze-internazionali-3433/
La Siria ha avvertito la Turchia. Qualsiasi azione da parte della Turchia in Siria sarà considerata come un'aggressione, si dice nella dichiarazione del Ministero degli Esteri della Siria.
Il documento rileva che la comunità internazionale e il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite devono porre la fine alle avventure della leadership turca che rappresentano una minaccia per la pace e la sicurezza mondiale.
Ieri il parlamento turco ha autorizzato l'esercito militare del Paese a partecipare alle operazioni militari contro il gruppo radicale "Lo Stato islamico" nel territorio di Iraq e Siria.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/La-Siria-ha-avvertito-la-Turchia-1207/

Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

Il deputato britannico George Galloway ha chiamato il Presidente francese Francois Hollande e il Premier britannico David Cameron "barboncini" degli Stati Uniti, perché accettano senza dire una parola le sanzioni anti-russi proposte dagli Stati Uniti, riferisce RIA Novosti.
Secondo Galloway, gli eventi in Ucraina sono progettati dagli USA e l'Unione Europea volontariamente o sotto pressione segue la politica americana.
Nel 2012 il soprannome "barboncino di Washington" è stato assegnato all'ex Presidente della Francia Nicolas Sarkozy per la promozione della politica americana in Francia e nell'Unione Europea. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Un-deputato-britannico-ha-definito-Cameron-come-barboncino-degli-USA-6410/

Shell ha sospeso la cooperazione con Gazprom Neft
Il deputato britannico George Galloway ha chiamato il Presidente francese Francois Hollande e il Premier britannico David Cameron "barboncini" degli Stati Uniti, perché accettano senza dire una parola le sanzioni anti-russi proposte dagli Stati Uniti, riferisce RIA Novosti.
Secondo Galloway, gli eventi in Ucraina sono progettati dagli USA e l'Unione Europea volontariamente o sotto pressione segue la politica americana.
Nel 2012 il soprannome "barboncino di Washington" è stato assegnato all'ex Presidente della Francia Nicolas Sarkozy per la promozione della politica americana in Francia e nell'Unione Europea.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Un-deputato-britannico-ha-definito-Cameron-come-barboncino-degli-USA-6410/
Shell e Gazprom Neft hanno sospeso la cooperazione a causa delle sanzioni. Si tratta del lavoro congiunto nel quadro dell'impresa "Khanty-Mansiysk Union Oil", ha informato il direttore generale di Gazprom Neft Aleskandr Dyukov. La Russia proseguirà il lavoro all'interno dell'impresa in modo autonomo.
Gazprom Neft tra le altre aziende si è trovata sotto le sanzioni occidentali. In particolare, l'UE ha vietato la fornitura di attrezzature e di servizi nei settori del petrolio di scisto in Russia. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Shell-ha-sospeso-la-cooperazione-con-Gazprom-Neft-1377/
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

La diplomazia russa ritiene “guerra d'informazione” l'intervento dell'Ucraina all'OSCE. Il presidente della commissione Affari Internazionali della Duma Alexey Pushkov ha definito l'intervento della delegazione ucraina all'assemblea parlamentare dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) un esempio di guerra d'informazione.
"Questo è un tipico esempio della guerra d'informazione, quando non si entra nel merito dei fatti esposti perché ritenuti falsi, e si dipinge un quadro che non corrisponde alla realtà," - ha rilevato Pushkov.
Il presidente della commissione Esteri ha aggiunto che l'intervento della delegazione ucraina non lo ha affatto rassicurato.

Missione OSCE in Ucraina: imparziali ma non troppo. La missione dell’OSCE presente in Ucraina nei suoi bollettini continua a documentare tutto quanto sta accadendo nella zona del conflitto. Lo scopo degli osservatori è quello di constatare i fatti oggettivi in maniera imparziale, le conclusioni probabilmente saranno fatte da altre persone che non sono state sul luogo del conflitto.
Secondo il politologo Aleksey Zudin, membro del Consiglio degli esperti presso l’Istituto di studi socio-economici e politici, quello che manca ai rappresentanti dell’OSCE in Ucraina è appunto l’imparzialità.
La guerra civile in Ucraina ha palesato molte cose, comprese delle cose molto sgradevoli. Una di questa è la mancanza di atteggiamento obiettivo e imparziale da parte delle organizzazioni internazionali. Da questo punto di vista l’OSCE può essere considerata un’eccezione, anche se non sempre. Dico eccezione perché proprio l’OSCE partecipa in questo momento a tutti gli sforzi di pace e all’implementazione del piano di pace, proposto da Vladimir Putin, che tra mille difficoltà viene comunque realizzato nel Donbass. Al tempo stesso non possiamo dire che la posizione dei suoi rappresentanti è davvero obiettiva e imparziale. Lo dimostrano parecchie cose. C’è una differenza significativa tra quello che fanno e dicono gli osservatori che lavorano in loco, e il contenuto dei rapporti stilati da altre persone che rappresentano la stessa organizzazione, ma stanno a livelli più alti.
Secondo Aleksey Zudin, la presenza degli osservatori OSCE difficilmente potrà fermare Kiev, se questi decide di riprendere la cosiddetta operazione antiterroristica. Il fattore decisivo per uscire dalla crisi ucraina possono essere soltanto la voglia di salvaguardare la pace e la disponibilità ai compromessi. Se non ci sarà la buona volontà, nessun osservatore potrà prevenire il nuovo girone del confronto armato.
Le relazioni dell’OSCE incidono poco sul modo in cui la crisi ucraina è vista in Occidente. Ciò succede in gran parte perché l’organizzazione stessa è troppo politicizzata, sottolinea Vladimir Pantin dell’Istituto di economia mondiale e di relazioni internazionali dell’Accademia delle scienze della Russia.
A mio giudizio, la permanenza della missione OSCE nell’area del conflitto non ha avuto praticamente nessuna influenza sull’opinione pubblica degli Stati occidentali e di altri Paesi, e sul suo modo di percepire la situazione. Anche in precedenza l’OSCE aveva dimostrato di essere politicizzata, e in maniera molto unilaterale, cioè a favore degli interessi degli USA e dell’UE. Lo vediamo anche questa volta, anche se, certamente, alcuni degli osservatori esprimono giudizi più oggettivi, ma a mio parere, quello che scrivono non porta a nessun cambiamento nel Sud-Est dell’Ucraina. Se da parte dell’OSCE ci fosse un interesse reale a dire la verità sul conflitto, se si impegnasse veramente, la situazione sarebbe cambiata già da tempo.
Certo, la permanenza prolungata nel
Donbass è servita a cambiare in qualche modo l’atteggiamento degli osservatori, ma le conclusioni a nome dell’OSCE non saranno fatte da loro. Quelli che prepareranno il rapporto finale stanno a Vienna. E a Vienna non ci sono i profughi ucraini e non si sentono le esplosioni.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_03/Missione-OSCE-in-Ucraina-imparziali-ma-non-troppo-1509/
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa (modificato)

CONTRO I MASSONI SVEDESI! SENZA RECIPROCITà, NON C'è LEGALITà, MA INDUZIONE AL GENOCIDIO! Come la Svezia degli orrori, può essere contro il mio Israele? Saudi ARABIA, dice: "tutta la Arabia Saudita è santa, quindi, niente chiese! ECC...".. ma, poi, è giusto, che, loro possono costruire Moschee, in tutto il mondo! perché questo è vero, voi siete i demoni, anticristo farisei bildenberg 322 LaVey CULTO, DIO GUFO AL BOHEMIAN GROVE, HALLOWEEN, CIA SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, ECC..! e di fronte a tutto questo? cosa io posso dire alla Arabia SAUDITA? ok! YU fai pure il genocidio degli israeliani, perché, la Svezia ha detto, che, TUTTO il nazismo islamico SHARIAH, della LEGA ARABA, si può fare! ] [ cosa significa avrebbe? o ha, o non ha ricevuto! allora, io voglio sapere di chi è quell'utero! ] [ Partorisce dopo trapianto di utero! Una svedese avrebbe ricevuto l'organo da sua madre ]
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

terroristi fascisti di Pravi Sektor KIEV MERKEL MOGHERINI ] IL GENOCIDIO NASCOSTO DEL DOMBASS [ QUESTO CRIMINE CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI è UNA INFAMIA INDELEBILE, DI CIA BILDENBERG TROIKA, SPA FMI, DEL SISTEMA MASSONICO OCCIDENTALE, DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO alla Costituzione repubblicana, i Bildenberg hannno trasformato il popolo libero e sovrano in un popolo di schiavi saccheggiato, dalla usurocrazia FMI FED BCE Banca Mondiale, Fondo Monetario Rothschild! ] Mosca, uso armi porta Kiev a catastrofe. Russia indignata per operazione con presenza Pravi Sektor. "Il ricorso all'esercito contro il proprio popolo e' un crimine che porta l'Ucraina alla catastrofe"
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

terroristi fascisti di Pravi Sektor kIEV mERKEL mOGHERINI ] IL GENOCIDIO NASCOSTO DEL DOMBASS [ QUESTO CRIMINE CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI è UNA INFAMIA INDELEBILE, DI CIA BILDENBERG TROIKA, SPA FMI, DEL SISTEMA MASSONICO OCCIDENTALE, DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO ] Mosca, uso armi porta Kiev a catastrofe. Russia indignata per operazione con presenza Pravi Sektor. MOSCA, 2 MAGGIO. "Il ricorso all'esercito contro il proprio popolo e' un crimine che porta l'Ucraina alla catastrofe"
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

CINA -- e quale è il tuo problema? anche il sistema massonico Bildenberg, usurocrazia rothschild, senza sovranità monetaria, è una finta democrazia, che, in realtà è un regime fascista! TU POTRESTI FARE UGUALMENTE! ] soltanto, i coglioni ignoranti degli islamici, ricorrono alla violenza! [ HONG KONG, 4 OTTobre. La polizia di Hong Kong ha arrestato 19 persone per le violenze che si sono verificate venerdì nel quartiere di Mongkok tra manifestanti pro-democrazia e sostenitori del governo di Pechino. Altre 18 persone sono rimaste ferite. Gli studenti sostengono che gli attacchi contro i loro picchetti sono stati condotti da delinquenti prezzolati appartenenti alle "triadi", i gruppi mafiosi locali, e hanno annullato il previsto dialogo col governo.
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

Clifton Bradley [[[ Al-Farooq Masjid Imam Ousmane Drame views on Islam,Crime,Nation of Islam,and same sex marrage ]] /watch?v=GM4K4Gulycw [ friend, When I accepted your comment on my channel? It disappeared!
quando, io ho accettato il tuo commento, sul mio canale? esso è sparito! Clifton Bradley [ 2 mesi fa ] USA riunione Islam ............. Clifton Bradley nostra Messa non vuole ..Islam violenza negli Stati Uniti Chicago, IL è sempre più forte

wodmay1

muslims will dominate the world soon
3rd World Missions
 You wish, not possible.

Black Kaida
+3rd World Missions YES WE WILL


Islam in America--the struggle continues better days ahead for muslims everywhere.Clif
Join us for Ramadan at Mass Al-Farooq in Chicago, IL at 8950 South Stoney Islam  . Yes Mass AL-Farooq . There is food at 8:30pm during  Ramadan USA meeting Islam .............Clifton Bradley Our Mass wants no violence ..Islam in the USA Chicago, IL is getting stronger http://youtu.be/GM4K4Gulycwmentt

I sent this to the radio host Matt McGill of WVON 1690AM in USA, Chicago, IL ...This is sad Matt McGill . This is what is being done where Islamic people the USA go mass's to pray. http://youtu.be/CMRns4ViuEYo

Pubblicato il 13/mar/2013

Undergroundrail Road CAN-TV The host is Clifton Raheem Bradley. Find the mass at any IIslamic websites, just type in Al-Farooq Masjid in USA, Chicago, IL ....Masjid Al-Farooq, 8950 S Stony Island Ave, Chicago, IL. Tel: 773-359-4773. Get Maps, Driving Directions, Phone #, Reviews, for Masjid Al-Farooq in USA , Chicago , IL ..

The host is Clifton Raheem Bradley you can e-mail me at www.bradleyc79@juno.com or call me for more information at phone number 1-773-416-7555 . Who knows you may be my guest ?

Bradley [ 2 mesi fa ] USA riunione Islam ............. Clifton Bradley nostra Messa non vuole ..Islam violenza negli Stati Uniti Chicago, IL è sempre più forte http://youtu.be/GM4K4Gulycwment
lorenzojhwh UniusREI [ 5 mesi fa ]  Gentile Professore,
poiché i miei articoli sono improntati unicamente alla conoscenza storica dei fatti senza alcun fine recondito di natura politico-religiosa, la pregherei di togliere il mio recente articolo su Palatucci dal suo blog http://deiverbumdei.blogspot.it/2014/04/caino-del-popolo-ebraico.html confuso tra affermazioni palesemente in contrasto con i principi delle mie ricerche rigorosamente apolitiche e lontane da ogni futile schermaglia ideologica.
Cordialmente Dott. Giovanni Preziosi
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Inviato: venerdì 25 aprile 2014 20:49
A: dr.giovannipreziosi@libero.it; dr.giovannipreziosi@gmail.com
Oggetto: il tuo articolo sul mio blog. ] [ lorenzo scarola [ RISPONDE ] GENTILE Dott. Giovanni Preziosi sua è la responsabilità dello storico e mia è la responsabilità del politico, quale valore avrebbe una ricerca storica, se il politico non la potesse usare? Io non contesto la sua proprietà intellettuale, e se ci sono degli utili è giusto che ne usufruisca, ma, lei non può ignorare come Palatucci sia stato declassato da giusto delle Nazioni, perché altri pseudo storici ( alias: gruppo studi Primo Levi è giunto a conclusioni diammetricalmente opposte alle sue, tanto da dichiarare, di fatto, che è lei come storico l'ignorante! ) mi addolora profondamente la sua decisione, per me drammatica, contro la libertà di informazione ed anche se ha condiviso il suo lavoro su Osservatore Romano, io andrò a sintetizzare, rielaborare il suo articolo, nella percentule del 10% come credo che la legge preveda, mi correggo se sbaglio, suo affezionato in Cristo Gesù nostro Signore!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

Clifton Bradley [ 2 mesi fa ] USA riunione Islam ............. Clifton Bradley nostra Messa non vuole ..Islam violenza negli Stati Uniti Chicago, IL è sempre più forte http://youtu.be/GM4K4Gulycwment
lorenzojhwh UniusREI [ 5 mesi fa ]  Gentile Professore,
poiché i miei articoli sono improntati unicamente alla conoscenza storica dei fatti senza alcun fine recondito di natura politico-religiosa, la pregherei di togliere il mio recente articolo su Palatucci dal suo blog http://deiverbumdei.blogspot.it/2014/04/caino-del-popolo-ebraico.html confuso tra affermazioni palesemente in contrasto con i principi delle mie ricerche rigorosamente apolitiche e lontane da ogni futile schermaglia ideologica.
Cordialmente Dott. Giovanni Preziosi
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Inviato: venerdì 25 aprile 2014 20:49
A: dr.giovannipreziosi@libero.it; dr.giovannipreziosi@gmail.com
Oggetto: il tuo articolo sul mio blog. ] [ lorenzo scarola [ RISPONDE ] GENTILE Dott. Giovanni Preziosi sua è la responsabilità dello storico e mia è la responsabilità del politico, quale valore avrebbe una ricerca storica, se il politico non la potesse usare? Io non contesto la sua proprietà intellettuale, e se ci sono degli utili è giusto che ne usufruisca, ma, lei non può ignorare come Palatucci sia stato declassato da giusto delle Nazioni, perché altri pseudo storici ( alias: gruppo studi Primo Levi è giunto a conclusioni diammetricalmente opposte alle sue, tanto da dichiarare, di fatto, che è lei come storico l'ignorante! ) mi addolora profondamente la sua decisione, per me drammatica, contro la libertà di informazione ed anche se ha condiviso il suo lavoro su Osservatore Romano, io andrò a sintetizzare, rielaborare il suo articolo, nella percentule del 10% come credo che la legge preveda, mi correggo se sbaglio, suo affezionato in Cristo Gesù nostro Signore!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

non so perché, i satanisti massoni occidentali Bildenberg sistema massonico usurocrazia rothschild, loro devono mentire, su qualche particolare: tutte le volte! gli islamici giustamente temono, la chimica e la medicina occidentali!
il mio amico ha avuto un figlio rovinato di autismo, per colpa di un vaccino preparato con il mercurio! ed adesso per ottenere il rimborso, un riconoscimento doloso del danno, lui dovrebbe fare delle analisi complicte e costose, per vedere il tasso di mercurio nei capelli, del suo bambino, ma, il FMI, che ci ha rubato la sovranità monetaria, ha fatto di lui un disoccupato!
ISLAMABAD, 4 OTT - Le autorità sanitarie del Pakistan hanno registrato ieri altri otto casi di poliomielite, elevando così a 202 il bilancio dei colpiti dal virus nel 2014, e superando il record di 199 malati registrato nel 2000. Lo scrive oggi il quotidiano The Express Tribune di Islamabad. I gruppi talebani hanno ucciso negli anni numerosi volontari delle campagne anti-polio, sostenendo che essa serve in realtà a raccogliere informazioni sull'opposizione armata. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/04/pakistan-202-casi-polio-in-2014_9c31bf0c-22c5-4ef9-b9b2-5cb7cb869a01.html
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [[ youtube il frocione! [ facebook? è più onesto intellettualmente, e più coerente di te! ] lui mi ha cancellato un commento: per sbaglio: poi, si è ostinato a non riconoscere il suo errore di cristianofobia, e poi, ne ha pagato, e ne sta pagando, ancora, le conseguenze: perché, io lo sto sputtanando! ma, tu sei un vigliacco, perché, quando tu cancelli un commento? poi, tu non dici mai, che, cosa diceva il commento? Qualcuno dovrebbe essere una strega, con la sfera di cristallo, come te? ugualmente, quando tu cancelli un video a me, poi, tu potresti renderlo disponibile, soltanto a me? così io posso impegnarmi nella traduzione, dei contenuti, e quindi capire, e quindi giudicare, se ci sono contenuti nocivi, contro un popolo innocente, che, poi lo sappiamo che tutti i popoli sono innocenti! Tutti i contenuti, che, giustamente: devono essere condannati!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI11 mesi fa

io sono il progetto politico del Re degli Ebrei: Unius REI, e lorenzoJHWH, io sono programmato per proteggere tutti gli ebrei del mondo, dalla prossima shoah! questi crimini li hanno fatti gli Illuminati farisei, soltanto! Se il video è in Inglese? io non posso capire se ci sono frasi razziste o anti-semite! youbube tu sei un frocione! tu sai molto bene quello che io penso! [  Data ricezione: 30/lug/2014 | Data di convalida: 03/ott/2014 | Fai ricorso contro la decisione  ]  ATTENZIONE Hai chiesto di presentare ricorso contro l'avvertimento relativo alle Norme della community per i seguenti video:
  " Jewish ritual murder kabbalah Talmud IMF Grove 322 666 IMF abduction 4 "
ATTENZIONE: La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:
    "Jewish ritual murder kabbalah Talmud IMF Grove 322 666 IMF abduction 4" (http://youtu.be/SLaDGxIgiuM)
Sosteniamo la libertà di parola ecc.. ecc... Talvolta c'è una labile distinzione tra ciò che è considerato incitamento all'odio e ciò che non lo è. Se non sei sicuro che i tuoi contenuti non oltrepassino tale limite, non pubblicarli.  [  Norme della community Cattiva reputazione ] Il tuo account ha ricevuto i seguenti avvertimenti relativi alle Norme della community, che saranno validi per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura del tuo account. [ Avvertimento 1 ] 30/lug/2014 [ La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati.
Rispondi
 ·
Clifton Bradley1 anno fa

USA meeting Islam .............Clifton Bradley Our Mass wants no violence ..Islam in the USA Chicago, IL is getting stronger http://youtu.be/GM4K4Gulycwment
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa

 Gentile Professore,
poiché i miei articoli sono improntati unicamente alla conoscenza storica dei fatti senza alcun fine recondito di natura politico-religiosa, la pregherei di togliere il mio recente articolo su Palatucci dal suo blog http://deiverbumdei.blogspot.it/2014/04/caino-del-popolo-ebraico.html confuso tra affermazioni palesemente in contrasto con i principi delle mie ricerche rigorosamente apolitiche e lontane da ogni futile schermaglia ideologica.
Cordialmente Dott. Giovanni Preziosi
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Inviato: venerdì 25 aprile 2014 20:49
A: dr.giovannipreziosi@libero.it; dr.giovannipreziosi@gmail.com
Oggetto: il tuo articolo sul mio blog.
lorenzo scarola [ RISPONDE ] GENTILE Dott. Giovanni Preziosi sua è la responsabilità dello storico e mia è la responsabilità del politico, quale valore avrebbe una ricerca storica, se il politico non la potesse usare? Io non contesto la sua proprietà intellettuale, e se ci sono degli utili è giusto che ne usufruisca, ma, lei non può ignorare come Palatucci sia stato declassato da giusto delle Nazioni, perché altri pseudo storici ( alias: gruppo studi Primo Levi è giunto a conclusioni diammetricalmente opposte alle sue, tanto da dichiarare, di fatto, che è lei come storico l'ignorante! ) mi addolora profondamente la sua decisione, per me drammatica, contro la libertà di informazione ed anche se ha condiviso il suo lavoro su Osservatore Romano, io andrò a sintetizzare, rielaborare il suo articolo, nella percentule del 10% come credo che la legge preveda, mi correggo se sbaglio, suo affezionato in Cristo Gesù nostro Signore!
Rispondi
 ·
HellxDesPairTruction2 anni fa

[is only nazi islamists ARAB LEAGUE caliphate worldwide agenda (all 666 slaves of: pharisee Rothschid), for destroy Israel] 07/01/2013 13:40. INDONESIA. Central Java, Islamic extremists against celebrations for Fr. Utomo's 50th anniversary of priesthood. by Mathias Hariyadi. The Church celebrates the jubilee of Fr. Gregorius Utomo, valued contributor to the Indonesian Bishops' Conference. The community organized a series of events and a solemn celebration of the Eucharist, which the Islamists oppose. Archbishop of Semarang tells AsiaNews: "false accusations against him artfully made up by the media and newspapers.". Jakarta (AsiaNews) - Islamic extremists are threatening to block celebrations for the 50th anniversary of the priestly ordination of Fr. Gregorius Utomo, scheduled for tomorrow, July 2. Relatives, friends and the faithful have organized a series of events and a solemn Eucharistic celebration,
HellxDesPairTruction2 anni fa

INDONESIA. [is only nazi islamists ARAB LEAGUE caliphate worldwide agenda (all 666 slaves of: pharisee Rothschid), for destroy Israel] scheduled in the private chapel of prayer known as Wisma Tyas Dalem (House of the Sacred Heart). The building is located in the village of Rejoso, sub-district of Jogonalan, in the regency of Klaten, in central Java, the birthplace of the priest. For years it has been used for prayer and ceremonies of inculturation, like the mass of "Rebo Pon." In recent days, on the eve of the celebrations, the fundamentalists of the Islamic Defenders Front (FPI) have, however, warned Fr. Utomo and faithful to stop all religious activities in program: they accuse the priest of using the house "in an illegal manner.". The "House of the Sacred Heart" - under the administration of the parish of Our Lady of Wedi - was originally a private residence, owned by the Utomo family.
UniusRei13 anni fa

[ Lawrence of Arabia, lorenzoJHWH lorenzoAllah: ie the Mahdì Messiah jewish for love: in Universal Brotherhood: shalom + salam = blessings too! I am King Unius REI: the king of Israel ]oggi, è San Lorenzo: Diacono e martire: il mio Onomastico, tanti auguri, io ricevo da tutti i satanisti della CIA.. Today is San Lorenzo: Deacon and Martyr: My Name day, happy birthday, I receive from all Satanists CIA.. --ANSWER--> JEWS NON è COLPA MIA SE PER ME GLI UOMINI SONO TUTTI UGUALI! COLORO CHE SONO CONTRO DI ME? SONO I CRIMINALI IL CUI NOME NON è SCRITTO NEL LIBRO DELLA VITA! Jews is NOT MY FAULT, IF for ME, all THE MEN: ARE ALL THE SAME! THOSE WHO ARE AGAINST ME? CRIMINALS ARE: your NAME NOT is been WRITTEN IN THE BOOK OF LIFE!
KingxKingdom3 anni fa

@ Benjamin Netanyahu FROM "IsraelNationalTV" - for Rei unius: a life is not more important than an other life .. but the children of light: they have a priority over the children of darkness, but for all Jews, who have been faithful to my metaphysics, that is the natural law? I promised to God to save, their lives, with a priority absolute! @Benjamin Netanyahu FROM "IsraelNationalTV"-- per Rei Unius : una vita non è più importante di un altra vita.. ma, i figli della luce: hanno una priorità: soprà i figli delle tenebre: ma, per tutti gli ebrei, che, saranno stati fedeli alla mia metafisica: cioè la legge naturale? io ho promesso: a Dio, di salvare, le loro vite, con una priorità assoluta! Why, God love kingdom of Israel: in the Jewish Temple!
roger dismonreau3 anni fa

FUCK U U JEWISH SCUM SATANIST PIEACE OF SHIT
Harrotte

I am an atheist. However, I respect your beliefs.
haunt d4 anni fa

Atheism rules dick head.
Le DEAL aka NMDEAL MAN

Nice Hello From Martinique & French Guiana! BLESSING!
uniusrei lorenzojhwh

IO SARÒ ASSENTE DA QUESTO CANALE E QUINDI IO NON POTRÒ RISPONDERE A VOI: ma, voi non confondete mai: gli enlightened o sionisti, con il santo popolo degli ebrei: il seme di Abramo! allxRonPaul (22 minuti fa) Spam Commento al tuo video: 30 Ron Paul lorenzojhwh Constitution vs seigniorage IMF FED BCE illuminati jaker277 SAID: laughable to think Dr. Paul is a Mason and part of the NWO laughable to think Dr. Paul is a Mason and part of the NWO -- answer- ALSO, I think, that are all calumnies of his enemies! But even if true? We no longer "good soldiers" to win a good fight! So, I am forced to use "bad soldiers" to win my "good war" because it is of the instinct of survival, of avoid the universal massacre of the imminent: 3 ° WWnuclear: for my metaphysics? are 5.5 billion of deaths counted...