INTERNAZIONALE ISLAMICA, NAZIONE ARABA

Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Mo
nth
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pmIsrael -- Eih gli hacher della CIA mi stanno creando dei problemi con gli IP del sito blogger http://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/
 my ISRAEL, come che cosa mi hanno fatto i cannibali hacher della CIA? ] [  1. mi hanno creato un: "abba 36" bis, 3. mi hanno messo entrambi i documenti in prima pagina, 3. mi hanno bloccato il server blogspot, ed, 4. io sono stato costretto a resettare il modem
IO SONO UNA CREATURA INVINCIBILE ] è VERO CHE [ 1. MISTAFIELD; or: 2. SYNNEK1; or: 3. 187AudioHostem; lui era il potente Direttore di youtube: "in my name are been closed: one milion of site youtube said him", ed ora per colpa mia, lui fa il disoccupato, che, lui va in giro a vedere i fuochi di artificio per curare il suo esaurimento! Ma, è proprio quello che Gesù di Betlemme ha detto: a Rothschild e a tutti i complici, del sistema massonico, SpA, Fmi "che vale che, tu diventi il padrone del mondo intero, se poi, tu perdi la tua anima?"

I am immortal creature CREATURA DIVINA ] [ NO! non sono stato io che, io ho fatto impazzire 187AudioHostem, ma è stata la sua coscienza, CHE HA FATTO IMPAZZIRE LUI.. è vero che lui beveva sangue di porco, per soffocare la sua coscienza: ma questa è la verità: " LA SUA COSCIENZA è STATA PIù FORTE DI LUI!"

666 PRIEST IhatenewLayout ] io so che tu non fai i sacrifici umani sull'altare di satana, e che, tu hai 2 bambini bellissimi, mentre, purtroppo, 187AudioHostem LaVey Kerry 322? lui si è mangiato tutti i suoi figli sull'altare di satana!

Lorenzojhwh Kaduri

666 PRIEST IhatenewLayout ] no! amico mio, tu non ti preoccupare! quando io scenderò all'inferno per venire a trovarti? io non aggiungerò le mie percosse a quelle dei demoni! no, amico mio, io scenderò per proteggerti da loro, e per darti un poco di sollievo, in attesa del tuo giudizio universale!

666 PRIEST IhatenewLayout ] io sono un poco preoccupato per, il nostro amico: 187AudioHostem. tu ricordi quando io dissi a lui: "non ci potrebbe mai essere una donna che ti potrebbe amare", e poi, su questa pagina di:  /user/youtube/discussion , uscì una ragazza a rimproverarmi ora, io temo, che, il suo super poteri cazzo sacerdote di satana Kerry 322 LaVey, gli abbiano tolto quella moglie per punirlo, e forse gli hanno dato una moglie più brutta.. perché non c'è l'impressione che le moglie dei satanisti siano date a loro per sempre!

666 PRIEST iHATENEWlAYOUT ] [ io so che tu hai, una moglie molto giovane e bellissima, ma, io spero per te, che, tu non appartieni, al gruppo satanisti di 1187AudioHostem, che anche tu, metti tua moglie in mezzo al gruppo, la nella tua chiesa Kerry 322 LaVey di satana, anche tu!

666 PRIEST iHATENEWlAYOUT ] [ non lo so, che, tipo di preghiere voi andrete a fare, PER PROTEGGERE IL VOSTRO FEGATO, di fronte al vostro gender di satAna, ma, di un cosa sono sicuro: "NON POTREBBERO MAI FUNZIONARE!" .. però, se, voi andate in gruppo del rinnovamento carismatico: a gridare alleluia a Gesù di Betlemme? allora, si che la vostra salute migliorerà!

my JHWH ] amen alleluia [ loro per lo più stanno facendo un lavoro per satana, ed il minimo che io posso fare loro? è quello di farli ammalare tutti di fegato!

BARAK OBAMA ] volermela prendere io contro un politico come te? sarebbe come dare tutte le colpe del Capo Ufficio: Rothschild 322 Bush SpA Fmi al suo portaborse strozzino! Perché è questo che tu sei: un tragico attore di strozzino di portaborse!

my JHWH holy holy holy ] è interessante stare in questa comunità mondiale di scimmie Darwin evolute: "non vedo, non sento, non parlo!" tutto quello che, la feccia Rothschild Bush e Maometto, gli assassini ladri andavano cercando! MA IO SONO QUì, ora e loro hanno un problema.. ED, infatti, IO SONO VICINO AD UNA CRISI DI NERVI! PERCHé TUTTI LO SANNO, LA PAZIENZA DI UNIUS REI NON è QUELLA DI UN SANTO: INFATTI IO SONO UN TIPO PRaTICO PRATICO, ECCO PERCHé, IO VOGLIO TUTTO E SUBITO! .. e questo è il motivo per cui, sempre più persone sono infelici e si vanno facendo del male in tutto il mondo
The worst thing is, not, the 3rd WW with 5 billion dead, which will be done to destroy Israel completely. A Satanist told me, lorenzojhwh: "You have blocked the evolution of mankind!" 1. Who, masonry SpA FMI, gave thhttps://www.blogger.com/homeese monsters, the aim of winning, the whole human race? 2. Who gave a body to the demons, for to creating aliens and flying saucers? -ANSWER-[unius REI. ♰ king Israel: MANE ♰ ♰ THECEL PHARES]. Only the enlightened Jews, the Pharisees of the IMF 322, freemasonry, 666, only they could commit this monstrosity! 1. This message is for the whole planet. 2. THIS is the shame of all: Illuminati: Jews, Freemasons, all politicians around the worldwide. But I've got news for all of them, "terror", in fact, the leaders of Satanism have learned to die of fright

La cosa peggiore è, non, il 3 ° WW con 5 miliardi morto, che sarà fatto a distruggere Israele completamente. Un satanista mi ha detto, lorenzojhwh: "Che hai bloccato l'evoluzione dell'umanità!" 1. chi, muratura FMI SpA, ha dato thhttps://www.blogger.com/homeese mostri, l'obiettivo di vincere, tutto il genere umano? 2. chi ha dato un corpo ai demoni, per la creazione di alieni e dischi volanti? -RISPOSTA-[unius REI. Re Israele: MANE THECEL PHARES]. Solo gli ebrei illuminati, i farisei del FMI 322, Massoneria, 666, solo che potrebbe commettere questa mostruosità! 1. questo messaggio è per l'intero pianeta. 2. Questa è la vergogna di tutti: Illuminati: ebrei, massoni, tutti i politici intorno in tutto il mondo. Ma ho una notizia per tutti loro, "terrore", in realtà, i leader del satanismo hanno imparato a morire di spavento
 

  • ShalomGerusalemme 2 ore fa
    TG 24 Siria. 11 hours ago, Il presidente #Putin: La #Russia ha ogni ragione per credere che l'uso di armi chimiche nel sobborgo di #Damasco, nel mese di agosto sia stata una provocazione abile e intelligente. DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA, CIOE, LA NAZIONE ARABA, DEL CALIFFATO MONDIALE, JIHADISTA
  • ShalomGerusalemme 2 ore fa
    [Siria, cristiani nel mirino di al Qaeda] [ rainews24 it ] REPORTAGE CHE RIASSUME LA SITUAZIONE IN SIRIA DALL'INIZIO DELLA CRISI, La situazione in Siria è questa dall'inizio della crisi, terroristi e mercenari takfiri, infiltrano in città e villaggi, uccidono distruggono e saccheggiano, obbligando gli abitanti a fuggire, alcuni restano intrappolati, la cittadina chiama, in aiuto l'esercito che a sua volta si trova nella morsa, tra il terrorismo interno che chiama il dovere intervenire per bonificare liberare e proteggere le cittadine e quello esterno (Mass media distorti, pressioni politici, diritti umani e comunità internazionale). Ma ora e dopo che il 60% della Siria ora mai è distrutta la Rai si sveglia Grazie ai servizi di Gian Micalessin .
  • ShalomGerusalemme 2 ore fa
    [Siria, cristiani nel mirino di al Qaeda] [ rainews24 it ] In Siria, i ribelli di al Noursa, un gruppo legato ad al Qaeda, restano asserragliati sulla collina di fronte al villaggio cristiano di Maaloula a 55 chilometri da Damasco. Da Ain tina, a un chilometro da Maaloula, Gian Micalessin ci ha inviato un documento esclusivo.
  • ShalomGerusalemme 2 ore fa
    [LA IDEOLOGIA DEL CALIFFATO MONDIALE, LA NAZIONE ARABA, LO JIHADISMO SAUDITA] [[Ci sono 14 diversi attacchi, di cui si accusano, a vicenda, entrambe le parti! MA, GLI Stati Uniti, HANNO INTERROTTO LA MISSIONE DEGLI ISPETTORI ONU]] Presidente Assad : Li abbiamo invitati a venire in Siria prima, a marzo, e abbiamo chiesto loro di tornare in Siria per continuare le loro indagini perché abbiamo più siti da indagare. Gli Stati Uniti sono l' unico Paese che ha fatto pressione su di loro affinché lasciassero il Paese prima di terminare la loro missione.]] Presidente Assad: Prima di tutto, ogni ribelle può produrre gas Sarin . In secondo luogo, sappiamo che tutti quei ribelli sono supportati dai governi, in modo che qualsiasi governo che possiede quel materiale chimico può consegnarglielo .
  • ShalomGerusalemme 2 ore fa
    Fox News : Gli esperti dicono che hanno rintracciato una tonnellata di gas Sarin , lanciarazzi , missili, si tratta di un'intera flotta, che risulta essere, di volta in volta, per il tipo di armamenti , e per il tipo di munizioni, gestita nelle vostre basi . [LA IDEOLOGIA DEL CALIFFATO MONDIALE, LA NAZIONE ARABA, LO JIHADISMO SAUDITA] [[Ci sono 14 diversi attacchi, di cui si accusano, a vicenda, entrambe le parti! MA, GLI Stati Uniti, HANNO INTERROTTO LA MISSIONE DEGLI ISPETTORI ONU]] Presidente Assad: Realisticamente, questo non è possibile. Innanzitutto, non è possibile utilizzare il Sarin accanto alla proprie truppe. In secondo luogo, non si utilizzano le armi di distruzione di massa mentre si sta avanzando, mentre non si viene sconfitti, mentre non ci si è ritirati. Tutta la situazione era a favore dell'esercito. In terzo luogo, non le abbiamo usate quando abbiamo avuto grossi problemi l'anno scorso.
  • ShalomGerusalemme 2 ore fa
    Quando si parla di eventuali truppe o di qualsiasi unità dell'esercito siriano che ha utilizzato questo tipo di arma, questo è falso, per il fatto che le armi chimiche possono essere utilizzate solo da unità specializzate. Non possono essere utilizzate da altre unità di fanteria o da unità tradizionali simili. Quindi, tutto quello che lei ha citato non è realistico e non è vero. [LA IDEOLOGIA DEL CALIFFATO MONDIALE, LA NAZIONE ARABA, LO JIHADISMO SAUDITA] [[Ci sono 14 diversi attacchi, di cui si accusano, a vicenda, entrambe le parti! MA, GLI Stati Uniti, HANNO INTERROTTO LA MISSIONE DEGLI ISPETTORI ONU]] Sicuramente, in quanto governo, abbiamo le prove che i gruppi terroristici hanno usato gas Sarin e quelle prove sono stati consegnati ai russi. I satelliti russi , fin dall'inizio di queste accuse il 21 agosto, hanno detto di avere informazioni attraverso i loro satelliti che il missile è stato lanciato da un altro settore.
  • ShalomGerusalemme 2 ore fa
    Quindi, perché ignorare questo punto di vista ? Così, tutta la storia non è realistica e credibile. In una parola , non abbiamo usato le armi chimiche a Ghouta, perché se avessimo voluto farlo, avremmo ferito le nostre truppe, oltre a decine di migliaia di civili che vivono a Damasco. // CONCLUSIONE // Quando abbiamo invitato la delegazione, abbiamo chiesto pieni poteri d'indagine su ogni cosa, non solo sull'uso del gas Sarin o sulle armi chimiche, ma anche su tutto ciò che è accaduto e sulle modalità, ma gli Stati Uniti hanno fatto pressione per far sì, Ci sono 14 diversi attacchi, di cui si accusano, a vicenda, entrambe le parti! MA, GLI Stati Uniti, HANNO INTERROTTO LA MISSIONE DEGLI ISPETTORI ONU]]
  • ShalomGerusalemme 2 ore fa
    che indagassero soltanto sull'utilizzo del gas Sarin. Perché? Credo che l'amministrazione statunitense abbia pensato che se avevano intenzione di investigare sul chi e sul come, alla fine sarebbero arrivati alla conclusione che i ribelli o i terroristi hanno usato le armi chimiche, e non il Governo. Presidente Assad : Oggi, dopo che la maggioranza della popolazione ha sperimentato il significato del terrorismo -- e sto parlando del Paese che ha sempre avuto fama di essere uno dei paesi più sicuri al mondo, tant'è che la Siria era il quarto Paese al mondo nella scala internazionale di sicurezza - e dopo che ha provato sulla sua pelle l' estremismo e il terrorismo, questa maggioranza sostiene il governo. Quindi, essi sono con il governo. Non importa se sono con me o no. La cosa più importante è che la maggior parte della popolazione è con le istituzioni.
  • ShalomGerusalemme 2 ore fa
    esercito e la polizia non sono presenti ovunque in Siria, e il problema ora non è una guerra tra due paesi e due eserciti, come quando dici : "Ho il controllo di quella zona e ho liberato un'altra zona" e così via. La questione riguarda l'infiltrazione di terroristi. Anche se noi liberiamo una zona dai terroristi, il problema è che loro andranno in un'altra zona, la distruggeranno, uccideranno gli abitanti, e faranno come fanno sempre. Il problema ora è l'infiltrazione di questi terroristi in Siria e il problema più pericoloso che ci troviamo ad affrontare è la loro ideologia, e questo è più importante della percentuale che abbiamo noi e di quella che hanno loro. Alla fine, molti di loro sono stranieri non siriani, e se ne andranno un giorno o moriranno in Siria, ma la loro ideologia sarà la principale preoccupazione della Siria e dei paesi limitrofi, e questa dovrebbe essere la preoccupazione di tutti i paesi del mondo, compresi gli Stati Uniti.
  • ShalomGerusalemme 2 ore fa
    [Presidente Assad]: Sì, dobbiamo discutere le prove con loro. Dobbiamo discutere con loro, perché torneranno, non hanno ancora terminato, la loro missione. Stanno tornando, e dobbiamo discuterne con loro, dobbiamo vedere i dettagli, ma non possiamo essere in disaccordo, senza avere le prove opposte. Nessuno ha detto che non sono state utilizzate, perché nel mese di marzo abbiamo invitato, la delegazione in Siria perché, il gas Sarin è stato utilizzato a marzo. Abbiamo la prova, che è stato utilizzato in marzo a Aleppo. Così, quando parlo, in qualità di funzionario, posso parlare , In base alle prove che possiedo. // ANSWER // Presidente Assad: Ma non si può costruire un rapporto su dei video, se non sono verificati, soprattutto perché abbiamo vissuto in un mondo di falsità, negli ultimi due anni e mezzo, per quanto riguarda la Siria . Internet è pieno di menzogne e di notizie create ad hoc.
  • ShalomGerusalemme 3 ore fa
    [Presidente Assad: Una tattica di stallo? Aderire alla Convenzione?] ,,[ Fox News]: Sì, una strategia per prendere tempo, sostengono che, non avete alcuna intenzione di dar seguito alla convenzione. Volete davvero far perdere tempo? [ Presidente Assad ]: Quando si aderisce alla Convenzione, scatta un meccanismo e bisogna obbedire a questo meccanismo. In base alla storia della Siria, non abbiamo mai preso accordi, con nessuna parte al mondo, senza aver dato seguito a quello che era stato accordato o senza essere venuti meno, al nostro ruolo, no, questo non è mai successo. //OVVIAMENTE, IL CONTRACCAMBIO, DI TUTTO QUESTO, DEVE ESSERE DI IMPORRE LA CONFERENZA DI PACE AGLI ISLAMICI JIHADISTI DELL-ARABIA SAUDITA, CHE HANNO AGGREDITO LA SIRIA, PERTANTO, LORO DEVONO USCIRE DALLA SIRIA, ED ANDARE A TERRORIZZARE LA EUROPA, ORA, POICHE DEVE ESSERE QUESTO, IL LORO MESTIERE
  • ShalomGerusalemme 3 ore fa
    [Fox News : Sappiamo che il Presidente Obama e il Segretario di Stato Kerry hanno detto in passato che Lei, mentiva] //ANSWER // Presidente Assad: Innanzitutto, per quanto riguarda, ciò che hanno affermato, Obama e Kerry, io li sfido a dire che, abbiamo detto "no" una sola volta. Non l'abbiamo mai detto. Non abbiamo mai detto no, e non abbiamo mai detto sì, bensì, abbiamo detto, che si tratta di un argomento riservato, che, non dobbiamo discutere, e se proprio vogliamo parlarne, diciamo "se" e il "se" significa che, potresti averle, o potresti non averle. Quindi, ciò che hanno detto Obama e Kerry, è una palese menzogna. [OGGI] Presidente Assad: Questo è il motivo per cui abbiamo aderito alla Convenzione Internazionale, per potercene sbarazzare.
  • ShalomGerusalemme 3 ore fa
    19 settembre, 22:33. #DAMASCO, Il regime siriano chiede, un cessate il fuoco, nel caso della conferenza di pace, #Ginevra 2'. Lo ha assicurato il vicepremier siriano #Qadri Jamil in un'intervista al #Guardian. Secondo Jamil il conflitto tra il regime e i ribelli è arrivato ad una fase di "stallo" e nessuna delle due parti, ha i mezzi per vincere. Damasco, ha aggiunto, chiede "la fine di interventi esterni #jihadisti, #terroristici, di Al Quaida, un #cessate il fuoco e il lancio di un #processo politico pacifico". /// ma, il #bugiardo, #assassino, totalmente #criminale, #massone, #322, #cospiratore, #complice delle #Banche Centrali, #Spa, di #farisei #anglo/americani, #Kerry, dice, #Onu sia pronta prossima settimana, Ogni punto del rapporto conferma responsabilità #Assad, mentre, noi sappiamo, che, lui sta mentendo!
  • ShalomGerusalemme 3 ore fa
    [#JIHADISTI #SAUDITI, coordinato gli jihadisti di 80 nazioni, oltre ad usare i civili, come prede sessuali, economiche, pulizia tnica, scudi umani, non si fanno scrupoli a bombardarli, in modo indiscriminato! [TG 24 Siria 4 hours ago] io denuncio per terrorismo pianificato, #Turchia, #USA, #Arabia Saudita] #SIRIA, DIECI CITTADINI MARTIRIZZATI, ALTRI FERITI IN ATTENTATI TERRORISTICI A #HOMS , * Dieci cittadini sono stati martirizzati e diverse altri sono rimasti feriti in due #attentati #terroristici vicino Rafein sul autostrada #Homs-Masyaf e la strada #Akrad al-Dasniyeh #al-heisa. Una fonte militare ha detto che i terroristi hanno fatto esplodere un ordigno esplosivo, quando un autobus passava sulla strada Homs-Masyaf, che ha provocato il martirio di nove cittadini e il ferimento di altri.
  • ShalomGerusalemme 3 ore fa
    [#JIHADISTI #SAUDITI, coordinato gli jihadisti di 80 nazioni, oltre ad usare i civili, come prede sessuali, economiche, pulizia tnica, scudi umani, non si fanno scrupoli a bombardarli, in modo indiscriminato! [TG 24 Siria 4 hours ago] io denuncio per terrorismo pianificato, #Turchia, #USA, #Arabia Saudita] Dall'altra parte la fonte ha aggiunto che un razzo di fabbricazione locale ha colpito un altro autobus su un altro autobus mentre era in viaggio tra i villaggi di Akrad al-Dasniyeh e al-Heisa, dove il conducente è stato subito martirizzato e tutti gli altri passeggeri sono rimasti feriti. Inoltre, i terroristi hanno preso di mira le case nella zona di al-Saan, causando danni materiali. Non sono stati segnalati perdite o feriti. D'altra parte, un'unità dell'esercito ha ucciso sette terroristi e ha distrutto le loro armi in Akrad al-Dasniyeh nella campagna di Homs.
  • ShalomGerusalemme 3 ore fa
    TG 24 Siria shared a link. 9 hours ago. Il presidente Bashar al-Assad, ha rilasciato un'intervista al canale americano Fox News, l'intervista condotta il Martedì dal ex deputato Dennis Kucinich e il giornalista Greg Palkot. Il video integrale dell'intervista in lingua inglese . bajWYPvBiE []See Translation[] President Bashar Al-Assad full interview with Fox News channel. President Bashar Al-Assad has granted an exclusive interview with the american channel Fox News, Following is the full text of the interview conducted on // ANSWER // il panarabismo, di essere una SOLA, Nazione Araba, cioe, il Califfato Mondiale, da questo punto di vista, introdurre, IMPLEMENTARE, i Palestinesi, dopo la seconda guerra mondiale, ha rappresentato, per la Arabia Saudita e i complici, farisei Anglo/Americani, una esplicita violazione, OPPOSIZIONE, delle profezie bibliche