crowding the page

https://www.youtube.com/watch?v=RKnJHkHV2fE
 

Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm
IO SONO UNA CREATURA INVINCIBILE ] è VERO CHE [ 1. MISTAFIELD; or: 2. SYNNEK1; or: 3. 187AudioHostem; lui era il potente Direttore di youtube: "in my name are been closed: one milion of site youtube said him", ed ora per colpa mia, lui fa il disoccupato, che, lui va in giro a vedere i fuochi di artificio per curare il suo esaurimento! Ma, è proprio quello che Gesù di Betlemme ha detto: a Rothschild e a tutti i complici, del sistema massonico, SpA, Fmi "che vale che, tu diventi il padrone del mondo intero, se poi, tu perdi la tua anima?"

Lorenzojhwh Kaduri

I am immortal creature. IO SONO UNA CREATURA DIVINA ] [ NO! non sono stato io che, io ho fatto impazzire 187AudioHostem, ma è stata la sua coscienza, CHE HA FATTO IMPAZZIRE LUI.. è vero che lui beveva sangue di porco, per soffocare la sua coscienza: ma questa è la verità: " LA SUA COSCIENZA è STATA PIù FORTE DI LUI!"

666 PRIEST IhatenewLayout ] io so che tu non fai i sacrifici umani sull'altare di satana, e che, tu hai 2 bambini bellissimi, mentre, purtroppo, 187AudioHostem LaVey Kerry 322? lui si è mangiato tutti i suoi figli sull'altare di satana!

666 PRIEST IhatenewLayout ] no! amico mio, tu non ti preoccupare! quando io scenderò all'inferno per venire a trovarti? io non aggiungerò le mie percosse a quelle dei demoni! no, amico mio, io scenderò per proteggerti da loro, e per darti un poco di sollievo, in attesa del tuo giudizio universale!

666 PRIEST IhatenewLayout ] io sono un poco preoccupato per, il nostro amico: 187AudioHostem. tu ricordi quando io dissi a lui: "non ci potrebbe mai essere una donna che ti potrebbe amare", e poi, su questa pagina di:  /user/youtube/discussion , uscì una ragazza a rimproverarmi ora, io temo, che, il suo super poteri cazzo sacerdote di satana Kerry 322 LaVey, gli abbiano tolto quella moglie per punirlo, e forse gli hanno dato una moglie più brutta.. perché non c'è l'impressione che le moglie dei satanisti siano date a loro per sempre!

666 PRIEST iHATENEWlAYOUT ] [ io so che tu hai, una moglie molto giovane e bellissima, ma, io spero per te, che, tu non appartieni, al gruppo satanisti di 1187AudioHostem, che anche tu, metti tua moglie in mezzo al gruppo, la nella tua chiesa Kerry 322 LaVey di satana, anche tu!

666 PRIEST iHATENEWlAYOUT ] [ non lo so, che, tipo di preghiere voi andrete a fare, PER PROTEGGERE IL VOSTRO FEGATO, di fronte al vostro gender di satAna, ma, di un cosa sono sicuro: "NON POTREBBERO MAI FUNZIONARE!" .. però, se, voi andate in gruppo del rinnovamento carismatico: a gridare alleluia a Gesù di Betlemme? allora, si che la vostra salute migliorerà!

Lorenzojhwh Kaduri

my JHWH ] amen alleluia [ loro per lo più stanno facendo un lavoro per satana, ed il minimo che io posso fare loro? è quello di farli ammalare tutti di fegato!

Lorenzojhwh Kaduri

BARAK OBAMA ] volermela prendere io contro un politico come te? sarebbe come dare tutte le colpe del Capo Ufficio: Rothschild 322 Bush SpA Fmi al suo portaborse strozzino! Perché è questo che tu sei: un tragico attore di strozzino di portaborse!

Lorenzojhwh Kaduri
my JHWH holy holy holy ] è interessante stare in questa comunità mondiale di scimmie Darwin evolute: "non vedo, non sento, non parlo!" tutto quello che, la feccia Rothschild Bush e Maometto, gli assassini ladri andavano cercando! MA IO SONO QUì, ora e loro hanno un problema.. ED, infatti, IO SONO VICINO AD UNA CRISI DI NERVI! PERCHé TUTTI LO SANNO, LA PAZIENZA DI UNIUS REI NON è QUELLA DI UN SANTO: INFATTI IO SONO UN TIPO PRaTICO PRATICO, ECCO PERCHé, IO VOGLIO TUTTO E SUBITO! .. e questo è il motivo per cui, sempre più persone sono infelici e si vanno facendo del male in tutto il mondo



UniusRei3

Unius Rei King Universal


============

YouTube

YouTube Spotlight

664406 iscritti
71287700 visualizzazioni video

  • MongaJe, said: 19/11/12: Hi Lorenzo, you know those, your "nickname" that has long been crowding the page of yt, which is the central focus of everything. I'm going back tonight, which, as I said, I'm going to work. I hope to have more time: to dedicate myself: this thing. Good day friend. - ANSWER - that relationship: you have with Satanists? YOU are paid? because YOU have bound your soul to the Satanist: smelly fart Year: IE, user/0Mpetano? because you responded to my love, without loyalty, hiding yourself AS a man without dignity? I do not expect anything from anyone, if someone, does not want to be responsible, of his destiny, because, as his fate,, can be for the single man, outside of the fate of all mankind? we are one, only one: the same biological organism! is Why, 322 666 FED ECB IMF, ie, Freemasons and Satanists, they are the only cancer, that must be eradicated!

MongaJe, said: 19/11/12: Hi Lorenzo, you know those, your "nickname" that has long been crowding the page of yt, which is the central focus of everything. I'm going back tonight, which, as I said, I'm going to work. I hope to have more time: to dedicate myself: this thing. Good day friend. - ANSWER - that relationship: you have with Satanists? YOU are paid? because YOU have bound your soul to the Satanist: smelly fart Year: IE, user/0Mpetano? because you responded to my love, without loyalty, hiding yourself AS a man without dignity? I do not expect anything from anyone, if someone, does not want to be responsible, of his destiny, because, as his fate,, can be for the single man, outside of the fate of all mankind? we are one, only one: the same biological organism! is Why, 322 666 FED ECB IMF, ie, Freemasons and Satanists, they are the only cancer, that must be eradicated!